Vai al contenuto

Foto

[DS2] Equipaggiamento

• Per cortesia connettiti per rispondere
131 risposte a questa discussione

#41 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 28 April 2014 - 16:33

Ecco...allora chiedo io...come diavolo si entra da quel fal˛?!

esplora bene tutta la zona, ci si entra da sopra
  • 0
Immagine inserita

#42 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 28 April 2014 - 16:52

esplora bene tutta la zona, ci si entra da sopra

Ma ( arrivando dal boss Magus ) devo saltare verso sinistra o farmi la strada lunga scendendo verso destra?
  • 0

#43 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 28 April 2014 - 16:59

Ma ( arrivando dal boss Magus ) devo saltare verso sinistra o farmi la strada lunga scendendo verso destra?

devi fare la strada lunga per le scale e poi scendere aggrappandoti alle corde, comunque bisognerebbe usare l'altro topic per queste domande
  • 0
Immagine inserita

#44 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 28 April 2014 - 17:12

devi fare la strada lunga per le scale e poi scendere aggrappandoti alle corde, comunque bisognerebbe usare l'altro topic per queste domande

Ok... :ok:
  • 0

#45 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 29 April 2014 - 16:24

Voi siete riusciti a farvi droppare l'intera armatura dei cavalieri di Heide ? Ho usato 6 falˇ ascetici al primo falˇ della bastiglia e mi ha droppato 4 volte la lancia 2 i guanti e 1 i gambali...e sinceramente di sprecare altri falˇ ascetici per farmi dare altre lance ma anche no !
Ma nell'abisso si possono farmare anche dopo aver sconfitto il boss ? Smettono di spawnare?

Ieri in PvP uno aveva l'arma invisibile ( cosa pericolosissima ) perchŔ mi ha detto che stava usando un anello che si ottiene finendo una run senza morire ...che pesata :o

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 29 April 2014 - 16:29

• 0

Immagine inserita

#46 Mandrake8388

Mandrake8388
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 29 April 2014 - 17:02

Voi siete riusciti a farvi droppare l'intera armatura dei cavalieri di Heide ? Ho usato 6 falˇ ascetici al primo falˇ della bastiglia e mi ha droppato 4 volte la lancia 2 i guanti e 1 i gambali...e sinceramente di sprecare altri falˇ ascetici per farmi dare altre lance ma anche no !
Ma nell'abisso si possono farmare anche dopo aver sconfitto il boss ? Smettono di spawnare?

Ieri in PvP uno aveva l'arma invisibile ( cosa pericolosissima ) perchŔ mi ha detto che stava usando un anello che si ottiene finendo una run senza morire ...che pesata :o

una run senza mai morire uhm......... la vedo difficilotta
  • 0

#47 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19884 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 29 April 2014 - 17:25

Non mi risulta che ci sia un anello simile...poi controller˛ sulla guida ._.
Piu probabile lag/cheat o stava combattendo a mani nude.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#48 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 29 April 2014 - 17:38

ragazzi io ho sviluppato molto la forza e la destrezza.. che spada o spadone mi consigliate? qual Ŕ il pi¨ forte anche con i vari miglioramenti? io per adesso uso la spada drangleic.. e poi quei cavalieri bianchi che non parlano.. servono a qualcosa? o posso ucciderli tutti?
  • 0
Immagine inserita

#49 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 29 April 2014 - 18:05

Non mi risulta che ci sia un anello simile...poi controller˛ sulla guida ._.
Piu probabile lag/cheat o stava combattendo a mani nude.

http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Illusory+Ring+of+a+Conqueror#.U1_ZvqLbfCs
Non sono cosi scemo da non vedere che sta impugnando una spada invisibile :whew:

ragazzi io ho sviluppato molto la forza e la destrezza.. che spada o spadone mi consigliate? qual Ŕ il pi¨ forte anche con i vari miglioramenti? io per adesso uso la spada drangleic.. e poi quei cavalieri bianchi che non parlano.. servono a qualcosa? o posso ucciderli tutti?

Ti consiglio la spada del sole che scala con A sia a forza che a destrezza...si ottiene al secondo livello del patto del sole !
Senn˛ un altra simile a quella che hai lo spadone nero del cavaliere ( infuocato ) o lo spadone del guardiano ( scambiando la sua anima ) che scala S con fede ! Poi dipende che arma vuoi...con destrezza alta ti puoi anche fare una bella katana nodachi con A destrezza ...

Sono i cavalieri di Heide di cui ho parlato prima...non servono a nulla...uccidili e la prima volta ti dropperanno la loro arma poi in NG+ o usando fal˛ ascetico ti possono droppare pezzi dell'armatura che completa Ŕ stupenda !
  • 0

Immagine inserita

#50 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 29 April 2014 - 19:02

qual Ŕ meglio potenziare la zweinhander o la claymore? e poi conviene infondergli un potere? se si quale?
  • 0
Immagine inserita

#51 Joker Pontedera

Joker Pontedera
  • Utenti
  • 302 messaggi

Inviato 30 April 2014 - 06:40

Finendo il gioco senza mai morire si ottiene un anello per nascondere l'arma in una mano, finendolo senza mai usare i fal˛, si ottiene l'anello per celare l'altra mano. Invece per l'armatura invisibile, basta spendere 16.000 anime dal mercante a Majula e tornare da lui dopo che si Ŕ messo a sedere senza anime. E vi regala l'armatura di Auros. Droppabile visibile a ng+ poco prima della sent. Fles.

