Vai al contenuto

Foto

[DS2] PVP

• Per cortesia connettiti per rispondere
305 risposte a questa discussione

#41 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 25 April 2014 - 22:40

Quelli con armatura di havel e basta usando uno spadone non hai molti problemi...poi mi dirai quando incontri quelli con havel mille potenziamenti magie di difesa etc che non gli levi niente e che 2 colpi ti uccidono ...se ve lo dico fidatevi non è che sono un nabbo e mi invento le cose XD io al 200 ne incontro se non il 50% quasi nell'arena del patto del sangue ...ma basta parlar di questo...concentriamoci sul capire come sconfiggerli :mrgreen:

LOL

Scusa non era mia intenzione darti del nabbo, anzi dei due il più nabbo sono io, ti ringrazio dell'avvertimento forgerò la mia build per simili personaggi.
  • 0

#42 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 18:46

Per esempio ora ho quasi 0 lag ed infatti, non per vantarmi, ma la maggioranza le sto vincendo ...e cosí il PvP è stupendo e competitivo...

Hahaha appena l'ho scritto ora tutte partite inspiegabilmente con super lag e la mia connessione vá come prima mah...
  • 0

Immagine inserita

#43 Mandrake8388

Mandrake8388
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 19:59

io nn riesco a capire, quando faccio pvp nello spiazzo della campana come arriva lo spirito oscuro o viversa mi evocano, mi stablano subito a kilometri di distanza....

poi se nn stablano sento chiaramente i rumori dei colpi che do e l'avversario sempre a full vita(mi è capitato pure togliendogli la guardia) che cosa puo essere???????
  • 0

#44 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 22:16

Stablano? Che vol dì? :mrgreen:
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#45 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 27 April 2014 - 23:26

Visto che non mi decido sd andare avanti ho fatto una decina di partite in pvp.......orrore sarà l'ora ma il lag è spaventoso, il net code di questo gioco fa pena, almeno fosse sempre uguale uno ci fa l'abitudine e impara i tempi ma ogni partita ha un latenza diversa, peccato perché mi piace molto

Messaggio modificato da s23j, 27 April 2014 - 23:27

• 1

#46 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 28 April 2014 - 00:17

Visto che non mi decido sd andare avanti ho fatto una decina di partite in pvp.......orrore sarà l'ora ma il lag è spaventoso, il net code di questo gioco fa pena, almeno fosse sempre uguale uno ci fa l'abitudine e impara i tempi ma ogni partita ha un latenza diversa, peccato perché mi piace molto

Speriamo migliorino...quando i nemici non ti prendono da 5mt di distanza la differenza è abissale e si fanno dei duelli stupendi ...ma purtroppo succede raramente...
Io comunque mi son rotto di fare l'arena perchè non ci guadagni nulla...al liv 200 se metto il segno devo aspettare ...quindi, non odiatemi, ho iniziato ad invadere per il semplice fatto che come nell'arena trovi quasi sempre subito qualcuno ed inoltre guadagni anche diverse anime :whew:
Lo spadone del Guard. è veramente forte in PvP, soprattutto per il moveset, e mi sta salvando parecchio il culo contro i tank ...consigliatissimo per chi ha fede alta :ok:

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 28 April 2014 - 00:18

• 0

Immagine inserita

#47 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 28 April 2014 - 14:45

E' incredibile la schiera di pippe presenti nei Guardiani della Campana, dalle 2:30 alle 3:30 ho fatto 20.000 anime ed ho perso solo 2 volte, le 2 volte in cui sono stato invaso da più persone tra l'altro. Uno mi ha mandato pure un messaggio dicendomi che il lag era dalla mia....... Fratè, io gioco dall'Italia eh B)

Messaggio modificato da Lezio, 28 April 2014 - 14:46

• 1
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#48 Mandrake8388

Mandrake8388
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 28 April 2014 - 21:26

io oggi a pranzo me so divertito una cifra a forte ferreo :D uno evocava la gente a caso e si faceva pvp senza fiaschette, troppo divertente e chi vinceva veniva curato :D

poi hanno rovinato il gioco alcuni tizi rosiconi che attaccavano in 2 :(
  • 0

#49 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 28 April 2014 - 22:05

oggi al pelo facevo 2000 di danno in backstab ad un poveretto xD la goduria vedere lo scontro finire in un colpo..
  • 0
Immagine inserita

#50 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 29 April 2014 - 00:25

io oggi a pranzo me so divertito una cifra a forte ferreo :D uno evocava la gente a caso e si faceva pvp senza fiaschette, troppo divertente e chi vinceva veniva curato :D

poi hanno rovinato il gioco alcuni tizi rosiconi che attaccavano in 2 :(

Si si li al forte c'è sempre qualcuno che evoca tutti ...troppo divertente...per caso si chiamava Dovakhin il tipo ?

