Vai al contenuto

[DS2] L'anima oscura 2 [Spoilers inside]


EmaSk8ordDie

Messaggi raccomandati

Io anche se è una cosa minore, sono convinto che la bastiglia sia una versione della prigione dei non morti di ds1.

Il persecutore secondo me ne è il padrone, viaggia in giro per drangleic alla ricerca di non morti, mentre la nave che porta alla bastiglia, credo sempre sia una nave legata a questa bastiglia, farà il pieno di non morti per portarli lì.

Anche perchè se si arriva alla bastiglia da quel lato per salire su in cima si entra in una grossa gabbia e una volta arrivati su in cima dove c'è il falò è pieno di prigioni.

 

Però tutto questo forse avveniva un tempo, ora non più. Magari il persecutore era solo il proprietario della bastilia (che una volta iniziata la diffusione della maledizione rinchiuse tutti nelle celle della bastiglia) e con il tempo è stato così tanto corrotto da diventare un vero e proprio persecutore dei portatori del segno maledetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Dragleic sia Lordran non ci sono dubbi...

L'Araldo perchè ci guida verso il castello/trono ? Per questo all'inizio della discussione ho detto che la prima cosa IMHO è capire quale sia stato il senso di diventare sovrani e quali ipotetiche scelte potremmo fare...@Lezio non ho capito...dici che Vendrick ha rubato ai giganti la prima fiamma e ci ha costruito sopra il trono ?

Noi nel prologo siamo stati attirati a Drangleic...ma dove eravamo prima ?

Dai ragazzi continuate a speculare ...io non ho ancora capito nulla XD Ok stasera inizio NG+ devo trovare delle risposte e rinfrescarmi la memoria XD

 

Esatto :mrgreen: Oppure la fiamma è stata convertita nel trono dagli stessi giganti per rendere ancora più credibile il "tranello" dell'1

 

Io anche se è una cosa minore, sono convinto che la bastiglia sia una versione della prigione dei non morti di ds1.

Il persecutore secondo me ne è il padrone, viaggia in giro per drangleic alla ricerca di non morti, mentre la nave che porta alla bastiglia, credo sempre sia una nave legata a questa bastiglia, farà il pieno di non morti per portarli lì.

Anche perchè se si arriva alla bastiglia da quel lato per salire su in cima si entra in una grossa gabbia e una volta arrivati su in cima dove c'è il falò è pieno di prigioni.

 

Però tutto questo forse avveniva un tempo, ora non più. Magari il persecutore era solo il proprietario della bastilia (che una volta iniziata la diffusione della maledizione rinchiuse tutti nelle celle della bastiglia) e con il tempo è stato così tanto corrotto da diventare un vero e proprio persecutore dei portatori del segno maledetto.

 

In verità ho letto che i prigionieri senza cella, dalla Bastiglia, venivano portati fuori da Drangleic(in una delle armi della Sentinella Flessibile). Quello che c'è da capire è se la Bastiglia sia stata utilizzata dal Re di Ferro(che credo sia la reincarnazione di Gwyn) o da Re Vendrick

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io il gioco l'ho finito solo 2 volte con 2 personaggi differenti e l NG+ di questo capitolo m'annnoia a morire, alla fine nn aumenta la difficoltà ma solamente i danni e il numero di nemici per ogni area di gioco (grossa cavolata) e i boss me sembrano piu scemi di prima..

 

io ho parlato durante il mio viaggio virtuale con tutti gli npc, per capir piu o meno la storia un qualcosa che c'entrasse col primo e sono arrivato a queste conclusioni:

 

Il RE sia il nostro non morto X del primo (senza dubbio) colui che ha vincolato il fuoco ecc

 

le 4 Anime che ha sconfitto siano i 4 boss del primo culla, 4 re(che se ricordate i 4 RE danno un frammento di anima), seath e nito..

 

Drangleic credo sia stata costruita sopra Lordran o per lo meno di quello che ne rimaneva (cadendo nel buco magari hai fatto un viaggio temporale ) troppi posti sono identici al primo, dalle celle ad anor londo e via discorrendo..

