Vai al contenuto

[DS2] PVP


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

@EmaSk8ordDie @Derrick93 esatto proprio quella.. boh proprio non mi viene quella con la spallata... cioè la faccio, ma poi mi fà la spadata normale!!

 

dovrò studiare bene il tempismo allora dopo lo sbilanciamento!

E' facilissimo, anche troppo, io l'ho imparato in 2 secondi guardando un tutorial su youtube :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@EmaSk8ordDie @Derrick93 esatto proprio quella.. boh proprio non mi viene quella con la spallata... cioè la faccio, ma poi mi fà la spadata normale!!

 

dovrò studiare bene il tempismo allora dopo lo sbilanciamento!

 

 

fammi capire quella che si fa contro lo scudo oppure c'è ne un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa buffa, mi ha divertito..

Vado per affrontare vendrick, mi invade uno con doppio randello gigante e set completo di havel.. Lo infilzo più volte con la mia claymore, rimane con un millimetro di vita, si nasconde in un angolo lancia la pyro recupera lentamente vita, lo guardo gli faccio il gesto deridi e aspetto che si ricarica tornando nello spiazzalone... Ritorna tutto rinvigorito, gli tolgo più di metà vita e lui torna a caricarsi, poi torna mi sbilancia con un attacco e poi va di parry da davanti seccandomi... Mi manda un messaggio scrivendomi che sono un noob ahahahah

 

 

Domanda ma quel parry come si fa? A me qualche volta capita di farlo, vedo che si sbilanciano ma poi mi fa una spadata normale

lui invece e' un pro sisi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato uno in PvP che dal nulla mi ha regalato un sacco di roba tra cui spadone del drago, seta di ragno, mannaia, martello-campana sacro , frusta a macchie ed altre armi tutte POTENZIATE al massimo, set del Re sempre potenziato ed oggetti tipo 99 anime di eroe LOOOOL

 

Hahaha ma quanto è sgravo il martello-campana sacro+5 ???? 700 di danno totale :o

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero alla cava, mi invade uno, stavo affrontando i contadini e i maiali.. Ne avevo diversi davanti.. Questo arriva e mi fa backstab... Sinceramente mi chiedo che gusto trova la gente a fare pvp così... Io non trovo nessun divertimento e poi mi manda un messaggio.. "surprise fucker lol" io rispondo.. "Thx fairplay" mi risponde " im a vet from demon souls noob lmao"... E vabbe dico io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero alla cava, mi invade uno, stavo affrontando i contadini e i maiali.. Ne avevo diversi davanti.. Questo arriva e mi fa backstab... Sinceramente mi chiedo che gusto trova la gente a fare pvp così... Io non trovo nessun divertimento e poi mi manda un messaggio.. "surprise fucker lol" io rispondo.. "Thx fairplay" mi risponde " im a vet from demon souls noob lmao"... E vabbe dico io..

be però è sempre stato così anche nel primo ds, mentre vai avanti nel gioco c'è la possibilità che qualcuno ti invada ma non la vedo come una cosa ingiusta visto che non si tratta di un duello

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

be però è sempre stato così anche nel primo ds, mentre vai avanti nel gioco c'è la possibilità che qualcuno ti invada ma non la vedo come una cosa ingiusta visto che non si tratta di un duello

No aspetta io sono contento se mi invadono... Non aspetto altro perché amo il pvp su DS.. Non mi piace farlo nelle arene o da alvina su DS1, lo amo perché così posso confrontarmi se sono più forte o meno dell'invasore o di chi sto invadendo... E proprio per questo che generalmente attendo che la zona sia libera per battermi.. Se chi mi invade non aspetta e mi colpisce alle spalle mentre sto seccando dei mobs, mica vedo che è più forte di me... E non sto parlando del patto della campana che è lecito farlo vincere e sfruttare ogni singola trappola.. È la zona che lo richiede... Ma parlo di aree non strettamente legate al pvp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna sempre ricordarsi che in DS l'onore è solo un fattore personale, non un "limite" al gioco altrui.

Se uno ti invade lo fa per ucciderti. Non gli interessa l'onore. Se io invadessi non darei tempo al mio avversario di prepararsi. E viceversa se fossi invaso mi nasconderei e tenderei qualche trappola.

 

Altro discorso è per le evocazioni pvp col segno rosso... Li, forse, l'onore ci sta... Ma anche li potrebbe esserci anarchia pura.

 

Il vero rispetto lo puoi pretendere solo nei pvp organizzati, secondo me... Il resto è a discrezione di chi gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna sempre ricordarsi che in DS l'onore è solo un fattore personale, non un "limite" al gioco altrui.

