Vai al contenuto

Dark Souls


SrgRocky

Messaggi raccomandati

Hahaha è una bella trollata della From quel boss :ok:

Guardati un tutorial per lui perchè sennò ci puoi stare una vita...

 

 

Nah per me è stato facile, mentre tentavo invano di scappare gli ho fatto pietà, quindi è saltato di sotto :lol:

 

Con un altro personaggio però l'ho ucciso, non è cos' difficile se sai come fare.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

quando arrivi sul ponte prima di andare avanti guardati bene intorno, il demone appare solo quando superi la metà del ponte(circa)

Si ho capito quasi subito come fare fortunatamente :ok:

Peccato che mi abbia ucciso quando gli restava un millimetro di vita :prr:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah per me è stato facile, mentre tentavo invano di scappare gli ho fatto pietà, quindi è saltato di sotto :lol:

 

Con un altro personaggio però l'ho ucciso, non è cos' difficile se sai come fare.

Nooooo scusate mi sono confuso...io intendevo il demone capra ...quello non ci sono riuscito senza guardare un tutorial la prima volta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito quasi subito come fare fortunatamente :ok:

Peccato che mi abbia ucciso quando gli restava un millimetro di vita :prr:

 

la zona subito dopo il demone toro all'inizio è davvero un trauma se non si sà come muoversi... perchè molti pensano che appena morti al boss subito dopo (non faccio il nome) bisogna ricominciare dal falò del borgo dei non morti...

 

Esplorateeeeeeeeeeee vi dico solo questoooooooooooooooooooooo

 

@Alex93 se fumi, chiedi alla viverna(il drago rosso) se ti accende la sigaretta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo scusate mi sono confuso...io intendevo il demone capra ...quello non ci sono riuscito senza guardare un tutorial la prima volta :mrgreen:

 

Il Demone Capra non lo conosco. Forse intendevi il "Fottuto Demone Capra"? Onestamente mi ritengo una persona di indole piuttosto quieta, ma quel boss..ho i brividi al solo pensiero...

 

Cmq tutti i boss sono facili quando capisci come fare, il problema è che se per capirlo dimezzi gli inquilini del paradiso diventa lunga la faccenda..

 

Ps: Alex93 senza pensieri, il Demone Toro è molto cazzuto all'inizio, quindi se hai già trovato una strategia sei sulla buona strada per morire meno di millemilioni di volte alla prima run :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

o Grandi Lord bow.gif

una mano e delucidazioni vi chiedo laugh.gif

devo creare la spada furia di queelag (quella con danno da fuoco..) (per battere stanlio e olio..)

son arrivato a potenziare una qualsiasi spada curva (spada guardie del dipinto ed un falcione) a +5...

MA , e qui viene il bello, dopo aver comprato titaniti grandi non riesco a trovarle nel menù "potenzia arma" per portarle a +10 ed usare l'anima del boss.. (il fabbro da usare per il potenziamento l'ho trovato..meno male..)

 

dov'è che sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

o Grandi Lord bow.gif

una mano e delucidazioni vi chiedo laugh.gif

devo creare la spada furia di queelag (quella con danno da fuoco..) (per battere stanlio e olio..)

son arrivato a potenziare una qualsiasi spada curva (spada guardie del dipinto ed un falcione) a +5...

MA , e qui viene il bello, dopo aver comprato titaniti grandi non riesco a trovarle nel menù "potenzia arma" per portarle a +10 ed usare l'anima del boss.. (il fabbro da usare per il potenziamento l'ho trovato..meno male..)

 

dov'è che sbaglio?

 

vai dal primo fabbro che hai incontrato e fai evolvi arma

Link al commento
Condividi su altri siti

vai dal primo fabbro che hai incontrato e fai evolvi arma

 

aspetta..

il primo fabbro intendi quello Prima della Fortezza di Sen ?

non posso evitare di farmela al contrario (sono ad Anor Londo..rolleyes.gifrolleyes.gif ) ???

 

va bene anche il fabbro di anor londo , vero ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta..

il primo fabbro intendi quello Prima della Fortezza di Sen ?

non posso evitare di farmela al contrario (sono ad Anor Londo..rolleyes.gifrolleyes.gif ) ???

 

va bene anche il fabbro di anor londo , vero ?

c'è una scorciatoia per arrivare prima dal fabbro, se ti muovi veloce secondo me c'è la fai in meno di 10 minuti, te la metto in spoiler.

 

torna all'inizio di anor londo dove ti hanno portato le bestie in volo, una volta tornato alla fortezza di sen puoi usare un ascensore che ti permette di passare la fortezza di sen in poco tempo, l'ascensore(è una gabbia) si trova al piano sotto alla nebbia per affrontare il boss gigante di ferro ma per aprirla ti serve una chiave che si trova li vicino. Ti cerco un immagine e poi aggiorno il post.

