Vai al contenuto

[DS2] CONSIGLI SUI BOSS


gatsu72

Messaggi raccomandati

Ci ho già provato diverse volte e il boss delle porte di Pharros mi secca sempre.

Se gli sto tra le gambe salta via...se gli sto davanti mi carica...

Lo porto sempre a mezza vita ( quando non muoio subito grazie ai suo cuccioli che mi avvelenano ) e poi mi secca.

 

Consigli?

Un buon equipaggiamento anti veleno non ce l'ho...dove si può trovare?

 

Grazie

 

Ho scritto il titolo in maiuscolo ma volevo cambiarlo....non ci riesco da tel.... Qualcuno può farlo?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ci ho già provato diverse volte e il boss delle porte di Pharros mi secca sempre.

Se gli sto tra le gambe salta via...se gli sto davanti mi carica...

Lo porto sempre a mezza vita ( quando non muoio subito grazie ai suo cuccioli che mi avvelenano ) e poi mi secca.

 

Consigli?

Un buon equipaggiamento anti veleno non ce l'ho...dove si può trovare?

 

Grazie

Appena entri usa l'attacco in corsa con l'alabarda ( consiglio nera del cavaliere ) a due mani contri i cani per per toglierli subito di mezzo...per colpa loro il boss mi ha ucciso diverse volte...senza i piccoli boh io l'ho sconfitto alla prima rimanendogli tra le gambe e schivando !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho già provato diverse volte e il boss delle porte di Pharros mi secca sempre.

Se gli sto tra le gambe salta via...se gli sto davanti mi carica...

Lo porto sempre a mezza vita ( quando non muoio subito grazie ai suo cuccioli che mi avvelenano ) e poi mi secca.

 

Consigli?

Un buon equipaggiamento anti veleno non ce l'ho...dove si può trovare?

 

Grazie

 

Ho scritto il titolo in maiuscolo ma volevo cambiarlo....non ci riesco da tel.... Qualcuno può farlo?

Prova semplicemente la piromanzia :)il boss è dannatamente debole al fuoco e non è molto pericoloso... il trucco è uccidere i suoi cani, essere leggeri e rotolargli in mezzo alle zampe. con 3 tempesta di fuoco è morto ;)

MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai piromanzie puoi usare i miracoli, io anche in ng+ ho usato una lancia del fulmine migliorata a testa per i 4 cani giusto in tempo per l'arrivo di quello grosso, ho continuato di lance con il boss ed è morto anche lui.. e se invece non vuoi farlo da checca, se hai uno scudo buono usalo(io anche in fast rool non riuscivo a schivarlo benissimo) e quando gli sei in mezzo alle gambe dai anche pochi colpi per volta, anche uno, non farti prendere dalla fretta di volerlo uccidere, così facendo perderai tutta la tua stamina lui farà il balzo all'indietro, poi caricherà e ti ucciderà :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie per i vostri consigli.

Purtroppo quando sono sotto e do le spadate molto spesso me lo manca...

Riproverò!!!

 

Ho letto che nello scolo c'è un boss secondario ( un topo gigante )....girando in rete non ho trovato come raggiungerlo.

 

Voi lo avete trovato?

 

Non è che forse si riferivano al boss delle porte di Pharros?! :ph34r:

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova semplicemente la piromanzia :)il boss è dannatamente debole al fuoco e non è molto pericoloso... il trucco è uccidere i suoi cani, essere leggeri e rotolargli in mezzo alle zampe. con 3 tempesta di fuoco è morto ;)

 

sì... con le piromanzie molti boss sono TROPPO semplici... io l'ho ucciso a spadate e mi ha fatto penare parecchio, ma con molta soddisfazione...

 

adesso il gioco l'ho quasi finito, mi manca solo il Drago Antico e... credo di avere capito il trucco, ma non mi riesce sempre di scappare velocemente quando il drago si alza in cielo perché il tasto B non mi reagisce come voglio...

ho ancora stamina, provo a correre, ma c'è un lag di uno-due secondi e... sono morto... non mi succede sempre, ma considerando quante volte va fatta questa corsa la frittata è fatta... una volta ero arrivato quasi a sconfiggerlo e mi ha fottuto così alla fine...

vi capita??? idee??? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì... con le piromanzie molti boss sono TROPPO semplici... io l'ho ucciso a spadate e mi ha fatto penare parecchio, ma con molta soddisfazione...