Se uno ti invade lo fa per ucciderti. Non gli interessa l'onore. Se io invadessi non darei tempo al mio avversario di prepararsi. E viceversa se fossi invaso mi nasconderei e tenderei qualche trappola.

 

Altro discorso è per le evocazioni pvp col segno rosso... Li, forse, l'onore ci sta... Ma anche li potrebbe esserci anarchia pura.

 

Il vero rispetto lo puoi pretendere solo nei pvp organizzati, secondo me... Il resto è a discrezione di chi gioca.

Queste cose di onore e bla, bla bla mi lasciano abbastanza freddo o almeno quello che riguarda l'estus ma colpire alle spalle chi è impegnato con i mobs ecco questo lo trovo da sfigato che ha paura

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile, in arena ho battuto un tizio di livello 826 :shock: , il combattimento è durato tipo 10 minuti perchè lui continuava a curarsi (mentre io non uso estus nei duelli per non rendere i combattimenti noiosi e fustranti)... devo dire che la differenza tra un livello 295 (il mio) e un livello 800 non è poi così abissale come si potrebbe supporre, è già la terza/quarta volta che becco un avversario pompato al massimo livello, e, seppure abbia perso in tutti i casi (tranne quello sopra citato), ho sempre dato filo da torcere al mio dirimpettaio.

 

Poi ho incontrato un guerriero munito di una veste (non mi pare fosse una armatura) che inibiva qualsiasi danno magico; anche con la spada lunare (con cui faccio quasi 600 di puro danno magico) non riuscivo a scalfirlo minimamente, tanto che in un frangente l'avversario è rimasto immobile a farsi colpire da ben 4 spadate: zero danni, e non aveva la barriera magica attiva, sapete di quale veste si tratta?

persino la lancia cristallizzata non aveva effetto (danno oltre i 1000 punti)...l'unico modo per fargli danno era l'attacco in salto con la moonlight gretasword

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

La veste chiamata bug :lol: A meno che il tipo non abbia pompato resistenza(e non rcedo dia risultati del genere) deve aver usato un qualche trucchetto, se esistesse un'armatura del genere nonc redo che nessuno si emtterebbe quella di Havel

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che from software ha sopravvalutato il 95% dei giocatori online con DS2... L'online è popolata da gente di cacca, dato che il 95% di gente che ti invade nel pve, lo fà per ucciderti senza un minimo di livello di sfida.. Ho improntato il gioco in pvp in modo diverso...

 

Dato che chiunque invade non aspetta per un duello leale 1vs1 ma sfrutta i mobs del gioco per vincere facile, appena mandato un invadono, manco saluto e subito botte.. Fregandomene se chi mi invade è un mago un chierico o un guerriero... Vai subito di magie a non finire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una breve parentesi con i miracoli e la mia ostinazione a restare al SL150 (con "solo" 8 Milioni di anime nel Soul Memory...) sono andaoto al 220 e mi sono rimesso la build da sorcerer con la Moonlight Greatsword... i miracoli sono troppo facilmente evitabili, la spada di spine (che ha un effetto simile alla MLGS, cioè con R2 lancia una scossa frontale) è troppo debole e il danno è minimo... La MLGS resta l'arma migliore a mio avviso, ottimo range, buona velocità, può cogliere impreparati col raggio, fa solo danno magico (utile visto che molti, a parte i super-havel, non hanno grandi difese magiche) e scala S con INT...

 

In più le lance sono magie utilissime per via del piercing in pve (ovvero fanno danno anche a nemici in fila) e gli orbs a ricerca sono utili per mettere pressione...

 

Ora avendo 65 INT sto tirando su anche la fede (attorno al 35 per ora) per usare i malocchi e i miracoli...

 

incredibile, in arena ho battuto un tizio di livello 826 :shock: , il combattimento è durato tipo 10 minuti perchè lui continuava a curarsi (mentre io non uso estus nei duelli per non rendere i combattimenti noiosi e fustranti)... devo dire che la differenza tra un livello 295 (il mio) e un livello 800 non è poi così abissale come si potrebbe supporre, è già la terza/quarta volta che becco un avversario pompato al massimo livello, e, seppure abbia perso in tutti i casi (tranne quello sopra citato), ho sempre dato filo da torcere al mio dirimpettaio.

