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Dark Souls


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851 risposte a questa discussione

#821 NoRiAn88

NoRiAn88
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Inviato 28 April 2016 - 12:39

In parole povere hai confermato quanto detto da me, il gioco soffre di sbilanciamento.

Mi piacciono le armi a distanza e voglio fare una classe dove uso quasi solo l'arco come su Skyrim o Dragon age? non è consigliata perché sono quasi inutili.
Ok, magari doppi pugnali? sconsigliata anche quella perché contro alcuni nemici rischi di lasciarci facilmente la pelle per la mancanza della parata, ecco.....su lord of the fallen ho iniziato con i pugnali e finito con quelli, certo ne droppavo di migliori e più potenti, magari contro qualche boss era meglio usare quelli più lenti e che facevano un botto di danni, mentre con altri quelli veloci e poco forti... ma il risultato finale era il medesimo, andavano tutti giù come pere cotte in un modo o nell'altro e non ho mai dovuto cambiare lo stile di gioco che mi piaceva.

SU dark souls mi sconsigliano i doppi pugnali, mi sconsignano l'arco...... che rpg è se in alcuni punti cambiare l'arma ti da la possibilità di battere un boss in 20 secondi invece che  in 2 minuti? questo per me è uno sbilanciamento grosso come una casa, le armi in un modo o nell'altro devono garantire uno scontro alla pari o qualcosa che almeno si avvicina, la farfalla ad esempio con i pugnali difficilmente va giù... ma scommetto che cambiando arma crepa in men che non si dica.


per completismo intendo spolpare un titolo in ogni sua sfaccettatura vedendo tutto quello che c'è da vedere, segreti, easter eggs, lore, trama... non ci deve essere nulla che mi sia sfuggito.



 


Calcola anche che stai giocando a dark souls 1... Gioco ormai vecchio e stra vecchio...
Dark souls 3 ha implementato meccaniche differenti e migliori... Esempio tu ami l'arco? In dark souls 1 non puoi rollare e frecciare qua si ;)
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#822 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 28 April 2016 - 12:45

Calcola anche che stai giocando a dark souls 1... Gioco ormai vecchio e stra vecchio...
Dark souls 3 ha implementato meccaniche differenti e migliori... Esempio tu ami l'arco? In dark souls 1 non puoi rollare e frecciare qua si ;)

Infatti il 3 mi ispira a bestia, anche solo per le ambientazioni mozzafiato e suggestive.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 28 April 2016 - 12:48

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#823 NoRiAn88

NoRiAn88
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Inviato 28 April 2016 - 12:48

Infatti il 3 mi ispira a bestia, anche solo per le ambientazioni mozzafiato...


Muoviti a prenderlo allora!!! È uno spettacolo
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#824 GENGI 93

GENGI 93
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Inviato 28 April 2016 - 13:50

Ma sbilanciato cosa?! XD

Dark Souls si può finire con qualsiasi arma, con i pugnali, con gli spadoni, con le spade classiche, mazze etc. etc.

Lo stile di gioco ovviamente deve cambiare.

Non potete pretendere di fare un mucchio di danni con i pugnali ad esseri enormi, visto che son armi super-veloci.

In qualsiasi gioco se prendi un'arma pesante, fai parecchi danni a scapito della mobilità e della lentezza del personaggio... e viceversa.

Anche utilizzare l'Arco è fattibile in questo gioco.
Io One-Shottavo e Bi-Shottavo i nemici base, uccidevo i draghi, ho abbattuto persino l'Hydra, i Demoni della Titanite.
Mi ha facilitato parecchie volte determinate aree che puzzavano di trappola.

Tutto dipende dalla vostra build!

Io con le prime 6 ore di gioco non conoscevo per niente Dark Souls.
Non avevo manco capito bene cosa significavano gli indicatori dell'arma (A-B-C-D-E), giusto per dire.
Poi studiando per bene il personaggio, ho cominciato a capire ogni cosa.

 

Preferisco mille volte questo stile, ovvero che ci siano "poche armi" (notare virgolette), ma tutte efficaci, che quello di Lords of the Fallen dove cambiavi continuamente arma.

