Vai al contenuto

[DS2] PVP


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Apro questa discussione perchè ne sentivo la mancanza :lol: non sapevo più dove chiedere informazioni sul pvp, dove lamentarmi del lag o con chi parlare dei nostri scontri più avvincenti in PVP.

 

E dunque ecco qui aperta la discussione sul PVP.

 

A parte questo, oggi ho avuto uno scontro davvero molto bello sarà durato una cosa come 5 minuti. Sono stato invaso da uno spirito blu (non lo trovate stupido il fatto che anche facendo parte del patto delle sentinelle del blu sia possibile essere invase da quest'ultime?) fatto sta che lo scontro è stato lungo e leale, ma alla fine il tipo ha cercato di curarsi con un miracolo (e questo in pvp lo accetto, odio solo le fiaschette) ma è stato troppo lento e si è beccato una saetta sulle gengive. :P

 

Mi complimento con il tipo per la bella partita e gli domandao il suo SL. Mi risponde con un Cheerz! (qualcuno sa cosa vuol dire? non sono un mostro in inglese, ma non ho mai sentito questa parola.. spero solo non sia un insulto) e per quanto riguarda il suo SL era al 226!!! e io al 206!!! assurdo che sia possibile sfidarsi con gente con così tanti livelli di differenza.. certo ok, ho vinto però avessi avuto anche io quei 20 livelli in più da distribuire magari lo socntro sarebbe durato 2 minuti..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile mettere la tag eh ? xD

 

Comunque 20 livelli non sono molti...si riesce a giocare contro persone anche con 40 livelli di differenza...il problema sorge se tutti quei punti in piu li hanno spesi in vitalità e spesso è cosi xD

 

Vi racconto di oggi...sul ponte del forte c'era uno che evocava piu persone possibili e lui stava a guardare mentre noi spiriti oscuri si faceva una specie di sopravvivenza...se te uccidevi uno passavi ad un altro avversario e cosi via il tutto senza poter curarsi...ed insomma è stato troppo divertente ci avrò passato due ore insieme a questi qui che poi giocavano tutti "lealmente"...il mio record è stato di 3 persone uccise di seguito :mrgreen:

 

Sto provando ad usare lama del berseker+ spada del sole in dual wielding...la spada del sole è troppo corta ...ma il vero problema è che in dual il secondo colpo tutte le volte sento il suono come se li avessi colpiti ed invece non gli tolgo MAI niente ...senza lag il dual wielding sarebbe fortissimo e troppo divertente ! Poi se hai tempra alta bastan 3 colpi mandi in stunlock e con il quarto gli fai la presa...io con 25 tempra non mi rimane per il quarto colpo sennò era un festa :whew:

 

@Mat aggiungimi io sono al 190 cosi si fà qualche duello e magari ci si scambia qualcosa :)

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il pvp di questo dark souls 2, oggi ho fatto una ventina di partite nel covenant del drago e devo dire che mi è sembrato ben bilanciato a parte il lag che in alcune partite fa diventare veramente ingiocabile ma a parte questo è bello vedere la varietà delle situazioni, ogni scontro è diverso e da quello che ho visto di solito vince chi sa giocare meglio a prescindere dal tipo di build

Ps naturalmente poche partite non fanno di me un'esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/qe8e3ehu.jpg

 

Ringrazio il mitico Astaroth per l'immagine.

A quanti è capitata una cosa del genere? Io sono entrato a far parte del patto della campana, sarà che sono a ng++ e che ho sempre un cavaliere che usa le bacchette magiche come stuzzicadenti e la campana per far giocare il micetto a Majula. Ma vedo cose spaventose. Maghi con armature mastodontiche, chierici che ti sparano 60 fulmini, poi passano alle stregoneria e infine delusi dalle tue difese, tirano fuori il martellone...

