Vai al contenuto

[DS2] Sabaku no Maiku


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Per Sabaku è stata quasi una forzatura la blind run, dovuta all'escalation di notorietà portata dalle sue due prime serie (due perle) ed alle continue richieste dei "fan" che lo hanno portato a concepire questa cosa.

Lo ha ripetuto fino alla nausea, pur essendo un'esperienza eccezionale, tecnicamente ritiene lui stesso video del genere "MONNEZZA" (testuali parole).

A proposito, vi invito a guardare il video ZERO del NG+ nel quale legge una lettera di una sua "fan".

 

Personalmente la ritengo una serie tra alti e bassi. Una partenza presuntuosa, che gli ha portato lunghi periodi di sofferenza con un pg messo davvero male ed equipaggiato in maniera penosa. Molte morti secondo me sono colpa di questa serie di fattori.

Per il resto, io l'ho seguita in tempo reale partecipando con suggerimenti ecc su yt ed addirittura rivista quasi interamente in seguito, di recente, quindi credo di poter esprimere un giudizio con cognizione di causa.

Gli sono grato anche di questa serie, perché è stata una bella condivisione.

Molto umana, quasi per nulla artificiosa. Passionale al 100%.

Cose rare oggi. La concessione quasi di una parte di intimità (semi cit.).

 

Posso capire che non sia una cosa gradita a tutti, e lo accetto senza nessun problema.

D'altronde gran parte degli youtubers "famosi" in italia a me fanno defecare e li spiaccicherei senza pietà sotto i colpi della mia zweihander +15.

Aug.

Shields are for pussies

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...