Nei Souls non esiste l'arma definitiva. Esistono solo armi più versatili.
La spada classica ad esempio ha uno dei moveset più versatili di sempre, per qualsiasi situazione. Ovvero affondo, fendente, attacco orizzontale.

Se non siete adatti per quello stile di gioco, lasciate perdere e cambiate arma, oppure imparate ad utilizzare per bene quello che avete, ma non date la colpa alle meccaniche, seriamente...

È inutile dire che con il 2 e con il 3 ci sono stati ulteriori progressi sotto questo punto di vista. E ci mancherebbe! XD

Ma per quanto mi riguarda, il primo Souls lo adoro per l'interconnessione della mappa. Ha un level design pazzesco! Chi è amante dei VG, dovrebbe solo inchinarsi di fronte a tale ingegno.

Sul discorso Lore, l'ho già detto che la trama non è così facile da raggiungere.
Per comprenderla in toto, tocca veramente finirsi tutto il gioco e rigiocarlo una seconda volta.
E qualche aspetto forse pure lo perdete, ma non è un difetto della trama.
Per me è come leggere la Divina Commedia e non capire tutti i riferimenti di Dante la prima volta.
Ed è decisamente più complesso quest'ultimo...


Messaggio modificato da GENGI 93, 28 April 2016 - 13:52

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#825 bile88

bile88
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Inviato 28 April 2016 - 14:16

Detto da me puo' sembrare strano (perche' in genere non amo gli youtuber videoludici) ma al nostro amico Hulong potrebbe tornare utile visionare i primi video di Sabaku sul primo dark souls, credo che gli si aprirebbe un mondo.
Dopo aver 'capito' dark souls tutto il resto sembra una scoreggina
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#826 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 28 April 2016 - 15:05

Ma anche solo se guardi i pattern delle armi sono sbilanciate, esempio?
Appunto i doppi pugnali, non sono poi così veloci e consumano molta più stamina di quanto dovrebbero, sembrano anche quelli pesanti e macchinosi a momenti.
A questo punto ti fai uno spadone, assesti due colpi in meno ma Levi il doppio.

Presente monster Hunter? Ecco, li si che parliamo di bilanciamento...e quando cambi arma, beh la differenza si sente eccome.

Lo stesso è stato con fallen, i pugnali erano delle saette come dio comanda e concatenavi fior di attacchi, su dark souls nonostante ho innalzato stamina e destrezza per oltre 15 livelli, 4-5 attacchi ( anche lenti tra l'altro) e il PG era già bello che stanco, sembrava stessi usando pugnali da 30 kili.

Insomma feeling abbastanza osceno, oltre che sbilanciate.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 28 April 2016 - 15:12

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#827 Seba75

Seba75
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Inviato 28 April 2016 - 16:20

Domanda

Spoiler

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#828 Derrick93

Derrick93
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Inviato 28 April 2016 - 16:44

Parlare di bilanciamento avendo giocato solo 6 ore non ha alcun senso, stai mostrando solo arroganza, almeno sotto questo aspetto cerca di avere la decenza di parlarne solo dopo averlo finito almeno una volta(per quanto sia comunque troppo poco) o non parlarne affatto. In lords of the fallen i pugnali sono pensati per essere usati sempre spammando attacchi come una qualsiasi arma, in dark souls no,devi usarli con intelligenza, non puoi pretendere di usare solo quell'arma per andare avanti soprattutto se sei un principiante, ci sono altre armi che scalano a destrezza e fanno molto danno, il pugnale di solito ci si limita ad usarlo come ti ho già detto per fare parry o backstab perchè ha un critico alto, fai il parry, cambi arma e impali il nemico. Ti sono stati sconsigliati arco e pugnali semplicemente perchè sono proibitivi per giocatori nuovi, richiedono troppa abilità e conoscenza delle meccaniche di gioco. Non sprecare i soldi nel terzo capitolo perchè tutte le cose di cui ti sei lamentato ci sono anche nel 3. Dark souls è un dungeon crawl con visuale in terza persona, gli elementi "rpg" sono infimi, le scelte sono limitatissime e puoi fare role playing solo nel contesto di abbigliamento, armi e aspetto oltre che alcune scelte che possono essere totalmente ignorate fregandosi della storia.


