Vai al contenuto

[DS2] Sabaku no Maiku


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

@sparta scusa gia che ci siamo ...mi potresti dire perfavore questi altri youtubers italiani che danno importanza alla storia ? Ho provato a cercare ma praticamente non ne ho trovati...non mi importa se non fanno Souls anzi cercavo per altri giochi che mi son perso :)

 

@Mat comunque l'anima oscura 2 certamente che la fá ma prima NG+

...poi fará anche una specie di anima oscura su Shadow of the Colossus ( non vedo l'ora ! ) :)

Andando avanti quando sbaglia e viene ucciso no fá altro che dirsi "sono stato un pollo ho sbagliato" ogni secondo quindi dai alla fine è arrivato alla consapevolezza xD

 

di youtuber italiani ce ne saranno sicuramente pochi che incentrano i propi video sulla lore di un gioco, anche perchè, parliamoci chiaro, la serie di Dark souls è una delle poche che richiede tale impegno per essere compresa, molte altre si fanno capire semplicemente giocando, altre, come i TES di solito, giocando ed approfondendo con i libri (cosa inconcepibile da fare vedere considerando la durata media di un video).

diciamo anche un'altra cosa: in italia si sta da poco allargando il fenomeno youtubers e, per la maggior parte, si tratta di moda, perchè sono in pochi a fare cose originali e divertenti, senza ricadere nel copiare altri youtubers famosi, o nel sparare bestemmie e scurrilità a caso (vero farenz?). Diamo tempo al tempo, fra 5 anni massimo, ci saranno altri sabaku, altri pewdiepie italiani e via così, ora è troppo presto per l'italia

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

di youtuber italiani ce ne saranno sicuramente pochi che incentrano i propi video sulla lore di un gioco, anche perchè, parliamoci chiaro, la serie di Dark souls è una delle poche che richiede tale impegno per essere compresa, molte altre si fanno capire semplicemente giocando, altre, come i TES di solito, giocando ed approfondendo con i libri (cosa inconcepibile da fare vedere considerando la durata media di un video).

diciamo anche un'altra cosa: in italia si sta da poco allargando il fenomeno youtubers e, per la maggior parte, si tratta di moda, perchè sono in pochi a fare cose originali e divertenti, senza ricadere nel copiare altri youtubers famosi, o nel sparare bestemmie e scurrilità a caso (vero farenz?). Diamo tempo al tempo, fra 5 anni massimo, ci saranno altri sabaku, altri pewdiepie italiani e via così, ora è troppo presto per l'italia

Di sabaku ne basta uno! Gia mi ritrovo i suoi video tra i consigliati su youtube e mi rompe i **** XD.Guardare i suoi video mi da assuefazione madonna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sabaku ne basta uno! Gia mi ritrovo i suoi video tra i consigliati su youtube e mi rompe i **** XD.Guardare i suoi video mi da assuefazione madonna!

Nessuno ti obbliga a guardarli :P

 

di youtuber italiani ce ne saranno sicuramente pochi che incentrano i propi video sulla lore di un gioco, anche perchè, parliamoci chiaro, la serie di Dark souls è una delle poche che richiede tale impegno per essere compresa, molte altre si fanno capire semplicemente giocando, altre, come i TES di solito, giocando ed approfondendo con i libri (cosa inconcepibile da fare vedere considerando la durata media di un video).

diciamo anche un'altra cosa: in italia si sta da poco allargando il fenomeno youtubers e, per la maggior parte, si tratta di moda, perchè sono in pochi a fare cose originali e divertenti, senza ricadere nel copiare altri youtubers famosi, o nel sparare bestemmie e scurrilità a caso (vero farenz?). Diamo tempo al tempo, fra 5 anni massimo, ci saranno altri sabaku, altri pewdiepie italiani e via così, ora è troppo presto per l'italia

