Vai al contenuto

Dark Souls


SrgRocky

Messaggi raccomandati

Arrivato ai 1000 HP secondo me ti puoi fermare su vitalità per un po, forza dipende dal tipo di arma che intendi usare... La spada leggera del drago non scala su niente, quindi a breve diventerà inutile :whew:

 

Scusa l'ignoranza... ma cosa vuol dire che non scala? XD

 

Un'ultimo consiglio. Ho sia l'armatura del cavaliere d'elite che quella del cavaliere glorioso (quella che si trova dal mercante nelle profondità con l'elmo a forma di corna). Caratteristichs alla mano sembra migliore quella del glorioso. Voi quale mi consigliate?

Come anelli ho equipaggiati quello del lupo (per l'equilibrio) e quello di havel (per il carico).

Inoltre mi consigliate di potenziare una di queste due armature dal fabbro? Oppure é solo uno spreco di titanite e oggetti?

 

Scusate le troppe domandd! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza... ma cosa vuol dire che non scala? XD

Se dal menù vai in equipaggiamento e selezioni un arma, con X puoi vedere i vari attributti dell'arma... Dove c'è scritto attributti bonus possono spuntare delle lettere... si va da S che è il massimo a E il minimo...mettiamo che hai un arma che di base ha 200 di danno,.e scala A di forza.. In base al tuo livello di forza quell'arma acquisisce un bonus danno non indifferente...

 

Per le armature potenzia quella élite, come armatura media è tra le migliori..

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza... ma cosa vuol dire che non scala? XD

 

Un'ultimo consiglio. Ho sia l'armatura del cavaliere d'elite che quella del cavaliere glorioso (quella che si trova dal mercante nelle profondità con l'elmo a forma di corna). Caratteristichs alla mano sembra migliore quella del glorioso. Voi quale mi consigliate?

Come anelli ho equipaggiati quello del lupo (per l'equilibrio) e quello di havel (per il carico).

Inoltre mi consigliate di potenziare una di queste due armature dal fabbro? Oppure é solo uno spreco di titanite e oggetti?

 

Scusate le troppe domandd! XD

 

La maggior parte delle armi ha dei parametri che indicano quando il loro danno aumenta con il livello delle tue statistiche, generalmente forza e destrezza.

Li puoi vedere nella scheda di un'arma e sono indicati con S,A,B,C,D ed E.

 

Le armi che scalano molto con le tue statistiche faranno molto più danno quando sarai di livello più alto, mentre armi che scalano poco o che non scalano proprio sono buone all'inizio ma non so un granché più avanti.

 

Edit: sono lento a scrivere :( alex mi ha preceduto

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh! Lo avevo gia giocato in passato, ma l'ho ripreso pochi giorni fa con determinazione! XD

Sta diventando una droga ormai!

 

La wiki di DS dice che il parametro da aumentare è la stamina. Ma ieri notte ho fatto un avanzamento di 6 punti in questa statistica (passando da 24 a 31) senza notare differenze.

È veramente difficile passare da midroll a fastroll con un armatura così pesante, dato che devi avere il 25% di carico. Credo che dovresti come minimo avere 35-40 in stamina con anello di Havel + anello della Protezione. Se vuoi essere più rapido devi indossare cose molto più leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che chierico vuoi, e che arma hai intenzione di usare: se gli Spadoni di Artorias (per estetica più che altro), o un'arma da buffare con Luna Oscura/Sole.

Penso a qualche arma da buffare... Magari accompagnata con un altra arma divina...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine sono sceso nella città infame con l'armatura del glorioso comprata dal mercante nelle profondità, lo scudo del ragno (una manna dal cielo contro i veleni) la spada del drago e tanti muschi curativi. Sono entrato dalle profondità e non dalla valle dei dragoni.

