Vai al contenuto

[DS2] Sabaku no Maiku


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Stavo per scrivere tutto questo nella sessione boss, ma forse sarebbe stato un pò OT, quindi ho deciso di aprire una nuova discussione visto che in molti conosciate sabaku e la sua anima oscura, o la sua più recente anima della scoperta.

 

Non so chi segue Sabaku , io nell'anima oscura 1 l'ho apprezzato parecchio..

Ma ora con quest'anima della scoperta.. mi sta deludendo sul serio.. a parte il fatto che si stupisce per ogni singola stronzata "una campana ragazzi.. sapete cosa vuol dire?" no.. :ph34r: "tanta lore ragazzi.. tanata lore.." :?:

 

A parte questo.. ma contro i boss.. uno che è considerato una sorta di guru di dark souls quanto è ridicolo? Ok ha iniziato con il discriminato e per un breve periodo è stato nel patto dei campioni però alcune cose che fa sono ridicole e soprattuto come si pone nei loro confronti e come cerca di giustificarsi come un fesso quando muore.

 

"Questo boss è facile, molto facile :dance: " morto. "sapete perchè sono morto? colpa del'adattabilità!" morto. "sapete perchè sono morto? Ha cambiato move set all'improvviso!" morto "sapete perchè sono morto? colpa dell'equilibrio!" morto. "sapete perchè sono morto? quel perry in ds1 avrebbe funzionato!" morto "sapete perchè sono morto?" PERCHè FAI PENA!!! :icon_mad:

 

Episodio dopo episodio lo sto odiando sempre di più e pensare che nell'anima oscura mi piaceva parecchio.

 

Poi con sta cosa dei perry che ci prova ogni due secondi.. e anche lì ti trova sempre una scusa sul perchè non ci è riuscito se invece ci riesce una volta su 5 inizi con "eh sto rientrando nelle meccaniche del perry!!!" e sti ****..

 

E le due cose che mi hanno fatto più schifo in assoluto (sia chiaro quelle sopra elencate sono solo delle piccolezze) sono state quando contro la peccatrice perduta che lo ha arato per un 2-3 volte (ovviamente iniziando lo scontro con un "boss molto semplice") è uscito dal gioco per non perdere le anime! non dici, eh ha usato l'osso del ritorno va bene, ha anche trovato il tempo per usarlo, no è proprio uscito dal gioco.

E l'altra cosa, dopo aver rinunciato ad uccidere la peccatrice non mi ricordo quanti altri boss si è fatto, ci è ritornato, sempre spavaldo, arato due volte. E a questo punto evoca due phantom, come i peggio nabbi! (Senza offesa per chi fa certe cose) è stato fermo a guardarli e dire quanto era ingiusto che i 2 phantom la stessero massacrando che non era uno scontreo equo, ma comunque sia te lo sei goduto bello tranquillo lo scontro senza alzare un dito, se ti sembrava uno scontro tanto ingiusto per i tuoi canoni potevi anche esiliarli con la pietra i 2 fantasmi.

 

Insomma a me sabaku sta dando l'impressione di un imbroglione, e anche un pò pippa. (Non si discute sulle sue conoscienze della lore di ds eh)

Non mi definisco un esperto di ds, non ho iniziato con il discriminato, ma con il chierico, ma comunque non mi sembra abbastanza per giustificare certe cose.. è riuscito a morire pure contro il primo gigante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che adoro Sabaku e lo seguo tutte le sere....e si son d'accordo che molte stronzate le dice e che spesso esagera cercando di trovare lore in qualsiasi cosa...e quindi ? E se muore spesso ed è una pippa, come dici te, a giocare qual'è il problema ? Non ha mai detto di essere un PRO...anche io son morto contro il primo Gigante e anche piu di una volta...e quindi ? Non capisco... Ti rispondo non di certo per proteggerlo è solo che non ha senso questa discussione che poi è molto da "haters" ....

Come ho già detto in passato perchè prendersela con Mike che è uno youtuber che mette cosi tanta passione in quello che fà e che ha un grandissimo rispetto/riconoscimento in confronto di chi lo segue ?