Domanda

Spoiler

mi sa che hai sbagliato topic comunque ti rispondo qui lo stesso, devi trovare una certa loretta nel villaggio che si trova nell'area dopo il secondo boss, esplora bene la mappa e leggi il nome degli oggetti che trovi in giro per capire cosa fare.


Messaggio modificato da Derrick93, 28 April 2016 - 16:46

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#829 Seba75

Seba75
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Inviato 28 April 2016 - 16:55

Parlare di bilanciamento avendo giocato solo 6 ore non ha alcun senso, stai mostrando solo arroganza, almeno sotto questo aspetto cerca di avere la decenza di parlarne solo dopo averlo finito almeno una volta(per quanto sia comunque troppo poco) o non parlarne affatto. In lords of the fallen i pugnali sono pensati per essere usati sempre spammando attacchi come una qualsiasi arma, in dark souls no,devi usarli con intelligenza, non puoi pretendere di usare solo quell'arma per andare avanti soprattutto se sei un principiante, ci sono altre armi che scalano a destrezza e fanno molto danno, il pugnale di solito ci si limita ad usarlo come ti ho già detto per fare parry o backstab perchè ha un critico alto, fai il parry, cambi arma e impali il nemico. Ti sono stati sconsigliati arco e pugnali semplicemente perchè sono proibitivi per giocatori nuovi, richiedono troppa abilità e conoscenza delle meccaniche di gioco. Non sprecare i soldi nel terzo capitolo perchè tutte le cose di cui ti sei lamentato ci sono anche nel 3. Dark souls è un dungeon crawl con visuale in terza persona, gli elementi "rpg" sono infimi, le scelte sono limitatissime e puoi fare role playing solo nel contesto di abbigliamento, armi e aspetto oltre che alcune scelte che possono essere totalmente ignorate fregandosi della storia.

mi sa che hai sbagliato topic comunque ti rispondo qui lo stesso, devi trovare una certa loretta nel villaggio che si trova nell'area dopo il secondo boss, esplora bene la mappa e leggi il nome degli oggetti che trovi in giro per capire cosa fare.

Azz!sorry.cmq grazie....pensavo si trovasse nella zona del secondo boss.
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#830 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 28 April 2016 - 18:10

 

 

Parlare di bilanciamento avendo giocato solo 6 ore non ha alcun senso, stai mostrando solo arroganza, almeno sotto questo aspetto cerca di avere la decenza di parlarne solo dopo averlo finito almeno una volta(per quanto sia comunque troppo poco) o non parlarne affatto. In lords of the fallen i pugnali sono pensati per essere usati sempre spammando attacchi come una qualsiasi arma, in dark souls no,devi usarli con intelligenza, non puoi pretendere di usare solo quell'arma per andare avanti soprattutto se sei un principiante, ci sono altre armi che scalano a destrezza e fanno molto danno, il pugnale di solito ci si limita ad usarlo come ti ho già detto per fare parry o backstab perchè ha un critico alto, fai il parry, cambi arma e impali il nemico. Ti sono stati sconsigliati arco e pugnali semplicemente perchè sono proibitivi per giocatori nuovi, richiedono troppa abilità e conoscenza delle meccaniche di gioco. Non sprecare i soldi nel terzo capitolo perchè tutte le cose di cui ti sei lamentato ci sono anche nel 3. Dark souls è un dungeon crawl con visuale in terza persona, gli elementi "rpg" sono infimi, le scelte sono limitatissime e puoi fare role playing solo nel contesto di abbigliamento, armi e aspetto oltre che alcune scelte che possono essere totalmente ignorate fregandosi della storia.

 oddio non chiedo certo che i pugnali siano delle saette, però mi aspettavo un feeling maggiore cambiando arma, il pugnale non da la sensazione di essere un pugnale, per come lo utilizza il protagonista sembra quasi una spada in miniatura, tutto troppo macchinoso e lento.
Prima per curiosità ho avviato dark souls 2° e la differenza è già tangibilissima, ho cambiato più armi e sono ben differenziate, adesso si che si ragiona ( almeno sull'aspetto feeling armi ) 

per quanto riguarda il bilanciamento, sarà... ma quelle 6 ore mi sono bastate come test, e poi stesso tu me lo confermi dicendo che alcune armi sono sconsigliate per alcuni combattimento-nemici.


