Vai al contenuto

Dark Souls


SrgRocky

Messaggi raccomandati

Finalmente mi hanno droppato il randello i ciccioni :mrgreen:

Ora lo porto a +15.. In più voglio farmi un arma di fuoco e una elettrica… secondo voi un machete del demone a +15 con resina è più forte della controparte di fuoco/elettrica a +5 (+10nel caso di quelle di fuoco)?

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi hanno droppato il randello i ciccioni :mrgreen:

Ora lo porto a +15.. In più voglio farmi un arma di fuoco e una elettrica… secondo voi un machete del demone a +15 con resina è più forte della controparte di fuoco/elettrica a +5 (+10nel caso di quelle di fuoco)?

probabilmente è più forte da normale se hai tanta forza

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che muoio forse un po troppo :whew: bisogna semplicemente averle nel contatore o anche essere umano?

Basta averle nel contatore. Un consiglio che ti do, è indissare sempre un Anello del Sacrificio, così non perdi mai umanità e anime.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie :ok:

 

Parlando di armature e scudi invece, voi cosa usate di solito?

Scudo di Artorias per i pesanti (ha più stabilità di Havel), scudo cimitero ondulato o scudo di Balder per i medi, penso siano i migliori. Ma spesso dipende dalle situazioni e dalle build

 

Di armature non me ne intendo molto, se vuoi fare tank Havel regna sovrano, medio l'armatura di Ornstein, mentre se vuoi stare leggero a me piace un sacco l'armatura di cuoio nero del ladro.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie :ok:

 

Parlando di armature e scudi invece, voi cosa usate di solito?

 

io personalmente uso il set di artoria, che tra le armature medie è la migliore per stabilità, peso e difesa. della stessa categoria ti posso consigliare l'armature del cavaliere d'elite, portata a +10 ha le statistiche di difesa migliori per la classe, ma a ricordare bene, non ha difesa contro le maledizioni.

sulle leggere ti posso consigliare o il set di Ciaran, o il completo delle ombre, io mi sono trovato bene.

per le pesanti, l'armatura di havel, è il migliore set del gioco :ok:

 

di scudo uso: scudo grande purificatore per il PVP, ha 80 di riduzione danno, ma ha buona stabilità, non pesa tantissimo (in confronto agli altri presenti), ed ha buona difesa contro la magia. in PVE lo scudo grande di Artorias, semplicemente mostruoso, riuscissi ad avere in fast roll con l'intero set, lo userei anche in pvp :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie :ok:

 

Parlando di armature e scudi invece, voi cosa usate di solito?

 

La mia build con ogni PG sin dai livelli bassi, qualsiasi nemico non mi stunna e se mi colpiscono riesco a fuggire senza rimaenre imbabolato ai colpi...

 

non amo livellare tantissimo

 

gambali di maglia o di pietra, guanti di pietra, petto nudo e senza elmo (questi due dan solo peso inutile che non mi fa andare in fast roll)! anello del lupo (per un ottimo fast roll + equilibrio alto) e anello del calabrone!!!

nel caso ho una buona stamina gambali e guanti di havel stop!

scudo del cimiero o buckler... e solo per affrontare ciccio e smilzo lo scudo dell'aquila e anello di havel!

come arma la claymore questo set lo uso in qualsiasi build per pvp e pve! magari cambio armi ma il resto rimane invariato! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia build con ogni PG sin dai livelli bassi, qualsiasi nemico non mi stunna e se mi colpiscono riesco a fuggire senza rimaenre imbabolato ai colpi...

 

non amo livellare tantissimo

 

gambali di maglia o di pietra, guanti di pietra, petto nudo e senza elmo (questi due dan solo peso inutile che non mi fa andare in fast roll)! anello del lupo (per un ottimo fast roll + equilibrio alto) e anello del calabrone!!!

nel caso ho una buona stamina gambali e guanti di havel stop!

scudo del cimiero o buckler... e solo per affrontare ciccio e smilzo lo scudo dell'aquila e anello di havel!

come arma la claymore questo set lo uso in qualsiasi build per pvp e pve! magari cambio armi ma il resto rimane invariato! :mrgreen:

Per ottenere l'armatura di pietra nelle prime fasi del gioco prendi il cimiero di Artorias o fai il giro dall'idra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro dall'hydra e se faccio il pg mago la batto subito...

