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[DS2] PVP


Matfvey Cvety

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Fanti chi ne ha voglia domani in giornata di fare un po' di PvP? Dove volete, io voto per Forte Ferreo. :)

Ah, solo che io sono in terza run. Mi pare che da NG+ in poi non conta più le run ma "solo" livello e soul memory.

Comunque, per chi ne ha voglia, la mia gemrtag è qua, controllate i segni d'evocazione a terra! :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
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Io ho creato una build per SL 150 basata sulla Moonlight Greatsword (Spadone della Luna) che funziona bene.

 

Ho portato a 50 la volontà per avere più slot e casting speed e 64 l'intelligenza, per massimizzare il danno sia deglle stregonerie che della spada stessa, che ha un modificatore S all'INT (a+5) e migliora ulteriormente il danno essendo infusa con elemento magico.

 

Nel PvP è un'arma discretamente veloce (per essere uno spadone) e con un livello minimo di stamina riesco ad eseguire tre colpi (che spesso stunnano) e un quarto colpo finale che chiude la combo. Il quarto colpo è fondamentale perchè di solito tre non bastano contro i nemici con molta difesa magica (la MLGS fa SOLO danno magico) e quindi, se l'effetto dello stun finisce, questi tentano di rotolare via di solito... se non succede, si può colpire nuovamente con l'attacco normale, se rotolano via basta usare l'attacco pesante e la spada lancia un'onda d'urto magica dritta davanti a sè, colpendo l'avversario che sta rotolando via.

 

Diciamo quindi che se la combo entra e l'avversario non rotola di lato (ma arretra), la partita è vinta.

 

Non dovesse bastare ci sono sempre le magie, che uso raramente però in PvP. Con la patch 1.03 la MLGS non si può più buffare (fosse stata cristalizzabile sarebbe diventata uber OP...), ma con 8 slot di armonizzazione e una casting speed di oltre 200 (grazie ai 50 di volontà e all'anello specifico) posso castare praticamente qualsiasi cosa a una distanza ragionevole senza paura di essere colpito durante il lancio.

 

Per farlo o utilizzo il Bastone della Saggezza (S in INT, con valore minimo richiesto 50, anch'esso potenziato magicamente per massimizzare il danno), con cui bishotto usando le Lance dell'Anima/Anime Ricercanti Cristallizzate (Geyser è troppo lento...), oppure utilizzo un'altra arma molto utile, ovvero la Spada della Fiamma Blu che droppano gli spettri/piromanti nella Cripta (quelle che compaiono dalle lapidi o quando viene suonata la campana dal non morto nel lungo corridoio prima del boss dell'area...).

Quella spada infatti permette di castare le stregonerie come fosse un bastone (e spesso sorprende gli avversari). Inoltre è un'ottima arma dal danno relativamente modesto (anche qui influisce l'INT, difatti ha sia danno fisico che magico) ma dall'alta velocità d'attacco.

 

Come set di armatura uso il Cappuccio Nero (+1 INT, +Casting Speed) e, per puro gusto estetico (e buona difesa), Armatura del Guardiano del Trono, Guanti del Guardiano del Trono, Gambali (gonna o come si chiama XD) del Re degli Scheletri.

 

Come anelli quello della Cloranzia, quello per il casting speed, quello per il peso e quello che aumenta un po' tutto (stamina, peso e vita se non erro).

 

Per ora sono riuscito a farmi agevolmente le trenta scaglie di drago richieste per il patto del drago appunto, vincendo praticamente ogni scontro. Ne ho persi relativamente pochi (di cui almeno un paio per lag) ma spesso mi ritrovo a morire assieme all'avversario XD... cosa molto esilarante u_u

Modificato da mommox
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Io ho creato una build per SL 150 basata sulla Moonlight Greatsword (Spadone della Luna) che funziona bene.