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#831 JonSnow

JonSnow
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Inviato 28 April 2016 - 22:33

 oddio non chiedo certo che i pugnali siano delle saette, però mi aspettavo un feeling maggiore cambiando arma, il pugnale non da la sensazione di essere un pugnale, per come lo utilizza il protagonista sembra quasi una spada in miniatura, tutto troppo macchinoso e lento.
Prima per curiosità ho avviato dark souls 2° e la differenza è già tangibilissima, ho cambiato più armi e sono ben differenziate, adesso si che si ragiona ( almeno sull'aspetto feeling armi ) 

per quanto riguarda il bilanciamento, sarà... ma quelle 6 ore mi sono bastate come test, e poi stesso tu me lo confermi dicendo che alcune armi sono sconsigliate per alcuni combattimento-nemici.

Dark Souls 2 ha fatto molti passi avanti nella fluidità delle varie tipologie di armi, ma ha fatto anche molti passi indietro.

Per esempio tutte le animazioni dei moveset delle armi sono praticamente uniche per ogni arma in DS, ciò perché sono fatte tutte a mano. In DS2 i moveset si dividono in tipologia di arma: tutti gli spadoni hanno un moveset, tutte le spade ne hanno uno e così via. Nel primo tale differenza dipende dalla singola arma e non dalla categoria


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#832 GENGI 93

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Inviato 29 April 2016 - 09:32

Con solo il Pugnale, partendo da zero senza livellare, riesci ad eseguire esattamente 7 attacchi veloci (ovvero premendo solo RB o R1).
Ma facciamo pure 6, visto che l'ultima barretta di energia la utilizzi per il roll.
Il danno base (senza potenziamenti) è di 56, ovviamente senza contare le riduzioni del danno dei nemici, che si applicano comunque a tutte le altre armi.

56x6=336

 

Ora prendiamo uno spadone... prendiamo la Claymore!

Con solo la Claymore puoi dare 3 colpi veloci, ma facciamo pure 2 per lo stesso discorso.
Il danno base è di 103.
103x2=206

Senza contare che allo stato attuale non riesci neppure ad utilizzare la Claymore, visto che devi pomparti in Forza.

Ed attenzione! Non ho considerato lo scaling.
Il Pugnale ha scaling B su Destrezza ed E su Forza, quindi riceverà un bel bonus a Destrezza, man mano che livelli il pg in questo campo.

 

La Claymore ha scaling C su Destrezza e C su Forza.
 

Quindi SI, il pugnale è decisamente più veloce di tutte le altre armi e non è assolutamente sbilanciato. 
Se poi pretendevi un'arma che sferrasse attacchi ancora più rapidamente, penso che in quel caso potevamo parlare davvero di sbilanciamento.

 

Se vuoi ti piazzo anche i video dei moveset delle 2 armi.

 

Ah altra cosa, Derrick non ha menzionato nessun sbilanciamento.
Ha detto queste parole "Ti sono stati sconsigliati arco e pugnali semplicemente perché sono proibitivi per giocatori nuovi".

Io non sono d'accordo con quest'affermazione, per me non sono proibitivi, bisogna solo prenderci la mano, come tutte le cose.


