Vai al contenuto

Dark Souls


SrgRocky

Messaggi raccomandati

Quindi suggerite armi elettriche? Non infuocate? Cmq al secondo tentativo ne ho ammazzati 2, molto fiero mi appresto a seccare gli ultimi 2, quando poi mi vedo circondato da tutti e 4 i fratellini..4+2=6, giusto?? :ph34r:

No son 4, il problema è che quando uno sparisce non è morto, poi riappare.. l'obiettivo è far scendere a zero la barra della vita e solo in quel momento muoiono.

La strategia è mai averne più di uno in vita nello stesso momento, altrimenti è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, pero non mi devo nemmeno parare dai colpi perché altrimenti mi finisce subito la stamina. Dopo ci riprovo dai, come boss non mi sembra impossibile cmq (quando erano in 4 ci hanno messo un bel po' per uccidermi). Quindi consigliate elettricità o fuego?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, pero non mi devo nemmeno parare dai colpi perché altrimenti mi finisce subito la stamina. Dopo ci riprovo dai, come boss non mi sembra impossibile cmq (quando erano in 4 ci hanno messo un bel po' per uccidermi). Quindi consigliate elettricità o fuego?

a me hanno detto che i 4 re sono deboli all'elettricità, non so se sia lo stesso per il fuoco. Mi raccomando usa lo scudo cimiero che aumenta la rigenerazione della stamina

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno detto che i 4 re sono deboli all'elettricità, non so se sia lo stesso per il fuoco. Mi raccomando usa lo scudo cimiero che aumenta la rigenerazione della stamina

 

Purtroppo l'unica arma elettrica che ho, oltre alla lancia dell'ammazzadraghi, è la iaito del fulmine (una specie di stuzzicadenti elettrificato..), magari provo con l lancia, altrimenti avanti così che con un po' di fortuna li batto cmq. Prima gli avevo cmq tolto 4/5 di vita..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'unica arma elettrica che ho, oltre alla lancia dell'ammazzadraghi, è la iaito del fulmine (una specie di stuzzicadenti elettrificato..), magari provo con l lancia, altrimenti avanti così che con un po' di fortuna li batto cmq. Prima gli avevo cmq tolto 4/5 di vita..

altrimenti prova con la resina che aggiunge danno elettrico alle armi normali

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri per caso ho aperto la lista dei colpevoli (o come si chiama) ed ho notato qualcosa di strano: i primi 3-400 utenti che compaiono su questa lista hanno tutti i valori delle stats a 99 nonostante il loro soul level sia massimo 120 (addirittura utenti a livello 1 con tutte le stats a 99), ma che roba è?

Inoltre nel visualizzare l'immagine di questi guerrieri ci si imbatte talvolta in gambe e braccia invisibili, si tratta di armature particolari oppure di cos' altro? Bug?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri per caso ho aperto la lista dei colpevoli (o come si chiama) ed ho notato qualcosa di strano: i primi 3-400 utenti che compaiono su questa lista hanno tutti i valori delle stats a 99 nonostante il loro soul level sia massimo 120 (addirittura utenti a livello 1 con tutte le stats a 99), ma che roba è?

Inoltre nel visualizzare l'immagine di questi guerrieri ci si imbatte talvolta in gambe e braccia invisibili, si tratta di armature particolari oppure di cos' altro? Bug?

sono salvataggi modificati su pc con forme e dimensioni del personaggio assurde e statistiche al massimo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che l'NG+ è tutta un'altra cosa! Sono agli archivi del duca e i guerrieri cristallini mi seccano in 3 colpi, mentre gli evocatori del ca... mi spappolano con le frecce dell'anima. Sto gioco non finisce mai di stupire!

 

Pensavo di prendere il DLC. Lo consigliate?

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

ma su ps3 si possono utilizzare mod?

non lo sapevo...

