Vai al contenuto

Clip di gioco registrate con Game DVR senza audio.


pino

Messaggi raccomandati

Proprio come da titolo, le clip di gioco che registro sono senza audio.

Provare per credere, basta andare nel mio profilo e provare a vedere le mie ultime clip, sono tutte senza audio.

Qualcun altro riscontra questo problema ? Qualche consiglio su come potrei risolverlo?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sono sicurissimo, ma credo dipenda dal gioco.

ricordo che con NBA 2k14 non ho mai avuto l' audio, nemmeno con Titanfall se non sbaglio. Invece con Forza o Tomb Raider l' audio c' è.

effettivamente l' utilità di una clip registrata, ma senza il relativo audio è piuttosto scarsa...

 

ripeto, potrei ricordar male o sbagliarmi! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie della risposta. Ho registrato clip con fifa14 e Titanfall. Prima avevano l'audio, quelle registrate recentemente no. Quindi non può essere questo il problema... :-(

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me, era un problema generale xkè anche ad alcuni miei amici quando andavamo su SmartGlass o anche su One non faceva sentire l'audio.

Dopo alcuni giorni è rientrato da solo.. :whew:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me, era un problema generale xkè anche ad alcuni miei amici quando andavamo su SmartGlass o anche su One non faceva sentire l'audio.

Dopo alcuni giorni è rientrato da solo.. :whew:

 

 

Non so che fare, ai miei amici funziona tutto correttamente.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di niente, con le prime due clip che ho selezionato non sentivo nulla, alla terza è ritorno l'audio su tutte.

Perfetto... speriamo si risolva anche a me.. quindi in teoria l'audio c'è nella registrazione.. ma per qualche strano bug non lo sentiamo... vediamo che succede... provo anche io a visualizzarne tanti!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...