Vai al contenuto

Dark Souls


SrgRocky

Messaggi raccomandati

:piange:

 

Ma io sono l'unico che non riesce nemmeno a partire in questo gioco? Per me è assurdo il fatto che i nemici rinascano sempre e trovo frustrante la curva di apprendimento anche se riconosco che sia un gioco fantastico mi dispiace non riuscire a giocarlo...cioè ragazzi per me è un incubo :shock:

 

È normale,non devi avere fretta, appena inizi il gioco tutto risulta frustrante, per arrivare al primo vero boss (non quello del tutorial) ci puoi mettere anche 2 ore, per poi renderti conto che ci arrivi in 10 minuti con estrema facilità.. Devi solo far attenzione al moveset dei nemici e cercare 1 vs 1 quando ti accerchiano sei spacciato.. In genere fanno tutti 2/3 colpi in successione da evitare, se pari finisci velocevelocemente l'energia, magari inizia col mago che puoi attaccare facilmente da lontano, ma poi alza un po' la vita è la stamina..

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale,non devi avere fretta, appena inizi il gioco tutto risulta frustrante, per arrivare al primo vero boss (non quello del tutorial) ci puoi mettere anche 2 ore, per poi renderti conto che ci arrivi in 10 minuti con estrema facilità.. Devi solo far attenzione al moveset dei nemici e cercare 1 vs 1 quando ti accerchiano sei spacciato.. In genere fanno tutti 2/3 colpi in successione da evitare, se pari finisci velocevelocemente l'energia, magari inizia col mago che puoi attaccare facilmente da lontano, ma poi alza un po' la vita è la stamina..

Ahah io per arrivare al Demone del Toro ci ho messo 6/7 ore. Invece che salire e andare nella nebbia, scendevo le scale a chiocciola e morivo contro uno straforte! Prima di arrivare li, però, morivo sempre per qualche str**** che mi lanciava palle di fuoco :mrgreen:

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

È normale,non devi avere fretta, appena inizi il gioco tutto risulta frustrante, per arrivare al primo vero boss (non quello del tutorial) ci puoi mettere anche 2 ore, per poi renderti conto che ci arrivi in 10 minuti con estrema facilità.. Devi solo far attenzione al moveset dei nemici e cercare 1 vs 1 quando ti accerchiano sei spacciato.. In genere fanno tutti 2/3 colpi in successione da evitare, se pari finisci velocevelocemente l'energia, magari inizia col mago che puoi attaccare facilmente da lontano, ma poi alza un po' la vita è la stamina..

 

Ragazzi mi avete convinto a provarci di nuovo...Ma consigliate per esempio di livellare magari con i primi nemici che si incontrano sulla strada o non ha senso dato che lasciano poche anime? Con il demone toro la prima volta che è comparso sono morto in un secondo, la seconda invece ho pensato ma si salgo sulla torre e lo bombardo. Ha funzionato per qualche secondo e stavo già per esultare ma immaginate la faccia quando l'ho visto saltare sopra alla torre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi mi avete convinto a provarci di nuovo...Ma consigliate per esempio di livellare magari con i primi nemici che si incontrano sulla strada o non ha senso dato che lasciano poche anime? Con il demone toro la prima volta che è comparso sono morto in un secondo, la seconda invece ho pensato ma si salgo sulla torre e lo bombardo. Ha funzionato per qualche secondo e stavo già per esultare ma immaginate la faccia quando l'ho visto saltare sopra alla torre :mrgreen:

 

metti lo spoiler

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops...hai ragione. Come faccio a metterlo per le prossime volte? Scusate ma sono anni che non posto in un forum

C'è un code, da PC basta clicchi sul tasto "spoiler".

Per il demone toro la soluzione più semplice è fargli ripetutamente attacchi in caduta come con il Demone del Rifugio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto reiniziare Dark souls 1 cancellando tutti i salvataggi, erano incompatibili dato che non vedevo nessun segno... Allora ho iniziato col chierico subito fatto evocare per prendermi i 10 medaglioni... E non è stato difficile al demone toro farsi evocare quasi ripetutamente..

 

Cmq trovo di un nabbo assurdo vedere la gente che mette il segno d'evocavione e si è baggata il Save per aiutare... Armi potentissime, vita infinita, al livello 8/10

 

Gente che corre a più non posso per eliminare subito i nemici che se non fosse baggata sarebbe morta in mille modi... Mah che ridicoli alcuni Player..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto reiniziare Dark souls 1 cancellando tutti i salvataggi, erano incompatibili dato che non vedevo nessun segno... Allora ho iniziato col chierico subito fatto evocare per prendermi i 10 medaglioni... E non è stato difficile al demone toro farsi evocare quasi ripetutamente..

