Vai al contenuto

Musica da USB a Hard Disk, come fare?


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Non so se qualcuno l'abbia già chiesto, ma qualcuno ha un modo, un programma per trasferire e salvare su Hard Disk la musica scaricata da computer? Io riesco a salvarla solo tramite CD originali, ma non ci credo che una console come la Xbox permetta solo questo. Grazie anticipate per le risposte, spero siano positive.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Non so se qualcuno l'abbia già chiesto, ma qualcuno ha un modo, un programma per trasferire e salvare su Hard Disk la musica scaricata da computer? Io riesco a salvarla solo tramite CD originali, ma non ci credo che una console come la Xbox permetta solo questo. Grazie anticipate per le risposte, spero siano positive.

È impossibile acquisire musica da USB per trasferirla sull'hard disk della Xbox. Mettiti il cuore in pace. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che è molto più comodo leggere la musica direttamente dal lettore mp3 via usb che stare a copiarla nell'HD...

Sulla vecchia xbox dovevi per forza installarla da cd, ma ora puoi ascoltarla sia dal pc via connessione remota sia tramite qualunque cosa attacchi all'usb

Da quando ho la 360 io ad esempio mi sono fatto compilation a tema direttamente sull'ipod e quando voglio sentirle coi giochi adatti lo attacco e via, risparmi spazio sull'hard disk e fai prima!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che è molto più comodo leggere la musica direttamente dal lettore mp3 via usb che stare a copiarla nell'HD...

Sulla vecchia xbox dovevi per forza installarla da cd, ma ora puoi ascoltarla sia dal pc via connessione remota sia tramite qualunque cosa attacchi all'usb

Da quando ho la 360 io ad esempio mi sono fatto compilation a tema direttamente sull'ipod e quando voglio sentirle coi giochi adatti lo attacco e via, risparmi spazio sull'hard disk e fai prima!

Si si quello normale, ma anche attaccando il cellulare mi posso ascoltare la musica tranquillamente e senza problemi. Ma il problema ti spiego, stavo provando con WWE 13' a creare un qualche personaggio, e alla fine mi dice che posso inserire anche la musica d'entrata prendendola solo dall'HD, per quello volevo sapere se si poteva. :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, strano, sembra una feature da gioco vecchio, comunque sia l'unico modo per copiare su HD è via cd, una cosa che Microsoft si è portata dietro dalla prima xbox, che ha aggiornato col supporto ai lettori mp3 ma che poi non si è più sforzata di aggiornare con nuove funzioni, tanto che nella One questa possibilità non c'è nemmeno più mi pare!

Colpa degli utenti che non la sfruttavano e avranno detto "chi ce lo fa fare?"

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...