Non cerco un altro "sabaku" ! Vorrei solo conoscere qualche altro youtuber italiano che magari non salta le cutscene o i dialoghi e che si interessi alla storia parlando e spiegando senza solo bestemmiare :whew:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti obbliga a guardarli :P

 

 

Non cerco un altro "sabaku" ! Vorrei solo conoscere qualche altro youtuber italiano che magari non salta le cutscene o i dialoghi e che si interessi alla storia parlando e spiegando senza solo bestemmiare :whew:

Fatti un canale tuo e riguardati i tuoi video XD.Forse Nevermind, ma non so se guarda la storia, ho visto solo qualche parte di video. Prima ho riprovato a riguardare sabuko, ma mi fa incazzare, non ci riesco al guardarlo per 40 minuti. è ovvio che se giochi da nabbaccio muori, è inutile che stai li 5 minuti a dire sono morto omg sono morto omg,**** se giochi da demons soul dovresti sapere che in questo gioco si muore. E poi la cornicetta li cosa mi significa?XD

Modificato da Sysom
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti un canale tuo e riguardati i tuoi video XD.Forse Nevermind, ma non so se guarda la storia, ho visto solo qualche parte di video. Prima ho riprovato a riguardare sabuko, ma mi fa incazzare, non ci riesco al guardarlo per 40 minuti. è ovvio che se giochi da nabbaccio muori, è inutile che stai li 5 minuti a dire sono morto omg sono morto omg,**** se giochi da demons soul dovresti sapere che in questo gioco si muore. E poi la cornicetta li cosa mi significa?XD

LOL ripeto nessuno ti obbliga a guardarlo :)

Comunque io mi tiro fuori da questo topic.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti obbliga a guardarli :P

 

 

Non cerco un altro "sabaku" ! Vorrei solo conoscere qualche altro youtuber italiano che magari non salta le cutscene o i dialoghi e che si interessi alla storia parlando e spiegando senza solo bestemmiare :whew:

 

per le cut ce ne sono quanti vuoi, esempio del cavolo: cioccogamer89 mi sta sulle palle, ma in qualunque gioco quando c'è un dialogo sta muto, o dice qualche gheggheria. queltaleale idem... l'altro giorno stavo guardando dei gameplay di devil my cry 4, nelle cut zitti e durante le fight tutti a parlare tranquillamente :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me devo dire che, dopo un'inizio non promettentissimo, sta piacendo parecchio... mi piace il suo spiegare la lore e il suo ricercare i vari collegamenti... per un fan della serie è bello vedere questa passione.

L'unica cosa che poco mi piace è che in alcune sue reazioni sembra quasi "finto", direi forzato... è come se stesse continuamente recitando insomma. Ma è proprio un difetto marginale se si considera la mole di informazioni che comunque fornisce...

 

E' certo che i suoi video non sono da seguire se uno vuole diventare un "pro" delle meccaniche di gioco... i suoi video si seguono se si vuole conoscere la lore (però va detto che con le sfide del primo DS non se la cavava male).

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi ritenevo ormai pro a Dark Souls (e spavaldo, pensavo anche al resto della saga. Pensavo male). Poi ho provato Demon's Souls..

 

Io so solo che quel tizio ha battuto Queelag (che per carità, come boss non è nulla di che) a livello 8 colpendola con uno scudo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi ritenevo ormai pro a Dark Souls (e spavaldo, pensavo anche al resto della saga. Pensavo male). Poi ho provato Demon's Souls..

 

Io so solo che quel tizio ha battuto Queelag (che per carità, come boss non è nulla di che) a livello 8 colpendola con uno scudo..

Sì bè, ovvio che è stato bravissimo.. però capisci che dopo che lo hai spolpato quel gioco è un giochetto.. con un minimo di abilità ce la si fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi ritenevo ormai pro a Dark Souls (e spavaldo, pensavo anche al resto della saga. Pensavo male). Poi ho provato Demon's Souls..