 

Cmq trovo di un nabbo assurdo vedere la gente che mette il segno d'evocavione e si è baggata il Save per aiutare... Armi potentissime, vita infinita, al livello 8/10

 

Gente che corre a più non posso per eliminare subito i nemici che se non fosse baggata sarebbe morta in mille modi... Mah che ridicoli alcuni Player..

sono quelli che vogliono rovinare l'esperienza agli altri giocatori, odiosi :prr:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, io in genere quando mi evocano e vedo che son novelli, vado di paripasso avanti con loro e quando vedo che devono morire almeno una volta li lascio morire (daltronde Dark souls è questo) nel senso che lascio capire a chi mi evoca cosa stà facendo e come è il punto del gioco o del boss in questione :mrgreen:

odio finire tutto subito, non mi diverto! ma quando invadono vado full cazzuto e non scherzo più :mrgreen:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi mi avete convinto a provarci di nuovo...Ma consigliate per esempio di livellare magari con i primi nemici che si incontrano sulla strada o non ha senso dato che lasciano poche anime? Con il demone toro la prima volta che è comparso sono morto in un secondo, la seconda invece ho pensato ma si salgo sulla torre e lo bombardo. Ha funzionato per qualche secondo e stavo già per esultare ma immaginate la faccia quando l'ho visto saltare sopra alla torre :mrgreen:

 

 

Praticamente devi salire sulla torre e uccidere i due tiratori. Poi devi usare la resina, che ti potenzia l'arma. A quel punto scendi, fai arrivare il Demone Toro e corri sulla torre più veloce che puoi. Sempre molto velocemente, ti lanci sul Demone premendo ripetutamente RB. Se vuoi; puoi ripetere.

Controindicazione

Per rifarlo devi correre dalla parte opposta rispetto alla torre, in modo tale da attirare il Demone così da avere tempo per risalire. Mentre sali lui da un colpo e, se non l'hai allontanato a sufficienza, non hai il tempo di salire, morendo.

Mio consiglio

Ho avuto modo di sperimentare che, una volta colpito la prima volta dalla torre, se si rimane "sotto" di lui non riesce a colpirti. In questo modo, con l'attacco forte (RT) non è difficile ucciderlo.

 

Spero di averti aiutato :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

 

Praticamente devi salire sulla torre e uccidere i due tiratori. Poi devi usare la resina, che ti potenzia l'arma. A quel punto scendi, fai arrivare il Demone Toro e corri sulla torre più veloce che puoi. Sempre molto velocemente, ti lanci sul Demone premendo ripetutamente RB. Se vuoi; puoi ripetere.

Controindicazione

Per rifarlo devi correre dalla parte opposta rispetto alla torre, in modo tale da attirare il Demone così da avere tempo per risalire. Mentre sali lui da un colpo e, se non l'hai allontanato a sufficienza, non hai il tempo di salire, morendo.

Mio consiglio

Ho avuto modo di sperimentare che, una volta colpito la prima volta dalla torre, se si rimane "sotto" di lui non riesce a colpirti. In questo modo, con l'attacco forte (RT) non è difficile ucciderlo.

 

Spero di averti aiutato :ok:

 

aggiungo

 

dopo che hai affrontato i due tiratori

mettiti nudo (sarà assurda come cosa, ma almeno sei veloce) o con i pantaloni se ti schifi, tanto con un colpo ti uccide dato che non capisci come affrontarlo :D poi fai come detto da Wabloo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo

 

dopo che hai affrontato i due tiratori

mettiti nudo (sarà assurda come cosa, ma almeno sei veloce) o con i pantaloni se ti schifi, tanto con un colpo ti uccide dato che non capisci come affrontarlo :D poi fai come detto da Wabloo

 

:ok:

 

Anche se, effettivamente, prendendo il tempo giusto (proprio appena vedi il Demone) riesci anche da vestito.

Avevo già provato a farlo ma il tempo che ci ho messo per rivestirmi era il tempo che ci metteva lui per salire e ammazzarmi. :lol: Se te lo ritrovi davanti a sorpresa non è molto bello :mrgreen:

 

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

Anche se, effettivamente, prendendo il tempo giusto (proprio appena vedi il Demone) riesci anche da vestito.

