Vai al contenuto

GRID: Autosport


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1080p non sono mai esistiti.

 

[Video]

[/Video]

 

 

in che senso mai esistiti?

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters ha reso pubblici i piani che vedono l’introduzione di DLC per il suo prossimo titolo racing: GRID Autosport.

 

Ben Walke, community manager di Codemasters, ha detto che le console su cui arriverà il gioco, vedranno l’arrivo dei contenuti aggiuntivi tramite mini espansioni e pacchetti-auto.

 

I Car-Pack saranno tre ed includeranno chiaramente nuove vetture per il gioco in questione; le Mini Expansion invece conterranno diversi oggetti di gioco, come auto inedite, nuovi tracciati ed anche modalità esclusive, il tutto contornato da temi specifici.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi - 2 :mrgreen: . Al GS dove l'ho prenotato io mi hanno detto che esce giovedi 26. Anche il sito GS riporta quella data.

 

http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearchHeaderPlatform?platform=4&rootGenre=2

 

Ma come dal sito ufficiale esce il 27! bo

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eurogamer – 7

PC Gamer – 86/100

IncGamers – 6

CVG – 9

IGN – 8.3

Gamereactor – 7

OnlySP – 5.5

Digital Spy 4/5

God is a Geek – 8

 

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video]

 

 

Multiplayer 8.5

 

Pro

Longevo ed appassionante

La classe Touring è divertimento allo stato puro

Mix perfetto tra elementi arcade e simulativi

Effetti di luce meravigliosi..

 

Contro

..tranne che in notturna

Modelli delle auto e visuale interna poco raffinati

 

Spaziogames 8.0

 

Pro

- Ottima quantità di contenuti

- Classi ben differenziate

- Intelligenza artificiale sorprendente

- Buon sistema di danni

 

Contro

- Poca innovazione

- Online poco profondo

- Alcuni aspetti grafici davvero old-gen

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma F1 non lo puoi paragonare ne con questo gico ne con altri, questo gioco offrirà diverse discipline ed anche svariate categorie da utilizzare non credo che sarà un simulativo, dai video si vede che è più sullo stile arcade, sicuramente ci saranno molte impostazioni su cui poter lavorare ma già guardando i video si nota lo stile

 

 

 

Non mi convince il modello di guida, troppe sportellate, troppi traversi se,bra dirt3, secondo me f1 e una spanna sopra, poi vedo gare da 4giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho avuto la possibilità di provare anchio questo gioco, devo dire che è molto divertente, graficamente è migliorato rispetto dell'ultimo, come giocabilità va più nella direzione arcade che simulativo, la fisica della macchina è più verso dirt che altro :D, ci sono tantissime cose che si possono modificare , aiuti alla guida, impostazioni della macchina, impostazione della IA degli avversari, difficoltà del gioco, nonchè strategie del team, troppo bello premere le direzioni sul pad per sentire il box con le varie info a seconda di quello che si preme :lol:, naturalmente si può agire anche sulla macchina, con potenziamenti ecc ecc, ci sono molte modalità di gara, molti circuiti con annesse prove, si possono fare anche le qualifiche pre gara, unica nota dolente per me, la visuale, qualsiasi scegliate sarà sempre pessima purtroppo, avevo notato già questa cosa vedendo i video, ma ora ne ho avuto la conferma, troppo vicina alla strada la visuale da asfalto oppure da cofano, interna non si vede nulla, purtroppo le cose non migliorano nemmeno con quella esterna visto che la visuale inquadra la macchina proprio da dietro invece di stare un po più in alto ed ovviamente lontano, la visuale rende tutto più complicato, non ti permette di vedere in anticipo la strada, nonchè gli avversari, rendendo il tutto molto più difficile, un vero peccato, però il gioco è godibile, consigliato per chi si vuole divertire in spensieratezza, per la cronaca ho fatto la prima gara con la difficoltà al massimo tutto disattivato, senza traiettoria, con i danni reali alla macchina (si possono mettere anche quelli :D)

bene è stata un pessima idea :asd: :rotfl: a metà giro ero già con la macchina che tirava sulla destra, causa stonfi degli avversari che non sono molto socievoli nel farti passare :rotfl: :asd:

 

tranne che per la visuale, per me una nota dolente, lo promuovo, visto le tante cose che ci sono da fare, anche perchè non mi aspettavo sicuramente un gioco simulativo, ma un misto arcade/simulativo divertente, questo è molto divertente, almeno per me :up:

 

Preciso che ho provato solo poche gare circa 8, poi mi sono fatto una prova monomarca con la vecchia minicooper :D, in pista sarete sempre in 16, almeno per le prime gare sempre quello è rimasto come numero di avversari, voglio precisare che il discorso visuale si attenua se si conosce molto bene la pista, quindi significa guidare a memoria sapendo già quello che ci aspetta, infatti nelle gare in cui ero su piste a me amiche non ho avuto particolari problemi, se non le botte date e ricevute dagli avversari :D se invece non conoscete le piste vi consiglio di attivare la triattoria, c'è sia completa che solo per le curve, altrimenti i dritti ed i contatti si sprecheranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena caricato un bel gameplay !!

Ora sono di fretta ma dopo vi scrivo come mi è sembrato finora!!

 

 

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...