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[DS2] Equipaggiamento


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131 risposte a questa discussione

#121 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
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Inviato 08 August 2014 - 21:16

Alla fine mi sono potenziato il randello grande normale anche perché ho "solo" 40 forza !

Una domanda da nabbo ragazzi non offendetemi xD
Ma perché io non dovrei sempre infondere le armi visto che aumenta sempre di molto il danno ? Infatti io le ho tutte infuse ! Voi ?

Inoltre non capisco il fottuto equilibrio...ma quanto devo averlo per non essere stunloccato da qualsiasi cosa ? 200 ?! Devo usare perforza le armature super pesanti ? Mi sembra un pó una caxxata ...cioé mi son messo un armatura con 45 equilibrio, le altre parti sempre quelle con equilibrio piu alto piu l'anello dei giganti +1 e mi continuano a stunloccare anche con uno stocco :o

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 08 August 2014 - 22:13

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#122 mommox

mommox
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Inviato 09 August 2014 - 09:33

Alla fine mi sono potenziato il randello grande normale anche perché ho "solo" 40 forza !

Una domanda da nabbo ragazzi non offendetemi xD
Ma perché io non dovrei sempre infondere le armi visto che aumenta sempre di molto il danno ? Infatti io le ho tutte infuse ! Voi ?

Inoltre non capisco il fottuto equilibrio...ma quanto devo averlo per non essere stunloccato da qualsiasi cosa ? 200 ?! Devo usare perforza le armature super pesanti ? Mi sembra un pó una caxxata ...cioé mi son messo un armatura con 45 equilibrio, le altre parti sempre quelle con equilibrio piu alto piu l'anello dei giganti +1 e mi continuano a stunloccare anche con uno stocco :o


Infusione: allora, dipende dalle difese dei nemici... non conviene sempre infondere perchè ormai, almeno in PvP, quasi tutti puntano sulle difese elementali, piuttosto che a quelle fisiche. Infatti moltissimi girano in armatura del Jester (giullare) che ha difese elementali alte ma fisiche basse. Ne consegue che avere un'arma con split damage non conviene sempre.

Equilibrio: qui non funziona più il concetto di stunlock come nel primo. In pratica se nel primo avere un equilibrio alto serviva a non essere stunlockati qui invece serve a rispondere ai colpi... in pratica se hai equilibrio basso e ti attacca un nemico per primo, e tu stavi per colpirlo, il colpo si interromperà. Se invece hai un equilibrio alto (ogni arma toglie tot equilibrio) colpirai anche tu.
Avere un equilibrio altissimo serve solo se il nemico ha armi veloci o talmente potenti da toglierti tutto l'equilibrio in un colpo solo... sennò visto che quasi tutte le armi tolgono in media 50-60 (se non erro), dovrebbe bastare, chessò, 80 ecco...
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#123 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
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Inviato 09 August 2014 - 12:14

Grazie mille delle risposte :)

Il problema é sempre 1, armi super squilibrate!
Con l'equilibrio alto ora riesco a rispondere all'attacco con il randello ma non serve a nulla perché mi tolgono di piu con 1 colpo di katana ! Mi devi dire se é normale questa cosa...le armi super pesanti sono un suicidio!
Dovrebbe essere " sono armi lente ma tolgono di piu visto che si ri rischia molto di piu " e invece no !
Poi lasciamo stare i lagstab assurdi che ti fanno in continuazione se usi queste armi XD
Le katane le devono nerfare tantissimoooooo hanno rotto le palle tolgono piu di qualsiasi cosa ed infatti le usano quasi tutti ...e le hanno anche potenziate ahaha assurdo !
Spero che nel prossimo souls rendano il backstab molto piu difficile da fare perché ripeto, se mi trovo contro gente di paesi lontani con il lag "invisibile" mi fanno solo backstab ...poi mi dovete spiegare quelli dal davanti...mille volte mi son ritrovato con gente che switchava al pugnale e al primo colpo di fronte mi facevano backstab :o
E poi non dovrei solo lamentarmi...

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 09 August 2014 - 12:35

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#124 Ribado

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Inviato 11 August 2014 - 17:58

Infusione: allora, dipende dalle difese dei nemici... non conviene sempre infondere perchè ormai, almeno in PvP, quasi tutti puntano sulle difese elementali, piuttosto che a quelle fisiche. Infatti moltissimi girano in armatura del Jester (giullare) che ha difese elementali alte ma fisiche basse. Ne consegue che avere un'arma con split damage non conviene sempre.
questo aspetto non mi è chiarissimo, faccio un esempio: la spada del sovrano (che con un milione circa di anime garantisce il miglior danno possibile), se non infusa (550 di puro danno fisico), fa danno superiore alla spada del sovrano infusa (650 circa fra danno elementale e fisico). L'ho testato di persona su una decina di nemici diversi (non pvp), ragion per cui la reputo una statistica abbastanza attendibile...ma se un'arma con danno vicino a 550 fa tendenzialmente piu' danno di una che arreca danno 650, l'infusione è la migliore scelta? A me pare l'esatto contrario, forse mi sfugge qualcosa... :?:
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#125 mommox

