Vai al contenuto

Foto

[DS2] CONSIGLI SUI BOSS

• Per cortesia connettiti per rispondere
77 risposte a questa discussione

#21 paperoga

paperoga
  • Utenti
  • 334 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 14:20

Consiglio per il cacciatore oscuro, lasciare per errore la carta di credito sul comodino di vostra moglie. È bene che non sia in casa durante la boss fight ;)

:lol: :lol: :lol: :rotfl:
  • 0

#22 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 16:22

Consiglio per il cacciatore oscuro, lasciare per errore la carta di credito sul comodino di vostra moglie. È bene che non sia in casa durante la boss fight ;)

E per i figli? :mrgreen:
  • 0

#23 Joker Pontedera

Joker Pontedera
  • Utenti
  • 302 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 16:24

Peppa pig fino ad una certa età. Altrimenti possono farti il tifo. O prometti la bici nuova se stanno zitti e buoni ;)

Messaggio modificato da Joker Pontedera, 23 April 2014 - 16:25

• 0
Immagine inserita

#24 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 16:51

Peppa pig fino ad una certa età. Altrimenti possono farti il tifo. O prometti la bici nuova se stanno zitti e buoni ;)

Si infatti mi fanno il tifo...ma quando muoio mi dicono che sono scarso e li mi stresso ancora di più!!!! :ph34r:
  • 1

#25 Joker Pontedera

Joker Pontedera
  • Utenti
  • 302 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 17:04

Hhahahahaha
  • 0
Immagine inserita

#26 AstarothDiChaos

AstarothDiChaos
  • Utenti
  • 432 messaggi
  • Xbox Live: AstarothDiChaos

Inviato 24 April 2014 - 12:01

Hola!
Per il Cacciatore Oscuro, vi consiglio miracoli a randa. Lancia del Fulmine migliorata e Lancia del sole, per la precisione (in prima run) con cinque e ripeto cinque Lancia del Fulmine Migliorata è andato giù come un pirlotto... se siete una classe solo melee, invece, armi infuse con fulmine o magia (quest'ultima però la devo verificare personalmente, è un consiglio di un amico di Live) e corazza con protezione magica/oscurità.
  • 0

#27 Joker Pontedera

Joker Pontedera
  • Utenti
  • 302 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 16:50

Allora, non fatemi stare in pensiero. Siete riusciti a battere il Cacciatore? Funziona bene anche la Piromanzia. Io avevo solo quella :(
  • 0
Immagine inserita

#28 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 25 April 2014 - 17:05

Il topocane seccato!
Con la zweihander di fuoco gli facevo 500 di danno a colpo....maledetto quanto mi ha fatto penare!!!
  • 0

#29 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2046 messaggi

Inviato 25 April 2014 - 21:16

Sti Azzo di gargoyle col mio maghetto al livello 51, finalmente sono andati giù... Cavolo quanto mi han impegnato per buttarli giu... Tra invasioni e morti varie, ho perso davvero il conto dei tentativi...
Alla fine dato che non trovavo nessuno è appena tornavo umano mi invadevano, andavo dritto di corsa a farli da solo...
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#30 paperoga

paperoga
  • Utenti
  • 334 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 17:17

Sti Azzo di gargoyle col mio maghetto al livello 51, finalmente sono andati giù... Cavolo quanto mi han impegnato per buttarli giu... Tra invasioni e morti varie, ho perso davvero il conto dei tentativi...
Alla fine dato che non trovavo nessuno è appena tornavo umano mi invadevano, andavo dritto di corsa a farli da solo...

eh sì... sono uno dei boss più impegnativi, ma con le magie un pò meno... diversamene dal primo DS, però, non serve che diventi umano per essere invaso... si può essere invasi in qualunque momento (tranne al falò e in un'altra zona che non ti dico per non spoilerare) :mrgreen:
  • 0

#31 Mandrake8388

Mandrake8388
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 19:54

Hola!
Per il Cacciatore Oscuro, vi consiglio miracoli a randa. Lancia del Fulmine migliorata e Lancia del sole, per la precisione (in prima run) con cinque e ripeto cinque Lancia del Fulmine Migliorata è andato giù come un pirlotto... se siete una classe solo melee, invece, armi infuse con fulmine o magia (quest'ultima però la devo verificare personalmente, è un consiglio di un amico di Live) e corazza con protezione magica/oscurità.

va bene pure uno stregone con magie tipo lancia dell anima o l'anima migliorata e va giu....

fin ora di tutto il gioco i 2 boss piu difficilotti per me so stati i gargoyle e persecutrice, quello tosto che c'ho messo una cifra a capire come batterlo è stato l'ultimo gigante (al NG+) tutti gli altri fuffafuffa ripiango il primo :(
  • 0

