Vai al contenuto

[DS2] Equipaggiamento


EmaSk8ordDie

Messaggi raccomandati

Io ieri stavo cercando di far droppare al guardiano del dipinto ad Aldia (o del monastero o come l'han chiamato mo) i gambali... avevo solo la tunica.

Bene, al primo tentativo mi ha droppato la scimitarra (a sabaku gli ci sono voluti 103 tentativi XD)... al secondo... un'altra scimitarra.

Poi i gambali.

Poi di nuovo una scimitarra.

 

Ma non era uber raro il drop? LOL (e la prima me l'ha droppata senza indossare l'anello d'oro del serpente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... voleva la scimitarra XD E spero abbia sfruttato almeno il glitch su ps3 (attiri il nemico vicino alla nebbia, lo lasci in fin di vita, quando il gioco salva lo uccidi, prendi il drop e passi la nebbia, entrando nel contempo nel menu e uscendo dal gioco. Se si fa abbastanza in fretta il nemico respawnerà con pochissimi hp e si potrà rifare il procedimento).

 

Con quel glitch su PS3 mi sono fatto il set di Aurous... sta mattina comunque al primo tentativo ho droppato il cappello di Durgo (quell che aumenta il range degli archi e ha il monocolo/mirino steampunkoso)... mi sta andando molto di culo ultimamente. Però ancora niente cappuccio dei guardiani :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... voleva la scimitarra XD E spero abbia sfruttato almeno il glitch su ps3 (attiri il nemico vicino alla nebbia, lo lasci in fin di vita, quando il gioco salva lo uccidi, prendi il drop e passi la nebbia, entrando nel contempo nel menu e uscendo dal gioco. Se si fa abbastanza in fretta il nemico respawnerà con pochissimi hp e si potrà rifare il procedimento).

 

Con quel glitch su PS3 mi sono fatto il set di Aurous... sta mattina comunque al primo tentativo ho droppato il cappello di Durgo (quell che aumenta il range degli archi e ha il monocolo/mirino steampunkoso)... mi sta andando molto di culo ultimamente. Però ancora niente cappuccio dei guardiani :(

anche io quella scimitarra l'ho trovata alla prima partita senza alcuna difficoltà (pero' ho usato anello del serpente nel corso di tutta la prima run), mai usata peraltro...il cappuccio dei guardiani che peculiarità ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri stavo cercando di far droppare al guardiano del dipinto ad Aldia (o del monastero o come l'han chiamato mo) i gambali... avevo solo la tunica.

Bene, al primo tentativo mi ha droppato la scimitarra (a sabaku gli ci sono voluti 103 tentativi XD)... al secondo... un'altra scimitarra.

Poi i gambali.

Poi di nuovo una scimitarra.

 

Ma non era uber raro il drop? LOL (e la prima me l'ha droppata senza indossare l'anello d'oro del serpente...)

ho provato ieri a farmarla ci sono riuscito al sesto tentativo un parto

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria il danno è fisso in entrambe le mani, ma se cambia l'animazione e magari il punto di impatto dell'arma, cambia anche il danno.

 

Che arma usi comunque?

 

Falcione di ferro rosso ...ho fatto una prova con un nemico e con la mano destra gli toglievo sui 300 mentre con la sinistra tipo 230 :o o forse la differenza non era cosi tanta non ricordo...piu tardi riprovo anche con altre armi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Falcione di ferro rosso ...ho fatto una prova con un nemico e con la mano destra gli toglievo sui 300 mentre con la sinistra tipo 230 :o o forse la differenza non era cosi tanta non ricordo...piu tardi riprovo anche con altre armi ...

 

Il danno cambia anche se colpisci durante un attacco o a nemico fermo. Se il nemico è fermo fai meno danno. Se lo colpisci durante un'animaione ne fai di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Alla fine mi sono potenziato il randello grande normale anche perché ho "solo" 40 forza !

 

Una domanda da nabbo ragazzi non offendetemi xD

Ma perché io non dovrei sempre infondere le armi visto che aumenta sempre di molto il danno ? Infatti io le ho tutte infuse ! Voi ?

 

Inoltre non capisco il fottuto equilibrio...ma quanto devo averlo per non essere stunloccato da qualsiasi cosa ? 200 ?! Devo usare perforza le armature super pesanti ? Mi sembra un pó una caxxata ...cioé mi son messo un armatura con 45 equilibrio, le altre parti sempre quelle con equilibrio piu alto piu l'anello dei giganti +1 e mi continuano a stunloccare anche con uno stocco :o

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi sono potenziato il randello grande normale anche perché ho "solo" 40 forza !

 

Una domanda da nabbo ragazzi non offendetemi xD

Ma perché io non dovrei sempre infondere le armi visto che aumenta sempre di molto il danno ? Infatti io le ho tutte infuse ! Voi ?