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#833 JonSnow

JonSnow
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Inviato 29 April 2016 - 10:17

Con solo il Pugnale, partendo da zero senza livellare, riesci ad eseguire esattamente 7 attacchi veloci (ovvero premendo solo RB o R1).
Ma facciamo pure 6, visto che l'ultima barretta di energia la utilizzi per il roll.
Il danno base (senza potenziamenti) è di 56, ovviamente senza contare le riduzioni del danno dei nemici, che si applicano comunque a tutte le altre armi.
56x6=336
 
Ora prendiamo uno spadone... prendiamo la Claymore!
Con solo la Claymore puoi dare 3 colpi veloci, ma facciamo pure 2 per lo stesso discorso.
Il danno base è di 103.
103x2=206
Senza contare che allo stato attuale non riesci neppure ad utilizzare la Claymore, visto che devi pomparti in Forza.

Ed attenzione! Non ho considerato lo scaling.
Il Pugnale ha scaling B su Destrezza ed E su Forza, quindi riceverà un bel bonus a Destrezza, man mano che livelli il pg in questo campo.
 
La Claymore ha scaling C su Destrezza e C su Forza.
 
Quindi SI, il pugnale è decisamente più veloce di tutte le altre armi e non è assolutamente sbilanciato. 
Se poi pretendevi un'arma che sferrasse attacchi ancora più rapidamente, penso che in quel caso potevamo parlare davvero di sbilanciamento.
 
Se vuoi ti piazzo anche i video dei moveset delle 2 armi.
 
Ah altra cosa, Derrick non ha menzionato nessun sbilanciamento.
Ha detto queste parole "Ti sono stati sconsigliati arco e pugnali semplicemente perché sono proibitivi per giocatori nuovi".
Io non sono d'accordo con quest'affermazione, per me non sono proibitivi, bisogna solo prenderci la mano, come tutte le cose.


Ma non puoi ragionare senza applicare la RD :lol:

Ripropongo il tuo esempio, ma considerando questo fattore.

Pugnale:
Il danno base (senza potenziamenti) è di 56, consideriamo però che il nemico in questione ha un'armatura che riduce di 30 il danno di ogni colpo di un'arma fisica. Ogni colpo quindi toglie 56-30=26
26x6=156

Claymore:
Stesso ragionamento, il danno base è 103, ma con RD 30 diventa 103-30=73
73x2=146

Credo funzioni così, senza considerare gli scaling
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#834 GENGI 93

GENGI 93
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Inviato 29 April 2016 - 11:53

Ma non puoi ragionare senza applicare la RD :lol:

Ripropongo il tuo esempio, ma considerando questo fattore.

Pugnale:
Il danno base (senza potenziamenti) è di 56, consideriamo però che il nemico in questione ha un'armatura che riduce di 30 il danno di ogni colpo di un'arma fisica. Ogni colpo quindi toglie 56-30=26
26x6=156

Claymore:
Stesso ragionamento, il danno base è 103, ma con RD 30 diventa 103-30=73
73x2=146

Credo funzioni così, senza considerare gli scaling

Meno male che l'ho pure scritto XD, che non ho considerato la RD, ma comunque si applica su entrambe le armi. Ma hai fatto bene a fare quest'altro esempio, che male non fa.


Messaggio modificato da GENGI 93, 29 April 2016 - 11:57

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#835 JonSnow

JonSnow
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Inviato 29 April 2016 - 15:58

Meno male che l'ho pure scritto XD, che non ho considerato la RD, ma comunque si applica su entrambe le armi. Ma hai fatto bene a fare quest'altro esempio, che male non fa.

No no ma dico proprio che non ha senso per il fatto che se con i pugnali colpisci il triplo delle volte, allora anche la RD si applica il triplo delle volte. Secondo me puoi ignorarla solo se fai confronti tra armi della stessa categoria (ad esempio Claymore con lo Spadone di Artorias)


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#836 GENGI 93

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Inviato 29 April 2016 - 18:26

No no ma dico proprio che non ha senso per il fatto che se con i pugnali colpisci il triplo delle volte, allora anche la RD si applica il triplo delle volte. Secondo me puoi ignorarla solo se fai confronti tra armi della stessa categoria (ad esempio Claymore con lo Spadone di Artorias)

Ok, ma il succo del mio discorso non cambia...
Il bilanciamento delle armi c'è comunque. 


