Vai al contenuto

Dark Souls


SrgRocky

Messaggi raccomandati

La capra a me non ha mai dato particolari problemi sinceramente.

Mentre me ne sta dando fin troppi Seath... Tagliargli la coda è impossibile finché gli tolgo 100. Temo non sia la migliore delle idee usare la Claymore incantata +5, se poi consideriamo che con il colpo di coda mi oneshotta.

La porto a 20 la forza per il Nodachi oppure no?

 

Se vuoi tagliargli la coda Nodachi probabilmente è una buona scelta, perché è piuttosto rapida come arma. Inoltre, avendo bassi influssi da forza e destrezza (mi pare D per entrambi), ti consiglio di elettrificarla (mi pare che Seath soffra l'elettricità..). Però il problema resta sempre quella stramaledetta coda che ti oneshotta, senza una difesa valida (un bello scudo con elevata stabilità), la vedo dura starle vicino. Prova anche la piromanzia Combustione Migliorata o simili, che arreca un danno quasi continuo all'oggetto dell'attacco, magari riesci a staccargli la coda prima..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre me ne sta dando fin troppi Seath... Tagliargli la coda è impossibile finché gli tolgo 100. Temo non sia la migliore delle idee usare la Claymore incantata +5, se poi consideriamo che con il colpo di coda mi oneshotta.

La porto a 20 la forza per il Nodachi oppure no?

 

ho avuto il tuo stesso problema nel recidergli la coda, ci avro' provato una ventina di volte :icon_mad: , sto bastardone.

Poi mi sono intignato e ho provato ad usare una piromanzia che potenzia notevolmente il danno arrecato (non ricordo il nome, il pg viene ricoperto da un velo infuocato) e sotto quell'influsso gli ho sparato una lancia dell'anima cristallizata sulla coda, che si è staccata subito.

Prova cosi' :read:

 

Riguardo alla nodachi e all'innalzamento della forza non saprei consigliarti, ma secondo me non è una priorità (non tanto quanto intelligenza perlomeno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto livellando altrove al momento, comunque dato che farò pve tiro su la forza. Il Nodachi lo faccio a +15? Almeno posso usare resine/incantamenti. Poi faccio qualche livello di vitalità e ci riprovo, sta di fatto che se non dovessi staccargli la coda sarebbe una passeggiata con le piromanzie.

 

La Lancia dell'Anima cristallizzata è ancora distante, son a 33 di intelligenza.. ma poi come faccio a colpirgli la coda con un incantesimo? Casto in blind?

 

Ribado intendi Forza Interiore?

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando ai 4 re.. CHE SFIGA!! Sono morto che avevano un punto di vita! Usando Uchigatana e resina di fuoco (del tutto inutile). Ora riprovo.

 

EDIT: È FATTA.

Ma: dove si trovano le resine dorate? Il tizio di Zena ne vende solo 3...

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando ai 4 re.. CHE SFIGA!! Sono morto che avevano un punto di vita! Usando Uchigatana e resina di fuoco (del tutto inutile). Ora riprovo.

 

EDIT: È FATTA.

Ma: dove si trovano le resine dorate? Il tizio di Zena ne vende solo 3...

mi pare ne venda infinite l'npc nel dlc

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Battuti i due boss!!! Ho evocato un tipo fortissimo che usava spade e magie, voglio diventare come lui ahahahah!

ho ottenuto il ricettacolo dei lord, ma dove devo andare?

devi andare nei luoghi che ti mostrava nella cutscene in cui si dissolvono le barriere, ma prima di farlo vai al santuario del legame del fuoco a parlare con un certo individuo che ti spiegherà un po di cose

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e col fabbro di anor londo come ci interagisco? ho letto che le anime dei boss servivano per forgiare anime ma non ho capito dove devo andare visto che non mi dice niente riguardo a queste anime

devi parlarci e scegliere la voce "evolvi equipaggiamento", se guardi tra le varie opzioni oltre a quelle di fulmine e quelle +11 c'è anche la possibilità di trasformare alcune armi usando l'anima dei boss ma devi soddisfare certi requisiti. Per sempio per la spada di queelag ci vuole una sciabola +10 etc...

 

Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per ottenere le armi dei boss http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Armi volendo c'è anche quella in inglese che è più dettagliata http://darksouls.wiki.fextralife.com/Weapons

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato al santuario e ho parlato con quel cavaliere ciccione come chi ha dato un miracolo, ma non ci sta nessun altro con cui parlare!

Ho letto che dovrebbe essere una specie di serpente ma è quello che per sbaglio avevo attaccato, che faccio?

aaa è vero lo avevi attaccato hahaha :P . Allora ti spiego io in poche parole quello che doveva dire, in pratica il serpentone ti spiega che devi riempire il ricettacolo dei lord con le anime dei 4 lord per aprire il passaggio al boss finale. Per prima cosa devi posizionare il ricettacolo del lord e per farlo ti avrebbe accompagnato il serpentone ma tu puoi farlo da solo buttandoti del buco dove prima c'era lui, una volta fatto ti avvicini al portone che troverai e posizioni il ricettacolo del lord. Adesso devi raccogliere le anime dei 4 lord...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aaa è vero lo avevi attaccato hahaha :P . Allora ti spiego io in poche parole quello che doveva dire, in pratica il serpentone ti spiega che devi riempire il ricettacolo dei lord con le anime dei 4 lord per aprire il passaggio al boss finale. Per prima cosa devi posizionare il ricettacolo del lord e per farlo ti avrebbe accompagnato il serpentone ma tu puoi farlo da solo buttandoti del buco dove prima c'era lui, una volta fatto ti avvicini al portone che troverai e posizioni il ricettacolo del lord. Adesso devi raccogliere le anime dei 4 lord...

Altrimenti è l'occasione perfetta per fargli incontrare l'altro serpentone... Che spunta solo se non posizioni il Ricettacolo dei Lord all'altare, ma vai dritto ad uccidere il boss di Petite Londo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti è l'occasione perfetta per fargli incontrare l'altro serpentone... Che spunta solo se non posizioni il Ricettacolo dei Lord all'altare, ma vai dritto ad uccidere il boss di Petite Londo.

 

Ecco a questo proposito..non c'è proprio nulla che si possa fare una volta piazzato il ricettacolo per incontrare l'altro serpentello? Nel NG+ mi ero ripromesso di fare una strage, ammazzando pure quella zoccola della principessa, ma poi come un tordo ho messo a posto il bidet gigante :whew:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti è l'occasione perfetta per fargli incontrare l'altro serpentone... Che spunta solo se non posizioni il Ricettacolo dei Lord all'altare, ma vai dritto ad uccidere il boss di Petite Londo.

non ci avevo pensato, credevo che siccome ha attaccato frampt allora avrebbe incontrato per forza l'altro serpentone anche se posizionava il ricettacolo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a che livello devo essere? Sto al 40 circa, e non penso di avere un buon equi, le armature che mi danno buona difesa son tutte pesanti e continuo ad avere la spada del drago visto che ho poche titaniti

la spada del drago non va bene, è un arma forte solo all'inizio del gioco. Come preferisci giocare? pesante con spadoni, leggero con katane etc. o mago?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...