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Inviato 11 August 2014 - 19:51

Se tu hai un'arma che non infusa fa 600 danno fisico e infondendola ne fa 400 fisico e 300 magico, ma il nemico ha un'elevatissima difesa magica, allora finirai per fargli solo i 400 di danno fisico. Di conseguenza converrà quella non infusa. Se il nemico invece ha difesa magica scarsa, gli farai più danno rispetto alla versione non infusa.
Evidentemente hai menato nemici con alte difese di quell'elemento (con cui hai infuso la spada).

Considera poi che quello è il danno COMPLESSIVO... ma devi guardare lo split damage, cioè quanto danno fisico fa e quanto danno elementale/magico fa.

EDIT:

comunque oggi me lo sono comprato pure su pc LOL... sto gioco non sarà perfetto, ma al di là di tutte le critiche che gli si può movere io lo reputo un titolone... e ci giocherei fino alla nausea (oltre 160 ore su PS3 e mo su pc chissà quante altre). Così mi diletterò a fare screen e roba varia u.u

Messaggio modificato da mommox, 11 August 2014 - 19:52

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#126 JonSnow

JonSnow
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Inviato 12 August 2014 - 09:53

Se tu hai un'arma che non infusa fa 600 danno fisico e infondendola ne fa 400 fisico e 300 magico, ma il nemico ha un'elevatissima difesa magica, allora finirai per fargli solo i 400 di danno fisico. Di conseguenza converrà quella non infusa. Se il nemico invece ha difesa magica scarsa, gli farai più danno rispetto alla versione non infusa.
Evidentemente hai menato nemici con alte difese di quell'elemento (con cui hai infuso la spada).

Considera poi che quello è il danno COMPLESSIVO... ma devi guardare lo split damage, cioè quanto danno fisico fa e quanto danno elementale/magico fa.

EDIT:

comunque oggi me lo sono comprato pure su pc LOL... sto gioco non sarà perfetto, ma al di là di tutte le critiche che gli si può movere io lo reputo un titolone... e ci giocherei fino alla nausea (oltre 160 ore su PS3 e mo su pc chissà quante altre). Così mi diletterò a fare screen e roba varia u.u

Io invece sto giocando molto di più a Demon's e Dark 1 xD
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#127 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
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Inviato 15 August 2014 - 16:02

Ma come si fá a togliersi l'armatura del drago ? Devo perforza morire e perdere l'umanita ? :|
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#128 LGND Energy

LGND Energy
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Inviato 15 August 2014 - 17:07

Ma come si fá a togliersi l'armatura del drago ? Devo perforza morire e perdere l'umanita ? :|

si e come quanto ti trasformavi in drago in DS
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#129 JonSnow

JonSnow
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Inviato 15 August 2014 - 18:46

Ma come si fá a togliersi l'armatura del drago ? Devo perforza morire e perdere l'umanita ? :|

Beh, basta usare un anello della protezione spirituale e buttarsi a Majula, non per forza devi perdere l'umanità.

Qualcuno mi spiega dove trovare la Grand Spear? La wiki dice nelle memorie di Orro ma non la trovo!

Messaggio modificato da JonSnow, 15 August 2014 - 18:46

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#130 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
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Inviato 12 December 2014 - 22:57

Voi ci siete riusciti a farvi droppare l'intero shadow set ?
Son due ore che ci stó provando, non mi vogliono dare la maschera....che palle sti drop rate !
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#131 Ribado

Ribado
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Inviato 10 February 2015 - 19:45

nel baule del sotterraneo della casa di Majula ho trovato una versione insanguinata della mazza grande. Nonostante non abbia mai usato armi tamarre questa è veramente figa con quell'effetto sanguinolento
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#132 Ribado

Ribado
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Inviato 22 April 2015 - 10:43

ormai chiacchiero da solo in questo topic, comunque ho voluto fare una prova di forza con la spada del sovrano.
Quindi 99 a forza e destrezza (tramite ricettacolo), anello di flynn (+50 danno fisico), anello delle lame +2 (+50 danno fisico), anello del leone (aumenta i contrattacchi in affondo), guanti incisi (aumenta probabilità di critico), un milione di anime in saccoccia (le spada scala di danno in base alle anime possedute, un milione è il massimo), giuramento sacro (+50 danno fisico per tot tempo) e arma risonante..bhè, il risultato è assurdo, un danno mostruoso, circa 715 di puro danno fisico (senza alcuna infusione e senza contare arma risonante), per una spada che pesa appena 8 è totalmete squilibrato :lol:
Ora pero' sono tornato alla fidata spada nebbiosa

Messaggio modificato da Ribado, 22 April 2015 - 10:47

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