 

Io so solo che quel tizio ha battuto Queelag (che per carità, come boss non è nulla di che) a livello 8 colpendola con uno scudo..

 

Mio cuggino ha battuto i 4 re a sputi!!! :mrgreen:

Comunque nel primo mi aveva veramente impressionato...guardando la blind run del 2 invece si capisce che è solo un buon giocatore.

Sempre se si riesce a seguirlo...perché dopo un po' diventa tediosello.... :whew:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ispira parecchio l'Anima della Sfida, peccato non la faccia più. Dell'Anima Oscura non ho visto granché, un po' perché lo conosco da poco, un po' perché preferisco giocarci a DS piuttosto che vedere video, e la Blind Run la evito appunto per non farmi spoiler su DS2 che lo inizierò tra un mese (sempre se reggo l'Hype).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra sempre di più che vada a cercare le soluzioni su internet xD non lo dico con cattiveria, però a volte lo vedi che si impappina si perde, finisce l'episodio. Ritorna! e magicamente scopre al primo colpo cosa deve fare xD con uno stupore poi..

 

Ma mi sa che in realtà è proprio fatto così.. si stupisce per poco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra sempre di più che vada a cercare le soluzioni su internet xD non lo dico con cattiveria, però a volte lo vedi che si impappina si perde, finisce l'episodio. Ritorna! e magicamente scopre al primo colpo cosa deve fare xD con uno stupore poi..

 

Ma mi sa che in realtà è proprio fatto così.. si stupisce per poco :lol:

lo ha detto anche lui che si sente come un bambino a giocare a ds2. Quando sono arrivato a majula anche io mi sono sentito come un bambino :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Guarda io sono d'accordo nel chiedere delle donazioni nel momento in cui si perde molto tempo per fare qualcosa ...ma non nel caso di youtube visto che con quest'ultimo giá si guadagna con le visualizzazioni ! Peró é facile giudicare da fuori e magari dire "io non lo farei" ...tutti lo farebbero quando poi come a Sabaku sono in moltissimi quelli che gli chiedevano di accettare donazioni !

Certo é assurdo...ho visto quel sito e giá c'è scritto che riceverá 1000 euro al mese :o

Ma darli in donazione alla gente che ne ha veramente bisogno no è ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono d'accordo nel chiedere delle donazioni nel momento in cui si perde molto tempo per fare qualcosa ...ma non nel caso di youtube visto che con quest'ultimo giá si guadagna con le visualizzazioni ! Peró é facile giudicare da fuori e magari dire "io non lo farei" ...tutti lo farebbero quando poi come a Sabaku sono in moltissimi quelli che gli chiedevano di accettare donazioni !

Certo é assurdo...ho visto quel sito e giá c'è scritto che riceverá 1000 euro al mese :o

Ma darli in donazione alla gente che ne ha veramente bisogno no è ?!

Non credo sia una cosa che possa durare, la gente dimentica in fretta e lui ha pochi sostenitori, tra l'altro lo pago gia quando mi sorbisco la pubblicità aspettando di poter vedere i suo video, secondo me farebbe bene a trovarsi un lavoro e lasciare questo come hobby anche perchè se l ' è cavata gia abbastanza bene visto che trovo i video sui dark souls molto belli (sarà che adoro questa serie e lui la sa raccontare come nessuno) tranne quando parla dei suoi fatti personali e dei suoi problemi e allora diventa stucchevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui se non ho capito male vuole trasformare questo in un lavoro a 360 gradi...non solo youtube ma anche qualcosa di fisico !

Non sono sicuro che le donazioni dureranno poco ....ma sicuramente crescerá ancora molto come youtuber.

Ed io non posso che esser contento visto che grazie anche a queste donazioni riuscirá a procurarsi strumenti migliori per produrre materiale di qualitá ancora piu alta :)

Parlo di serie come L'anima oscura o quella dei Dormin...anche quest'ultima la stó amando !! E non vedo l'ora arrivi quella su Silent Hill 2 e magari i Metal Gear :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui se non ho capito male vuole trasformare questo in un lavoro a 360 gradi...non solo youtube ma anche qualcosa di fisico !