Ieri notte durante la prima run sono morto semore senza mai arrivare al primo falò. Oggi, con piu calma, invece me la sono cavata abbastanza bene (sono morto solo una volta) muovendomi lentamente e stando attento a ragni, cani, api ecc. (i tizi umanoidi invece sono molto facili da battere).

Mamma mia che ansia però... Pieno di nemici letali e un posto dove devi stare sempre in equilibrio!

Ora sono arrivato al falo in fondo dove c'é la melma. Stasera girerò un altro po e poi andrò da quella bellezza mozzafiato di queelag! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine sono sceso nella città infame con l'armatura del glorioso comprata dal mercante nelle profondità, lo scudo del ragno (una manna dal cielo contro i veleni) la spada del drago e tanti muschi curativi. Sono entrato dalle profondità e non dalla valle dei dragoni.

Ieri notte durante la prima run sono morto semore senza mai arrivare al primo falò. Oggi, con piu calma, invece me la sono cavata abbastanza bene (sono morto solo una volta) muovendomi lentamente e stando attento a ragni, cani, api ecc. (i tizi umanoidi invece sono molto facili da battere).

Mamma mia che ansia però... Pieno di nemici letali e un posto dove devi stare sempre in equilibrio!

Ora sono arrivato al falo in fondo dove c'é la melma. Stasera girerò un altro po e poi andrò da quella bellezza mozzafiato di queelag! XD

Guarda che probabilmente ti sei perso un falò che ti avrebbe semplificato di molto la vita, nella parte superiore della città infame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che probabilmente ti sei perso un falò che ti avrebbe semplificato di molto la vita, nella parte superiore della città infame.

 

Io finora due ne ho beccati. Uno su un ponte a metà strada diciamo e l'altro in fondo a piano terra.

Ieri non mi orientavo proprio tra tutti quei ponti di legno e le scale che non riuscivo a trovare. Il primo falo l'ho trovato oggi. Ieri l'ho mancato di poco. Sono andato dall'altra parte del ponte e non ho visto che sull'altra.via c'era il falo. Poi sono morto, mi sono seccato e ho chiuso! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finora due ne ho beccati. Uno su un ponte a metà strada diciamo e l'altro in fondo a piano terra.

Ieri non mi orientavo proprio tra tutti quei ponti di legno e le scale che non riuscivo a trovare. Il primo falo l'ho trovato oggi. Ieri l'ho mancato di poco. Sono andato dall'altra parte del ponte e non ho visto che sull'altra.via c'era il falo. Poi sono morto, mi sono seccato e ho chiuso! XD

Ah ecco, allora l'hai trovato. Pensavo ti fossi fatto tutto d'un fiato profondità-palude.

Giusto per curiosità, che livello sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, allora l'hai trovato. Pensavo ti fossi fatto tutto d'un fiato profondità-palude.

Giusto per curiosità, che livello sei?

 

57. Ho vitalità su 24 mi pare e forza e stamina sui 32 a testa se non ricordo male. Poi ho messo giusto tre punti alla destrezza.

Al quarto tentativo sono riuscito a sconfiggefd Queelag! Ora sto affrontando scarica infinita, ma la vedo dura dato che la spada del drago si sta rompendo!

Ho una curiosità: il vestito nero trovsto nella rovine del demone è utile? O va bene solo per i maghi/piromanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

57. Ho vitalità su 24 mi pare e forza e stamina sui 32 a testa se non ricordo male. Poi ho messo giusto tre punti alla destrezza.

Al quarto tentativo sono riuscito a sconfiggefd Queelag! Ora sto affrontando scarica infinita, ma la vedo dura dato che la spada del drago si sta rompendo!

Ho una curiosità: il vestito nero trovsto nella rovine del demone è utile? O va bene solo per i maghi/piromanti?

...57?? Queelag a livello 57? Io di solito quando arrivo a Queelag, affrontando tutti i boss sono sì e no al 28 XD

Al 57 batto il boss finale a volte..

Dove hai raccimolato tutte quelle anime?

