Vai al contenuto

Foto

[DS2] Equipaggiamento

• Per cortesia connettiti per rispondere
131 risposte a questa discussione

#1 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 21 April 2014 - 16:46

Buonasera ragazzi, apro questa discussione per parlare , come scritto nella descrizione, su tutto l'equipaggiamento !
Ho ritenuto , anche su opinione di altri utenti, che bastasse un solo topic per tutte queste cose anche perchè fanno parte di una stessa categoria...poi se qualcuno non è d'accordo sentitevi liberi di aprire topic singoli :ok:
  • 0

Immagine inserita

#2 Joker Pontedera

Joker Pontedera
  • Utenti
  • 302 messaggi

Inviato 21 April 2014 - 17:17

Non so se è una domanda opportuna, ma ho visto qualche player con uno scudo che fa pure da Campana per i miracoli, qualcuno di voi sa dove trovarla? Grazie
  • 0
Immagine inserita

#3 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 21 April 2014 - 18:13

Non so se è una domanda opportuna, ma ho visto qualche player con uno scudo che fa pure da Campana per i miracoli, qualcuno di voi sa dove trovarla? Grazie

Prima di arrivare allo Sco. dove ci sono i tipi che esplodono ...lo trovi li sopra ci devi arrivare saltando dal ponte! Spero di non ricordarmi male ! Ci arrivi scendendo dalla Tom. dei San.

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 21 April 2014 - 18:20

• 0

Immagine inserita

#4 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 21 April 2014 - 20:17

Prima di arrivare allo Sco. dove ci sono i tipi che esplodono ...lo trovi li sopra ci devi arrivare saltando dal ponte! Spero di non ricordarmi male ! Ci arrivi scendendo dalla Tom. dei San.

Si esatto, se sei arrivato alla fine dello scolo sarai arrivato in quel punto con un ponticello in legno rotto con di fronte a te un forziere in metallo, mentre sulla sinistra su una sporgenza sulla quale è impossibile arrivare da lì, si trova lo scudo che fa da campana.
Per arrivarci devi sempre andare nello scolo ma non devi arrivare alla parte finale, sinceramente non mi ricordo, so solo che arrivi prima in un'altra area con un boss opzionale, un topo enorme e per uscire da quell'area arriverai in un punto che saltando ti farà arrivare allo scudo.
  • 0
Immagine inserita

#5 er oblivion 96

er oblivion 96
  • Novizio
  • 79 messaggi

Inviato 21 April 2014 - 21:40

io vorrei invece chiedere se qualcuno sa quali sono e dove si trovano i miracoli piu potenti del gioco (Ira degli dei?) poichè ho finito il NG ma ho trovato solo Tepore Lentivo che mi chiede mooolta fede per essere usato (52)
  • 0
MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!!

#6 Sysom

Sysom
  • Novizio
  • 93 messaggi

Inviato 21 April 2014 - 22:15

io vorrei invece chiedere se qualcuno sa quali sono e dove si trovano i miracoli piu potenti del gioco (Ira degli dei?) poichè ho finito il NG ma ho trovato solo Tepore Lentivo che mi chiede mooolta fede per essere usato (52)

Ira degli dei e tepore curativo li puoi comprare dal fantasma a drangleic in ng++(non vale ascetizzare) oppure lv 2 e 3 del patto dei guardiani del blu. La lancia del sole dall lv 3 del patto del sole. Di esattamente quale ti manca controllando sulla wiki.
  • 0

#7 Zack9283

Zack9283
  • Utenti
  • 935 messaggi
  • Xbox Live: Zack9283

Inviato 22 April 2014 - 14:07

Avrei un dubbio da porvi, ma se aggiungo un elemento tipo veleno al mio arco, dopo le frecce che scocco anche se solo di legno o ferro provocano anche danno da avvelenamento?
  • 0

#8 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 22 April 2014 - 14:26

Ragazzi ma la washing pole ( in italiano ? ) lo droppa un mimic nel N. dei Dr. giusto ? Sono andato a ricontrollare e c'erano i resti di una cassa quindi sicuramente l'avevo ucciso...ma non ho quell'arma !
Se uso falò ascetico si ripristina ?