Non sono sicuro che le donazioni dureranno poco ....ma sicuramente crescerá ancora molto come youtuber.

Ed io non posso che esser contento visto che grazie anche a queste donazioni riuscirá a procurarsi strumenti migliori per produrre materiale di qualitá ancora piu alta :)

Parlo di serie come L'anima oscura o quella dei Dormin...anche quest'ultima la stó amando !! E non vedo l'ora arrivi quella su Silent Hill 2 e magari i Metal Gear :o

La qualità non la fanno gli strumenti ma la passione e le idee, i fullhd e i 60 fps sono belli da vedere ma non aumentano la bellezza di un opera. Per quanto riguarda i video di quei giochi mi interessano il giusto: non sono dark souls

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto l'ultimo video di Sabaku...bello vedere come non voglia semplicemente diventare uno dei tanti youtuber che si adagiano sugli allori e che con 2-3 video al giorno si guadagnano da vivere. Ha grandi ambizioni...testata giornalistica online, negozio ed altro...stà facendo grandi progetti...perchè non sostenerlo ?! :ok:

 

Comunque anzi che stare qui a parlare dovremmo ma pensare a qualcosa da portare su youtube ...del tipo...COD ogni morte un peperoncino...$$$$$$$$$ !

Io purtroppo sono timido e non sono un grande oratore, sennò sarei uno youtuber da anni XD Voi che ne avete la possibilità che aspettate ? :lol:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto l'ultimo video di Sabaku...bello vedere come non voglia semplicemente diventare uno dei tanti youtuber che si adagiano sugli allori e che con 2-3 video al giorno si guadagnano da vivere. Ha grandi ambizioni...testata giornalistica online, negozio ed altro...stà facendo grandi progetti...perchè non sostenerlo ?! :ok:

 

Comunque anzi che stare qui a parlare dovremmo ma pensare a qualcosa da portare su youtube ...del tipo...COD ogni morte un peperoncino...$$$$$ :mrgreen:

 

a parte pewdiepie e chi, come quel BM di Favij si fa sponsorizzare dagli agenti d'immagine, chi si adagia sugli allori? molti lavorano anche perchè non raggiungono quella fetta d'utenza in grado di farli campare a vita facendo video ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte pewdiepie e chi, come quel BM di Favij si fa sponsorizzare dagli agenti d'immagine, chi si adagia sugli allori? molti lavorano anche perchè non raggiungono quella fetta d'utenza in grado di farli campare a vita facendo video ;)

Odio fare nomi ma ti assicuro che ce ne stanno molti, parlo anche livello internazionale ...non è che c'è solo Pewdiepie , tantissimi ci campano senza lavorare o comunque la loro bella paghetta se la prendono :whew:

Poi con adagiato sugli allori intendevo anche che non si sforzano di fare/creare qualcosa di migliore ma si limitano ai soliti 2-3 video da 5/10 minuti di qualità discutibile.

Chiudiamo qui il discorso.

Era solo per dire che ammiro Sabaku per la sua volontà ed ambizione :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabaku fa video anche di un'ora e passa, approfondendo tutto il possibile di un titolo. Non paragoniamolo a chi su yt fa i video solo perchè gioca a un titolo mainstream e vuole views.

Sabaku ha moltissimi sostenitori, ed è forse uno dei pochi a cui potrei donare qualcosa perchè possa offrirmi un servizio migliore. E visto che le capacitá le ha gli mancano solo i mezzi. E non parlo di super videocamere, parlo anche della semplice linea adsl che ora non ha per fare video pvp.

Inoltre per avere tanti soldi dalle views con la partnership devi avrre appunto tantissime visualizzazioni...che lui non ha (noj come ne ha un favj o chi per lui). Non ci campa di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...