Vai al contenuto

[DS2] Equipaggiamento


EmaSk8ordDie

Messaggi raccomandati

Aspetta io tutte le armi infuse ho B ...vorresti dire che se infondo tipo con il fuoco lo spadone nero del cavaliere che gia di suo è infuocato mi diventa S ? Se è cosi quali sono le migliori armi gia elettrizate di suo ?

 

Ok mi rispondo da solo....non è cosi ! Allora ci sono armi gia di suo con A o S a fede ?

 

Ok WOW spadone del Guard. ( scambiato con la sua anima ) è gia elettrizzato e se lo infondi diventa S ....al posto del parry a due mani praticamente usa spada del sole e ha anche un attacco pesante a due mani ,personale credo, stupendo :o Per ora a +3 mi toglie 145+53 e 86+174 di elettricitá assurdo ed ha ancora A...ripeto...WOW

Provato in PvP ed è fortissimo...a due mani dopo la rotolata fá attacco rotante utilissimo !

Con quale anima? comunque sti **** xD influsso S.. devo provare.. comunque si l'attacco circolare dopo la capriola è qualcosa di devastante.. cel'ha anche l'ascia che uso io.. e trovo sia un attacco veramente figo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Con quale anima? comunque sti **** xD influsso S.. devo provare.. comunque si l'attacco circolare dopo la capriola è qualcosa di devastante.. cel'ha anche l'ascia che uso io.. e trovo sia un attacco veramente figo :ok:

Anima Guar. del Tr. da Ornifex...l'ho potenziata al massimo...192+53 e 115+196 elettricitá :D

Ora vorrei sapere se ce ne sono altre armi magari infuocate che diventano S...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quale anima? comunque sti **** xD influsso S.. devo provare.. comunque si l'attacco circolare dopo la capriola è qualcosa di devastante.. cel'ha anche l'ascia che uso io.. e trovo sia un attacco veramente figo :ok:

 

 

io uso quello della Donna sempre guardiana del trono e parte con B in intelligenza, e ha danno magico e fisico già di suo, io avendo il maghetto mi ci trovo bene, però se la spada è infusa in un altro potere (avevo fulmine) ti scala l'int. fino a S però i danni sono molto molto minori( portandola a +5) però ho notato una cosa molto carina, già mi parte con B in int, C e C in for e dex, se la infondi di magia(già la tiene di suo però nn ti scala bene) fa piu danni e assorbe piu il danno da INT, io ho 66 di int, vorrei provar ad aumentare la fede per vedere se fa lo stesso effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un info a voi, non capisco, ho intelligenza a 40, ho trovato un falcione incantato che mi fa 120 di danno e 53 di sanguinamento 0 danno magico (ma non prende influssi dell'intelligenza?) fa nettamente meno danno della spada di fuoco che ha 78 di danno e 78 di fuoco.. Cioè davvero non capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate dove sbaglio?

 

A forte ferreo per prendere la piromanzia nella cassa sulla lava devo proteggermi dal fuoco.

Per farlo devo bagnarmi nelle fontane attivabili con le pietre di Pharros.

Mi spiegate perché io mi rotolo per ore e ci sto ammollo per minuti ma non succede niente?

Ho visto dai video che ti viene come una nebbia intorno...a me niente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi spiegate dove sbaglio?

 

A forte ferreo per prendere la piromanzia nella cassa sulla lava devo proteggermi dal fuoco.

Per farlo devo bagnarmi nelle fontane attivabili con le pietre di Pharros.

Mi spiegate perché io mi rotolo per ore e ci sto ammollo per minuti ma non succede niente?

Ho visto dai video che ti viene come una nebbia intorno...a me niente!!!!

 

Devi usare anche traspirazione difensiva ( piromanzia ), armatura tipo quella di Alonne resistente al fuoco, anello protezione fuoco, bagnati e poi usa anche una gemma vitale delle piu potenti per prendere le casse piu difficili e usa un estus prima di aprirle se hai poca vita :)

 

Ragazzi dove trovo una buona ascia per il dual wielding ? Esteticamente mi piacevano quelle dei nani alle Por. di Phar. ma non me le hanno droppate...