 

 

La cosa che nn ho capito e che mi sfugge è il perchè dobbiamo sederci al posto del RE, uccidendo nashandra nn avremmo dovuto liberare il RE da quella pazza e magari andare noi stessi a recuperare la sua anima e ridonargliela????

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la descrizione in inglese (non ho quella ita sottomano, ma traduco a grandi linee) della Giant's Kinship

 

"Each King has his rightful throne.

And when he sits upon it,

he sees what he chooses to see.

 

Or perhaps, it is the throne,

which shows the king only what he wants."

 

"Ogni re ha il suo giusto trono.

E quando si siede su di esso,

vede ciò che sceglie di vedere.

 

O forse, è il trono

che mostra al re ciò che desidera."

 

Quindi credo che il finale sia semplicemente un finale "aperto"... il personaggio si siede e quello che succede non lo sa nessuno, se non il personaggio stesso.

 

Per quanto riguarda Nashandra qui la guida mi viene in aiuto (riportando delle diciture, suppongo, ufficiali) spiegando che:

 

"La Regina, Nashandra, ha un segreto. Oscuro ed antico. Lei è il più piccolo pezzo di Manus, il Padre dell'Abisso. Tempo fa, dopo la sua sconfitta nella terra perduta di Oolacile, si divise in minuscoli frammenti. Come questi si raggrupparono nuovamente, assunsero una forma umana - Nashandra.

Lei convise Vendrick ad attraversare il mare e a sottrarre un grande premio ai Giganti. Lei portò una pace dal sapore oscuro a Drangleic, ma Vendrick realizzò che qualcosa non andava. Così si allontanò e si rifiutò di prendere parte nei piani di Nashandra. Ma ora lei ha trovato te, il nuovo pretendente al Trono del Desiderio..." (sempre tradotto da me, la guida è in inglese XD)

 

Va notato comunque che le anime di Velstadt e del Guardiano e dell'Osservatore del trono sono tutte corrotte dall'oscurità. Se non che Velstadt era fedele alleato di Vendrick, tanto da proteggere il suo corpo vuoto (e folle) nella cripta... dalla descrizione dell'armatura si evince infatti che Velstadt è stato corrotto dall'oscurità per la lunga permanenza nella cripta. Mentre i due amiconi del trono penso siano stati corrotti da Nashandra.

 

Per il "cosa ha rubato Vendrick" ai tempi io presumo un qualcosa per controllare i giganti... il Giant's Kinship appunto (giuro che non so come si chiama in italiano XD... è una chiave che si prende uccidendo il Signore dei Giganti). Penso che Vendrick lo abbia rubato, poi abbia soggiogato i giganti e infine questi si sono ribellati e sto Signore dei Giganti ha mosso guerra per riprenderselo. Per questo alla fine, se lo abbiamo, i giganti si posizionano per farci accedere al trono... e penso che sempre per questo solo quando lo abbiamo Nashandra si manifesta a noi, per sottrarcelo e rientrarne nuovamente in possesso.

Perchè senza di quello sfidiamo solo i due tipi al trono e finisce li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@Mommox Ottimo hai spiegato diverse cose , anche se con l'aiuto della guida non sei stato molto leale xD

Ma una cosa non mi spiego....questo Giant Kinship lo ottieni sconfiggendo il Re dei Giganti nel ricordo ! E nel ricordo quest'ultimo stava attaccando Drangleic... ma Vendrick era andato a rubare qualcosa ai giganti prima della Guerra ...e quindi a logica non avrebbe rubato questo Giant Kingship sennò ce l'avrebbe droppato lui ! E' un pò lo stesso discorso sul perchè le anime dei lord non le abbia con se e nemmeno la sua anima ! E Riguardo quest'ultima cosa ...è come se il Re dietro quella porta al Santuario di Amana abbia sostituito la sua anima a quella dei giganti (credendo di eliminare in questo modo la maledizione) diventando lui stesso un gigante...e per questo troviamo la sua anima su una sedia a grandezza umana ! Ma comunque strano il Re non droppi nulla di nulla....