Link al commento
Condividi su altri siti

...57?? Queelag a livello 57? Io di solito quando arrivo a Queelag, affrontando tutti i boss sono sì e no al 28 XD

Al 57 batto il boss finale a volte..

Dove hai raccimolato tutte quelle anime?

 

Sulle varie guide leggevo di potenziarsi molto prima di andare nelld profondità, prima della città infame ecc. Cosi ho passato un bel po di ore a livellare nel giardino radice oscura dove c'è il portone di Artorias! XD

Ora però sono ad un punto morto perché per salire di livello mi servono piu di 20mila anime, e questo significa livellare almeno una decina di ore per fare una decina di punti!

Volevo anche testare qualche arma diversa e piu potente dato che sono dall'inizio del gioco con la spada leggera del drago. Nel lago di cenere ho preso la spada del drago antico, ma è troppo pesante ancora per le mie possibilità!

Oggi comuqnue mi ritengo piu che soddisfatfo! Ho ucciso Queelag, la scarica infinita e finalmente sono uscito da quella orrenda città infame! In piu ho eliminato anche un fantasma che mi aveva invaso! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

il fantasma che ti aveva invaso era nudo con una sorta di mannaia??

era un NPC invasore del gioco scarsissimo :mrgreen:

 

Cmq hai fatto un errore colossale.. perchè hai guardato le guide?????????????? :bang: :bang: :bang:

Cmq sei troppo alto di livello. difficilmente troverai persone che ti aiutano contro Ciccio e smilzo!!! in genere ci arrivi al livello 45/50!

 

la spada del drago adesso diventa inutile usa la claymore o l'alabarda o qualsiasi altra arma!

Link al commento
Condividi su altri siti

il fantasma che ti aveva invaso era nudo con una sorta di mannaia??

era un NPC invasore del gioco scarsissimo :mrgreen:

 

Cmq hai fatto un errore colossale.. perchè hai guardato le guide?????????????? :bang: :bang: :bang:

Cmq sei troppo alto di livello. difficilmente troverai persone che ti aiutano contro Ciccio e smilzo!!! in genere ci arrivi al livello 45/50!

 

la spada del drago adesso diventa inutile usa la claymore o l'alabarda o qualsiasi altra arma!

 

Si, era abbastanza scarsa! XD

Ahah! Comunque non sono pazzo, non mi sono spoilerato nulla! XD ho solo letto giusto qualche consiglio prima di iniziare. Piu che altro perche volevo sapere se correvo il rischio di perdere armi o oggetti se morivo in determinti modi. E nei consigli c'era wuello di livellare parecchio. Ma mi sa che l'ho preso un po alla lettera! XD

Ciccio e smilzo???

 

La spada del drago dici di accantonarla? Le altre che ho o sono pesantissime o fanno un danno infinitamente inferiore a quella del drago!

 

Ti consiglio un'arma che scala B, A o S in forza dato che la hai molto alta. Oppure un'arma dei cavalieri neri, dovresti riuscire ad impugnare le due spade e l'alabarda. Forse devi avere 18 in destrezza..

 

Io in genere combatto con scudo e spada. I cavalieri neri che ho incontrato finora, li ho uccisi ma non mi hanno rilasciato armi!

Ora do un occhiata all'incentario e vedo se ho qualchs arma che scala A o S in forza. Casomai dove posso trovsrle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, era abbastanza scarsa! XD

Ahah! Comunque non sono pazzo, non mi sono spoilerato nulla! XD ho solo letto giusto qualche consiglio prima di iniziare. Piu che altro perche volevo sapere se correvo il rischio di perdere armi o oggetti se morivo in determinti modi. E nei consigli c'era wuello di livellare parecchio. Ma mi sa che l'ho preso un po alla lettera! XD

Ciccio e smilzo???

 

La spada del drago dici di accantonarla? Le altre che ho o sono pesantissime o fanno un danno infinitamente inferiore a quella del drago!