Ma tutto questo posso accettarlo, quello che veramente mi uccide é il lag. Famigerato assassino silenzioso in DarkSoul 2. E mi sono reso conto che al campanile del Sole, 3 match su 4 sono laggosi e quasi sempre letali. Ciao a tutti e buon game.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile mettere la tag eh ? xD

 

Comunque 20 livelli non sono molti...si riesce a giocare contro persone anche con 40 livelli di differenza...il problema sorge se tutti quei punti in piu li hanno spesi in vitalità e spesso è cosi xD

 

Vi racconto di oggi...sul ponte del forte c'era uno che evocava piu persone possibili e lui stava a guardare mentre noi spiriti oscuri si faceva una specie di sopravvivenza...se te uccidevi uno passavi ad un altro avversario e cosi via il tutto senza poter curarsi...ed insomma è stato troppo divertente ci avrò passato due ore insieme a questi qui che poi giocavano tutti "lealmente"...il mio record è stato di 3 persone uccise di seguito :mrgreen:

 

Sto provando ad usare lama del berseker+ spada del sole in dual wielding...la spada del sole è troppo corta ...ma il vero problema è che in dual il secondo colpo tutte le volte sento il suono come se li avessi colpiti ed invece non gli tolgo MAI niente ...senza lag il dual wielding sarebbe fortissimo e troppo divertente ! Poi se hai tempra alta bastan 3 colpi mandi in stunlock e con il quarto gli fai la presa...io con 25 tempra non mi rimane per il quarto colpo sennò era un festa :whew:

 

@Mat aggiungimi io sono al 190 cosi si fà qualche duello e magari ci si scambia qualcosa :)

Scusa, cosa intendi per tag?

Ho sbagliato qualcosa nel creare la discussione vero? :acc:

 

Nel caso chiedo scusa a tutti.. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, cosa intendi per tag?

Ho sbagliato qualcosa nel creare la discussione vero? :acc:

 

Nel caso chiedo scusa a tutti.. :whew:

Leggi la prima discussione creata da Neural...comunque tranquillo :)

 

@Joker hahaha bellissima l'immagine !

A livelli alti si trovano troppe persone cosi...il lag è lo stesso lag "impercettibile" di Halo 4 che non ti faceva fare l'ultimo headshot ed era mortale ...qui ti prendono sempre a 10 metri di distanza...in questo tipo di giochi competitivi è frustrante perchè quelli di altri paesi con connessioni migliori sono troppo avvantaggiati...ci fosse una volta che quelli con l'alabarda che si mettono a girare non mi prendono anche se sono lontanissimo...per non parlare dei mille colpi che senti il suono come se avessi colpito l'avversario ed invece niente...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi la prima discussione creata da Neural...comunque tranquillo :)

 

@Joker hahaha bellissima l'immagine !

A livelli alti si trovano troppe persone cosi...il lag è lo stesso lag "impercettibile" di Halo 4 che non ti faceva fare l'ultimo headshot ed era mortale ...qui ti prendono sempre a 10 metri di distanza...in questo tipo di giochi competitivi è frustrante perchè quelli di altri paesi con connessioni migliori sono troppo avvantaggiati...ci fosse una volta che quelli con l'alabarda che si mettono a girare non mi prendono anche se sono lontanissimo...per non parlare dei mille colpi che senti il suono come se avessi colpito l'avversario ed invece niente...

Poi è ancora più palese quando hai un'arma infusa con qualche elemento, perchè oltre a fare rumore (se hai un arma infusa con il fulmine) rilascia anche le saette, cosa che non avviene quando si colpisce a caso il terreno.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello si non riusciró mai ad arrivare nemmeno al primo livello del patto del sangue ...non faccio altro che morire in continuazione causa lag...

Poi non lo sapevo che non ci si poteva evocare tra ng e ng+ ...ma perchè ? maledetta from software !

 

Ah e non so se vi siete accorti dello sgravo che é la magia avvelenamento che ti prende SEMPRE e dico SEMPRE anche se sei a un km di distanza !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello si non riusciró mai ad arrivare nemmeno al primo livello del patto del sangue ...non faccio altro che morire in continuazione causa lag...

Poi non lo sapevo che non ci si poteva evocare tra ng e ng+ ...ma perchè ? maledetta from software !

 

Ah e non so se vi siete accorti dello sgravo che é la magia avvelenamento che ti prende SEMPRE e dico SEMPRE anche se sei a un km di distanza !

