Vai al contenuto

[DS2] PVP


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

armatura di havel, barriera protettiva, anello della protezione +2, anello dell'annullamento, anello della resistenza e terzo anello del drago o anello del soldato +2.

con un build del genere è normale togliere poco, contro questi bisogna avere un pugnale ed andare di backstab, altrimenti ci vai pesante di danno fisico

Io mi trovo troppo bene con questa build, 2 estoc+10 fulmine (meglio insieme a 2 avvelenate), anello di pietra, terzo anello del drago, anello lame e anello del sud+2 per poter usare sole proibito. liv 130 fisso con 50 vita 60 stamina 20 forza e 20 carico il resto lasciato com'era.

Rimango basso perchè mi piace affrontare gente specializzata in 1 o 2 cose non in tutto anche se a volte mi trovo contro gente 200+ ma ne bastono tanti lo stesso.

Ah armatura del drago per agilità o mani e gambe di havel e torso e testa del capitano alonne.

Avete mai notato che se arrivate ad avere la power stance con 2 armi si rallentano se usate singolarmente? Infatti devo tenermi sotto i 18 di dex altrimenti mi si rallenta tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ema, perché ti arrabbi? Se sei ancora sotto i 200 non ha senso arrabbiarsi. Te ti sarai fatto la tua bella build spara scurregge infuocate, loro si sono costruiti un piccolo carroarmato. E sinceramente non ci vedo niente di strano in questo. Io mi dovrei arrabbiare per tutti quei caster di **** che scappano e ti lanciano dietro il mondo, visto che se riesci a schivare i loro attacchi con un pattone li mandi al creatore. Il vero no sense è trovarsi, dopo aver superato i 200, player con armatura di havel, fast roll e spara stregonerie e malocchi. Quelli, per un puro melee sono alquanto complimenti da buttare giù.

Mi arrabbio perchè sono ridicoli appunto...mi devi spiegare che divertimento c'è ad essere "indistruttibili" ...guarda sempre ieri ho trovato un caster come dici te...usava spadone dell'anima o come si chiama in continuazione tanto se lo colpivo non gli facevo nulla e quindi nemmeno il cast gli si bloccava :o

Ma è la stessa cosa se usano solo melee...Joker spiegami come dovrei sconfiggere uno che gli ci vogliono 30 colpi e mentre non si sbilancia nemmeno quindi a sua volta puó colpirmi, 2/3 colpi e son morto !

Il bello è che spesso si fanno colpire apposta tanto sanno che non gli fai nulla e mentre loro ti inculano...

Dimmi se non è no sense ! O diventi come loro o ti faranno sempre il culo ...e io sinceramente preferisco morire mille volte che diventare come loro ....ma bella mer** xD

Cioè che la From nerfasse un pó , tanto, quello che usano questi players... anche sul forum della wiki tutti se ne lamentano !

Comunque il problema è mio che voglio duellare con "onore" e purtroppo siamo la minoranza a pensarla cosi...anche io potrei avere havel+nodachi+ tutto ed avere mid roll perchè ho 30 vigore ma non faccio perchè è da *** ( sapete cosa direi ) !

 

Comunque scusate só di essere pesante a ripetere sempre le stesse cose ma non riesco a star zitto ...a questo punto se mi potete consigliare l'arma piu bastarda e OP ( tipo la lancia quella spessa ? ) per avere possibilitá di sconffiggerli vi ringrazierei :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi arrabbio perchè sono ridicoli appunto...mi devi spiegare che divertimento c'è ad essere "indistruttibili" ...guarda sempre ieri ho trovato un caster come dici te...usava spadone dell'anima o come si chiama in continuazione tanto se lo colpivo non gli facevo nulla e quindi nemmeno il cast gli si bloccava :o

Ma è la stessa cosa se usano solo melee...Joker spiegami come dovrei sconfiggere uno che gli ci vogliono 30 colpi e mentre non si sbilancia nemmeno quindi a sua volta puó colpirmi, 2/3 colpi e son morto !

Il bello è che spesso si fanno colpire apposta tanto sanno che non gli fai nulla e mentre loro ti inculano...

Dimmi se non è no sense ! O diventi come loro o ti faranno sempre il culo ...e io sinceramente preferisco morire mille volte che diventare come loro ....ma bella mer** xD

Cioè che la From nerfasse un pó , tanto, quello che usano questi players... anche sul forum della wiki tutti se ne lamentano !

Comunque il problema è mio che voglio duellare con "onore" e purtroppo siamo la minoranza a pensarla cosi...anche io potrei avere havel+nodachi+ tutto ed avere mid roll perchè ho 30 vigore ma non faccio perchè è da *** ( sapete cosa direi ) !

 

Comunque scusate só di essere pesante a ripetere sempre le stesse cose ma non riesco a star zitto ...a questo punto se mi potete consigliare l'arma piu bastarda e OP ( tipo la lancia quella spessa ? ) per avere possibilitá di sconffiggerli vi ringrazierei :)

Per lancia spessa intendi quella del carro? se vuoi ne ho 2 +5 tela regalo, molto divertente da usare ma non si può incantare. Di armi op non saprei, dipende dal tuo stile, io uso gli estoc fai te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lancia spessa intendi quella del carro? se vuoi ne ho 2 +5 tela regalo, molto divertente da usare ma non si può incantare. Di armi op non saprei, dipende dal tuo stile, io uso gli estoc fai te..

