Vai al contenuto

Foto

Dark Souls

• Per cortesia connettiti per rispondere
851 risposte a questa discussione

#21 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 22 April 2014 - 11:06

Bravo! Purtroppo Nito l'ho già seccato, quindi niente spadone...però la ho quello di Queelag che spacca parecchio i culi! Verso pranzo tenterò con la tattica "Tanko" e vediamo ;)

non preoccuparti di niente, tu vagli sotto con spada a 2 mani colpiscilo senza mai fermarti se non per bere fiaschette. Ti consiglio di tenere sulla schiena lo scudo che aumenta la rigenerazione della stamina
  • 0
Immagine inserita

#22 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 22 April 2014 - 11:15

non preoccuparti di niente, tu vagli sotto con spada a 2 mani colpiscilo senza mai fermarti se non per bere fiaschette. Ti consiglio di tenere sulla schiena lo scudo che aumenta la rigenerazione della stamina

Ah tu suggerisci spadazza a due mani con molta spavalderia? Me gusta! Magari più tardi vi aggiorno allora
  • 0
"Più forte dell'odio è l'amore.
Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

#23 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi
  • Xbox Live: Gils

Inviato 22 April 2014 - 11:52

Bravo! Purtroppo Nito l'ho già seccato, quindi niente spadone...però la ho quello di Queelag che spacca parecchio i culi! Verso pranzo tenterò con la tattica "Tanko" e vediamo ;)

Beh ma lo spadone del Re Tombale non è niente di speciale se hai forza alta.. usa Ammazzadraghi, o un più classico Spadone del Re Cavaliere
  • 0

#24 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 22 April 2014 - 11:58

se c'è l'hai ti consiglio la zweihander del fulmine+5
  • 0
Immagine inserita

#25 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 22 April 2014 - 12:44

Quindi suggerite armi elettriche? Non infuocate? Cmq al secondo tentativo ne ho ammazzati 2, molto fiero mi appresto a seccare gli ultimi 2, quando poi mi vedo circondato da tutti e 4 i fratellini..4+2=6, giusto?? :ph34r:
  • 0

#26 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi

Inviato 22 April 2014 - 13:27

Quindi suggerite armi elettriche? Non infuocate? Cmq al secondo tentativo ne ho ammazzati 2, molto fiero mi appresto a seccare gli ultimi 2, quando poi mi vedo circondato da tutti e 4 i fratellini..4+2=6, giusto?? :ph34r:

No son 4, il problema è che quando uno sparisce non è morto, poi riappare.. l'obiettivo è far scendere a zero la barra della vita e solo in quel momento muoiono.
La strategia è mai averne più di uno in vita nello stesso momento, altrimenti è finita.
  • 0

#27 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 22 April 2014 - 13:52

proprio come ha detto jonSnow, è questo il motivo per cui ti consiglio spada a 2 mani con armatura di havel perchè in questa maniera riesce a fare molto danno nel minor tempo possibile
  • 0
Immagine inserita

#28 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 22 April 2014 - 14:01

Ok, pero non mi devo nemmeno parare dai colpi perché altrimenti mi finisce subito la stamina. Dopo ci riprovo dai, come boss non mi sembra impossibile cmq (quando erano in 4 ci hanno messo un bel po' per uccidermi). Quindi consigliate elettricità o fuego?
  • 0

#29 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 22 April 2014 - 14:05

Ok, pero non mi devo nemmeno parare dai colpi perché altrimenti mi finisce subito la stamina. Dopo ci riprovo dai, come boss non mi sembra impossibile cmq (quando erano in 4 ci hanno messo un bel po' per uccidermi). Quindi consigliate elettricità o fuego?

a me hanno detto che i 4 re sono deboli all'elettricità, non so se sia lo stesso per il fuoco. Mi raccomando usa lo scudo cimiero che aumenta la rigenerazione della stamina
  • 0
Immagine inserita

#30 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 22 April 2014 - 14:17

a me hanno detto che i 4 re sono deboli all'elettricità, non so se sia lo stesso per il fuoco. Mi raccomando usa lo scudo cimiero che aumenta la rigenerazione della stamina

Purtroppo l'unica arma elettrica che ho, oltre alla lancia dell'ammazzadraghi, è la iaito del fulmine (una specie di stuzzicadenti elettrificato..), magari provo con l lancia, altrimenti avanti così che con un po' di fortuna li batto cmq. Prima gli avevo cmq tolto 4/5 di vita..
  • 0

