Vai al contenuto

[DS2] Equipaggiamento


EmaSk8ordDie

Messaggi raccomandati

Finendo il gioco senza mai morire si ottiene un anello per nascondere l'arma in una mano, finendolo senza mai usare i falò, si ottiene l'anello per celare l'altra mano. Invece per l'armatura invisibile, basta spendere 16.000 anime dal mercante a Majula e tornare da lui dopo che si è messo a sedere senza anime. E vi regala l'armatura di Auros. Droppabile visibile a ng+ poco prima della sent. Fles.

 

@EmaSk8orDie, a me mancano solo i gambali di heide e non ho usato nemmeno un ascetico. Il cavaliere lo trovi diverse volte durante la run.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio prendere l'arma di jugo,solo che ho ucciso il gigante dentro l'albero secco senza evocarlo.se uso un falò ascettico,dite che ho qualche possibilità di rimediare(evocarlo e uccidere il gigante)o non me lo conta perchè l'ho già ucciso una volta.?,meglio aspettare ng+ ?

Dovrebbe funzionare con il falò ascetico.. io l'ho usato 3 volte in quel punto per per far riuscire le titanite scintillanti che escono appena li sotto l'albero.

 

Fartelo evocare te lo fa evocare, non so se poi lo conta.. tu prova mal che vada ti sei fatto delle anime in più! Ricordati di usare un effige e di non far morire Jugo! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

se uso il falò ascetico,quando poi gioco in ng+ quel boss passa a ng++?

thX.

non so conta che io ho usato 3 falò ascetici in quella zona in ng+ xD e comunque alla fine cel'ho fatta a seccarlo tutte e 3 le volte però diventava ovviamente sempre più forte.. già con il primo ad ogni colpo muori.. però è molto semplice da schivare avrà in tutto 3-4 attacchi.. schiacciata con i piedi, colpo in orizzontale e in verticale e qualcosa forse in obliquo.. ti consiglio un fast roll.. e magari magine/miracoli/piromanzie belle potenti.. perchè se sei fortunato jugo lo attira e tu gli puoi ficcare di magie..

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è chiara la statistica dell'equilibrio, in DS1 questo parametro saliva in base ai vari pezzi di armor indossati, in DS2 invece, pur equipaggiando armature medie e pesanti, questa statistica non sale, è un bug o sono io offuscato dal Chianti?

Inoltrwe leggendo qua e là su dark souls wiki ho notato che esiste un bastone che è in grado di lanciare miracoli, stregonerie e malocchi e mi chiedo: non è eccessivamente potente un'arma del genere, specie in pvp?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è chiara la statistica dell'equilibrio, in DS1 questo parametro saliva in base ai vari pezzi di armor indossati, in DS2 invece, pur equipaggiando armature medie e pesanti, questa statistica non sale, è un bug o sono io offuscato dal Chianti?

Inoltrwe leggendo qua e là su dark souls wiki ho notato che esiste un bastone che è in grado di lanciare miracoli, stregonerie e malocchi e mi chiedo: non è eccessivamente potente un'arma del genere, specie in pvp?

Per quanto riguarda l'equilibrio occhio a non confonderti, perché ci sono 2 valori... Quello intrinseco del personaggio, che sale aumentando determinate caratteristiche, e quello dell'armatura...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho iniziato la run per ottenere i 2 anelli di cui si parlava un pò di pagine fa, quelli che ricevi se arrivi a fine gioco senza morire e senza usare falò. Beh, fino ad ora sono riusito a buttare giù L'Ultimo Gigante, Il Cavaliere dei Draghi, Ornstein, Il Signore degli Scheletri, La Sentinella Flessibile, Le Sentinelle della Rovina, Il Demone della Cupidigia, Il Persecutore e Mytha..... ragazzi, una scaga che non vi dico :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho iniziato la run per ottenere i 2 anelli di cui si parlava un pò di pagine fa, quelli che ricevi se arrivi a fine gioco senza morire e senza usare falò. Beh, fino ad ora sono riusito a buttare giù L'Ultimo Gigante, Il Cavaliere dei Draghi, Ornstein, Il Signore degli Scheletri, La Sentinella Flessibile, Le Sentinelle della Rovina, Il Demone della Cupidigia, Il Persecutore e Mytha..... ragazzi, una scaga che non vi dico :asd:

ma da solo o summonando?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da solo, se fossi online ci sarebbe anche il rischio di essere invaso e ciao :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho iniziato la run per ottenere i 2 anelli di cui si parlava un pò di pagine fa, quelli che ricevi se arrivi a fine gioco senza morire e senza usare falò. Beh, fino ad ora sono riusito a buttare giù L'Ultimo Gigante, Il Cavaliere dei Draghi, Ornstein, Il Signore degli Scheletri, La Sentinella Flessibile, Le Sentinelle della Rovina, Il Demone della Cupidigia, Il Persecutore e Mytha..... ragazzi, una scaga che non vi dico :asd:

 

 

ok vada per il mai morire, diciamo che potrebbe esser quasi fattibile dopo un ottima esperienza, ma quella del non usare mai i falò.. vuol dire che devi andar avanti solo di gemme vitali dato che le fiaschette non si ricaricano... una cosa proibitiva ad oggi..

cioè se tu muori al persecutore, devi rifarti completamente la strada da manjula ripassando per le zone e senza salire mai di livello??? cioè arrivi ad affrontare il persecutore senza mai livellare??? :shock: :shock: :shock:

 

dato che immagino che accendere il falò equivale ad usarlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vada per il mai morire, diciamo che potrebbe esser quasi fattibile dopo un ottima esperienza, ma quella del non usare mai i falò.. vuol dire che devi andar avanti solo di gemme vitali dato che le fiaschette non si ricaricano... una cosa proibitiva ad oggi..

cioè se tu muori al persecutore, devi rifarti completamente la strada da manjula ripassando per le zone e senza salire mai di livello??? cioè arrivi ad affrontare il persecutore senza mai livellare??? :shock: :shock: :shock:

 

dato che immagino che accendere il falò equivale ad usarlo!!!

si possono accendere i falò senza sedersi come in ds1 ma c'è una grossa differenza, nel 2 è sufficiente accenderlo per cambiare il luogo di respawn alla morte. Bisogna solo organizzarsi sull'ordine in cui accenderli

 

raga io sto facendo molto destrezza e fede, qual è la miglior katana? e con che cosa infonderla?

 

e poi la miglior campana sacra per miracoli?

la miglior campana sacra la ottieni raggiungendo l'ultimo grado del patto oscuro(richiede 50 di fede), la miglior katana non so quale sia ma io per una build fede consiglio questa http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Defender+Greatsword che ha un abilità speciale, si può elettrificare usandola a 2 mani e premendo il grilletto sinistro

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si possono accendere i falò senza sedersi come in ds1 ma c'è una grossa differenza, nel 2 è sufficiente accenderlo per cambiare il luogo di respawn alla morte. Bisogna solo organizzarsi sull'ordine in cui accenderli

 

Questo l'ho notato, ma equivale comunque ad usarli se vuoi l'anello senza usare i falò, non dovresti nemmeno accenderli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo l'ho notato, ma equivale comunque ad usarli se vuoi l'anello senza usare i falò, non dovresti nemmeno accenderli..

allora è bello tosto da prendere però visto che si può livellare dall'araldo e si possono comprare infinite gemme è fattibile

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok vada per il mai morire, diciamo che potrebbe esser quasi fattibile dopo un ottima esperienza, ma quella del non usare mai i falò.. vuol dire che devi andar avanti solo di gemme vitali dato che le fiaschette non si ricaricano... una cosa proibitiva ad oggi..

cioè se tu muori al persecutore, devi rifarti completamente la strada da manjula ripassando per le zone e senza salire mai di livello??? cioè arrivi ad affrontare il persecutore senza mai livellare??? :shock: :shock: :shock:

 

dato che immagino che accendere il falò equivale ad usarlo!!!

 

Per l'anello basta non sedersi al falò :mrgreen: Praticamente "basta" accendere solo il falò di Majula e dopo 2-3 Boss, quando le anime incominciano ad essere tante, usare un osso del ritorno per tornarci e livellare. La cosa più tediosa è rifarsi i viaggi a piedi :whew:

Per quanto riguarda le estus: cerco di usare una fiaschetta per Boss e per il resto gemme, in questo modo dovrebbero bastarmi

 

Se fossi morto al persecutore avrei dovuto ricominciare da capo :asd: Ma, avendolo combattuto un paio di volte nella sua arena e un paio di volte dal Demone Forgia, lo conosco parecchio bene e qvindi non è stato troppo difficile buttarlo giù, soprattuto usando la resina magica su una clava che l'ha potenziata abbbbbestia

 

 

 

raga io sto facendo molto destrezza e fede, qual è la miglior katana? e con che cosa infonderla?

 

e poi la miglior campana sacra per miracoli?

 

la miglior campana sacra la ottieni raggiungendo l'ultimo grado del patto oscuro(richiede 50 di fede), la miglior katana non so quale sia ma io per una build fede consiglio questa http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Defender+Greatsword che ha un abilità speciale, si può elettrificare usandola a 2 mani e premendo il grilletto sinistro

 

La miglior katana dovrebbe essere la Katana di Acciaio Nero(la droppano i cavalieri a Forte Ferreo), puoi anche infonderla con l'elemento fulmine tanto mantiene lo scaling S in destrezza!

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante questa sfida di non usare falo', penso che piu' avanti la faro' anche io, cos'è, un trofeo/obiettivo?

 

poi vorrei sapere se lo spadone della luna (che sale con l'intelligenza) è lo stesso di Dark souls 1, cioè se mantiene lo stesso moveset e grossomodo la stessa potenza (su DS1 facevo quasi 600 di danno magico, con intelligenza 99).

Vale la pena puntare su questa spada o per uno stregone/malocchiatore/piromante c'è di meglio?

Ho adocchiato sulla wiki un certo spadone del custode che sembra ottimo, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante questa sfida di non usare falo', penso che piu' avanti la faro' anche io, cos'è, un trofeo/obiettivo?

 

poi vorrei sapere se lo spadone della luna (che sale con l'intelligenza) è lo stesso di Dark souls 1, cioè se mantiene lo stesso moveset e grossomodo la stessa potenza (su DS1 facevo quasi 600 di danno magico, con intelligenza 99).

Vale la pena puntare su questa spada o per uno stregone/malocchiatore/piromante c'è di meglio?

Ho adocchiato sulla wiki un certo spadone del custode che sembra ottimo, che ne dite?

 

Vai sullo Spadone della Luna. Il mio, infuso con l'elemento magico, mi pare faccia 580 con 50 ad intelligenza

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...