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 29 April 2014 - 00:26

• 0

Immagine inserita

#51 AstarothDiChaos

AstarothDiChaos
  • Utenti
  • 432 messaggi
  • Xbox Live: AstarothDiChaos

Inviato 06 May 2014 - 23:00

Fanti chi ne ha voglia domani in giornata di fare un po' di PvP? Dove volete, io voto per Forte Ferreo. :)
Ah, solo che io sono in terza run. Mi pare che da NG+ in poi non conta più le run ma "solo" livello e soul memory.
Comunque, per chi ne ha voglia, la mia gemrtag è qua, controllate i segni d'evocazione a terra! :)
  • 0

#52 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19835 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 07 May 2014 - 10:25

Io ho creato una build per SL 150 basata sulla Moonlight Greatsword (Spadone della Luna) che funziona bene.

Ho portato a 50 la volontà per avere più slot e casting speed e 64 l'intelligenza, per massimizzare il danno sia deglle stregonerie che della spada stessa, che ha un modificatore S all'INT (a+5) e migliora ulteriormente il danno essendo infusa con elemento magico.

Nel PvP è un'arma discretamente veloce (per essere uno spadone) e con un livello minimo di stamina riesco ad eseguire tre colpi (che spesso stunnano) e un quarto colpo finale che chiude la combo. Il quarto colpo è fondamentale perchè di solito tre non bastano contro i nemici con molta difesa magica (la MLGS fa SOLO danno magico) e quindi, se l'effetto dello stun finisce, questi tentano di rotolare via di solito... se non succede, si può colpire nuovamente con l'attacco normale, se rotolano via basta usare l'attacco pesante e la spada lancia un'onda d'urto magica dritta davanti a sè, colpendo l'avversario che sta rotolando via.

Diciamo quindi che se la combo entra e l'avversario non rotola di lato (ma arretra), la partita è vinta.

Non dovesse bastare ci sono sempre le magie, che uso raramente però in PvP. Con la patch 1.03 la MLGS non si può più buffare (fosse stata cristalizzabile sarebbe diventata uber OP...), ma con 8 slot di armonizzazione e una casting speed di oltre 200 (grazie ai 50 di volontà e all'anello specifico) posso castare praticamente qualsiasi cosa a una distanza ragionevole senza paura di essere colpito durante il lancio.

Per farlo o utilizzo il Bastone della Saggezza (S in INT, con valore minimo richiesto 50, anch'esso potenziato magicamente per massimizzare il danno), con cui bishotto usando le Lance dell'Anima/Anime Ricercanti Cristallizzate (Geyser è troppo lento...), oppure utilizzo un'altra arma molto utile, ovvero la Spada della Fiamma Blu che droppano gli spettri/piromanti nella Cripta (quelle che compaiono dalle lapidi o quando viene suonata la campana dal non morto nel lungo corridoio prima del boss dell'area...).
Quella spada infatti permette di castare le stregonerie come fosse un bastone (e spesso sorprende gli avversari). Inoltre è un'ottima arma dal danno relativamente modesto (anche qui influisce l'INT, difatti ha sia danno fisico che magico) ma dall'alta velocità d'attacco.

Come set di armatura uso il Cappuccio Nero (+1 INT, +Casting Speed) e, per puro gusto estetico (e buona difesa), Armatura del Guardiano del Trono, Guanti del Guardiano del Trono, Gambali (gonna o come si chiama XD) del Re degli Scheletri.

Come anelli quello della Cloranzia, quello per il casting speed, quello per il peso e quello che aumenta un po' tutto (stamina, peso e vita se non erro).

Per ora sono riuscito a farmi agevolmente le trenta scaglie di drago richieste per il patto del drago appunto, vincendo praticamente ogni scontro. Ne ho persi relativamente pochi (di cui almeno un paio per lag) ma spesso mi ritrovo a morire assieme all'avversario XD... cosa molto esilarante u_u

Messaggio modificato da mommox, 07 May 2014 - 10:25

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#53 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 07 May 2014 - 11:26

Io ho creato una build per SL 150 basata sulla Moonlight Greatsword (Spadone della Luna) che funziona bene.

