Vai al contenuto

Perchè per registrarmi ad Xbox Live devo inserire una carta di credito?


lauracroft1985

Messaggi raccomandati

Ciao,

È molto semplice devi inserire i tuoi dati per creare un account.

Tu non hai mai avuto una gamertag prima di oggi?

No. Immagino sia il nome utente. Tanto tempo fa giocavo con la xbox 360 del mio ex a Battlefield bad company 2, però non ricordo il nome. Ho capito che devo associare un indirizzo email, ma la carta di credito perchè? Il servizio è a pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Immagino sia il nome utente. Tanto tempo fa giocavo con la xbox 360 del mio ex a Battlefield bad company 2, però non ricordo il nome. Ho capito che devo associare un indirizzo email, ma la carta di credito perchè? Il servizio è a pagamento?

per giocare on line devi avere un abbonamento ma in teoria con la creazione di un nuovo account dovresti avere 1 mese free.

una carta te la fa inserire in caso di acquisti ma non dovrebbe essere obbligatoria, dovresti riuscire a proseguire senza inserirla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

No. Immagino sia il nome utente. Tanto tempo fa giocavo con la xbox 360 del mio ex a Battlefield bad company 2, però non ricordo il nome. Ho capito che devo associare un indirizzo email, ma la carta di credito perchè? Il servizio è a pagamento?

pensavo non ricordassi il nome del tuo ex :D

il servizio è a pagamento,l'inserimento della carta non è obbligatoria ed in ogni caso per acquistare un'abbonamento annuale escludi lo store ufficiale ms e dai un'occhiata online,trovi l'annuale intorno ai 34/36 €

Ps : quando apri una discussione insirisci l'oggetto nel titolo così avrai più aiuto dalla community

ciao e buon live ;)

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...