Vai al contenuto

[DS2] Equipaggiamento


EmaSk8ordDie

Messaggi raccomandati

Se tu hai un'arma che non infusa fa 600 danno fisico e infondendola ne fa 400 fisico e 300 magico, ma il nemico ha un'elevatissima difesa magica, allora finirai per fargli solo i 400 di danno fisico. Di conseguenza converrà quella non infusa. Se il nemico invece ha difesa magica scarsa, gli farai più danno rispetto alla versione non infusa.

Evidentemente hai menato nemici con alte difese di quell'elemento (con cui hai infuso la spada).

 

Considera poi che quello è il danno COMPLESSIVO... ma devi guardare lo split damage, cioè quanto danno fisico fa e quanto danno elementale/magico fa.

 

EDIT:

 

comunque oggi me lo sono comprato pure su pc LOL... sto gioco non sarà perfetto, ma al di là di tutte le critiche che gli si può movere io lo reputo un titolone... e ci giocherei fino alla nausea (oltre 160 ore su PS3 e mo su pc chissà quante altre). Così mi diletterò a fare screen e roba varia u.u

Io invece sto giocando molto di più a Demon's e Dark 1 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fá a togliersi l'armatura del drago ? Devo perforza morire e perdere l'umanita ? :|

Beh, basta usare un anello della protezione spirituale e buttarsi a Majula, non per forza devi perdere l'umanità.

 

Qualcuno mi spiega dove trovare la Grand Spear? La wiki dice nelle memorie di Orro ma non la trovo!

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

ormai chiacchiero da solo in questo topic, comunque ho voluto fare una prova di forza con la spada del sovrano.

Quindi 99 a forza e destrezza (tramite ricettacolo), anello di flynn (+50 danno fisico), anello delle lame +2 (+50 danno fisico), anello del leone (aumenta i contrattacchi in affondo), guanti incisi (aumenta probabilità di critico), un milione di anime in saccoccia (le spada scala di danno in base alle anime possedute, un milione è il massimo), giuramento sacro (+50 danno fisico per tot tempo) e arma risonante..bhè, il risultato è assurdo, un danno mostruoso, circa 715 di puro danno fisico (senza alcuna infusione e senza contare arma risonante), per una spada che pesa appena 8 è totalmete squilibrato :lol:

Ora pero' sono tornato alla fidata spada nebbiosa

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...