Vai al contenuto

[DS2] Gruppo di scambio


Sysom

Messaggi raccomandati

Apro questa discussione nel caso qualcuno debba scambiare oggetti o spostarsi oggetti tra vari pg attraverso l'aiuto di altri giocatori. Scrivete i livelli dei due pg e se avete pg secondari di aiuto allo scambio. Prima di iniziare a scambiare si consiglia di svuotare l'intero inventario nel caso gli oggetti siano molti e di diversi tipi. Si consiglia scambio tramite segno di invasione.

 

Inizio io: da pg 260 in ng+ a 110 in ng cerco un qualcuno che mi passi molti oggetti e armi. Credo serviranno 2 persone con pg 210-220 poi 170, 140 e a me. Non ho altri pg. Non so bene come fare incontrare pg di ng+ con pg in ng, bisogna fare delle prove.Mandatemi un messaggio sul live nel caso vogliate aiutarmi.

Modificato da Sysom
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Aspetta spiegami...quali sono gli oggetti che si possono "scambiare" ?

Io per esempio posso dare a qualcuno la mia Lama del Berseker e il set del guerriero pazzo in modo che questa persona poi possa riconsegnarmela su un altro pg ? E nel caso me le ritroverei potenziate ?

Si, lo riprendi potenziata naturalmente. Tutto cio che puoi lasciare per terra(non scartare) è scambiabile.

Puoi scambiare armi, armature, anelli,molti oggetti,anime(intendo anime tipo del non morto, dell'eroe, non animee che gia si possiedono) tranne cose speciali tipo anime dei boss, oggetti dei patti, frammenti di fiaschetta e tutte le magie. Per scambiare basta che lasci l'oggetto a terra e l'altro giocatore lo raccoglie.

Modificato da Sysom
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo riprendi potenziata naturalmente. Tutto cio che puoi lasciare per terra(non scartare) è scambiabile.

Puoi scambiare armi, armature, anelli,molti oggetti,anime(intendo anime tipo del non morto, dell'eroe, non animee che gia si possiedono) tranne cose speciali tipo anime dei boss, oggetti dei patti, frammenti di fiaschetta e tutte le magie. Per scambiare basta che lasci l'oggetto a terra e l'altro giocatore lo raccoglie.

Azz stupendo !!! Guarda io ho un PG in NG al 180 con cui ho intenzione di passare ad NG+ ...ma ora che mi dici queste cose inizio a farmi un nuovo pg solo per il PVP se qualcuno intorno al 150 mi aiuta facendosi lasciare le mie cose ( nessuno ? ) !

Se ti posso essere d'aiuto aggiungimi sul live :)

 

Comunque bell'idea ...anche se dal titolo sembra piu una discussione per scambisti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo scambiarci le cose? Non lo sapevo, io ho praticamente 2 di tutto...haahhahaah. Vendisi effigi 50 Cent...ahahahah

LOL

 

A me servirebbe la katana di acciaio nero (si dovrebbe chiamare cosi) perchè quei bast**** non me l'hanno droppata ! Qualcuno non troppo lontano dal 180 è disposto a scambiarla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ce l'hai fatti dare da Straid, scambiando 4 anime di boss, la sua armatura....stupenda !

 

 

ho il difetto che dato che mi sta sulle palle lo uccido :D, reiniziar da capo nn me pia :( ora ci riarrivo al NG+ :(

 

 

fatto presa l'armatura ma fa schifo cmq dovrei potenziarla :(

 

ma l NG+ è noioso cosi fino alla fine??????

Modificato da Mandrake8388
Link al commento
Condividi su altri siti

@EmaSk8OrdDie: ciccio se vuoi la nodachi e si riesce a beccarci te la passo io. Sono al livello 280 con un soul memory di circa 31 milioni. Fammi sapere! :)

Grazie ma ormai ce l'ho...poi sono al 200, e qui mi fermo...sei un peso 280 che vuoi avere tutte le statistiche a 99 ? :mrgreen:

Peccato mi divertivo in PvP con te :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho solo deciso di finire la terza run a livello massimo 350 e tenermi quel pg per il pvp. Poi inizierò un personaggio nuovo per il pvp a livelli più bassi (conto di arrivare a finire la 3a run a livello massimo 210-220). Comunque dovremmo trovarci ugualmente se siamo entrambi in 3a run. Ho evocato gente per il pvp con livello quasi doppio del mio!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

so gia che non troverò nessuno.. ma comunque, c'è qulacuno che per caso ha un doppione dell'anima di vendrick e del suo equipaggiamento? io sono al liv 187.. ho un pò di cose da dare! grazie in anticipo

se hai almeno 2 ricettacoli fai il reset dei punti per indossare lo scudo di havel e poi una volta sconfitto vendrick ritorna alle tue statistiche

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si batte vendick con lo scudo di havel?

gli attacchi di vendrick sono molto potenti e gli scudi in grado di parare i suoi attacchi sono veramente pochi per questo ti ho consigliato lo scudo di havel che ti permette di parare i suoi colpi senza troppa difficoltà, devi stargli dietro e dopo aver parato i suoi attacchi colpiscilo subito, se non riesci prova a guardare qualche gameplay di gente che ha affrontato vendrick. Comunque puoi sempre provare a batterlo schivando...

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...