Non sono mod, semplicemente con un programmino su pc si modificano i valori del personaggio e poi si riporta il salvataggio sulla console. Almeno mi hanno detto così ma non ne sono certo al 100%

 

Certo che l'NG+ è tutta un'altra cosa! Sono agli archivi del duca e i guerrieri cristallini mi seccano in 3 colpi, mentre gli evocatori del ca... mi spappolano con le frecce dell'anima. Sto gioco non finisce mai di stupire!

 

Pensavo di prendere il DLC. Lo consigliate?

NG+ secondo me è qualcosa di fantastico, l'unica pecca sono i boss che quasi tutti muoiono in pochi colpi.

 

Se ti è piaciuto il gioco non puoi perderti il dlc, uno dei pochi che vale la pena di acquistare.(I boss più tosti del gioco sono li :asd:)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mod, semplicemente con un programmino su pc si modificano i valori del personaggio e poi si riporta il salvataggio sulla console. Almeno mi hanno detto così ma non ne sono certo al 100%

 

 

NG+ secondo me è qualcosa di fantastico, l'unica pecca sono i boss che quasi tutti muoiono in pochi colpi.

 

Se ti è piaciuto il gioco non puoi perderti il dlc, uno dei pochi che vale la pena di acquistare.(I boss più tosti del gioco sono li :asd:)

 

Probabilmente quando finirò il 2 ( mi sa che ci sono quasi vicino ) in preda all'astinenza mi toccherà prendere questo dlc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che l'NG+ è tutta un'altra cosa! Sono agli archivi del duca e i guerrieri cristallini mi seccano in 3 colpi, mentre gli evocatori del ca... mi spappolano con le frecce dell'anima. Sto gioco non finisce mai di stupire!

 

Pensavo di prendere il DLC. Lo consigliate?

per me il dlc è una delle parti migliori del gioco, boss ottimamente caratterizzati (oltre che piuttosto impegnativi) e una trama (come sempre raccontata tra le righe) che si fonde perfettamente con la storia principale

Link al commento
Condividi su altri siti

Seccati i 4 re, il ciccione di fuoco, e il verme camminatore di lava. Arrivato alla culla, mi manca solo lei e poi si va verso la fine credo. Anzi, una capatina nella valle dei dragoni (qualche boss??) e poi a cercare quelana. Mi chiedo solo come faccia solaire a teletrasportarsi più velocemente di me è a conoscere le vie del patto del caos :ph34r:

 

Ottima sessione oggi ;)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Seccati i 4 re, il ciccione di fuoco, e il verme camminatore di lava. Arrivato alla culla, mi manca solo lei e poi si va verso la fine credo. Anzi, una capatina nella valle dei dragoni (qualche boss??) e poi a cercare quelana. Mi chiedo solo come faccia solaire a teletrasportarsi più velocemente di me è a conoscere le vie del patto del caos :ph34r:

 

Ottima sessione oggi ;)

Uno più o meno c'è, il resto sono solo gallinacci blu. Ma è molto prevedibile e... immobile. Anzi, forse l'hai anche già fatto fuori se sei passato di lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno più o meno c'è, il resto sono solo gallinacci blu. Ma è molto prevedibile e... immobile. Anzi, forse l'hai anche già fatto fuori se sei passato di lì.

 

Intendi quello abbarbicato sul ciglio del burrone? :?:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Esatto. :ok:

 

Ok si, già seccato. Domanda: sapete te mica dove sia Quelana? Laurentius ha parlato delle Paludi, quindi immagino sul fondo della Città Infame, ma è da mezz'ora che esploro centimetro per centimetro e non c'è nessuno...

 

Non è che magari sono andato troppo avanti nel gioco ed ora non la posso più incontrare?

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok si, già seccato. Domanda: sapete te mica dove sia Quelana? Laurentius ha parlato delle Paludi, quindi immagino sul fondo della Città Infame, ma è da mezz'ora che esploro centimetro per centimetro e non c'è nessuno...

 

Non è che magari sono andato troppo avanti nel gioco ed ora non la posso più incontrare?

L'hai seccata la Culla? Se sì, te la sei giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...