Vai al contenuto

Fifa 14 Xbox One


ManuelGhost2012

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti! Mi sono permesso di aprire questa nuova discussione perché vorrei delle delucidazioni in merito a Fifa 14 Pro Club, e Ultimate Team.

 

Vi spiego brevemente la mia situazione da qualche mese a questa parte..

 

Gioco a ProClub in modalità campionato con altri miei amici, ultimamente é una frustrazione unica! io non credo di essere diventato stupido e imbranato tutto di un colpo , perché sono un giocatore discreto, e me la so cavare.. siamo anche arrivati in 1° divisione senza faticare..ma solo quando il gioco per me funziona bene!

 

Ultimamente pero' in questa modalità accadono delle cose strane, i nostri avversari sono tutti dei fenomeni, e noi sembriamo dei principianti ... non mi so spiegare il perché.. ! Non é possibile vincere 2 a 0 , 3 a 0 con delle squadre da 1° divisione e perdere nella stessa serata 3 o 4 a 0 con squadre di 4° o 5° divisione!!!!!!!

 

eppure, sono rare ma ci sono!! delle partite dove giochiamo tutti bene,intendo noi come squadra..e subito dopo la situazione cambia.. diventiamo scarsi, i giocatori non corrono, sia i nostri giocatori virtuali che quelli governati dalla cpu, sbagliano i comandi che gli diciamo di fare, cioé se dico di fare un passaggio fanno un filtrante, se schiaccio per tirare in porta fanno un passaggio da 2 metri lentissimo! per non parlare delle finte che nelle partite dove non si hanno problemi vanno che é una meraviglia, mentre in quelle partite strane, non funzionano mai, gli avversari mi tolgono il pallone sempre.. le mie finte non vanno, oppure vanno in ritardo e sapete benissimo le conseguenze dopo! io mi chiedo se qualcuno o anche un qualche moderatore puo' dirmi che accidenti sta succedendo a questo gioco!!!! Non é possibile che é piu veloce il DC della cpu che il tuo giocatore virtuale , e si parla di corsa senza palla! ( non so se mi spiego!!!)

 

prima di spaccare il pad e la console per un gioco che a mio parere é stato rovinato su piu fronti!!

 

qualcuno sa come mai? se é un problema di linea, di connessione, o di cheat vari?

 

per favore, io non chiedo che mi si spieghi i trucchi e i glitch! non li voglio sapere! vorrei sapere come mai una partita si puo 'giocare come dio comanda e altre 25 no!

 

da cosa dipende!? per favore qualcuno mi dia una risposta soddisfacente! io non sono scarso accidenti! poi la gente é beh normale che non vuole piu giocare con me! se da giocatore bravo divento una **** tutto di un colpo! non so se riuscite a capire il mio problema...

 

Per me é un grosso problema...magari basta anche semplicemente cambiare la configurazione dei tasti del pad?

io le ho provate tutte,ho modificato le impostazioni varie, del pad, della telecamera, insomma tutte le impostazioni che il gioco fornisce..ma senza esito positivo!

volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema..e come ha risolto!

 

ora passo velocemente a Ultimate team :

 

allora i tornei sono una cosa impossibile... una partita va bene e le altre 15 no!

soffriro' di momentum e va bene... fin li non ci piove..

 

ma volevo sapere come mai la modalità Leggenda é piu' forte dell' Estrema?? che fanno parate che nemmeno Superman riesce a compiere..

 

e per ora con FUT mi fermo qui, ma secondo voi... questo Fifa é basato realmente sulla realtà?

 

attendo vostre risposte ... io non so piu cosa fare e pensare.. Ciaoo raga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cospirazione..forse FIFA gestisce gli attributi dei giocatori a suo piacimento :) anche a me capita, contro amici..sulla stessa Xbox con 2 pad e magari vinco 3 partite di fila senza fargli vedere la palla..le successive 3 succede il contrario..mistero..io son scarso nelle successive partite, l'avversario cambia strategia, la CPU decide che per me è ora di perdere se no gli altri non giocano più? Non si può sapere..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iAlle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie Ribaldo!!!!

copio e incollo di la allora!

 

Cospirazione..forse FIFA gestisce gli attributi dei giocatori a suo piacimento :) anche a me capita, contro amici..sulla stessa Xbox con 2 pad e magari vinco 3 partite di fila senza fargli vedere la palla..le successive 3 succede il contrario..mistero..io son scarso nelle successive partite, l'avversario cambia strategia, la CPU decide che per me è ora di perdere se no gli altri non giocano più? Non si può sapere..

 

 

 

non lo so ... ho bisogno che qualcuno mi dia una mano... questo non é piu un gioco... :bang:

 

nel frattempo ho spostato la mia frustrazione nella sezione giusta..spero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...