 

Ho portato a 50 la volontà per avere più slot e casting speed e 64 l'intelligenza, per massimizzare il danno sia deglle stregonerie che della spada stessa, che ha un modificatore S all'INT (a+5) e migliora ulteriormente il danno essendo infusa con elemento magico.

 

Nel PvP è un'arma discretamente veloce (per essere uno spadone) e con un livello minimo di stamina riesco ad eseguire tre colpi (che spesso stunnano) e un quarto colpo finale che chiude la combo. Il quarto colpo è fondamentale perchè di solito tre non bastano contro i nemici con molta difesa magica (la MLGS fa SOLO danno magico) e quindi, se l'effetto dello stun finisce, questi tentano di rotolare via di solito... se non succede, si può colpire nuovamente con l'attacco normale, se rotolano via basta usare l'attacco pesante e la spada lancia un'onda d'urto magica dritta davanti a sè, colpendo l'avversario che sta rotolando via.

 

Diciamo quindi che se la combo entra e l'avversario non rotola di lato (ma arretra), la partita è vinta.

 

Non dovesse bastare ci sono sempre le magie, che uso raramente però in PvP. Con la patch 1.03 la MLGS non si può più buffare (fosse stata cristalizzabile sarebbe diventata uber OP...), ma con 8 slot di armonizzazione e una casting speed di oltre 200 (grazie ai 50 di volontà e all'anello specifico) posso castare praticamente qualsiasi cosa a una distanza ragionevole senza paura di essere colpito durante il lancio.

 

Per farlo o utilizzo il Bastone della Saggezza (S in INT, con valore minimo richiesto 50, anch'esso potenziato magicamente per massimizzare il danno), con cui bishotto usando le Lance dell'Anima/Anime Ricercanti Cristallizzate (Geyser è troppo lento...), oppure utilizzo un'altra arma molto utile, ovvero la Spada della Fiamma Blu che droppano gli spettri/piromanti nella Cripta (quelle che compaiono dalle lapidi o quando viene suonata la campana dal non morto nel lungo corridoio prima del boss dell'area...).

Quella spada infatti permette di castare le stregonerie come fosse un bastone (e spesso sorprende gli avversari). Inoltre è un'ottima arma dal danno relativamente modesto (anche qui influisce l'INT, difatti ha sia danno fisico che magico) ma dall'alta velocità d'attacco.

 

Come set di armatura uso il Cappuccio Nero (+1 INT, +Casting Speed) e, per puro gusto estetico (e buona difesa), Armatura del Guardiano del Trono, Guanti del Guardiano del Trono, Gambali (gonna o come si chiama XD) del Re degli Scheletri.

 

Come anelli quello della Cloranzia, quello per il casting speed, quello per il peso e quello che aumenta un po' tutto (stamina, peso e vita se non erro).

 

Per ora sono riuscito a farmi agevolmente le trenta scaglie di drago richieste per il patto del drago appunto, vincendo praticamente ogni scontro. Ne ho persi relativamente pochi (di cui almeno un paio per lag) ma spesso mi ritrovo a morire assieme all'avversario XD... cosa molto esilarante u_u

bella build, ne terrò conto quando proverò lo stregone full int. Anche io sono riuscito a farmi 30 sceglie di drago in pochissimo tempo, però utilizzando i malocchi che nel pvp sono qualcosa di spaventoso, non credo che sarei mai riuscito a fare lo stesso utilizzando un pg dex oppure tank

Modificato da Derrick93
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Copio e riposto una domanda fatta nel topic sbagliato...

 

ieri sono stato invaso diverse volte e in un paio di casi mi sono ritrovato contro guerrieri nettamente piu' forti di me, con decine e decine (se non centinaia) di livelli in piu' (è una mia stima), uno tra questi era equipaggiato con armatura di havel, rotolata felina e una poderosa arma invisibile (l'energumeno mi ha sconfitto con un singolo colpo ).

Quindi devo dedurre che, a differenza di DS1, ora possiamo invadere/essere invasi anche da giocatori ben al di sopra/al di sotto delle nostre possibilità?