#31 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 22 April 2014 - 14:26

Purtroppo l'unica arma elettrica che ho, oltre alla lancia dell'ammazzadraghi, è la iaito del fulmine (una specie di stuzzicadenti elettrificato..), magari provo con l lancia, altrimenti avanti così che con un po' di fortuna li batto cmq. Prima gli avevo cmq tolto 4/5 di vita..

altrimenti prova con la resina che aggiunge danno elettrico alle armi normali
  • 0
Immagine inserita

#32 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 22 April 2014 - 14:27

altrimenti prova con la resina che aggiunge danno elettrico alle armi normali

Mhh buona idea, quasi me ne dimenticavo
  • 0

#33 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 18:47

ieri per caso ho aperto la lista dei colpevoli (o come si chiama) ed ho notato qualcosa di strano: i primi 3-400 utenti che compaiono su questa lista hanno tutti i valori delle stats a 99 nonostante il loro soul level sia massimo 120 (addirittura utenti a livello 1 con tutte le stats a 99), ma che roba è?
Inoltre nel visualizzare l'immagine di questi guerrieri ci si imbatte talvolta in gambe e braccia invisibili, si tratta di armature particolari oppure di cos' altro? Bug?

Messaggio modificato da Ribado, 23 April 2014 - 18:48

• 0

#34 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 19:54

ieri per caso ho aperto la lista dei colpevoli (o come si chiama) ed ho notato qualcosa di strano: i primi 3-400 utenti che compaiono su questa lista hanno tutti i valori delle stats a 99 nonostante il loro soul level sia massimo 120 (addirittura utenti a livello 1 con tutte le stats a 99), ma che roba è?
Inoltre nel visualizzare l'immagine di questi guerrieri ci si imbatte talvolta in gambe e braccia invisibili, si tratta di armature particolari oppure di cos' altro? Bug?

sono salvataggi modificati su pc con forme e dimensioni del personaggio assurde e statistiche al massimo
  • 0
Immagine inserita

#35 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 20:10

sono salvataggi modificati su pc con forme e dimensioni del personaggio assurde e statistiche al massimo

ma su ps3 si possono utilizzare mod?
non lo sapevo...
  • 0

#36 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 20:39

Certo che l'NG+ è tutta un'altra cosa! Sono agli archivi del duca e i guerrieri cristallini mi seccano in 3 colpi, mentre gli evocatori del ca... mi spappolano con le frecce dell'anima. Sto gioco non finisce mai di stupire!

Pensavo di prendere il DLC. Lo consigliate?

Messaggio modificato da JonSnow, 23 April 2014 - 20:39

• 0

#37 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 22:40

ma su ps3 si possono utilizzare mod?
non lo sapevo...

Non sono mod, semplicemente con un programmino su pc si modificano i valori del personaggio e poi si riporta il salvataggio sulla console. Almeno mi hanno detto così ma non ne sono certo al 100%

Certo che l'NG+ è tutta un'altra cosa! Sono agli archivi del duca e i guerrieri cristallini mi seccano in 3 colpi, mentre gli evocatori del ca... mi spappolano con le frecce dell'anima. Sto gioco non finisce mai di stupire!

NG+ secondo me è qualcosa di fantastico, l'unica pecca sono i boss che quasi tutti muoiono in pochi colpi.

Se ti è piaciuto il gioco non puoi perderti il dlc, uno dei pochi che vale la pena di acquistare.(I boss più tosti del gioco sono li :asd:)
  • 0
Immagine inserita

#38 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 09:34

Non sono mod, semplicemente con un programmino su pc si modificano i valori del personaggio e poi si riporta il salvataggio sulla console. Almeno mi hanno detto così ma non ne sono certo al 100%

NG+ secondo me è qualcosa di fantastico, l'unica pecca sono i boss che quasi tutti muoiono in pochi colpi.

Se ti è piaciuto il gioco non puoi perderti il dlc, uno dei pochi che vale la pena di acquistare.(I boss più tosti del gioco sono li :asd:)

Probabilmente quando finirò il 2 ( mi sa che ci sono quasi vicino ) in preda all'astinenza mi toccherà prendere questo dlc...
  • 0

#39 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 12:02

Probabilmente quando finirò il 2 ( mi sa che ci sono quasi vicino ) in preda all'astinenza mi toccherà prendere questo dlc...

domani ci gioco anche io!!
  • 0
Immagine inserita

#40 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 12:08

per me il dlc è una delle parti migliori del gioco, boss ottimamente caratterizzati (oltre che piuttosto impegnativi) e una trama (come sempre raccontata tra le righe) che si fonde perfettamente con la storia principale
  • 0