Ho portato a 50 la volontà per avere più slot e casting speed e 64 l'intelligenza, per massimizzare il danno sia deglle stregonerie che della spada stessa, che ha un modificatore S all'INT (a+5) e migliora ulteriormente il danno essendo infusa con elemento magico.

Nel PvP è un'arma discretamente veloce (per essere uno spadone) e con un livello minimo di stamina riesco ad eseguire tre colpi (che spesso stunnano) e un quarto colpo finale che chiude la combo. Il quarto colpo è fondamentale perchè di solito tre non bastano contro i nemici con molta difesa magica (la MLGS fa SOLO danno magico) e quindi, se l'effetto dello stun finisce, questi tentano di rotolare via di solito... se non succede, si può colpire nuovamente con l'attacco normale, se rotolano via basta usare l'attacco pesante e la spada lancia un'onda d'urto magica dritta davanti a sè, colpendo l'avversario che sta rotolando via.

Diciamo quindi che se la combo entra e l'avversario non rotola di lato (ma arretra), la partita è vinta.

Non dovesse bastare ci sono sempre le magie, che uso raramente però in PvP. Con la patch 1.03 la MLGS non si può più buffare (fosse stata cristalizzabile sarebbe diventata uber OP...), ma con 8 slot di armonizzazione e una casting speed di oltre 200 (grazie ai 50 di volontà e all'anello specifico) posso castare praticamente qualsiasi cosa a una distanza ragionevole senza paura di essere colpito durante il lancio.

Per farlo o utilizzo il Bastone della Saggezza (S in INT, con valore minimo richiesto 50, anch'esso potenziato magicamente per massimizzare il danno), con cui bishotto usando le Lance dell'Anima/Anime Ricercanti Cristallizzate (Geyser è troppo lento...), oppure utilizzo un'altra arma molto utile, ovvero la Spada della Fiamma Blu che droppano gli spettri/piromanti nella Cripta (quelle che compaiono dalle lapidi o quando viene suonata la campana dal non morto nel lungo corridoio prima del boss dell'area...).
Quella spada infatti permette di castare le stregonerie come fosse un bastone (e spesso sorprende gli avversari). Inoltre è un'ottima arma dal danno relativamente modesto (anche qui influisce l'INT, difatti ha sia danno fisico che magico) ma dall'alta velocità d'attacco.

Come set di armatura uso il Cappuccio Nero (+1 INT, +Casting Speed) e, per puro gusto estetico (e buona difesa), Armatura del Guardiano del Trono, Guanti del Guardiano del Trono, Gambali (gonna o come si chiama XD) del Re degli Scheletri.

Come anelli quello della Cloranzia, quello per il casting speed, quello per il peso e quello che aumenta un po' tutto (stamina, peso e vita se non erro).

Per ora sono riuscito a farmi agevolmente le trenta scaglie di drago richieste per il patto del drago appunto, vincendo praticamente ogni scontro. Ne ho persi relativamente pochi (di cui almeno un paio per lag) ma spesso mi ritrovo a morire assieme all'avversario XD... cosa molto esilarante u_u

bella build, ne terrò conto quando proverò lo stregone full int. Anche io sono riuscito a farmi 30 sceglie di drago in pochissimo tempo, però utilizzando i malocchi che nel pvp sono qualcosa di spaventoso, non credo che sarei mai riuscito a fare lo stesso utilizzando un pg dex oppure tank

Messaggio modificato da Derrick93, 07 May 2014 - 11:26

• 0
Immagine inserita

#54 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 12 May 2014 - 11:16

Copio e riposto una domanda fatta nel topic sbagliato...

ieri sono stato invaso diverse volte e in un paio di casi mi sono ritrovato contro guerrieri nettamente piu' forti di me, con decine e decine (se non centinaia) di livelli in piu' (è una mia stima), uno tra questi era equipaggiato con armatura di havel, rotolata felina e una poderosa arma invisibile (l'energumeno mi ha sconfitto con un singolo colpo ).
Quindi devo dedurre che, a differenza di DS1, ora possiamo invadere/essere invasi anche da giocatori ben al di sopra/al di sotto delle nostre possibilità?
E riguardo le cooperazioni tra giocatori?
Grazie

