Vai al contenuto

Dark Souls


SrgRocky

Messaggi raccomandati

Minchia ragazzi :shock: :shock:

Sono arrivato alla chiesa dei non morti (se non sbaglio il nome) e ci ho messo un pomeriggio, un milione di bestemmie e una richiesta di separazione da parte di mia moglie...

Però non so perchè ma voglio insistere, per un non so quale arcano mi prende anche se i momenti in cui scaglierei il joipad dentro la tv sono molti.

Ragazzi una domanda, quando le armi si danneggiano si possono riparare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ragazzi :shock: :shock:

Sono arrivato alla chiesa dei non morti (se non sbaglio il nome) e ci ho messo un pomeriggio, un milione di bestemmie e una richiesta di separazione da parte di mia moglie...

Però non so perchè ma voglio insistere, per un non so quale arcano mi prende anche se i momenti in cui scaglierei il joipad dentro la tv sono molti.

Ragazzi una domanda, quando le armi si danneggiano si possono riparare?

puoi ripararle dal fabbro che trovi li vicino oppure puoi ripararle al falò se hai acquistato il kit di riparazione dal fabbro

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ragazzi :shock: :shock:

Sono arrivato alla chiesa dei non morti (se non sbaglio il nome) e ci ho messo un pomeriggio, un milione di bestemmie e una richiesta di separazione da parte di mia moglie...

Però non so perchè ma voglio insistere, per un non so quale arcano mi prende anche se i momenti in cui scaglierei il joipad dentro la tv sono molti.

Ragazzi una domanda, quando le armi si danneggiano si possono riparare?

 

In pratica sei stato preso da quella magia che è dark souls... Consiglio chiedi a tua moglie di cercarsi un amante hihihihi che tu devi giocare a dark souls.. Cmq ben venuto nel gruppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi ripararle dal fabbro che trovi li vicino oppure puoi ripararle al falò se hai acquistato il kit di riparazione dal fabbro

Grazie mille :ok:

Un'altra cosa, l'equipaggiamento che non si usa si può vendere? O che ne so, convertirlo in anime?

 

In pratica sei stato preso da quella magia che è dark souls... Consiglio chiedi a tua moglie di cercarsi un amante hihihihi che tu devi giocare a dark souls.. Cmq ben venuto nel gruppo..

Ecco la sua risposta :whip: :whip:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque spero di tener duro e riuscire ad andare avanti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :ok:

Un'altra cosa, l'equipaggiamento che non si usa si può vendere? O che ne so, convertirlo in anime?

si può vendere ad un solo npc ma lo incontrerai molto più avanti, se proprio ti scoccia avere l'invetario pieno di roba puoi depositarli al falò usando la cassa oggetti che si compra dal mercante nel borgo dei non morti

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo mesi di pausa mi sono rimesso in marcia...

ero rimasto al cinghiale della chiesa, ma dato che con la luce che c'era non trovavo la scala che faceva da scorciatoia, ho rifatto tutta la strada e rincontrato quel lucertolone gigante, , lo supero, dopo un paio di nemici minori raggiungo la chiesa dei nob-morti e il cinghliale, dopo vari tentativi e una perdita di un totale di circa 6000 anime, riesco ad abbatterlo, poi scendo e mi ritrovo contro quei mostriciattoli che si trovano all'inizio del gioco, ma io li "accetto" per quelli che sono, poi trovo una chiave, si comincia a salire fino ad un attraversamento nebbia. Ma da qui in poi, l'area é sorvegliata da una versione con mantello di quei cavalieri neri, che devo fare? Che strada devo prendere

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo mesi di pausa mi sono rimesso in marcia...

ero rimasto al cinghiale della chiesa, ma dato che con la luce che c'era non trovavo la scala che faceva da scorciatoia, ho rifatto tutta la strada e rincontrato quel lucertolone gigante, , lo supero, dopo un paio di nemici minori raggiungo la chiesa dei nob-morti e il cinghliale, dopo vari tentativi e una perdita di un totale di circa 6000 anime, riesco ad abbatterlo, poi scendo e mi ritrovo contro quei mostriciattoli che si trovano all'inizio del gioco, ma io li "accetto" per quelli che sono, poi trovo una chiave, si comincia a salire fino ad un attraversamento nebbia. Ma da qui in poi, l'area é sorvegliata da una versione con mantello di quei cavalieri neri, che devo fare? Che strada devo prendere

 

 

vai con prudenza e cerca di uccidere un solo nemico alla volta(quello che trovi girato di spalle puoi ucciderlo con un colpo solo se ti avvicini molto lentamente a lui e quando gli arrivi vicinissimo premi RB) Superata quella zona prima di entrare nella chiesa ti consiglio di esplorare per bene tutta la zona esterna, non molto lontano c'è un falò

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo mesi di pausa mi sono rimesso in marcia...