È una piromanzia che ho usato insieme alla devastatrice +5 infusa nel veleno (potenziata visto che è avvelenata di suo) e ti assicuro che fa veramente danni, alla fine ho lasciato perdere perché mi sembrava un po troppo sgrava come build e poi non mi divertiva

Link al commento
Condividi su altri siti

È una piromanzia che ho usato insieme alla devastatrice +5 infusa nel veleno (potenziata visto che è avvelenata di suo) e ti assicuro che fa veramente danni, alla fine ho lasciato perdere perché mi sembrava un po troppo sgrava come build e poi non mi divertiva

No no la piromanzia ha un raggio molto limitato e si schiva senza problemi...io parlo della stregoneria veleno che ti prende anche dall'altra parte della mappa ma piu che altro ti avvelena quasi sempre io son riuscito a schivarla completamente pochissimi volte anche perchè non capisci se la stanno lanciando, te pensi sia una magia normale ed invece ti ritrovi immerso in una nuvola gigante di veleno...ditemi se non è OP e da bastardi...

 

Ragazzi ma solo a me il colpo con le due spade dopo un primo attacco si sente sempre il suono ma non toglie mai nulla ? Non è possibile o è un bug il suono o boh sempre il lag ? Non credo me lo fa quasi sempre...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo anche di americani che si lamentano del lag del suono e che ti colpiscono quando non dovrebbero e uno dice di avere la connessione 60mb...quindi significa che da una parte il problema è anche del gioco/server !

 

Almeno per me è ingiocabile anche quando la connessione mi va "bene"...voi?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo anche di americani che si lamentano del lag del suono e che ti colpiscono quando non dovrebbero e uno dice di avere la connessione 60mb...quindi significa che da una parte il problema è anche del gioco/server !

 

Almeno per me è ingiocabile anche quando la connessione mi va "bene"...voi?

Io ho una connessione che fa pena.. però riesco a giocare normalmente a tutti i giochi online.. tranne ears of war, ma a quello non ci riesce a giocare nemmeno chi ha una buona connessione :P si scherza ovviamente..

 

A ds2 a volte mi va bene a volte mi va male.. quando laggano gli altri li vedi fermi gli fai backstab e dopo qualche secondo li vedi morire (almeno io che uccido con un solo backstab)quando lagghi tu ti vedi lontano dal tuo avversario metri e metri e nonostante ciò vedi la tua barra della vita che continua a scendere.. devo dire che è un disastro.. nei primi giorni mi sembrava fantastico e che funzionasse tutto a lla perfezione.. ma ora mi devo ricredere.. :(

 

Comunque non mi ricordo chi disse che in ng++ le invasioni arrivavano ogni 2x3..

E bene sono arrivato in ng++ ma la situazione non mi sembra così critica come era stata descritta, certo le invasioni sono moooolto più presenti che nel ng+ e i ng.. però non sono nemmeno così continue e frustranti, almeno per ora.

 

L'unica cosa che mi fa incazzare parecchio è che dall'inizio del gioco fino ad uccidere la peccatrice sono stato invaso in tutto 6 volte (2 però alla campana quindi diciamo che non contano) e non c'è stata una volta che non sono morto per il lag. Questo lo trovo ingiusto, il rischiare di perdere tutte le mie anime e la mia umanità per il lag, potrei anche perderle tutta ugualmente ma che almeno sia uno scontro leale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo anche di americani che si lamentano del lag del suono e che ti colpiscono quando non dovrebbero e uno dice di avere la connessione 60mb...quindi significa che da una parte il problema è anche del gioco/server !

 

Almeno per me è ingiocabile anche quando la connessione mi va "bene"...voi?

Fra ieri e l'altro ieri ho fatto 35/40 partite in pvp nel covenant dei draghi, di questi solo due li ho richiamati gli altri ho messo il segno, e devo dire che partite ingiocabili saranno state un terzo le altre andavano bene, tra l'altro una stranezza visto che su quel tanto di partite sono arrivato al terzo livello del patto con una facilità estrema ad un certo punto ne ho vinto 10/12 di fila, dico stranezza perché da quello che ho visto non sono certamente un mostro di bravura anche se penso di aver fatto una buona build, e nonostante questo vincevo a ripetizione, allora ho mandato un messaggio ad uno che avevo appena vinto per chiedergli il livello e con mio sommo stupore mi ha detto che era al 126, adesso non so se sia vero ma visto che sono livello 200 e ancora alla prima run mi sembra un pò una caxxata questa di mettere in mezzo anche la quantità delle anime oltre al livello per il pvp....voi che dite?