@EmaSk8orDie, a me mancano solo i gambali di heide e non ho usato nemmeno un ascetico. Il cavaliere lo trovi diverse volte durante la run.
  • 0
Immagine inserita

#52 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 01 May 2014 - 15:42

Sto giocando come "malocchiatore" :P mi sapete dire quali sono le armi che scalano di pi¨ con con il malocchio? intendo spade etc... sia quelle con anime dei boss che quelle che si trasformano dal fabbro
  • 0
Immagine inserita

#53 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 03 May 2014 - 22:47

ragazzi guardate che oltre agli anelli, c'Ŕ anche una magia che rende l'arma invisibile mi pare, lo si prende al secondo livello dei guardiani della campana
  • 0
Immagine inserita

#54 kaoszero

kaoszero
  • Utenti
  • 238 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 14:15

voglio prendere l'arma di jugo,solo che ho ucciso il gigante dentro l'albero secco senza evocarlo.se uso un fal˛ ascettico,dite che ho qualche possibilitÓ di rimediare(evocarlo e uccidere il gigante)o non me lo conta perchŔ l'ho giÓ ucciso una volta.?,meglio aspettare ng+ ?
  • 0

kaoszero.png

#55 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 14:30

voglio prendere l'arma di jugo,solo che ho ucciso il gigante dentro l'albero secco senza evocarlo.se uso un fal˛ ascettico,dite che ho qualche possibilitÓ di rimediare(evocarlo e uccidere il gigante)o non me lo conta perchŔ l'ho giÓ ucciso una volta.?,meglio aspettare ng+ ?

Dovrebbe funzionare con il fal˛ ascetico.. io l'ho usato 3 volte in quel punto per per far riuscire le titanite scintillanti che escono appena li sotto l'albero.

Fartelo evocare te lo fa evocare, non so se poi lo conta.. tu prova mal che vada ti sei fatto delle anime in pi¨! Ricordati di usare un effige e di non far morire Jugo! :ph34r:
  • 0
Immagine inserita

#56 kaoszero

kaoszero
  • Utenti
  • 238 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 14:54

se uso il fal˛ ascetico,quando poi gioco in ng+ quel boss passa a ng++?
thX.
  • 0

kaoszero.png

#57 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 15:16

se uso il fal˛ ascetico,quando poi gioco in ng+ quel boss passa a ng++?
thX.

non so conta che io ho usato 3 fal˛ ascetici in quella zona in ng+ xD e comunque alla fine cel'ho fatta a seccarlo tutte e 3 le volte per˛ diventava ovviamente sempre pi¨ forte.. giÓ con il primo ad ogni colpo muori.. per˛ Ŕ molto semplice da schivare avrÓ in tutto 3-4 attacchi.. schiacciata con i piedi, colpo in orizzontale e in verticale e qualcosa forse in obliquo.. ti consiglio un fast roll.. e magari magine/miracoli/piromanzie belle potenti.. perchŔ se sei fortunato jugo lo attira e tu gli puoi ficcare di magie..
  • 0
Immagine inserita

#58 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 09 May 2014 - 18:16

Il miglior falcione? Guardando gli altri ho visto che ha un moveset stupendo in dual !
  • 0

Immagine inserita

#59 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 10 May 2014 - 14:16

non mi è chiara la statistica dell'equilibrio, in DS1 questo parametro saliva in base ai vari pezzi di armor indossati, in DS2 invece, pur equipaggiando armature medie e pesanti, questa statistica non sale, è un bug o sono io offuscato dal Chianti?
Inoltrwe leggendo qua e là su dark souls wiki ho notato che esiste un bastone che è in grado di lanciare miracoli, stregonerie e malocchi e mi chiedo: non è eccessivamente potente un'arma del genere, specie in pvp?

Messaggio modificato da Ribado, 10 May 2014 - 14:17

• 0

#60 galbia90

galbia90
  • Utenti
  • 381 messaggi
  • LocalitÓ:Abbiategrasso (MI)
  • Xbox Live: galbia90

Inviato 11 May 2014 - 21:20

non mi Ŕ chiara la statistica dell'equilibrio, in DS1 questo parametro saliva in base ai vari pezzi di armor indossati, in DS2 invece, pur equipaggiando armature medie e pesanti, questa statistica non sale, Ŕ un bug o sono io offuscato dal Chianti?
Inoltrwe leggendo qua e lÓ su dark souls wiki ho notato che esiste un bastone che Ŕ in grado di lanciare miracoli, stregonerie e malocchi e mi chiedo: non Ŕ eccessivamente potente un'arma del genere, specie in pvp?

Per quanto riguarda l'equilibrio occhio a non confonderti, perchÚ ci sono 2 valori... Quello intrinseco del personaggio, che sale aumentando determinate caratteristiche, e quello dell'armatura...
  • 0