E comunque dai non è possibile questo finale "aperto"...qualcosa dovrà pur signifcare sedersi al trono...sennò perchè anche Nashandra desiderava questo ? Sesecondo me potrebbe essere come dice @Lezio !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mommox Ottimo hai spiegato diverse cose , anche se con l'aiuto della guida non sei stato molto leale xD

Ma una cosa non mi spiego....questo Giant Kinship lo ottieni sconfiggendo il Re dei Giganti nel ricordo ! E nel ricordo quest'ultimo stava attaccando Drangleic... ma Vendrick era andato a rubare qualcosa ai giganti prima della Guerra ...e quindi a logica non avrebbe rubato questo Giant Kingship sennò ce l'avrebbe droppato lui ! E' un pò lo stesso discorso sul perchè le anime dei lord non le abbia con se e nemmeno la sua anima ! E Riguardo quest'ultima cosa ...è come se il Re dietro quella porta al Santuario di Amana abbia sostituito la sua anima a quella dei giganti (credendo di eliminare in questo modo la maledizione) diventando lui stesso un gigante...e per questo troviamo la sua anima su una sedia a grandezza umana ! Ma comunque strano il Re non droppi nulla di nulla....

E comunque dai non è possibile questo finale "aperto"...qualcosa dovrà pur signifcare sedersi al trono...sennò perchè anche Nashandra desiderava questo ? Sesecondo me potrebbe essere come dice @Lezio !

 

 

o magari uscirà un DLC, che aprirà un nuovo mondo dove capire cosa realmente accade al RE, e forse ti faranno capi la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la descrizione in inglese (non ho quella ita sottomano, ma traduco a grandi linee) della Giant's Kinship

 

"Each King has his rightful throne.

And when he sits upon it,

he sees what he chooses to see.

 

Or perhaps, it is the throne,

which shows the king only what he wants."

 

"Ogni re ha il suo giusto trono.

E quando si siede su di esso,

vede ciò che sceglie di vedere.

 

O forse, è il trono

che mostra al re ciò che desidera."

 

Quindi credo che il finale sia semplicemente un finale "aperto"... il personaggio si siede e quello che succede non lo sa nessuno, se non il personaggio stesso.

 

Per quanto riguarda Nashandra qui la guida mi viene in aiuto (riportando delle diciture, suppongo, ufficiali) spiegando che:

 

"La Regina, Nashandra, ha un segreto. Oscuro ed antico. Lei è il più piccolo pezzo di Manus, il Padre dell'Abisso. Tempo fa, dopo la sua sconfitta nella terra perduta di Oolacile, si divise in minuscoli frammenti. Come questi si raggrupparono nuovamente, assunsero una forma umana - Nashandra.

Lei convise Vendrick ad attraversare il mare e a sottrarre un grande premio ai Giganti. Lei portò una pace dal sapore oscuro a Drangleic, ma Vendrick realizzò che qualcosa non andava. Così si allontanò e si rifiutò di prendere parte nei piani di Nashandra. Ma ora lei ha trovato te, il nuovo pretendente al Trono del Desiderio..." (sempre tradotto da me, la guida è in inglese XD)

 

Va notato comunque che le anime di Velstadt e del Guardiano e dell'Osservatore del trono sono tutte corrotte dall'oscurità. Se non che Velstadt era fedele alleato di Vendrick, tanto da proteggere il suo corpo vuoto (e folle) nella cripta... dalla descrizione dell'armatura si evince infatti che Velstadt è stato corrotto dall'oscurità per la lunga permanenza nella cripta. Mentre i due amiconi del trono penso siano stati corrotti da Nashandra.

 

Per il "cosa ha rubato Vendrick" ai tempi io presumo un qualcosa per controllare i giganti... il Giant's Kinship appunto (giuro che non so come si chiama in italiano XD... è una chiave che si prende uccidendo il Signore dei Giganti). Penso che Vendrick lo abbia rubato, poi abbia soggiogato i giganti e infine questi si sono ribellati e sto Signore dei Giganti ha mosso guerra per riprenderselo. Per questo alla fine, se lo abbiamo, i giganti si posizionano per farci accedere al trono... e penso che sempre per questo solo quando lo abbiamo Nashandra si manifesta a noi, per sottrarcelo e rientrarne nuovamente in possesso.

Perchè senza di quello sfidiamo solo i due tipi al trono e finisce li...

