Vai al contenuto

Foto

[DS2] CONSIGLI SUI BOSS

• Per cortesia connettiti per rispondere
77 risposte a questa discussione

#61 kaoszero

kaoszero
  • Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 16 May 2014 - 15:46

sapete dove si trova anima della vecchia strega?ho ucciso tutti i boss ma questa mi manca.
  • 0
Immagine inserita

#62 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 17 May 2014 - 00:43

sapete dove si trova anima della vecchia strega?ho ucciso tutti i boss ma questa mi manca.

E' nella partita+ uccidendo la Peccatrice :ok:

Messaggio modificato da Convoy81, 17 May 2014 - 00:43

• 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#63 kaoszero

kaoszero
  • Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 17 May 2014 - 12:46

E' nella partita+ uccidendo la Peccatrice :ok:

grazie.
c'è qualche anima dei boss che è meglio portare in ng+ per nuove armi\magie,o le posso usare?magari di qualche boss secondario,così da non doverlo rifare.

Messaggio modificato da kaoszero, 17 May 2014 - 12:48

• 0
Immagine inserita

#64 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi

Inviato 17 May 2014 - 13:47

grazie.
c'è qualche anima dei boss che è meglio portare in ng+ per nuove armi\magie,o le posso usare?magari di qualche boss secondario,così da non doverlo rifare.

Mah guarda, dipende dalla tua classe, sostanzialmente l'Anima dell'Ultimo Gigante e quella dei Gargoyles sono abbastanza inutili, nel senso che non danno armi con "effetti" particolari, danno armi normali.
Le altre io le tengo perchè alcune le puoi utilizzare per diverse cose:
Spoiler

• 0
Immagine inserita

#65 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 17 May 2014 - 20:15

vendrick si può fare in coop?
  • 0
Immagine inserita

#66 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 18 May 2014 - 08:20

vendrick si può fare in coop?

no, l'unica cosa che puoi fare per rendere lo scontro più facile è raccogliere 5 anime di gigante che diminuiscono la difesa di vendrick
  • 0
Immagine inserita

#67 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2456 messaggi

Inviato 18 May 2014 - 11:37

Ragazzi please consigli su come affrontare le 3 sentinelle? La prima si uccide abbastanza facilmente dalla piattaforma su cui si cade all'inizio ma quando poi mi attaccano insieme le altre 2 mi massacrano.. Strategia su come affrontarle al meglio? :bang:
  • 0
Immagine inserita

#68 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 18 May 2014 - 12:01

Ragazzi please consigli su come affrontare le 3 sentinelle? La prima si uccide abbastanza facilmente dalla piattaforma su cui si cade all'inizio ma quando poi mi attaccano insieme le altre 2 mi massacrano.. Strategia su come affrontarle al meglio? :bang:

è fondamentale avere uno scudo con molta stabilità quindi cerca di raggiungere almeno 16 di forza e prendi lo scudo di drangleic che puoi trovare in questo video
altrimenti se hai 20 di forza compra lo scudo dal mercante a majula
  • 0
Immagine inserita

#69 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 18 May 2014 - 14:45

no, l'unica cosa che puoi fare per rendere lo scontro più facile è raccogliere 5 anime di gigante che diminuiscono la difesa di vendrick

Io sapevo che la pietra bianca piccola che lascia il segno di evocazione temporaneo.. Può essere messa ovunque.. Anche dove non ci sono boss! Qualcuno mi può aiutare con vendrick? Ho 4 anime dei giganti e sono al liv 186
  • 0
Immagine inserita

#70 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 18 May 2014 - 15:51

Io sapevo che la pietra bianca piccola che lascia il segno di evocazione temporaneo.. Può essere messa ovunque.. Anche dove non ci sono boss! Qualcuno mi può aiutare con vendrick? Ho 4 anime dei giganti e sono al liv 186

come ho già detto mi pare non si possa aiutare, guarda caso il segno bianco non si può mettere vicino all'entrata del boss
  • 0
Immagine inserita

#71 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi

Inviato 18 May 2014 - 17:44

Perfetto come ha detto Derrick, poi cerca di averle tutte e 2 in vista(così che non ti sorprendano)...poi cerca di attaccarle dopo che hanno fatto la trottola, rimangono un po' imbambolate, dopo un po' lanceranno i loro scudi(da evitare assolutamente anche con scudo grande)a quel punto non lo riprenderanno più e saranno incapaci di parare :ok:

come ho già detto mi pare non si possa aiutare, guarda caso il segno bianco non si può mettere vicino all'entrata del boss

Anche all'autorità reale dei topi mi sembra non si possa mettere(anche perchè è un territorio conteso)

Messaggio modificato da Convoy81, 18 May 2014 - 17:41

• 0
Immagine inserita

#72 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 18 May 2014 - 20:55

Perfetto come ha detto Derrick, poi cerca di averle tutte e 2 in vista(così che non ti sorprendano)...poi cerca di attaccarle dopo che hanno fatto la trottola, rimangono un po' imbambolate, dopo un po' lanceranno i loro scudi(da evitare assolutamente anche con scudo grande)a quel punto non lo riprenderanno più e saranno incapaci di parare :ok:

senza scudo sono veramente facili da tirare già però mi sono capitate diverse bossfight in cui purtroppo non lo lanciavano mai
  • 0
Immagine inserita

#73 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 18 May 2014 - 21:17

boh io il segno posso metterlo.. cmq leggendo in giro, dicono che si possa fare con la pietra bianca piccola.. quella temporanea
  • 0
Immagine inserita

#74 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2081 messaggi

Inviato 18 May 2014 - 22:29

Con 4 anime dei giganti non dovresti avere troppi problemi.
Io l'ho fatto con quel numero di anime ed è fattibile...giragli sulla destra ed è fatta...è solo lunga!
  • 0

#75 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 18 May 2014 - 22:38

Con 4 anime dei giganti non dovresti avere troppi problemi.
Io l'ho fatto con quel numero di anime ed è fattibile...giragli sulla destra ed è fatta...è solo lunga!

per chi usa lo scudo di havel è abbastanza semplice ma per gli altri c'è da schivare parecchio e basta un errore per morire
  • 0
Immagine inserita

#76 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2456 messaggi

Inviato 20 May 2014 - 20:58

è fondamentale avere uno scudo con molta stabilità quindi cerca di raggiungere almeno 16 di forza e prendi lo scudo di drangleic che puoi trovare in questo video

altrimenti se hai 20 di forza compra lo scudo dal mercante a majula

Anche all'autorità reale dei topi mi sembra non si possa mettere(anche perchè è un territorio conteso)

Ok ragazzi grazie per i suggerimenti provvedo subito a metterli in pratica :lol:
  • 0
Immagine inserita

#77 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 27 July 2014 - 17:55

Il drago antico mi sta facendo diventare scemo :piange:
Ho visto un video su come fare, ma proprio non ci sto riuscendo...

Non ci credo, dopo aver scritto il post ce l'ho fatta :shock:
  • 0
Shinratensei17.png

#78 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi
  • Xbox Live: Gils

Inviato 27 July 2014 - 19:25

Il drago antico mi sta facendo diventare scemo :piange:
Ho visto un video su come fare, ma proprio non ci sto riuscendo...

Non ci credo, dopo aver scritto il post ce l'ho fatta :shock:

Basta portare la difesa del fuoco a 900 e la sua fiammata non ti fa niente!
  • 0