Ciccio e smilzo.... Capirai :asd: se ci arrivi e hai bisogni d'aiuto dimmelo, sono al tuo livello più o meno col chierico...

 

Comunque si, abbandonala... Hai armi dei cavalieri neri come ti è già stato consigliato? Oppure una zweihander (scritto male,ma pazienza xD) io ti consiglierei in caso di prendere il machete del demone, lo dovresti già poter potenziare a +10 e parte a scalare A da forza per poi arrivare a S (è lenta come arma però ma a + 15 devasta).

 

 

Tornando al Mio chierico, ho fatto una claymore del fuoco a +5, ma ha danni veramente ridottissimi :ph34r: ho seriamente bisogno di un consiglio per armare sto chierico :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al Mio chierico, ho fatto una claymore del fuoco a +5, ma ha danni veramente ridottissimi :ph34r: ho seriamente bisogno di un consiglio per armare sto chierico :whew:

 

da chierico dovevi farla divina+10 o occulta +5! perchè scali su quello, puoi anche avere forza 16 destrezza 10 e fede 50 fai un danno molto alto!!!

 

Io in genere combatto con scudo e spada. I cavalieri neri che ho incontrato finora, li ho uccisi ma non mi hanno rilasciato armi!

Ora do un occhiata all'incentario e vedo se ho qualchs arma che scala A o S in forza. Casomai dove posso trovsrle?

 

le armi che si basano sulla forza sono lente e con 1/2 colpi uccidono, le armi in destrezza, sono veloci e uccidono con + colpi.. sta a te vedere cosa preferisci!!!

 

adesso che esci da li, devi affrontare la fortezza, le armi le devi potenziare dal fabbro del comune dei non morti, per quello risulta debole dopo poco la spada del drago! in genere la spada del drago va bene fino a prima delle profondità, poi potenziando una qualsiasi arma arrivi a fare più danno!

Link al commento
Condividi su altri siti

da chierico dovevi farla divina+10 o occulta +5! perchè scali su quello, puoi anche avere forza 16 destrezza 10 e fede 50 fai un danno molto alto!!!

 

 

L ho fatta di fuoco perché divina volevo fare qualche altra arma, ms mi sa che la depotenzio e faccio così :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio e smilzo.... Capirai :asd: se ci arrivi e hai bisogni d'aiuto dimmelo, sono al tuo livello più o meno col chierico...

 

Comunque si, abbandonala... Hai armi dei cavalieri neri come ti è già st

ato consigliato? Oppure una zweihander (scritto male,ma pazienza xD) io ti consiglierei in caso di prendere il machete del demone, lo dovresti già poter potenziare a +10 e parte a scalare A da forza per poi arrivare a S (è lenta come arma però ma a + 15 devasta).

 

 

Tornando al Mio chierico, ho fatto una claymore del fuoco a +5, ma ha danni veramente ridottissimi :ph34r: ho seriamente bisogno di un consiglio per armare sto chierico :whew:

 

Non ho niente dei cavalieri neri! :-( quando li ho uccisi non mi hanno lasciato armi.

Tra poco invio una lista con le armi che ho!

Ahah! Comunqie grazie per ciccio e smilzo. Il problema però è che io ci gioco su ps3, dannazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi queste sono le arme che possiedo. A me sembrano tutte scarse e come valori quella più alta arriva a B (non ricordo quale arriva). C'è poi un ascia che ha A ma ha nulli gli altri parametri. Quale mi consigliate?

Altrimenti quali mi consigliate e dove posso trovarle?

 

Spada corta

Spada lunga

Spada leggera spezzata

Elsa di spada leggera

Spada possente del drago

Falcione

Server

Ascia da battaglia

Mannaia

Ascia coda gargoyle

Ascia grande

Ascia bipenne del demone (A-0-0-0)

Ascia bioenne del re drago

Mazza inchiodata

Grosso randello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...