Vai al contenuto

Foto

Dark Souls

• Per cortesia connettiti per rispondere
844 risposte a questa discussione

#41 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2135 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 13:09

domani ci gioco anche io!!

Finalmente!
Ah sono quasi alla fine e la falce che mi hai consigliato all'inizio non ce l'ho ancora.... :mrgreen:
  • 0

#42 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi
  • Xbox Live: Gils

Inviato 24 April 2014 - 19:20

Vada di DLC allora! Finisco Archivi del Duca, Tomba, Petite Londo, Izilith in Ng+ e lo piglio!
  • 0

#43 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 20:04

Vada di DLC allora! Finisco Archivi del Duca, Tomba, Petite Londo, Izilith in Ng+ e lo piglio!

qui puoi trovare la spiegazione di come accedere al dlc http://darksouls-ita...C e versione PC
  • 0
Immagine inserita

#44 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 22:12

Grazie anche se avevo già visto un video a riguardo! Di facile accesso comunque.. xD
  • 0

#45 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 25 April 2014 - 14:03

Seccati i 4 re, il ciccione di fuoco, e il verme camminatore di lava. Arrivato alla culla, mi manca solo lei e poi si va verso la fine credo. Anzi, una capatina nella valle dei dragoni (qualche boss??) e poi a cercare quelana. Mi chiedo solo come faccia solaire a teletrasportarsi più velocemente di me è a conoscere le vie del patto del caos :ph34r:

Ottima sessione oggi ;)
  • 0
"Più forte dell'odio è l'amore.
Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

#46 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 00:12

Seccati i 4 re, il ciccione di fuoco, e il verme camminatore di lava. Arrivato alla culla, mi manca solo lei e poi si va verso la fine credo. Anzi, una capatina nella valle dei dragoni (qualche boss??) e poi a cercare quelana. Mi chiedo solo come faccia solaire a teletrasportarsi più velocemente di me è a conoscere le vie del patto del caos :ph34r:

Ottima sessione oggi ;)

Uno più o meno c'è, il resto sono solo gallinacci blu. Ma è molto prevedibile e... immobile. Anzi, forse l'hai anche già fatto fuori se sei passato di lì.
  • 0

#47 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 07:29

Uno più o meno c'è, il resto sono solo gallinacci blu. Ma è molto prevedibile e... immobile. Anzi, forse l'hai anche già fatto fuori se sei passato di lì.

Intendi quello abbarbicato sul ciglio del burrone? :?:
  • 0

#48 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 08:57

Intendi quello abbarbicato sul ciglio del burrone? :?:

Esatto. :ok:
  • 0

#49 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 09:11

Esatto. :ok:

Ok si, già seccato. Domanda: sapete te mica dove sia Quelana? Laurentius ha parlato delle Paludi, quindi immagino sul fondo della Città Infame, ma è da mezz'ora che esploro centimetro per centimetro e non c'è nessuno...

Non è che magari sono andato troppo avanti nel gioco ed ora non la posso più incontrare?

Messaggio modificato da SrgRocky, 26 April 2014 - 09:11

• 0

#50 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 10:19

Ok si, già seccato. Domanda: sapete te mica dove sia Quelana? Laurentius ha parlato delle Paludi, quindi immagino sul fondo della Città Infame, ma è da mezz'ora che esploro centimetro per centimetro e non c'è nessuno...

Non è che magari sono andato troppo avanti nel gioco ed ora non la posso più incontrare?

L'hai seccata la Culla? Se sì, te la sei giocata.
  • 0

#51 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 13:36

L'hai seccata la Culla? Se sì, te la sei giocata.

Eh ma che c@zzo però! Ho giusto detto: "Bon, secco la Culla e vado da Quelana"!! Mai una gioia :bang:
  • 0

#52 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 14:51

Nemmeno io riesco a trovare quella zozza! Ho portato il guanto a +10 ma neanche l'ombra! Mi potete dire all'incirca dov'è? Dannate paludi... La culla è ancora viva, quindi dovrebbe esserci, dovrebbe...

Ho iniziato Demon's Souls. Mai stato così frustrato in vita mia, sto gioco sarà la mia rovina, temo.
  • 0

#53 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2046 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 15:01

Nemmeno io riesco a trovare quella zozza! Ho portato il guanto a +10 ma neanche l'ombra! Mi potete dire all'incirca dov'è? Dannate paludi... La culla è ancora viva, quindi dovrebbe esserci, dovrebbe...

Ho iniziato Demon's Souls. Mai stato così frustrato in vita mia, sto gioco sarà la mia rovina, temo.

la si trova nella zona tra il falò della palude e i 3 giganti con le rocce, in mezzo alla palude in un piazzale!
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#54 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 16:13

E dopo 91 ore, al livello 92, Marcus termina il suo viaggio. Grazie a tutti per i consigli, per la condivisione delle bestemmie più gravi e delle incazzature più intense.

Probabilmente tra i miei 5 migliori giochi di sempre, fantastico. Un Gioco.

Ora magari mi butto o sul 2 o sul DLC, tanto prima o poi tocca ad entrambi. Inoltre sicuramente scatterà una seconda run, poi magari una terza, poi chissà

Messaggio modificato da SrgRocky, 26 April 2014 - 16:14

• 0

#55 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 16:51

E dopo 91 ore, al livello 92, Marcus termina il suo viaggio. Grazie a tutti per i consigli, per la condivisione delle bestemmie più gravi e delle incazzature più intense.

Probabilmente tra i miei 5 migliori giochi di sempre, fantastico. Un Gioco.

Ora magari mi butto o sul 2 o sul DLC, tanto prima o poi tocca ad entrambi. Inoltre sicuramente scatterà una seconda run, poi magari una terza, poi chissà

io ti consiglio di andare di dlc e poi con il secondo capitolo perchè se fai il contrario il dlc non lo giocherai mai XD
  • 0
Immagine inserita

#56 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 17:13

io ti consiglio di andare di dlc e poi con il secondo capitolo perchè se fai il contrario il dlc non lo giocherai mai XD

È che tendenzialmente non rigioco mai subito qualcosa, però magari dopo un po' lo riprendo. Il punto è che vorrei battere il 2 finché è caldo, non che per esempio nell'online rimangano solo mostri assoluti come ITA Hypnos :asd:
  • 0

#57 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2046 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 17:22

Nell'uno mi consideravo forte, ma non l'ho più.. Nel 2 sono una pippa assurda, non so perché, ma non mi ci trovo per niente..
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#58 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 17:30

Nell'uno mi consideravo forte, ma non l'ho più.. Nel 2 sono una pippa assurda, non so perché, ma non mi ci trovo per niente..

io nel pve mi sento mega pro ma del pvp prendo delle pagate pazzesche.
  • 0
Immagine inserita

#59 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2046 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 17:47

Io anche in pve faccio schifo, non so perché, ma non mi ci trovo con le armi..
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#60 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 18:11

Ahahah fantastico il termine "pagate" :asd:

Beh dopo aver traumatizzato una generazione di videogiocatori puoi anche prenderti una pausa..cmq strano, pensavo che il 2 fosse praticamente una copia del primo.

Ps: NG+ arrivato a Sif in un'oretta credo..mai ucciso da un boss, ma paradossalmente proprio dalle più pippe perché andavo con estrema spavalderia! Che goduria prendere a calci sti bastardi dopo quanto patito nella prima run..ma la mia vendetta calerà impietosa su quella fantasmagorica testa di **** del Demone Capra :evil:
  • 0