Grazie ma io sono al 190 ....comunque potremmo provare visto che diverse volte mi sono ritrovato contro quelli del tuo liv. aggiungimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho incontrato un paio di tankoni con l'armatura halavel alle porte di pharros ma non mi sono sembrati nulla di eccezionale l'unica cosa che gli ha salvati dalla mia Zweihander è stato il lanciere imponente che in pratica faceva da scudo.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Comunque è assurdo che in pvp ci sia una range così ampio tra i livelli..

 

Ieri ho fatto pvp con uno, non ho giocato male, ma comunque ho perso, aveva troppo vita, troppa velocità e troppo tutto per me.. non mi ha massacrato a momenti lo stendevo, ma comunque non c'era storia.. l'ho incontrato una seconda volta e la storia si ripete.. allora per curiosità gli chiedo il livello..

 

340!!! io sono al 230.. insomma la differenza è ampia se avessi 110 livelli da distribuire li metterei ad adattabilità che è solo a 20.. però va bè gli ho tenuto abbastanza testa.

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

ho incontrato un paio di tankoni con l'armatura halavel alle porte di pharros ma non mi sono sembrati nulla di eccezionale l'unica cosa che gli ha salvati dalla mia Zweihander è stato il lanciere imponente che in pratica faceva da scudo.

Quelli con armatura di havel e basta usando uno spadone non hai molti problemi...poi mi dirai quando incontri quelli con havel mille potenziamenti magie di difesa etc che non gli levi niente e che 2 colpi ti uccidono ...se ve lo dico fidatevi non è che sono un nabbo e mi invento le cose XD io al 200 ne incontro se non il 50% quasi nell'arena del patto del sangue ...ma basta parlar di questo...concentriamoci sul capire come sconfiggerli :mrgreen:

 

340!!! io sono al 230

LOL

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi fanno schifo ormai l'80% della gente che popola l'online.

 

Invadono da patto in 2 e ti attaccano insieme, poi ti attaccano mentre stai affrontando un mob del gioco, inchini o saluti che esistono raramente... Uno schifo

 

Sinceramente non lo trovo divertente sto DS2

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi fanno schifo ormai l'80% della gente che popola l'online.

 

Invadono da patto in 2 e ti attaccano insieme, che ti attaccano mentre stai affrontando un mob del gioco, inchini o saluti che non esistono...

 

Sinceramente non lo trovo divertente sto DS2

 

Se solo si potesse almeno fare PvP con gli amici indipendentemente dal livello e NG sarebba fantastico...potevano implementarla questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli con armatura di havel e basta usando uno spadone non hai molti problemi...poi mi dirai quando incontri quelli con havel mille potenziamenti magie di difesa etc che non gli levi niente e che 2 colpi ti uccidono ...se ve lo dico fidatevi non è che sono un nabbo e mi invento le cose XD io al 200 ne incontro se non il 50% quasi nell'arena del patto del sangue ...ma basta parlar di questo...concentriamoci sul capire come sconfiggerli :mrgreen:

 

 

LOL

Scusa non era mia intenzione darti del nabbo, anzi dei due il più nabbo sono io, ti ringrazio dell'avvertimento forgerò la mia build per simili personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn riesco a capire, quando faccio pvp nello spiazzo della campana come arriva lo spirito oscuro o viversa mi evocano, mi stablano subito a kilometri di distanza....

 

poi se nn stablano sento chiaramente i rumori dei colpi che do e l'avversario sempre a full vita(mi è capitato pure togliendogli la guardia) che cosa puo essere???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non mi decido sd andare avanti ho fatto una decina di partite in pvp.......orrore sarà l'ora ma il lag è spaventoso, il net code di questo gioco fa pena, almeno fosse sempre uguale uno ci fa l'abitudine e impara i tempi ma ogni partita ha un latenza diversa, peccato perché mi piace molto

Modificato da s23j
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non mi decido sd andare avanti ho fatto una decina di partite in pvp.......orrore sarà l'ora ma il lag è spaventoso, il net code di questo gioco fa pena, almeno fosse sempre uguale uno ci fa l'abitudine e impara i tempi ma ogni partita ha un latenza diversa, peccato perché mi piace molto

Speriamo migliorino...quando i nemici non ti prendono da 5mt di distanza la differenza è abissale e si fanno dei duelli stupendi ...ma purtroppo succede raramente...

Io comunque mi son rotto di fare l'arena perchè non ci guadagni nulla...al liv 200 se metto il segno devo aspettare ...quindi, non odiatemi, ho iniziato ad invadere per il semplice fatto che come nell'arena trovi quasi sempre subito qualcuno ed inoltre guadagni anche diverse anime :whew:

Lo spadone del Guard. è veramente forte in PvP, soprattutto per il moveset, e mi sta salvando parecchio il culo contro i tank ...consigliatissimo per chi ha fede alta :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile la schiera di pippe presenti nei Guardiani della Campana, dalle 2:30 alle 3:30 ho fatto 20.000 anime ed ho perso solo 2 volte, le 2 volte in cui sono stato invaso da più persone tra l'altro. Uno mi ha mandato pure un messaggio dicendomi che il lag era dalla mia....... Fratè, io gioco dall'Italia eh B)

Modificato da Lezio
  • Upvote 1

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi a pranzo me so divertito una cifra a forte ferreo :D uno evocava la gente a caso e si faceva pvp senza fiaschette, troppo divertente e chi vinceva veniva curato :D

 

poi hanno rovinato il gioco alcuni tizi rosiconi che attaccavano in 2 :(

Si si li al forte c'è sempre qualcuno che evoca tutti ...troppo divertente...per caso si chiamava Dovakhin il tipo ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...