E la mia teoria su nashandra si fortifica! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è questo il topic so troppi nn ce sto a capi molto....

 

ma nel castello di drangleic, dopo aver confitto quei 2 tizi e poco prima di affrontare il cavaliere dello specchio, quella specie di montacarichi che ti porta in alto a prendere la chiave per aprire la porta, li ci sta una specie di geco attaccato ma quello come si sblocca???????(nn c'avevo mai fatto caso a quel fregno ne tanto meno alla tipa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è questo il topic so troppi nn ce sto a capi molto....

 

ma nel castello di drangleic, dopo aver confitto quei 2 tizi e poco prima di affrontare il cavaliere dello specchio, quella specie di montacarichi che ti porta in alto a prendere la chiave per aprire la porta, li ci sta una specie di geco attaccato ma quello come si sblocca???????(nn c'avevo mai fatto caso a quel fregno ne tanto meno alla tipa)

Per aprire quella "porta" devi usare

 

la chiave del vincolato, che viene droppata dal demone del canto al santuario di amana

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah la devo ripija, ma fa qualcosa la tipa o è totalmente inutile?????

Occhio che è tra le armi, non tra le chiavi... Comunque se non sbaglio

 

quando la liberi ti dona un anello, poi se vai a parlare con un'altra milfanito alla torre vicino all'ingresso della cripta del non morto ti dona qualcos'altro, forse un seme del fuoco...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il finale è stato spiegato bene da mommox e di logica spiega molte cose. Sopratutto l'ultima frase detta quando entri nel trono, "o forse è il trono che mostra al re cio che desidera" è una chiara allusione alla corruzione che il potere porta ad un essere e che quindi quest'essere vede e fa cio che vuole anche se la realtà non è così, quindi un finale aperto a tutto. Potresti anche andare a struprare mezzo mondo, ma cosa importa? Tanto il ciclo ricomincia e o diventi vuoto oppure ti ammazzano per la tua corruzione e prendono il tuo posto, è inevitabile(per ora, forse no in un ds3?), quindi non importa cosa succede dopo che entri nel trono.

Modificato da Sysom
Link al commento
Condividi su altri siti

Comumque un altro legame al primo sono le Milfanito... Appunto Milfa-Nito. Che difatti sono sacerdotesse dei morti (a me venivano tutto il tempo in mente le **** ma vabbè...XD).

 

Invece vorrei capire perchè alcuni boss nella seconda run hanno le grandi anime dei boss del primo... Ad esempio Freja che ha l'anima di Seath. O la peccatrice che ha quella di Izalith.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Mommox, se ci fai caso le quattro anime "speciali" che ti vengono droppate in NG+ le prendi dai quattro Antichi. Che siano diventati le potenze che sono entrando in contatto con le anime di Seath e compagnia bella? Io mi ero fatto due film mentali al riguardo: il primo è che loro ti lasciano anche queste anime perchè hanno ricevuto parte del loro potere (magari sono proprio queste anime quello che Vendrick ha rubato ai giganti), forse perchè Vendrick ha consegnato loro queste anime. La seconda è che le anime speciali che otteniamo dai quattro Antichi siano in realtà una mera eco delle anime originali di Seath, Nito, Queelag e Gwyn e che vengano droppate perchè i boss che sconfiggiamo si trovano dove prima sorgevano le loro dimore (sempre dando per buona la teoria che ritiene che Drangleicsia sorta sulle rovine di Lordran).

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

O forse sono reincarnazioni?

 

La figura di Seath la trovo molto interessante su questo Dark Souls. Freja e' l'amata del Duca dietro di lei c'e' un Drago. Poco dopo ci sono le stanze rivate del Lord, piene di libri e con un non morto che molto probabilmente e' Lord Aldia. Stava cercando di ricostruire un drago, che la sua opera e' rimasta incompleta per la sua trasformazione da essere vuoto? Oppure stava solo cercando un anima piu' potente per contenere la maledizione come Vendrick?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E se Aldia in realtà avesse tentato di far reincarnare l'anima di Seath in quel drago che troviamo nell'area dove ci picchiamo con Freja e fosse stato consumato dalla potenza dell'anima di Seath (di cui recuperiamo parte del potere sconfiggendo Freja)? Potrebbe starci come cosa..