E riguardo le cooperazioni tra giocatori?

Grazie

Modificato da Ribado
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Copio e riposto una domanda fatta nel topic sbagliato...

 

ieri sono stato invaso diverse volte e in un paio di casi mi sono ritrovato contro guerrieri nettamente piu' forti di me, con decine e decine (se non centinaia) di livelli in piu' (è una mia stima), uno tra questi era equipaggiato con armatura di havel, rotolata felina e una poderosa arma invisibile (l'energumeno mi ha sconfitto con un singolo colpo ).

Quindi devo dedurre che, a differenza di DS1, ora possiamo invadere/essere invasi anche da giocatori ben al di sopra/al di sotto delle nostre possibilità?

E riguardo le cooperazioni tra giocatori?

Grazie

 

sei alla prima run o in NG+?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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sei alla prima run o in NG+?

sono ancora alla prima partita, perchè?

 

Comunque voglio dire una cosa in favore del multiplayer di questo titolo, io in genere schifo intrinsecamente l'online in quasi tutti i giochi (tranne Fifa e pochi altri), in tal caso il comparto multigiocatore è perfettamente fuso col contesto ed è perfettamente giustificabile anche a livello di trama, è un naturale prolungamento del gioco.

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sono ancora alla prima partita, perchè?

 

Comunque voglio dire una cosa in favore del multiplayer di questo titolo, io in genere schifo intrinsecamente l'online in quasi tutti i giochi (tranne Fifa e pochi altri), in tal caso il comparto multigiocatore è perfettamente fuso col contesto ed è perfettamente giustificabile anche a livello di trama, è un naturale prolungamento del gioco.

concordo, io inizialmente avevo problemi con questo nuovo pvp ma adesso mi trovo molto bene e finalmente hanno risolto i problemi nel trovare nemici. Basterebbe migliorare il netcode e per me sarebbe perfetto.

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sono ancora alla prima partita, perchè?

 

Comunque voglio dire una cosa in favore del multiplayer di questo titolo, io in genere schifo intrinsecamente l'online in quasi tutti i giochi (tranne Fifa e pochi altri), in tal caso il comparto multigiocatore è perfettamente fuso col contesto ed è perfettamente giustificabile anche a livello di trama, è un naturale prolungamento del gioco.

 

se sei ancora alla prima run, il sistema ha come contatore una cosa chiamata "souls memory". in pratica anche avendo un PG al livello 70, con tante anime acquisite, e si parla di quelle "generali", non importa averle spese o perse, il sistema potrebbe metterti contro un giocatore di livello 150. ti consiglio di passare a NG+, dato che, a quanto pare, il matchmacking non conta più il souls memory, ma soltanto il livello del personaggio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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concordo, io inizialmente avevo problemi con questo nuovo pvp ma adesso mi trovo molto bene e finalmente hanno risolto i problemi nel trovare nemici. Basterebbe migliorare il netcode e per me sarebbe perfetto.

Migliorare il netcode ? Rifarlo da zero semmai ! È assurdo, ok che ho una connessione del caxxo, ma negli altri giochi la maggiorparte delle volte non ho problemi anche se con 32 giocatori insieme...mi devi spiegare perchè 1vs1, ripeto 1vs1, deve laggare da schifo !!!

Il bello è che la connessione oggi mi va meglio del solito ma Dark Souls 2 va peggio di altri giorni...ottimo ! Non è che si son fatti fare il netcode da 343i ? Sembra uguale all'online di Halo 4...andava bene 1 volta su mille...

Che ci vuole la fibra per 1vs1?!!

Modificato da EmaSk8ordDie
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Migliorare il netcode ? Rifarlo da zero semmai ! È assurdo, ok che ho una connessione del caxxo, ma negli altri giochi la maggiorparte delle volte non ho problemi anche se con 32 giocatori insieme...mi devi spiegare perchè 1vs1, ripeto 1vs1, deve laggare da schifo !!!