Avevo già provato a farlo ma il tempo che ci ho messo per rivestirmi era il tempo che ci metteva lui per salire e ammazzarmi. :lol: Se te lo ritrovi davanti a sorpresa non è molto bello :mrgreen:

 

 

 

Ma devi rivestirti solo a fine duello :D

 

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo

 

dopo che hai affrontato i due tiratori

mettiti nudo (sarà assurda come cosa, ma almeno sei veloce) o con i pantaloni se ti schifi, tanto con un colpo ti uccide dato che non capisci come affrontarlo :D poi fai come detto da Wabloo

 

 

 

Grazie a tutti ragazzi...no deve essere una figata...allora dite di andarci nudo :mrgreen: e vediamo chi ce l'ha più ...ahahahah :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi...no deve essere una figata...allora dite di andarci nudo :mrgreen: e vediamo chi ce l'ha più ...ahahahah :ok:

Non è necessario essere nudo, basta essere sotto il 25% di peso in modo da essere in fast roll, ma se ti va bene riesci ad avere pantaloni e guanti (in base alla classe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è necessario essere nudo, basta essere sotto il 25% di peso in modo da essere in fast roll, ma se ti va bene riesci ad avere pantaloni e guanti (in base alla classe)

 

 

Ok perchè in effetti ero partito con un cavaliere per via degli HP ma con la corazza addosso non riuscivo a muovermi più di tanto. Avevo optato allora per indossare tutto tranne che l'armatura(tanto mi oneshottano comunque, e se mi beccano in tre idem). Con il piromante invece mi trovavo in difficoltà a lanciare gli incantesimi di piromanzia perchè anche targettando il più delle volte andavo corto. Oggi ci riprovo e vi faccio sapere dove arrivo :ok:

 

 

Ps credo di aver imparato come si fa lo spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire una cosa

Nella run precedente ho salvato solaire, e quindi l'ho potuto evocare contro gwyn.. In questa run invece niente! Nonostante lo abbia salvato non mi compare il suo segno di evocazione…

 

Non è che hai piazzato qualche segno in giro? Perché se lo hai fatto non puoi vedere i segni di evocazione. Però devo dire che è una cosa che avevo notato anche io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che hai piazzato qualche segno in giro? Perché se lo hai fatto non puoi vedere i segni di evocazione. Però devo dire che è una cosa che avevo notato anche io..

No nessun segno :whew: boh dopo riprovo, una volta anche ad Anor Londo non vedevo il suo segno, poi quando ho riacceso è spuntato…

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gwin puoi batterlo anche senza Solaire! xD

 

Si lo so, la prima volta infatti da solo l ho sconfitto, ma ora mi sta facendo uscire scemo :rolleyes:

Comunque ora spunta solaire :mrgreen:

 

Edit: ucciso per la terza volta :mrgreen:

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, la prima volta infatti da solo l ho sconfitto, ma ora mi sta facendo uscire scemo :rolleyes:

Comunque ora spunta solaire :mrgreen:

 

Edit: ucciso per la terza volta :mrgreen:

Pensa che con un arma del caos +5, 10 umanità e l'anello del calabrone lo stendi con 3 contrattacchi praticamente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che con un arma del caos +5, 10 umanità e l'anello del calabrone lo stendi con 3 contrattacchi praticamente xD

Con questa tattica ce l'avevo quasi fatta, gli era rimasta un milimetro di vita.. Vado per fare l ultimo attacco, lo colpisco, non gli tolgo niente, e lui mi ammazza in un nanosecondo… ecco, dopo questo ho buttato il joystick contro il muro e ho optato per Solaire :whew: che poi a fini di storia, mi intriga di più con Solaire :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa tattica ce l'avevo quasi fatta, gli era rimasta un milimetro di vita.. Vado per fare l ultimo attacco, lo colpisco, non gli tolgo niente, e lui mi ammazza in un nanosecondo… ecco, dopo questo ho buttato il joystick contro il muro e ho optato per Solaire :whew: che poi a fini di storia, mi intriga di più con Solaire :lol:

Vero, la storia dietro è bellissima! Però io preferisco le sfide dure, infatti non evoco mai nessuno se non è necessario per ottenere obiettivi/set particolari.

Pensa che nella prima run neanche sapevo delle evocazioni e con "i due" me la son dovuta cavare da solo! Non è stata un'esperienza molto religiosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, la storia dietro è bellissima! Però io preferisco le sfide dure, infatti non evoco mai nessuno se non è necessario per ottenere obiettivi/set particolari.

Pensa che nella prima run neanche sapevo delle evocazioni e con "i due" me la son dovuta cavare da solo! Non è stata un'esperienza molto religiosa :D

Oddio, e io che non ci riuscivo neanche con Solaire la prima volta :whew:

Però voglio riuscirci anche io solo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...