ero rimasto al cinghiale della chiesa, ma dato che con la luce che c'era non trovavo la scala che faceva da scorciatoia, ho rifatto tutta la strada e rincontrato quel lucertolone gigante, , lo supero, dopo un paio di nemici minori raggiungo la chiesa dei nob-morti e il cinghliale, dopo vari tentativi e una perdita di un totale di circa 6000 anime, riesco ad abbatterlo, poi scendo e mi ritrovo contro quei mostriciattoli che si trovano all'inizio del gioco, ma io li "accetto" per quelli che sono, poi trovo una chiave, si comincia a salire fino ad un attraversamento nebbia. Ma da qui in poi, l'area é sorvegliata da una versione con mantello di quei cavalieri neri, che devo fare? Che strada devo prendere

 

 

 

vai con prudenza e cerca di uccidere un solo nemico alla volta(quello che trovi girato di spalle puoi ucciderlo con un colpo solo se ti avvicini molto lentamente a lui e quando gli arrivi vicinissimo premi RB) Superata quella zona prima di entrare nella chiesa ti consiglio di esplorare per bene tutta la zona esterna, non molto lontano c'è un falò

 

 

 

 

Proprio come ti ha suggerito Derrick. I cavalieri della chiesa, per quanto veloci, sono battibili una volta individuato il moveset. Unico dettaglio, per backstabbare ricorda di non tenere lo scudo alzato!!

 

 

 

un gargoyle era troppo poco per questo gioco immagino

 

Welcome to DS!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono a lordran penso e muoio sempre per colpa di quei maledetti scheletri. in piu nn capisco dove caxxo devo andare.

 

che gioco bordelloso.

Come ha detto su Rocky benvenuto Welcome to DS!...forse quella non è ancora la strada giusta ;)

Non ti abbattere, gli scheletri in DS non sono assolutamente i primi nemici da battere.

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: ma avevi già visto da qualche parte come fare?

Alla fine non è difficilissimo da battere, probabilmente ha avuto la fortuna e anche lui non sa come di aver seccato subito i cani, che alla fine sono loro il vero problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: ma avevi già visto da qualche parte come fare?

 

 

Alla fine non è difficilissimo da battere, probabilmente ha avuto la fortuna e anche lui non sa come di aver seccato subito i cani, che alla fine sono loro il vero problema...

No niente guida, si alla fine più culo che altro, appena entrato mi sono subito beccato il primo attacco in faccia :lol:

Poi ho visto le scale e memore degli scontri precedenti le ho sfruttate, comunque l'ultimo colpo che gli ho inferto mi è andato proprio di culo ormai avevo praticamente esaurito la vita...perfino uno sputo mi avrebbe ucciso :lol:

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono bloccato ai gargoyle...Consigli?

 

prova a tagliare la coda del primo gargoyle colpendola a spadata ripetutamente, una volta staccata potrai stargi dietro senza problemi e sarà più facile affrontarli quando ci saranno tutti e 2. Consiglio anche di usare le bombe che fanno parecchio danno e ti permettono di colpirli anche a distanza in maggiore sicurezza.

 

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono bloccato ai gargoyle...Consigli?

Io ho fatto cosi:

 

forse un pò da nabbo, ci sono andato in forma umana ed ho evocato il cavaliere, mi sono fatto dare una mano da lui e poi ho fatto come ha detto derrick, sono riuscito a tagliargli la coda il che rende tutto più semplice

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto cosi:

 

forse un pò da nabbo, ci sono andato in forma umana ed ho evocato il cavaliere, mi sono fatto dare una mano da lui e poi ho fatto come ha detto derrick, sono riuscito a tagliargli la coda il che rende tutto più semplice

 

con solaire è una cavolata battere i gargoyle, ho preferito non dirglielo e vedere se ci riusciva senza

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non è difficilissimo da battere, probabilmente ha avuto la fortuna e anche lui non sa come di aver seccato subito i cani, che alla fine sono loro il vero problema...

 

Non scherziamo..il Fottuto Demone Capra rimane il peggiore dei boss, colui che mi ha traumatizzato più di qualunque altro. Praticamente le prime 10 volte mi aveva quasi oneshottato, ovvero mi buttava a terra e mi rialzavo morto..poi arrivato alle scale ci avrò messo ancora una decina di tentativi, se non di più..lo sogno ancora la notte..

 

 

raga ma c'è un modo per superare il borgo dei non morti? è impossibile lol

 

Purtroppo l'unico modo è superare i nemici :whew: . Se non ti senti abbastanza forte mettiti a farmare e procedi un passettino alla volta..ci vuole pazienza si..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma c'è un modo per superare il borgo dei non morti? è impossibile lol

Se ci sono riuscito io... Devi fare attenzione a quelli con le bombe, e i lanceri con scudo, oggi che ho ricominciando, ho fatto una bella scoperta, equipaggiando un ascia da battaglia, resteranno disorientati cn un colpo, e potrai danneggiarlo con un secondo colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...