L'ultimo personaggio mago al livello 8, mi ero ostinato a battere l'hydra volevo la coroncina di dusk, sarò morto una marea di volte per riuscire a seccare i giganti e non farmi colpire..

 

In tutti i pg passo da havel e faccio il giro tralasciando il demone toro per il pvp al borgo..

 

Per curiosità la viverna se non vi piomba al borgo dei non morti sul ponte non comparirà mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro dall'hydra e se faccio il pg mago la batto subito...

L'ultimo personaggio mago al livello 8, mi ero ostinato a battere l'hydra volevo la coroncina di dusk, sarò morto una marea di volte per riuscire a seccare i giganti e non farmi colpire..

 

In tutti i pg passo da havel e faccio il giro tralasciando il demone toro per il pvp al borgo..

 

Per curiosità la viverna se non vi piomba al borgo dei non morti sul ponte non comparirà mai..

Sì infatti è una figata che se non triggheri l'animazione all'inizio del borgo non rompe le pelotas al ponte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per le lastre di titanite che bisogna fare? :rolleyes:

Tolte le uniche di ogni tipo che si trovano non riesco a trovarne altre o a farle droppare :whew:

Una la prendi dallo Stray Demon, una te la da Sieglanide di Caterina al termine della quest di Siegmayer, una è nella cascata dove affronti Kalameet oppure le droppano i Dark Wraith a New Londo.. e se non sbaglio anche le lucertole nel grande vuoto, ma i drop rate sono bassissimi, quindi armati di pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Una la prendi dallo Stray Demon, una te la da Sieglanide di Caterina al termine della quest di Siegmayer, una è nella cascata dove affronti Kalameet oppure le droppano i Dark Wraith a New Londo.. e se non sbaglio anche le lucertole nel grande vuoto, ma i drop rate sono bassissimi, quindi armati di pazienza

 

no, le lastre non le droppa nessuno, bisogna trovarle in giro. i dark wraith droppano i pezzi di titanite, o la mano nera come drop raro :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una la prendi dallo Stray Demon, una te la da Sieglanide di Caterina al termine della quest di Siegmayer, una è nella cascata dove affronti Kalameet oppure le droppano i Dark Wraith a New Londo.. e se non sbaglio anche le lucertole nel grande vuoto, ma i drop rate sono bassissimi, quindi armati di pazienza

Quelle da raccogliere le ho già prese tutte :whew: tralasciando quelle normali, me ne serviva una rossa e una blu per l'obiettivo delle armi caos e magiche… vabbè altra run :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle da raccogliere le ho già prese tutte :whew: tralasciando quelle normali, me ne serviva una rossa e una blu per l'obiettivo delle armi caos e magiche… vabbè altra run :lol:

Le rosse le droppano i caos eater a Izalith, le blu non saprei, forse i golem agli archivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le rosse le droppano i caos eater a Izalith, le blu non saprei, forse i golem agli archivi?

Avrò ucciso mille caos eater ma niente lastre, solo pezzi di titanite rosse… avevo anello del serpente e 10 umanità :whew:

Per le lastre blu, dovrebbero dropparle molto raramente le farfalle della luna, ma stesso discorso dei caos eater :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò ucciso mille caos eater ma niente lastre, solo pezzi di titanite rosse… avevo anello del serpente e 10 umanità :whew:

Per le lastre blu, dovrebbero dropparle molto raramente le farfalle della luna, ma stesso discorso dei caos eater :rolleyes:

Io ricordo benissimo che un caos eater me ne ha droppata una, che emozione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...