 

Poi ho incontrato un guerriero munito di una veste (non mi pare fosse una armatura) che inibiva qualsiasi danno magico; anche con la spada lunare (con cui faccio quasi 600 di puro danno magico) non riuscivo a scalfirlo minimamente, tanto che in un frangente l'avversario è rimasto immobile a farsi colpire da ben 4 spadate: zero danni, e non aveva la barriera magica attiva, sapete di quale veste si tratta?

persino la lancia cristallizzata non aveva effetto (danno oltre i 1000 punti)...l'unico modo per fargli danno era l'attacco in salto con la moonlight gretasword

 

Più che vesti o bug io direi lag... probabilmente quello che gli lanciavi addosso non lo colpiva e lo prendevi solo con l'attacco in salto della spada perchè, forse, era l'unico ad andare effettivamente a segno.

Anche perchè la MLGS fa SOLO danno magico (a meno che tu non l'abbia infusa per fare altro) e allora avrebbe assorbito pure quello...

 

Per il fatto del livello conta che oltre un tot di statistica i bonus a pv/forza/ecc. sono veramente minimi... alla fin fine un SL 300 potrebbe anche essere comparabile a uno di SL 800 con minime differenze. Alla fin fine il "cap" medio delle statistiche è attorno ai 40... alcune 30, altre 50, ma siamo li. Poi tutto sale molto più lentamente.

 

Devo dire che from software ha sopravvalutato il 95% dei giocatori online con DS2... L'online è popolata da gente di cacca, dato che il 95% di gente che ti invade nel pve, lo fà per ucciderti senza un minimo di livello di sfida.. Ho improntato il gioco in pvp in modo diverso...

 

Dato che chiunque invade non aspetta per un duello leale 1vs1 ma sfrutta i mobs del gioco per vincere facile, appena mandato un invadono, manco saluto e subito botte.. Fregandomene se chi mi invade è un mago un chierico o un guerriero... Vai subito di magie a non finire..

 

I giocatori "leali" non esistevano manco in Demon's Souls se per questo... gli unici erano i giocatori delle community (wiki) che si svidavano in duelli pvp "onorevoli" all'inizio di alcune zone (come l'altare delle tempeste per esempio).

Per il resto hanno SEMPRE e dico SEMPRE sfruttato lo sfruttabile per vincere... perchè questo è un Souls... un gioco che DI SUO è stron*o... è quasi ovvio che lo sia anche chi ci gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che vesti o bug io direi lag... probabilmente quello che gli lanciavi addosso non lo colpiva e lo prendevi solo con l'attacco in salto della spada perchè, forse, era l'unico ad andare effettivamente a segno.

Anche perchè la MLGS fa SOLO danno magico (a meno che tu non l'abbia infusa per fare altro) e allora avrebbe assorbito pure quello...

 

no no, fidati che non era lag o bug, lo stronzetto mi invitava appositamente a colpirlo per palesare la sua invulnerabilità alla magia (cioè, 4 spadate di moonlight e zero danno), tra l'altro giorni fa ho visto un video su youtube (che non riesco piu' a trovare) dove un tizio fra vesti, buff e altro riusciva ad avere una difesa magica di 1000 o giu' di lì (no havel set).

Ora vedo se riesco a reperirlo...

 

Ah, dato che sei un mago, posso chiederti quali magic combo usi (se ne usi)?

 

trovato! :mrgreen:

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non capisco...ma solo a me lagga da schifo ultimamente ? Cioè la mia connessione va come al solito...delle settimane il PvP giocavo abbastanza bene con poco lag ma ultimamente per me è diventanto ingiocabile :(

A me fanno i backstab con il teletrasporto.. mi sembra di essere dall'altra parte della mappa e vengo shottato senza pietà

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al lag sempre atroce, adesso mi stanno capitando solo pvp contro indistruttibili, tra ieri e oggi sono stato invaso 5 volte e di questi almeno 4 avevano difese assurde visto che con tre armi diverse che fanno tra i 500/600 di danno ognuna al massimo riuscivo a togliere sui 100/150 e nessuno di essi aveva l'armatura di havel, non so se sia quel malocchio che aumenta le statistiche ma così è veramente assurdo senza contare che non ho difese basse e loro con tre spadate mi uccidevano....boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al lag sempre atroce, adesso mi stanno capitando solo pvp contro indistruttibili, tra ieri e oggi sono stato invaso 5 volte e di questi almeno 4 avevano difese assurde visto che con tre armi diverse che fanno tra i 500/600 di danno ognuna al massimo riuscivo a togliere sui 100/150 e nessuno di essi aveva l'armatura di havel, non so se sia quel malocchio che aumenta le statistiche ma così è veramente assurdo senza contare che non ho difese basse e loro con tre spadate mi uccidevano....boh

Anche io oggi ho trovato un buggatone, lui con tre fendenti mi ha seccato, io con 6-7 non ho fatto praticamente nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...