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 22 April 2014 - 14:26

• 0

Immagine inserita

#9 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 22 April 2014 - 22:39

Con grande rammarico devo constatare che la zweihander del 2 non è la stessa che mi ha divertito nel primo episodio.
Non spalma più i nemici per terra e il doppio colpo è una porcata...e io che, sulla fiducia, l'ho portata a +9 senza pensarci!!!!
  • 0

#10 Joker Pontedera

Joker Pontedera
  • Utenti
  • 302 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 05:22

Zack, sarebbe stato troppo bello. Ma non puoi infondere l'arco con il veleno :(
  • 0
Immagine inserita

#11 Zack9283

Zack9283
  • Utenti
  • 935 messaggi
  • Xbox Live: Zack9283

Inviato 23 April 2014 - 14:42

Zack, sarebbe stato troppo bello. Ma non puoi infondere l'arco con il veleno :(

Grazie mille ieri infatti sono arrivato al momento di infondere l'arco ed ho scoperto proprio che non si può,ci sta dai non sarebbe giusto ;)
  • 0

#12 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 14:47

Ragazzi ma la washing pole ( in italiano ? ) lo droppa un mimic nel N. dei Dr. giusto ? Sono andato a ricontrollare e c'erano i resti di una cassa quindi sicuramente l'avevo ucciso...ma non ho quell'arma !
Se uso falò ascetico si ripristina ?

Nessuno ? Sapete mica se falò ascetico ripristina anche i bauli/mimic ?
  • 0

Immagine inserita

#13 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 16:38

Attualmente uso lo scudo dei due draghi a +5 e difende abbastanza bene.
Mi chiedevo se potevate consigliarmi qualche scudo più tosto.
Ho visto che posso comprarne uno di qualche boss ma non mi convinceva.
Voi cosa cosigliate?

Quanto mi manca lo scudo di Artorias.... :whew:
  • 0

#14 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 17:41

Anche io sto usando quello scudo infuso con magia e potenziato al massimo ho 90 difesa fisica e 90 magica :)

Ragazzi una domanda...ma quella specie di porta con disegnato un albero e davanti una statua al Cas. prima del boss del cav. dello spec. si apre in qualche modo o serve a qualcosa ?
  • 0

Immagine inserita

#15 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 17:51

Non vorrei dire una scemata ma io ho 125 di difesa fisica...ma poca magica.
Per farlo magico devo trovare un tizzone ( dove sta? sono a forte ferreo e di tizzoni manco uno ) e darlo al fabbro della bastiglia immagino...
  • 0

#16 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 18:03

Non vorrei dire una scemata ma io ho 125 di difesa fisica...ma poca magica.
Per farlo magico devo trovare un tizzone ( dove sta? sono a forte ferreo e di tizzoni manco uno ) e darlo al fabbro della bastiglia immagino...

Io parlo dello scudo che massimo puó avere 100 % difesa fisica, stregoneria, fuoco, fulmine...ah non hai ancora trovato il tizzone da dare al fabbro ? ora non ricordo dove trovarla comunque da qualche parte al forte...

Si trova prima del primo boss sotto un arciere su un cadavere che sta per cadere nella lava...ci arrivi saltando !

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 23 April 2014 - 18:17

• 0

Immagine inserita

#17 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 22:47

Io parlo dello scudo che massimo puó avere 100 % difesa fisica, stregoneria, fuoco, fulmine...ah non hai ancora trovato il tizzone da dare al fabbro ? ora non ricordo dove trovarla comunque da qualche parte al forte...

Si trova prima del primo boss sotto un arciere su un cadavere che sta per cadere nella lava...ci arrivi saltando !

Non l'ho visto...cercherò!
Ma non c'è un anello che mi faccia camminare sulla lava?
Ci sono cose da raccogliere in mezzo...anche davanti al primo falò di forte ferreo...
Grazie

Messaggio modificato da gatsu72, 23 April 2014 - 22:48

• 0

#18 Sysom

Sysom
  • Novizio
  • 93 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 01:36

Non l'ho visto...cercherò!
Ma non c'è un anello che mi faccia camminare sulla lava?
Ci sono cose da raccogliere in mezzo...anche davanti al primo falò di forte ferreo...
Grazie

Devi rotolare nei vasi argentei o andare nell'acqua dove metti la pietra di pharros.

Anche io sto usando quello scudo infuso con magia e potenziato al massimo ho 90 difesa fisica e 90 magica :)

Ragazzi una domanda...ma quella specie di porta con disegnato un albero e davanti una statua al Cas. prima del boss del cav. dello spec. si apre in qualche modo o serve a qualcosa ?

No,che io sappia.
  • 1

#19 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 15:24

Scusate ragazzi ma fino a che livello le armi prendono iflusso?

Ad esempio ho un ascia con influsso da forza B.
Fa 266 + 84 da influsso da forza. sto aumentando sempre la forza sono a 58 però non aumenta più o forse se aumenta aumenta di pochissimo tipo 4 livelli fa era 82, sapete se c'è un livello al quale poi non si prende più influsso come in dark souls 1?

Messaggio modificato da Matfvey Cvety, 24 April 2014 - 15:25

• 0
Immagine inserita

#20 Joker Pontedera

Joker Pontedera
  • Utenti
  • 302 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 16:53

@EmaSk8ordDie ho appena scoperto che la Nodachi(la Katana)dentro il Mimic. Non sempre esce. Se non l'hai trovata in prima Run sicuramente la troverai a NG+.
  • 0
Immagine inserita