Con tutti gli youtubers famosi italiani che ci sono che non fanno altro che offendere, bestemmiare, fare gli imbecilli e giocare come dei robot solo per fare visualizzazioni te la prendi con Sabaku ? Scusa ma non capisco ...non capisco proprio il fatto di aprire una discussione "contro" qualcuno...anche se fosse stato "contro" capobastone ( :lol: ) ti avrei detto la stessa cosa :ok:

 

Devi anche capire che questa non è l'anima oscura ma una blind run...ti sembra facile rimanere concentrato con la preoccupazione che qualcosa non funzioni ? Sai quante volte si è ritrovato l'audio corrotto, che aveva smesso di registrare etc?? E la preoccupazione di non voler fare brutte figure ? Ti porta a sbagliare ancora di piu...e il fatto che registra di notte/mattina quando dovrebbe dormire stanco morto dopo una giornata intera di lavoro ? E la grandissima distrazione creata dal suo sempre parlare ? Capirai che non è per niente facile con tutte queste cose fare gameplay live senza tagli...

Io che ho seguito tutte le puntate sino ad ora ti posso assicurare che la maggiorparte delle volte che si è fatto uccidere come un **** è stato per colpa della distrazione e stanchezza e anche problemi personali che lo hanno portato a fare dei video orribili di cui ovviamente si è scusato all'infinito !

Che poi a me faceva morir da ridere quando diceva che era colpa dell'adattabilità , equilibro etc... perchè lo diceva convinto ma in buona fede e non di certo per trovare una scusa !

Pensaci Mat :) e ripeto , non sono di quelli che vanno a proteggere o al contrario attaccare altre persone, te lo dico perchè mi sembra assurdo prendersela con Mike ...a differenza di molti che avrebbero solo offeso, ha risposto alle critiche/accuse cercando di dare una spiegazione e chiedendo consigli...quindi boh non mi sembra abbia fatto niente di male :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Ema, io questo tizio non lo conoscevo prima e manco voglio conoscerlo, dopo 2 min mi ha fatto due palle tante. Dico solo che visto il successo che ha avuto con il primo titolo, si é buttato sul secondo troppo convinto e sta facendo molte pessime figure. Bravo nel trovare indizi, nel farsi i film su ogni cosa. Allora dovrebbe 1 finire il gioco da solo, senza la pressione della run in live e poi dedicarsi come per il primo a farsi le pippe mentali.

Di youtuber ce ne sono tanti e non é mica vero che sono tutti infamoni o esaltati.

  • Upvote 1
http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che adoro Sabaku e lo seguo tutte le sere....e si son d'accordo che molte stronzate le dice e che spesso esagera cercando di trovare lore in qualsiasi cosa...e quindi ? E se muore spesso ed è una pippa, come dici te, a giocare qual'è il problema ? Non ha mai detto di essere un PRO...anche io son morto contro il primo Gigante e anche piu di una volta...e quindi ? Non capisco... Ti rispondo non di certo per proteggerlo è solo che non ha senso questa discussione che poi è molto da "haters" ....

Come ho già detto in passato perchè prendersela con Mike che è uno youtuber che mette cosi tanta passione in quello che fà e che ha un grandissimo rispetto/riconoscimento in confronto di chi lo segue ?

Con tutti gli youtubers famosi italiani che ci sono che non fanno altro che offendere, bestemmiare, fare gli imbecilli e giocare come dei robot solo per fare visualizzazioni te la prendi con Sabaku ? Scusa ma non capisco ...non capisco proprio il fatto di aprire una discussione "contro" qualcuno...anche se fosse stato "contro" capobastone ( :lol: ) ti avrei detto la stessa cosa :ok:

 

Devi anche capire che questa non è l'anima oscura ma una blind run...ti sembra facile rimanere concentrato con la preoccupazione che qualcosa non funzioni ? Sai quante volte si è ritrovato l'audio corrotto, che aveva smesso di registrare etc?? E la preoccupazione di non voler fare brutte figure ? Ti porta a sbagliare ancora di piu...e il fatto che registra di notte/mattina quando dovrebbe dormire stanco morto dopo una giornata intera di lavoro ? E la grandissima distrazione creata dal suo sempre parlare ? Capirai che non è per niente facile con tutte queste cose fare gameplay live senza tagli...