#32 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2046 messaggi

Inviato 27 April 2014 - 13:50

La bigaaaaaaaaaa :bang: :bang: :bang: al 15esimo tentativo son riuscita a sconfiggerla
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#33 paperoga

paperoga
  • Utenti
  • 334 messaggi

Inviato 27 April 2014 - 18:07

va bene pure uno stregone con magie tipo lancia dell anima o l'anima migliorata e va giu....

fin ora di tutto il gioco i 2 boss piu difficilotti per me so stati i gargoyle e persecutrice, quello tosto che c'ho messo una cifra a capire come batterlo è stato l'ultimo gigante (al NG+) tutti gli altri fuffafuffa ripiango il primo :(

in NG+ sto giocando da chierico e i boss in effetti sono molto più semplici con i miracoli... immagino che anche con le magie sia lo stesso! giocando solo di scudo e spada la maggiorparte sono stati più difficili per me...
  • 0

#34 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 30 April 2014 - 11:01

Il topocane seccato!
Con la zweihander di fuoco gli facevo 500 di danno a colpo....maledetto quanto mi ha fatto penare!!!

Non parlarmene, devo ancora seccarlo :bang:
  • 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#35 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 30 April 2014 - 11:06

Non parlarmene, devo ancora seccarlo :bang:

E' veramente bastardo...ti consigli di schivare rotolando verso di lui in modo da finirci sotto!
  • 0

#36 Mandrake8388

Mandrake8388
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 30 April 2014 - 12:39

in NG+ sto giocando da chierico e i boss in effetti sono molto più semplici con i miracoli... immagino che anche con le magie sia lo stesso! giocando solo di scudo e spada la maggiorparte sono stati più difficili per me...

nn ho notato moltissima differenza ho 2 personaggi uno stregone e un guerriero (basato sulla forza) in NG+ nn ho avuto difficoltà ad arrivare al castello di dragleic con tutti e 2 gli eroi, ora vedrò piu avanti se aumenta la difficoltà per ora sono completamente deluso da questo NG+, preferivo quello del primo, aumento drastico della difficoltà senza bisogno di inserire phantom a caso durante i vari livelli
  • 0

#37 paperoga

paperoga
  • Utenti
  • 334 messaggi

Inviato 30 April 2014 - 13:45

nn ho notato moltissima differenza ho 2 personaggi uno stregone e un guerriero (basato sulla forza) in NG+ nn ho avuto difficoltà ad arrivare al castello di dragleic con tutti e 2 gli eroi, ora vedrò piu avanti se aumenta la difficoltà per ora sono completamente deluso da questo NG+, preferivo quello del primo, aumento drastico della difficoltà senza bisogno di inserire phantom a caso durante i vari livelli

io ho iniziato adesso l'NG+ e... sì, è un pò troppo facile...
comunque non so voi ma io riesco a morire lo stesso :mrgreen:

non ho notato una grande differenza col primo DS però... ricordo che in NG+ i boss li sconfiggevo al primo tentativo (tranne il demone capra!!! maledetto!!!)
  • 0

#38 Mandrake8388

Mandrake8388
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 30 April 2014 - 15:17

io ho iniziato adesso l'NG+ e... sì, è un pò troppo facile...
comunque non so voi ma io riesco a morire lo stesso :mrgreen:

non ho notato una grande differenza col primo DS però... ricordo che in NG+ i boss li sconfiggevo al primo tentativo (tranne il demone capra!!! maledetto!!!)

a morire muoio pur io spesso e volentieri, sopratutto contro gli npc normali con i boss per ora son morto 1 volta contro il putrido(tira certe mazzate allucinanti) per il resto nessunissimo problema..

dark souls 1, i boss erano piu difficili in NG+ sopratutto capra, gargoyle, i 4 RE, seath tutti gli altri erano di pari livello con l NG normale
  • 0

#39 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 01 May 2014 - 17:01

E il demone del canto vince la palma di boss più facile ( per il momento ) del giocoooooo....dilusione totale!!!
  • 0

#40 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 01 May 2014 - 17:09

E il demone del canto vince la palma di boss più facile ( per il momento ) del giocoooooo....dilusione totale!!!

Mi ha fottuto 2 volte con lo scatto xD
Comunque si è ridicolo...ma esteticamente è qualcosa di terrificante ( in senso positivo ) ...poi se pensate che anche lui cantava come un "angelo"...quindi si è veramente un peccato che sia cosi facile ...

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 01 May 2014 - 17:11

• 0

Immagine inserita