Vai al contenuto

Percorsi


mandragola

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, una delle cose piu ostiche del gioco possono esere i percorsi, le vie segrete e i fuochi nascosti che, a volte, diventano davvero eswasperanti, io che sono al II giro non mi vergogno a drire che mi sono bloccato e non ricordo come proseguire, nel I giro, invece, alcuni fuochi nbon li ho trovati per niente e addirittura una zona di gioco è rimasta oscurata, zona che, fortunatamente, ho sbloccato a qquesto giro.

 

La mie domande sono:

 

1) Una volta ammazzati i draghi, cosa bisogna fare? Ho 2 possibili percorsi, uno quello deiu drghi (che non mni pare porti a niente, e quello del bosco dove ci sono le farefalle velenose, ma non so proseguiire.

 

2) Il III percorso disponibile, non mensionato prima, è il castello, ho ammazzato i 2 ammazzadrgaghi ma non mi fa azionare nè l'ascensore ne mi fa aprire la porta li vicino che porterebbe al demone dello specchio, al I giro me le ha aperte al volo e l'ascensore fuunzionava, perch' questo?

 

Inoltre, piu una uriosità che una domanda, al primo giro ho ottenuto 39 falò ascetici, a questo giro nemmeno 1, quale era lo schema che li dava? NOn me lo ricordo ma mi piacerebbe averne 2 o 3, specie ora che al livello 240 un aumento costa circa 240.000 anime.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la seconda domanda se non ricordo male devi salire una scala che si trova a destra dell'ascensore ...

Per la prima non ho ben capito...se parli del N. dei Dr. finisce li la strada...mentre dove ci son le farfalle ci sono 2 boss e superato uno mi pare trovi una leva per abbassare un ponte e proseguire...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

1) penso che tu ti riferisca alla torre di heide. Dopo aver ucciso il a.draghi quello grasso per intenderci puoi andare sulla sua torre ,dove c'è Licia e un falò. Da li puoi continuare fino a raggiungere il

Pontile Desolato

. Se passi dal Bosco invece, dopo aver ucciso il Signore degli scheletri, trovi un pontile che ti porta al

Picco Terrestre

.

2) come ti ha detto Ema, al castello accanto al montacarichi\ascensore trovi delle scale. In cima c'è una stanza piena di statue. Appena le vedi saprai cosa fare :).

3) falò ascetico? Cos'è? Hahahah...mai usato, comunque ne trovi come drop facendo parte del patto oscuro/abissi. Forse il paraplegico le vende pure.

Spero di essere stato di aiuto e che gli spoiler funzionino su tapatolk.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo avere bruciato un falò ascetico che succede in NG+?

mi spiego meglio: se sto nella prima run e brucio il falò ascetico, i nemici di quell'area sono forti come in NG+?

e quando passo in NG+? i nemici che avevo potenziato col falò ascetico diventano ancora più forti o rimangono uguali?

 

p.s.

non so quale è la sezione migliore per postare la mia domanda...

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ucciso i 4 re e ora dovrei andare al castello....ma non trovo la strada!

Aiuto!

 

E poi quando mi trovo davanti le porte che dicono "mostra il simbolo del re"...cosa devo usare?

 

Grazie

Per andare al castello

 

devi partire dal falò del crocevia oltre la tizia pietrificata... A destra vai nella zona con la nebbia, dritto è chiuso da una porta del re e a sinistra troverai il santuario d'inverno, che ora dovrebbe aprirsi

 

Invece per il simbolo del re troverai poi l'anello più avanti nel gioco, non preoccuparti...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per andare al castello

 

devi partire dal falò del crocevia oltre la tizia pietrificata... A destra vai nella zona con la nebbia, dritto è chiuso da una porta del re e a sinistra troverai il santuario d'inverno, che ora dovrebbe aprirsi

 

Invece per il simbolo del re troverai poi l'anello più avanti nel gioco, non preoccuparti...

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sbagliavo...mi manca il terzo falò di picco terrestre....

L'ho girato in lungo e in largo e non lo trovo...consigli?!

ci ho messo un po per capirlo, si trova dietro ad una porta segreta che sta sopra all'entrata del boss velenoso. Quindi sali le scale fino ad arrivare esattamente sopra alle 2 mummie di guardia, muoviti vicino ai muri e premi A in continuazione fino a quando non si apre il passaggio(c'è ne sono 2, uno con il falò e l'altro con un baule)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho messo un po per capirlo, si trova dietro ad una porta segreta che sta sopra all'entrata del boss velenoso. Quindi sali le scale fino ad arrivare esattamente sopra alle 2 mummie di guardia, muoviti vicino ai muri e premi A in continuazione fino a quando non si apre il passaggio(c'è ne sono 2, uno con il falò e l'altro con un baule)

 

Ok grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...