 

Poi non mi spiego una cosa...gli altri in PvP con la Nodachi a due mani 2 e power up mi tolgono tipo 800 a colpo ed infatti 2 colpi mi uccidono :shock: ....io invece sempre Nodachi power up massimo tolgo 400 alla gente....ma WTF ? Hanno tutti una super difesa ????!! :bang:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi usare anche traspirazione difensiva ( piromanzia ), armatura tipo quella di Alonne resistente al fuoco, anello protezione fuoco, bagnati e poi usa anche una gemma vitale delle piu potenti per prendere le casse piu difficili e usa un estus prima di aprirle se hai poca vita :)

 

Devo anche bestemmiare verso la Mecca?! :mrgreen:

 

Ho preso la chiave a zanna dal leone pietrificato....dove devo usarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Voi siete riusciti a farvi droppare l'intera armatura dei cavalieri di Heide ? Ho usato 6 faló ascetici al primo faló della bastiglia e mi ha droppato 4 volte la lancia 2 i guanti e 1 i gambali...e sinceramente di sprecare altri faló ascetici per farmi dare altre lance ma anche no !

Ma nell'abisso si possono farmare anche dopo aver sconfitto il boss ? Smettono di spawnare?

 

Ieri in PvP uno aveva l'arma invisibile ( cosa pericolosissima ) perchè mi ha detto che stava usando un anello che si ottiene finendo una run senza morire ...che pesata :o

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi siete riusciti a farvi droppare l'intera armatura dei cavalieri di Heide ? Ho usato 6 faló ascetici al primo faló della bastiglia e mi ha droppato 4 volte la lancia 2 i guanti e 1 i gambali...e sinceramente di sprecare altri faló ascetici per farmi dare altre lance ma anche no !

Ma nell'abisso si possono farmare anche dopo aver sconfitto il boss ? Smettono di spawnare?

 

Ieri in PvP uno aveva l'arma invisibile ( cosa pericolosissima ) perchè mi ha detto che stava usando un anello che si ottiene finendo una run senza morire ...che pesata :o

 

 

una run senza mai morire uhm......... la vedo difficilotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho sviluppato molto la forza e la destrezza.. che spada o spadone mi consigliate? qual è il più forte anche con i vari miglioramenti? io per adesso uso la spada drangleic.. e poi quei cavalieri bianchi che non parlano.. servono a qualcosa? o posso ucciderli tutti?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta che ci sia un anello simile...poi controllerò sulla guida ._.

Piu probabile lag/cheat o stava combattendo a mani nude.

http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Illusory+Ring+of+a+Conqueror#.U1_ZvqLbfCs

Non sono cosi scemo da non vedere che sta impugnando una spada invisibile :whew:

 

ragazzi io ho sviluppato molto la forza e la destrezza.. che spada o spadone mi consigliate? qual è il più forte anche con i vari miglioramenti? io per adesso uso la spada drangleic.. e poi quei cavalieri bianchi che non parlano.. servono a qualcosa? o posso ucciderli tutti?

Ti consiglio la spada del sole che scala con A sia a forza che a destrezza...si ottiene al secondo livello del patto del sole !

Sennò un altra simile a quella che hai lo spadone nero del cavaliere ( infuocato ) o lo spadone del guardiano ( scambiando la sua anima ) che scala S con fede ! Poi dipende che arma vuoi...con destrezza alta ti puoi anche fare una bella katana nodachi con A destrezza ...

 

Sono i cavalieri di Heide di cui ho parlato prima...non servono a nulla...uccidili e la prima volta ti dropperanno la loro arma poi in NG+ o usando falò ascetico ti possono droppare pezzi dell'armatura che completa è stupenda !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...