Messaggio modificato da Ribado, 12 May 2014 - 11:16

• 0

#55 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 14 May 2014 - 23:02

Copio e riposto una domanda fatta nel topic sbagliato...

ieri sono stato invaso diverse volte e in un paio di casi mi sono ritrovato contro guerrieri nettamente piu' forti di me, con decine e decine (se non centinaia) di livelli in piu' (è una mia stima), uno tra questi era equipaggiato con armatura di havel, rotolata felina e una poderosa arma invisibile (l'energumeno mi ha sconfitto con un singolo colpo ).
Quindi devo dedurre che, a differenza di DS1, ora possiamo invadere/essere invasi anche da giocatori ben al di sopra/al di sotto delle nostre possibilità?
E riguardo le cooperazioni tra giocatori?
Grazie

sei alla prima run o in NG+?
  • 0
Immagine inserita

#56 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 15 May 2014 - 12:11

sei alla prima run o in NG+?

sono ancora alla prima partita, perchè?

Comunque voglio dire una cosa in favore del multiplayer di questo titolo, io in genere schifo intrinsecamente l'online in quasi tutti i giochi (tranne Fifa e pochi altri), in tal caso il comparto multigiocatore è perfettamente fuso col contesto ed è perfettamente giustificabile anche a livello di trama, è un naturale prolungamento del gioco.
  • 0

#57 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 15 May 2014 - 12:19

Comunque voglio dire una cosa in favore del multiplayer di questo titolo, io in genere schifo intrinsecamente l'online in quasi tutti i giochi (tranne Fifa e pochi altri), in tal caso il comparto multigiocatore è perfettamente fuso col contesto ed è perfettamente giustificabile anche a livello di trama, è un naturale prolungamento del gioco.

concordo, io inizialmente avevo problemi con questo nuovo pvp ma adesso mi trovo molto bene e finalmente hanno risolto i problemi nel trovare nemici. Basterebbe migliorare il netcode e per me sarebbe perfetto.
  • 0
Immagine inserita

#58 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 15 May 2014 - 14:29

se sei ancora alla prima run, il sistema ha come contatore una cosa chiamata "souls memory". in pratica anche avendo un PG al livello 70, con tante anime acquisite, e si parla di quelle "generali", non importa averle spese o perse, il sistema potrebbe metterti contro un giocatore di livello 150. ti consiglio di passare a NG+, dato che, a quanto pare, il matchmacking non conta più il souls memory, ma soltanto il livello del personaggio
  • 0
Immagine inserita

#59 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 15 May 2014 - 19:14

concordo, io inizialmente avevo problemi con questo nuovo pvp ma adesso mi trovo molto bene e finalmente hanno risolto i problemi nel trovare nemici. Basterebbe migliorare il netcode e per me sarebbe perfetto.

Migliorare il netcode ? Rifarlo da zero semmai ! È assurdo, ok che ho una connessione del caxxo, ma negli altri giochi la maggiorparte delle volte non ho problemi anche se con 32 giocatori insieme...mi devi spiegare perchè 1vs1, ripeto 1vs1, deve laggare da schifo !!!
Il bello è che la connessione oggi mi va meglio del solito ma Dark Souls 2 va peggio di altri giorni...ottimo ! Non è che si son fatti fare il netcode da 343i ? Sembra uguale all'online di Halo 4...andava bene 1 volta su mille...
Che ci vuole la fibra per 1vs1?!!

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 15 May 2014 - 19:31

• 0

Immagine inserita

#60 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 15 May 2014 - 19:33

Migliorare il netcode ? Rifarlo da zero semmai ! È assurdo, ok che ho una connessione del caxxo, ma negli altri giochi la maggiorparte delle volte non ho problemi anche se con 32 giocatori insieme...mi devi spiegare perchè 1vs1, ripeto 1vs1, deve laggare da schifo !!!
Il bello è che la connessione oggi mi va meglio del solito ma Dark Souls 2 va peggio di altri giorni...ottimo ! Non è che si son fatti fare il netcode da 343i ? Sembra uguale all'online di Halo 4...andava bene 1 volta su mille...

a parte il fatto che non si possono fare paragoni con giochi che utilizzano sistemi matchmaking e lobby comunque a me da una settimana 4 duelli su 5 non lagga e considerando che nel primo ds summonare e invadere era allucinante per me è già un grande passo avanti. Peccato che il netcode non sia tutto sto gran che o forse è colpa dei server? bo...
  • 0
Immagine inserita