 

Inoltre non capisco il fottuto equilibrio...ma quanto devo averlo per non essere stunloccato da qualsiasi cosa ? 200 ?! Devo usare perforza le armature super pesanti ? Mi sembra un pó una caxxata ...cioé mi son messo un armatura con 45 equilibrio, le altre parti sempre quelle con equilibrio piu alto piu l'anello dei giganti +1 e mi continuano a stunloccare anche con uno stocco :o

 

Infusione: allora, dipende dalle difese dei nemici... non conviene sempre infondere perchè ormai, almeno in PvP, quasi tutti puntano sulle difese elementali, piuttosto che a quelle fisiche. Infatti moltissimi girano in armatura del Jester (giullare) che ha difese elementali alte ma fisiche basse. Ne consegue che avere un'arma con split damage non conviene sempre.

 

Equilibrio: qui non funziona più il concetto di stunlock come nel primo. In pratica se nel primo avere un equilibrio alto serviva a non essere stunlockati qui invece serve a rispondere ai colpi... in pratica se hai equilibrio basso e ti attacca un nemico per primo, e tu stavi per colpirlo, il colpo si interromperà. Se invece hai un equilibrio alto (ogni arma toglie tot equilibrio) colpirai anche tu.

Avere un equilibrio altissimo serve solo se il nemico ha armi veloci o talmente potenti da toglierti tutto l'equilibrio in un colpo solo... sennò visto che quasi tutte le armi tolgono in media 50-60 (se non erro), dovrebbe bastare, chessò, 80 ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie mille delle risposte :)

 

Il problema é sempre 1, armi super squilibrate!

Con l'equilibrio alto ora riesco a rispondere all'attacco con il randello ma non serve a nulla perché mi tolgono di piu con 1 colpo di katana ! Mi devi dire se é normale questa cosa...le armi super pesanti sono un suicidio!

Dovrebbe essere " sono armi lente ma tolgono di piu visto che si ri rischia molto di piu " e invece no !

Poi lasciamo stare i lagstab assurdi che ti fanno in continuazione se usi queste armi XD

Le katane le devono nerfare tantissimoooooo hanno rotto le palle tolgono piu di qualsiasi cosa ed infatti le usano quasi tutti ...e le hanno anche potenziate ahaha assurdo !

Spero che nel prossimo souls rendano il backstab molto piu difficile da fare perché ripeto, se mi trovo contro gente di paesi lontani con il lag "invisibile" mi fanno solo backstab ...poi mi dovete spiegare quelli dal davanti...mille volte mi son ritrovato con gente che switchava al pugnale e al primo colpo di fronte mi facevano backstab :o

E poi non dovrei solo lamentarmi...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Infusione: allora, dipende dalle difese dei nemici... non conviene sempre infondere perchè ormai, almeno in PvP, quasi tutti puntano sulle difese elementali, piuttosto che a quelle fisiche. Infatti moltissimi girano in armatura del Jester (giullare) che ha difese elementali alte ma fisiche basse. Ne consegue che avere un'arma con split damage non conviene sempre.

questo aspetto non mi è chiarissimo, faccio un esempio: la spada del sovrano (che con un milione circa di anime garantisce il miglior danno possibile), se non infusa (550 di puro danno fisico), fa danno superiore alla spada del sovrano infusa (650 circa fra danno elementale e fisico). L'ho testato di persona su una decina di nemici diversi (non pvp), ragion per cui la reputo una statistica abbastanza attendibile...ma se un'arma con danno vicino a 550 fa tendenzialmente piu' danno di una che arreca danno 650, l'infusione è la migliore scelta? A me pare l'esatto contrario, forse mi sfugge qualcosa... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu hai un'arma che non infusa fa 600 danno fisico e infondendola ne fa 400 fisico e 300 magico, ma il nemico ha un'elevatissima difesa magica, allora finirai per fargli solo i 400 di danno fisico. Di conseguenza converrà quella non infusa. Se il nemico invece ha difesa magica scarsa, gli farai più danno rispetto alla versione non infusa.

Evidentemente hai menato nemici con alte difese di quell'elemento (con cui hai infuso la spada).

 

Considera poi che quello è il danno COMPLESSIVO... ma devi guardare lo split damage, cioè quanto danno fisico fa e quanto danno elementale/magico fa.

 

EDIT:

 

comunque oggi me lo sono comprato pure su pc LOL... sto gioco non sarà perfetto, ma al di là di tutte le critiche che gli si può movere io lo reputo un titolone... e ci giocherei fino alla nausea (oltre 160 ore su PS3 e mo su pc chissà quante altre). Così mi diletterò a fare screen e roba varia u.u

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...