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le anime che si prendono al NG che nei 4 "leggendari" ti da doppione, a me dalle descrizioni ricordano molto quelle del primo o è solo una mia impressione????????

eh :lol:

Sono due pagine che parliamo di quello :mrgreen: sicuramente sono le anime dei 4 grandi di lordran, Izalith, Nito, Gwyn e Seath.

 

Comunque avete notato che il putrido dal quale prendiamo l'anima di nito fa anche un attacco quasi uguale identico a quello che faceva nito? e pure con lo stesso suono!

E ora che ci penso.. il ragnone spara un raggio molto simile a quello usato da seath! anche se non lascia i cristalli che maledicono..

Mentre il re di ferro usa attacchi di fuoco come gwyn mentre la peccatrice nulla di speciale.. proprio come la culla del caos.

 

Uhm uhm..

:?:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh :lol:

Sono due pagine che parliamo di quello :mrgreen: sicuramente sono le anime dei 4 grandi di lordran, Izalith, Nito, Gwyn e Seath.

 

Comunque avete notato che il putrido dal quale prendiamo l'anima di nito fa anche un attacco quasi uguale identico a quello che faceva nito? e pure con lo stesso suono!

E ora che ci penso.. il ragnone spara un raggio molto simile a quello usato da seath! anche se non lascia i cristalli che maledicono..

Mentre il re di ferro usa attacchi di fuoco come gwyn mentre la peccatrice nulla di speciale.. proprio come la culla del caos.

 

Uhm uhm..

:?:

 

 

io avevo capito le prima 4 del NG, li sto a fa adesso in NG+ avevo il pg troppo basso e mi facevano tanto male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

O forse sono reincarnazioni?

 

La figura di Seath la trovo molto interessante su questo Dark Souls. Freja e' l'amata del Duca dietro di lei c'e' un Drago. Poco dopo ci sono le stanze rivate del Lord, piene di libri e con un non morto che molto probabilmente e' Lord Aldia. Stava cercando di ricostruire un drago, che la sua opera e' rimasta incompleta per la sua trasformazione da essere vuoto? Oppure stava solo cercando un anima piu' potente per contenere la maledizione come Vendrick?

 

Quello dietro Freja è il Duca Tseldora, la cui cava di sua proprietà è stata invasa tempo addietro dai ragni. Ad Aldia è invece legato lo stregone (boss) che sta nella cappella, che ha condotto dei rituali oscuri (occupando la cava ormai abbandonata).

 

In pratica da quanto ho capito io Tseldora era un duca molto solitario che è impazzito per la solitudine e per l'ossessione di creare delle bestie strane (per fare ciò potrebbe aver chiesto aiuto proprio ad Aldia, nel cui laboratorio si divertiva a trasformare le anime dei non morti in bestie ripugnanti per ottenere nuove conoscenze sulla vita e la morte...).

 

Tsledora ha quindi dapprima creato i due (e altri presumibilmente) uomini-scoprione, e poi ha deciso di diventare lui stesso una bestia, facendosi estrarre l'anima (e lasciando il suo corpo vuoto a vagare per le rovine...) e unendola a quella di Seath per creare Freja.

Infatti Freja ha due teste e alla fine "droppa" la sua anima, invece di darla direttamente (come succede invece con quella di Seath che, suppongo, sia quella principale).

Difatti uccidendo Freja e parlando a Tark Uomoscorpione lui dice "hai ucciso il mio maestro...". E succede anche se NON si uccide Tseldora direttamente. Da cui presumibilmente si evince che Freja ERA Tseldora (la sua anima almeno).

 

Oppure, altra ipotesi, il "maestro" era Seath... anche Seath aveva giochicchiato a fare strani esperimenti ai tempi. Tark inoltre dice che il suo maestro non può essere ucciso ma la sua anima tornerà sempre in varie forme.

 

Chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dietro Freja è il Duca Tseldora, la cui cava di sua proprietà è stata invasa tempo addietro dai ragni. Ad Aldia è invece legato lo stregone (boss) che sta nella cappella, che ha condotto dei rituali oscuri (occupando la cava ormai abbandonata).