EDIT: si trova oltre il ponte rotto in questa immagine, una volta superato vai avanti e scendi le scale fino a raggiungere uno dei soliti mostri serpente che protegge la chiave

http://oyster.ignimgs.com/mediawiki/wiki-api.ign.com/dark-souls/7/76/12.9.jpg

 

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una scorciatoia per arrivare prima dal fabbro, se ti muovi veloce secondo me c'è la fai in meno di 10 minuti, te la metto in spoiler.

 

torna all'inizio di anor londo dove ti hanno portato le bestie in volo, una volta tornato alla fortezza di sen puoi usare un ascensore che ti permette di passare la fortezza di sen in poco tempo, l'ascensore(è una gabbia) si trova al piano sotto alla nebbia per affrontare il boss gigante di ferro ma per aprirla ti serve una chiave che si trova li vicino. Ti cerco un immagine e poi aggiorno il post.

EDIT: si trova oltre il ponte rotto in questa immagine, una volta superato vai avanti e scendi le scale fino a raggiungere uno dei soliti mostri serpente che protegge la chiave

http://oyster.ignimg...s/7/76/12.9.jpg

 

 

 

cioè arrivo su quel ponte ed invece di saltare per andare al mercante vado dove c'è il golem che fa scendere le palle--> laugh.gif ?

la chiave è la stessa che apre la cella di Logan Grancappello? quella pitonessa già l'ho uccisa e lui già liberato..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè arrivo su quel ponte ed invece di saltare per andare al mercante vado dove c'è il golem che fa scendere le palle--> laugh.gif ?

la chiave è la stessa che apre la cella di Logan Grancappello? quella pitonessa già l'ho uccisa e lui già liberato..

 

 

no, devi saltare e andare dove c'è il mercante poi scendere sotto ma se l'hai già presa allora vai direttamente dall'ascensore

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè arrivo su quel ponte ed invece di saltare per andare al mercante vado dove c'è il golem che fa scendere le palle--> laugh.gif ?

la chiave è la stessa che apre la cella di Logan Grancappello? quella pitonessa già l'ho uccisa e lui già liberato..

 

 

 

 

no non devi andare dal golem, torna come per andare dal golem, trovi subito una gabbia ecco quella...

 

 

 

Un consiglio a tutti.. cercate di superare almeno il tutorial... quello riesce a scoraggiare molti giocatori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

 

no non devi andare dal golem, torna come per andare dal golem, trovi subito una gabbia ecco quella...

 

 

 

cioè praticamente faccio per tornare sopra dal cecchino con balestra, invece di salire su quelle scale ed incontrarlo mi metto in una di quelle quattro gabbie che vedo e la uso come ascensore ?

 

 

e per ritornare dalla fortezza di sen ad anor londo poi come faccio?

riuso l'ascensore (spero..) ??

 

da quanto ho capito (visto che devo tornare indietro..) i due fabbri son diversi nelle cose che fanno...no ?

per fare quella spada devo tornare da Andre di Astora (si chiama così, esatto?)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè praticamente faccio per tornare sopra dal cecchino con balestra, invece di salire su quelle scale ed incontrarlo mi metto in una di quelle quattro gabbie che vedo e la uso come ascensore ?

 

 

e per ritornare dalla fortezza di sen ad anor londo poi come faccio?

riuso l'ascensore (spero..) ??

 

da quanto ho capito (visto che devo tornare indietro..) i due fabbri son diversi nelle cose che fanno...no ?

per fare quella spada devo tornare da Andre di Astora (si chiama così, esatto?)

 

 

esatto hai sbloccato la scorciatoia... un consiglio che mi sento di darti.. prendi l'ascesore, fai la strada attenzione ai nemici che incontri, arriva dal fabbro evolvi la spada (il falcione) e poi usi un osso del ritorno.. oppure se hai ucciso tutti rifai la strada, ma non ti sedere al falò che respwanano tutti!!!

 

cmq Andre di astora è l'unico che ti evolve le armi a +6 e +11

 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

esatto hai sbloccato la scorciatoia... un consiglio che mi sento di darti.. prendi l'ascesore, fai la strada attenzione ai nemici che incontri, arriva dal fabbro evolvi la spada (il falcione) e poi usi un osso del ritorno.. oppure se hai ucciso tutti rifai la strada, ma non ti sedere al falò che respwanano tutti!!!

 

cmq Andre di astora è l'unico che ti evolve le armi a +6 e +11

 

 

grazie mille a tutti e due !

bow.gifbow.gifbow.gifbow.gifbow.gifbow.gif

 

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...