Il bello è che la connessione oggi mi va meglio del solito ma Dark Souls 2 va peggio di altri giorni...ottimo ! Non è che si son fatti fare il netcode da 343i ? Sembra uguale all'online di Halo 4...andava bene 1 volta su mille...

a parte il fatto che non si possono fare paragoni con giochi che utilizzano sistemi matchmaking e lobby comunque a me da una settimana 4 duelli su 5 non lagga e considerando che nel primo ds summonare e invadere era allucinante per me è già un grande passo avanti. Peccato che il netcode non sia tutto sto gran che o forse è colpa dei server? bo...

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Oggi ho fatto un Po di pvp nell'arena, ho capito che il livello ideale è 150, 25 livelli in più di ds1.. Ho beccato un inglese che mi ha spiegato diverse cose... Poi ho incontrato uno tutto nudo che ha usato un malocchio per incantarsi l'arma, mi ha fatto una contro parata col pugnale difensivo con un mio affondo con R2 con la drangleic, son rimasto sbilanciato, tipo caduto all'indietro per un 5 sec buoni e mi ha fatto 1300 di oneshot con una specie di colonna... Evabbe..

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Io ora sto provando ad usare una qualsiasi arma nella mano destra mentre nella sinistra sempre il falcione ...in PvE è facilissimo fare parry con il falcione perchè hanno tutti piu o meno attacchi lenti ma nel PvP è un casino...la maggiorparte mi vengono a culo...Vogliamo parlare della Monastery Scimitar ? E' troppo OP ...il suo parry è praticamente immediato ! Ho provato a farmarlo usando ascetici nel secondo falò di Aldia ma niente...poi ho deciso di non continuare perchè come ho detto è OP e non sarebbe divertente usarlo quindi resto con il mio normale falcione...ma quanto mi fanno ridere quelli che nel PvP combattono solo con il parry, come se fossi scemo a non vedere che hanno un falcione/scimitarra :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
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stanotte ho battuto un tipo che mi ha smollato 160.000 anime :o , ma in base a cosa si ottengono le anime dopo un duello vinto? in base a quelle che possiede il giocatore battuto? o in base al livello?

dovrebbe essere in base a quello che possiede

 

ho ricominciato a fare pvp, non capisco cosa sia successo ma adesso il 90% delle partite c'è un lag tremendo. I nemici colpiscono l'aria da 5 metri di distanza e io subisco danno ed è sempre così, loro schivano tutto e io non schivo niente. Porca miseria non bestemmiavo così da quando ho affrontato il demone toro nel primo ds alla prima run. Nel primo dark souls non avevo quasi mai problemi quando capitavo contro altri giocatori europei ma qui in ds2 la situazione sembra peggiorata, ma la cosa che mi fa più rabbia è che i nemici sembrano non laggare mentre io ho un sacco di problemi.

Modificato da Derrick93
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Io non capisco perché chiunque fà pvp, isa miracoli o Malocchi che potenziano incredibilmente l'arma che con 2/3 colpi il duello finisce... Sembra che tutti abbiano fretta... A me diverte di più il pvp lento.. Magari tanti colpi per togliere tutta la vita... Chi ama vincere potenziandosi al massimo non lo capirò mai..

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Io non capisco perché chiunque fà pvp, isa miracoli o Malocchi che potenziano incredibilmente l'arma che con 2/3 colpi il duello finisce... Sembra che tutti abbiano fretta... A me diverte di più il pvp lento.. Magari tanti colpi per togliere tutta la vita... Chi ama vincere potenziandosi al massimo non lo capirò mai..

io non capisco perchè lagga tanto :bang:

ma la cosa più assurda secondo me è che la stabilità adesso non serve quasi una mazza, basta un colpo di greatsword per far vacillare havel ._.