 

adesso il gioco l'ho quasi finito, mi manca solo il Drago Antico e... credo di avere capito il trucco, ma non mi riesce sempre di scappare velocemente quando il drago si alza in cielo perché il tasto B non mi reagisce come voglio...

ho ancora stamina, provo a correre, ma c'è un lag di uno-due secondi e... sono morto... non mi succede sempre, ma considerando quante volte va fatta questa corsa la frittata è fatta... una volta ero arrivato quasi a sconfiggerlo e mi ha fottuto così alla fine...

vi capita??? idee??? :rolleyes:

 

Capita anche a me ( soprattutto con il primo ) che non corre sempre.

Io credo che il mio problema sia la levetta sinistra che non levetta come dovrebbe.

Il drago antico ( ho visto un video...non ho resistito! :lol: ) va fatto come stai provando tu...se vuoi ti posto il video che ho visto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i vostri consigli.

Purtroppo quando sono sotto e do le spadate molto spesso me lo manca...

Riproverò!!!

 

Ho letto che nello scolo c'è un boss secondario ( un topo gigante )....girando in rete non ho trovato come raggiungerlo.

 

Voi lo avete trovato?

 

Non è che forse si riferivano al boss delle porte di Pharros?! :ph34r:

Si esatto, alle porte di Pharros c'è un cane gigante, però più su nello scolo, non so come ci sei sceso, ma non devi scenderci con le scale nel caso tu le abbia, ma devi scenderci saltando con l'anello che compri dal gatto e trovi un'altra strada che ti porta da un'altro boss, ovvero il topo gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si esatto, alle porte di Pharros c'è un cane gigante, però più su nello scolo, non so come ci sei sceso, ma non devi scenderci con le scale nel caso tu le abbia, ma devi scenderci saltando con l'anello che compri dal gatto e trovi un'altra strada che ti porta da un'altro boss, ovvero il topo gigante.

 

Ah ecco...ora il bello è trovarlo!

Sai dirmi indicativamente dove cacciarmi giù?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'Avanguardia dei topi(si dovrebbe chiamare cosi) ti butti giù nel pozzo a Majula. Magari passa dal gatto e comprati un anellino. Poi il salto fallo senza armatura, riceverai meno danni. Per andare dal topo, fai i primi 2 salti e poi vedrai un apertura. Buona fortuna

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'Avanguardia dei topi(si dovrebbe chiamare cosi) ti butti giù nel pozzo a Majula. Magari passa dal gatto e comprati un anellino. Poi il salto fallo senza armatura, riceverai meno danni. Per andare dal topo, fai i primi 2 salti e poi vedrai un apertura. Buona fortuna

 

 

Ah ma quel boss l'ho fatto alla prima.... :whew:

Mi sembrava dicessero di un altro topo gigante nella zona "scolo"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a me ( soprattutto con il primo ) che non corre sempre.

Io credo che il mio problema sia la levetta sinistra che non levetta come dovrebbe.

Il drago antico ( ho visto un video...non ho resistito! :lol: ) va fatto come stai provando tu...se vuoi ti posto il video che ho visto io.

 

eh dopo due giorni ce l'ho fatta... nudo con due spade bastarde... con il telefono che mi squillava mentre mi mancavano pochi colpi! :lol: :lol: ma se non altro l'ho fatto da solo e senza magie! che soddisfazione.... :mrgreen:

ora, prima della seconda run, mi manca solo il boss dell'abisso, che non sapevo nemmeno esistesse (l'ho visto su youtube per sbaglio quando pensavo di avere sconfitto tutti i boss!)

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

eh dopo due giorni ce l'ho fatta... nudo con due spade bastarde... con il telefono che mi squillava mentre mi mancavano pochi colpi! :lol: :lol: ma se non altro l'ho fatto da solo e senza magie! che soddisfazione.... :mrgreen:

ora, prima della seconda run, mi manca solo il boss dell'abisso, che non sapevo nemmeno esistesse (l'ho visto su youtube per sbaglio quando pensavo di avere sconfitto tutti i boss!)

 

Io di solito ho la moglie che mi passa davanti durante le boss battle....secondo me lo fa apposta!!!! :)

Boss dell'abisso?

E dove sta?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...