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

La Lag, non c'e' niente da fare, controllera' il mondo. Bisognerebbe istituire un santo patrono della latenza di connessione.

 

Ad ogni modo, cerco consigli per il PvP dato che entro questa settimana ritorno Gold e devo vincere 15 scontri nel patto della Campana. Fino ad adesso ho girato di Spada Bastarda +10, con un paio di buff (magie non infusioni) pero' pensavo di fare un Upgrade e prendere la Claymore.

 

Per proteggermi da magie, e colpi della strega, ho adocchiato Barriera Magica Migliorata. Con quella dovrei essere apposto.

 

Armature non so, pensavo Havel potenziata al massimo piu' lo Scudo del Ribelle contro i maghi (90 di difesa contro tutto tranne fisico).

 

Ah, dimenticavo. Sono livello 219, dite che trovo gente?

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Lag, non c'e' niente da fare, controllera' il mondo. Bisognerebbe istituire un santo patrono della latenza di connessione.

 

Ad ogni modo, cerco consigli per il PvP dato che entro questa settimana ritorno Gold e devo vincere 15 scontri nel patto della Campana. Fino ad adesso ho girato di Spada Bastarda +10, con un paio di buff (magie non infusioni) pero' pensavo di fare un Upgrade e prendere la Claymore.

 

Per proteggermi da magie, e colpi della strega, ho adocchiato Barriera Magica Migliorata. Con quella dovrei essere apposto.

 

Armature non so, pensavo Havel potenziata al massimo piu' lo Scudo del Ribelle contro i maghi (90 di difesa contro tutto tranne fisico).

 

Ah, dimenticavo. Sono livello 219, dite che trovo gente?

Io sono al 200 NG e all'arena del patto del sangue appena avvio mi trova qualcuno ...se metto il segno io mi evocano non subito come a liv inferiori ,mentre gente da evocare al forte se ne trovan sempre :) E per il patto della campana anche troppi xD

 

Vuoi vincere facile per finire il patto ? Usa la katana lunga ( washing pole, non conosco il nome in italiano ) infusa ...troppo OP !

E ti prego non diventare anche te un Havel è troppo da codardi :mrgreen: Potenziati un armatura media che ti piace ...

Per le magie io le schivo tutte apparte quelle che rincorrono che sono bastarde e spesso ti inculano se rolli ..scudo difesa magica alta e sei apposto ! Io ho infuso uno scudo leggero, quello del drago, con magica cosi ho difesa 90 fis e 90 mag :ok:

 

 

Tornando sul discorso "Havel" ...non è possibileeeeeeeeeee gente con quest'armatura + minimo potenziata al massimo che non voglio sapere neanche quanta difesa abbia+ magia difesa fisica+ fastroll+ katana o armi veloci con power up+ vita altissima+ stamina altissima... E PORCA TR*** hai voglia di tirargli colpi mentre loro te ne tiran due e sei morto ! Vi giuro trovo troppa gente cosi come l'ho descritta tutti uguali ...gli tolgo 100/200 massimo a colpo,se non uso spadoni, e come minimo hanno 2000 di vita fate i conti voi...ah + metteteci il LAG :mrgreen:

 

From Software ma bilanciare un pò tutte queste armi/magie e queste armature OP no eh ?!

 

Scusate li ho fatti mille volte questi discorsi ma quando giran le palle si sà...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sta facendo più la calibrazione... da qualche tempo (non ricordo se dopo l'update)

non so se c'ntra comunque è notevolmente peggiorato... stamattina sparavano magie dall'altra parte dello schermo ed era come se fossi stato colpito in pieno... e mi ritrovavo colpito dalle spadate con i nemici distanti... così non va bene... specie perché stavo provando senza scudo e con armature leggere... viene penalizzato chi punta sulle schivate :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sta facendo più la calibrazione... da qualche tempo (non ricordo se dopo l'update)

non so se c'ntra comunque è notevolmente peggiorato... stamattina sparavano magie dall'altra parte dello schermo ed era come se fossi stato colpito in pieno... e mi ritrovavo colpito dalle spadate con i nemici distanti... così non va bene... specie perché stavo provando senza scudo e con armature leggere... viene penalizzato chi punta sulle schivate :polliceverso:

La calibrazione se non ci sono aggiornamenti non te la fà piu fare ...

