Vai al contenuto

Problema con alimentatore Xbox 360


luckino98

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , da qualche mese ho verificato questo problema con la mia Xbox 360 .

Quando spengo la console , rimane accesso l'alimentatore e la spia led dei joystick (quello nella console) per circa 10 secondi e dopo si spegne.

Sicuramente non è una cosa molto frequente , quindi vorrei capire qual'è il problema .

 

PS: ho comprato una ciabatta nuova e quando collego la spina della xbox mi fa qualche leggerissimo scintillio ; adesso la ciabatta non funziona piu .

Potrebbe essere l'alimentatore ?

 

Fatemi sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , da qualche mese ho verificato questo problema con la mia Xbox 360 .

Quando spengo la console , rimane accesso l'alimentatore e la spia led dei joystick (quello nella console) per circa 10 secondi e dopo si spegne.

Sicuramente non è una cosa molto frequente , quindi vorrei capire qual'è il problema .

 

PS: ho comprato una ciabatta nuova e quando collego la spina della xbox mi fa qualche leggerissimo scintillio ; adesso la ciabatta non funziona piu .

Potrebbe essere l'alimentatore ?

 

Fatemi sapere :)

 

Sul fatto che il led Xbox rimanga per 10 secondi lampeggiante a me lo fa da almeno un anno da quando hanno messo un aggiornamento. Per la ciabatta e lo scintillio non so dirti... forse la ciabatta era difettosa? :whew:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , da qualche mese ho verificato questo problema con la mia Xbox 360 .

Quando spengo la console , rimane accesso l'alimentatore e la spia led dei joystick (quello nella console) per circa 10 secondi e dopo si spegne.

Sicuramente non è una cosa molto frequente , quindi vorrei capire qual'è il problema .

 

PS: ho comprato una ciabatta nuova e quando collego la spina della xbox mi fa qualche leggerissimo scintillio ; adesso la ciabatta non funziona piu .

Potrebbe essere l'alimentatore ?

 

Fatemi sapere :)

Anche a me, lo spegnimento, lo fa da un aggiornamento.

 

Per la ciabatta, è normale. Anche se, teoricamente, dovrebbe farlo nel momento in cui la togli (la spina). Si crea, infatti, un arco elettrico. Comunque, quando la collego, lo fa anche a me (ma lo fa con tutto, quindi ok) :ok: ;)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me, lo spegnimento, lo fa da un aggiornamento.

 

Per la ciabatta, è normale. Anche se, teoricamente, dovrebbe farlo nel momento in cui la togli (la spina). Si crea, infatti, un arco elettrico. Comunque, quando la collego, lo fa anche a me (ma lo fa con tutto, quindi ok) :ok: ;)

Sì ma a lui gli si è fusa la ciabatta.. XD :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato l'assistenza Microsoft , e mi hanno fatto staccare tutto dalla console per due minuti , poi riattaccare e non me lo fa più .

Era dovuto ad un accumulo di corrente nell'alimentatore ;)

Oh che bella notizia !! Buon divertimento allora!! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...