 

In pratica da quanto ho capito io Tseldora era un duca molto solitario che è impazzito per la solitudine e per l'ossessione di creare delle bestie strane (per fare ciò potrebbe aver chiesto aiuto proprio ad Aldia, nel cui laboratorio si divertiva a trasformare le anime dei non morti in bestie ripugnanti per ottenere nuove conoscenze sulla vita e la morte...).

 

Tsledora ha quindi dapprima creato i due (e altri presumibilmente) uomini-scoprione, e poi ha deciso di diventare lui stesso una bestia, facendosi estrarre l'anima (e lasciando il suo corpo vuoto a vagare per le rovine...) e unendola a quella di Seath per creare Freja.

Infatti Freja ha due teste e alla fine "droppa" la sua anima, invece di darla direttamente (come succede invece con quella di Seath che, suppongo, sia quella principale).

Difatti uccidendo Freja e parlando a Tark Uomoscorpione lui dice "hai ucciso il mio maestro...". E succede anche se NON si uccide Tseldora direttamente. Da cui presumibilmente si evince che Freja ERA Tseldora (la sua anima almeno).

 

Oppure, altra ipotesi, il "maestro" era Seath... anche Seath aveva giochicchiato a fare strani esperimenti ai tempi. Tark inoltre dice che il suo maestro non può essere ucciso ma la sua anima tornerà sempre in varie forme.

Chissà...

 

Tark parla di un essere pallido(o era la gatta che parla di un essere pallido :?: ), diverso dagli altri della sua razza. Tra l'altro usa il verbo "seething" :ph34r: :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllerò :|

 

Comunque sono convinto (rivedendo il finale) che il fatto di sedersi sul trono alla fine non comporti proprio nulla... a differenza del finale di DS1 dove dovevamo bruciare tra le fiamme (e dare inizio a una nuova era) o andarcene e lasciare tutto nell'oscurità, qui ci viene solo imposto di sederci sul trono, per il semplice fatto che sedersi su esso non comporta nulla...

 

Il trono del desidero semplicemente presumo che mostri (come un oracolo?) quello che potrebbe essere il futuro di chi si siede su di esso (o più che il futuro vero e proprio forse solo una rappresentazione di esso dettata, appunto, dai desideri di chi vi si siede).

 

Poi una volta avuta la visione, le porte si riaprono e chi si è seduto può andarsene o restare a regnare su Drangleic. Quindi la scelta vera e propria viene solo dopo, ma è del tutto ininfluente (e difficilmente rappresentabile nei termini dei finali stile from software... perchè per rimarcare la cosa non basterebbe uscire da quella sala, come si usciva dalla fornace della prima fiamma... nel senso, non basterebbe a far dire al giocatore "voglio/non voglio essere re", quindi han lasciato che il giocatore si immagini il seguito).

 

Comunque sabaku mi ha fatto notare che quelli attorno al trono sono più che altro costrutti e non veri e propri giganti... ma questo rimarca ulteriormente la mia ipotesi che Vendrik abbia ottenuto il potere di controllare i giganti (probabilmente "rubandolo" ai giganti stessi). Aldia ha creato quei costrutti e Vendrik (o la regina) li controllava per accedere al Trono (o forse erano già li da tempi immemori, chissà)... poi quando il Signore dei Giganti ha attaccato Drangleic (e ha vinto) si è ripreso quel dono in qualche modo... e da quel momento il Trono del Desiderio è rimasto inviolato. Nashandra voleva probabilmente avere accesso al Trono e soggiogava Vendrik per avere le visioni in modo da regnare (quindi più che per il controllo sui giganti lei voleva poter accedere al trono... o voleva qualcuno che potesse farlo).

 

Non si presenta a noi infatti finchè non otteniamo il potere del Signore dei Giganti sconfiggendolo, cioè finchè non abbiamo accesso davvero al Trono... ovvero finchè non siamo "sfruttabili".

 

Insomma boh... continuo a rincoglionirmi dietro la Lore XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque bella domanda. Continuo a pensare che sarebbe proprio un bel troll se la quelli della Frampt Software o chiunque sia non sanno neanche loro la trama...

Quoto, non penso abbiano pensato a tutto questo lore alla From

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...