Guarda anche io all'inizio usavo sempre uno scudo e parandomi avevo moooolti meno problemi...mentre anche io ora faccio dual wielding o comunque sempre arma a due mani senza scudo solo schivate e si in questo caso il lag ti uccide ...spero migliorino i servers non vorrei facessero con su Halo 4 che era ingiocabile causa lag per moltissimo troppo tempo ed infatti l'abbiamo abbandonato...

Link al commento
Condividi su altri siti

La calibrazione se non ci sono aggiornamenti non te la fà piu fare ...

Guarda anche io all'inizio usavo sempre uno scudo e parandomi avevo moooolti meno problemi...mentre anche io ora faccio dual wielding o comunque sempre arma a due mani senza scudo solo schivate e si in questo caso il lag ti uccide ...spero migliorino i servers non vorrei facessero con su Halo 4 che era ingiocabile causa lag per moltissimo troppo tempo ed infatti l'abbiamo abbandonato...

 

da quel che ho provato, faranno come in DS: su 360 laggava da far schifo a me, a parte in pochi casi, infatti il pvp l'ho fatto per poco, su PC invece andava da Dio.

forse è un problema del live, o è proprio la from software che non riesce a fare un buon net code su console, anche perchè, come ho già detto, è ridicolo avere tanto lag in un PVP 1 vs 1, quando su pc, per lo meno, pvp da 5 vs 5 vanno a meraviglia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello si...ogni tanto chiedo alla gente immortale quanta vitalitá hanno e mi rispondo sempre 50....facile cosi eh ?!

 

Ditemi come dovrei fare...ho appena incontrato il tipico con armatura di havel + pelle ferrea ...l'ho preso con l'attacco in salto spadone del persecutore che normalmente toglie sui 1000 ed invece, aprite bene le orecchie, gli ho tolto 200 ahahhahaha

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne racconto un altra...ad uno con attacco in dual gli toglievo 54 quando di solito leva minimo 400...

 

armatura di havel, barriera protettiva, anello della protezione +2, anello dell'annullamento, anello della resistenza e terzo anello del drago o anello del soldato +2.

con un build del genere è normale togliere poco, contro questi bisogna avere un pugnale ed andare di backstab, altrimenti ci vai pesante di danno fisico

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

armatura di havel, barriera protettiva, anello della protezione +2, anello dell'annullamento, anello della resistenza e terzo anello del drago o anello del soldato +2.

con un build del genere è normale togliere poco, contro questi bisogna avere un pugnale ed andare di backstab, altrimenti ci vai pesante di danno fisico

Si ho capito ma è ridicolo...pesante ? Come ho gia detto a uno attacco in salto spadone del persecutore , normalmente piu di mille, gli ho tolto 200..piu pesante di cosi !!!! Ci vai col pugnale per fargli backstab ? te lo fanno loro il backstab con il lag...ridicolo è poco !

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché vengo evocato come spirito grigio se sono fuori da ogni patto è dovuto all'anello blu ?

Vieni evocato come spirito grigio a pharros perché come entri in quell'area chi è nel patto del ratto si fa invadere dai poveri sventurati, come te in questo caso, per massacrarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ema, perché ti arrabbi? Se sei ancora sotto i 200 non ha senso arrabbiarsi. Te ti sarai fatto la tua bella build spara scurregge infuocate, loro si sono costruiti un piccolo carroarmato. E sinceramente non ci vedo niente di strano in questo. Io mi dovrei arrabbiare per tutti quei caster di **** che scappano e ti lanciano dietro il mondo, visto che se riesci a schivare i loro attacchi con un pattone li mandi al creatore. Il vero no sense è trovarsi, dopo aver superato i 200, player con armatura di havel, fast roll e spara stregonerie e malocchi. Quelli, per un puro melee sono alquanto complimenti da buttare giù.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...