Modificato da Derrick93
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Ok ...oggi mi sono scontrato diverse volte contro un italiano...con il mio spadone del guardiano (550 danno di cui 300 fulmine) + anche il suo buff a questo qui gli toglievo 150 !! Stiamo scherzando ? Aveva tipo l'armatura del cavaliere dei draghi + magia difesa e lui con un colpo di una spada con buff mi toglieva tipo 700....ripeto...stiamo scherzando ?! Fottutamente ridicolo che con il mio spadone gli togliessi 150...ci sarebbero voluti 15 colpi almeno per ucciderlo mentre lui 3....bello si...e lui per messaggio mi ha risposto " il gioco lo permette, se guardi la mia reputazione tutti mi evitano ma non uso cheat ne nulla ho solo difesa molto alta" .....hahahaha ma FOTTITI il gioco non to obbliga ad avere quella difesa da , diciamo, codardi !

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Ok ...oggi mi sono scontrato diverse volte contro un italiano...con il mio spadone del guardiano (550 danno di cui 300 fulmine) + anche il suo buff a questo qui gli toglievo 150 !! Stiamo scherzando ? Aveva tipo l'armatura del cavaliere dei draghi + magia difesa e lui con un colpo di una spada con buff mi toglieva tipo 700....ripeto...stiamo scherzando ?! Fottutamente ridicolo che con il mio spadone gli togliessi 150...ci sarebbero voluti 15 colpi almeno per ucciderlo mentre lui 3....bello si...e lui per messaggio mi ha risposto " il gioco lo permette, se guardi la mia reputazione tutti mi evitano ma non uso cheat ne nulla ho solo difesa molto alta" .....hahahaha ma FOTTITI il gioco non to obbliga ad avere quella difesa da , diciamo, codardi !

non capisco perchè abbiano reso così potente la barriera magica, era già fortissima nel primo ds ma dava resistenza solo alla magia mentre adesso da 250 res al fuoco, elettricità, malocchi e magia. Un vero schifo e anche l'altro buff dei chierici è qualcosa di veramente overpowered mentre i tank sono stati nerfati di brutto e infatti la stabilità non conta più un caz-zo

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non capisco perchè abbiano reso così potente la barriera magica, era già fortissima nel primo ds ma dava resistenza solo alla magia mentre adesso da 250 res al fuoco, elettricità, malocchi e magia. Un vero schifo e anche l'altro buff dei chierici è qualcosa di veramente overpowered mentre i tank sono stati nerfati di brutto e infatti la stabilità non conta più un caz-zo

Ma infatti la colpa non è di questa gente ma della From Software che lo permette...

Se vogliono che le mettessero nel single...ma nel multy certe cose OP non ci dovrebbero essere...

 

Ma la cosa piu bella è che anche se eviti un giocatore nell'arena te lo mettono contro ugualmente quindi risultato è che mi uccidono mille volte sempre i soliti OP ...tipo quelli che usano solo la magia avvelamento impossibile da evitare...assurdo xD

Modificato da EmaSk8ordDie
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Ma infatti la colpa non è di questa gente ma della From Software che lo permette...

Se vogliono che le mettessero nel single...ma nel multy certe cose OP non ci dovrebbero essere...

 

Ma la cosa piu bella è che anche se eviti un giocatore nell'arena te lo mettono contro ugualmente quindi risultato è che mi uccidono mille volte sempre i soliti OP ...tipo quelli che usano solo la magia avvelamento impossibile da evitare...assurdo xD

a me è capitato 3 volte di seguito uno che usava un arma strana simile a quelle che si usavano nel medioevo a cavallo. Sullo schermo mi mancava sempre ma io subivo danno a 5 metri di distanza. Comunque io spero risolgano almeno i problemi di bilanciamento, anche nel primo dark souls all'inizio era un inferno dove la gente con l'armatura di havel usava il fast roll :asd:

Modificato da Derrick93
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a me è capitato 3 volte di seguito uno che usava un arma strana simile a quelle che si usavano nel medioevo a cavallo. Sullo schermo mi mancava sempre ma io subivo danno a 5 metri di distanza. Comunque io spero risolgano almeno i problemi di bilanciamento, anche nel primo dark souls all'inizio era un inferno dove la gente con l'armatura di havel usava il fast roll :asd:

Quanto odio quella lancia che dici te ...che poi la gente usa apposta certe armi per avere il lag a proprio favore , in molti mi hanno scritto " uso quest' arma perchè ha molto raggio "invisibile" grazie al lag" ...ma il lag a proprio favore lo possono avere solo quelli con ottime connessioni...quindi a noi italiani ce lo mettono nel culo piu e piu volte fino a diventare vuoti LOL

Modificato da EmaSk8ordDie
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Sinceramente non capisco tutto incaz... sul pvp di ds2 il lag ci sara' sempre mettevi il cuore in pace poi per la faccenda armi o armature op non si puo' fare nulla ci sono e la gente le usa colpa anche di canali su youtube dovi ti dicono cosa usare.

Io ormai faccio pvp solo per divertirmi non mi incaz... piu tanto non serve a nulla

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Sinceramente non capisco tutto incaz... sul pvp di ds2 il lag ci sara' sempre mettevi il cuore in pace poi per la faccenda armi o armature op non si puo' fare nulla ci sono e la gente le usa colpa anche di canali su youtube dovi ti dicono cosa usare.

Io ormai faccio pvp solo per divertirmi non mi incaz... piu tanto non serve a nulla

 

Anche io faccio pvp solo per divertirmi ...ma come faccio a divertirmi se nell'arena mi rimettono contro 1 milione di volte quelli super op che ho evitato ?!

Concordo sui canali di youtube..maledetti loro...

Guarda ultimamente sto avendo pochi problemi con il lag...apparte per una cosa...mi fanno backstab in continuazione quando sono a 2 metri da loro.... ogni fottuta volta devo aver paura di rollare... e non conto le volte che che ho subito un backstab quando stavano davanti a me...il bello è che anche loro mi vedevano di fronte ...che sia leggermente buggato nel pvp ?!

Quindi in PvP le volte che mi diverto sono poche...e peccato perchè basterebbe nerfare le magie difensive ed altre magie , rendere piu difficile il backstab ed eliminare i 1000 glitch per i parry sicuri...e credo che lo faranno...il problema è quando ? Troppe volte nei multy ho visto risolvere i problemi troppo tardi quando ormai non ci giocava piu nessuno ...

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Sinceramente non capisco tutto incaz... sul pvp di ds2 il lag ci sara' sempre mettevi il cuore in pace poi per la faccenda armi o armature op non si puo' fare nulla ci sono e la gente le usa colpa anche di canali su youtube dovi ti dicono cosa usare.

Io ormai faccio pvp solo per divertirmi non mi incaz... piu tanto non serve a nulla

ma fosse solo per le armi mi starebbe bene, io nelle ultime settimane non riesco proprio a giocare. Il 95% delle volte c'è un lag pauroso dove se sono fortunato mi colpiscono con spade da 5-8 metri di distanza e se sono sfortunato mi ritrovo backstabbato nonostante fino a 1 secondo prima era davanti a me parecchio lontano

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ma fosse solo per le armi mi starebbe bene, io nelle ultime settimane non riesco proprio a giocare. Il 95% delle volte c'è un lag pauroso dove se sono fortunato mi colpiscono con spade da 5-8 metri di distanza e se sono sfortunato mi ritrovo backstabbato nonostante fino a 1 secondo prima era davanti a me parecchio lontano

Guarda personalmente mi e' capitato solo una volta una laggata pazzesca dove ero nel campanile della luna mi sono buttato nel buco al primo piano e magicamente sono ritornato su con tanto di backstab poi per la faccenda che le armi ti prendono da 5-8 metri capita anche a me ormai e di routine

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