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#837 Derrick93

Derrick93
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Inviato 29 April 2016 - 18:44

Ok, ma il succo del mio discorso non cambia...
Il bilanciamento delle armi c'è comunque. 

più che altro trattandosi di pve non ha neanche molto senso parlare di bilanciamento visto che non combatti con altre persone. Secondo me vale la pena di parlarne solo quando combatti con persone vere nel pvp. Nel pve per me il discorso dovrebbe essere diverso, piuttosto che di bilanciamento, in questo caso bisognerebbe parlare di difficoltà artificiale, quindi se in gioco c'è la fortuna piuttosto che l'abilità e l'esperienza acquisita sbagliando.


Messaggio modificato da Derrick93, 29 April 2016 - 19:38

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#838 GENGI 93

GENGI 93
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Inviato 29 April 2016 - 20:48

più che altro trattandosi di pve non ha neanche molto senso parlare di bilanciamento visto che non combatti con altre persone. Secondo me vale la pena di parlarne solo quando combatti con persone vere nel pvp. Nel pve per me il discorso dovrebbe essere diverso, piuttosto che di bilanciamento, in questo caso bisognerebbe parlare di difficoltà artificiale, quindi se in gioco c'è la fortuna piuttosto che l'abilità e l'esperienza acquisita sbagliando.

Vale la stessa cosa.
Poi fortuna? Ma di cosa stiamo parlando?!

 

Ripeto, ogni boss ha il suo punto debole.
Una volta scoperto, cominci a menarlo di mazzate in velocità con il Pugnale, o con una bella Claymore/Zweihander a suon di botte in testa.

 

C'è chi fa un po' di danno in più a scapito della mobilità e chi invece sferra attacchi veloci, gestendo meglio il nemico.

Ditemi voi se questo non è bilanciamento.

 

Dalle statistiche mostrate qui, può non sembrare così, ma appena cominci a livellare, gli spadoni acquisiscono più potenza dei Pugnali. E ci mancherebbe, visto che bisogna essere più precisi, soprattutto con la Zweihander.


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#839 Derrick93

Derrick93
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Inviato 29 April 2016 - 22:29

Vale la stessa cosa.
Poi fortuna? Ma di cosa stiamo parlando?!

 

Ripeto, ogni boss ha il suo punto debole.
Una volta scoperto, cominci a menarlo di mazzate in velocità con il Pugnale, o con una bella Claymore/Zweihander a suon di botte in testa.

 

C'è chi fa un po' di danno in più a scapito della mobilità e chi invece sferra attacchi veloci, gestendo meglio il nemico.

Ditemi voi se questo non è bilanciamento.

 

Dalle statistiche mostrate qui, può non sembrare così, ma appena cominci a livellare, gli spadoni acquisiscono più potenza dei Pugnali. E ci mancherebbe, visto che bisogna essere più precisi, soprattutto con la Zweihander.

appunto, era solo per dire che se si vuole criticare il pve in generale nei giochi più che di bilanciamento bisognerebbe discutere della difficoltà se artificiale o meno.


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#840 Preston

Preston
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Inviato 02 May 2016 - 23:32

Ma anche solo se guardi i pattern delle armi sono sbilanciate, esempio?
Appunto i doppi pugnali, non sono poi così veloci e consumano molta più stamina di quanto dovrebbero, sembrano anche quelli pesanti e macchinosi a momenti.
A questo punto ti fai uno spadone, assesti due colpi in meno ma Levi il doppio.

Presente monster Hunter? Ecco, li si che parliamo di bilanciamento...e quando cambi arma, beh la differenza si sente eccome.

Lo stesso è stato con fallen, i pugnali erano delle saette come dio comanda e concatenavi fior di attacchi, su dark souls nonostante ho innalzato stamina e destrezza per oltre 15 livelli, 4-5 attacchi ( anche lenti tra l'altro) e il PG era già bello che stanco, sembrava stessi usando pugnali da 30 kili.

Insomma feeling abbastanza osceno, oltre che sbilanciate.

Di quanto hai livellato la destrezza perché per cominciare ad avere risultati decenti con armi ed abilità bisogna arrivare attorno a 25-30 io uso la zweilande per 


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