Io che ho seguito tutte le puntate sino ad ora ti posso assicurare che la maggiorparte delle volte che si è fatto uccidere come un **** è stato per colpa della distrazione e stanchezza e anche problemi personali che lo hanno portato a fare dei video orribili di cui ovviamente si è scusato all'infinito !

Che poi a me faceva morir da ridere quando diceva che era colpa dell'adattabilità , equilibro etc... perchè lo diceva convinto ma in buona fede e non di certo per trovare una scusa !

Pensaci Mat :) e ripeto , non sono di quelli che vanno a proteggere o al contrario attaccare altre persone, te lo dico perchè mi sembra assurdo prendersela con Mike ...a differenza di molti che avrebbero solo offeso, ha risposto alle critiche/accuse cercando di dare una spiegazione e chiedendo consigli...quindi boh non mi sembra abbia fatto niente di male :ok:

Vedi che non hai capito?

Prima di tutto non è una discussione aperta per parlare male di sabaku, ho iniziato così, ma è per parlare in generale di lui e del suo lavoro e dei suoi lavori futuri come l'anima oscura 2. :lol:

 

Secondo, puoi morire quante volte ti pare contro il primo gigante del gioco o tutti gli altri boss, non mi interessa non sei nabbo per quel motivo lì, ci mancherebbe altro (Io stesso sarò morto una ventina di volte con il persecutore), mi da fastidio solo che uno come lui che è considerato un esperto da tutti i giocatori di ds, a tutti i boss si presenta dicendo "eh molto facile questo boss" e poi viene arato senza pietà cercando di trovare una scusa a tutto.. hai fatto la fiuraccia? taci che fai una figura migliore, è quello che mi da fastidio, o almeno non arrivare da tutti i boss convinto di vincere.

 

E poi dai, quel trucchetto per non perdere le anime contro la peccatrice.. da uno che gioca ds come se fosse lui stesso quel personaggio.. si riduce a simili stratagemmi? bah.

 

EmaSk8ordDie si può apprezzare uno youtuber, e trovo che sabaku sia uno dei migliori (tant'è che gente come yotobi bravo per altri motivi quando ha iniziato a fare la serie su ds mi ha fatto venire il disgusto) però apprezzarlo è una cosa, idolatrarlo è un'altra. Non è che ci dobbiamo far piacere ogni stronzata che dice o fa eh.. IO personalmente non ho aprezzato alcune cose.

 

Ma sono io, tu come tutti gli altri potete pensarla in modo diverso, detto ciò continuerò a seguirlo, non lo sto mettendo in croce per questi motivi, ma sotto quel punto di vista lo sto un pò rivalutando.

 

Ma non parlo da heaters, lo sto guardando ancora adesso. :P

 

io sono un nabbone ma che diavolo è il perry ?

Semplicemente quando con lo scudo riesci a deviare il colpo dell'avversario in modo da sbilanciarlo, e una volta sbilanciato gli puoi fare un attcacco critico particolare. è difficile da fare (per me difficilissimo :lol: sul primo dark souls non l'ho mai usato e sul 2 men che meno) però è una mossa molto forte, c'è chi nel primo capitolo riusci ad uccidere il boss finale con un solo perry.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Ema, io questo tizio non lo conoscevo prima e manco voglio conoscerlo, dopo 2 min mi ha fatto due palle tante. Dico solo che visto il successo che ha avuto con il primo titolo, si é buttato sul secondo troppo convinto e sta facendo molte pessime figure. Bravo nel trovare indizi, nel farsi i film su ogni cosa. Allora dovrebbe 1 finire il gioco da solo, senza la pressione della run in live e poi dedicarsi come per il primo a farsi le pippe mentali.

Di youtuber ce ne sono tanti e non é mica vero che sono tutti infamoni o esaltati.

 

Ma per caritá lo só che ce ne sono molti altri di youtubers italiani ammodo...ma almeno quelli che conosco io che fanno Souls non lo prendono seriamente e cercano solo di fare i simpatici !

Alla fine son gusti...io "adoro" chi va in profonditá dei giochi come me mentre "odio" chi li affronta in modo superficiale ! Che poi sono il primo a seguire quest'ultimi per farmo due risate :)

 

Si si è buttato convinto perchè pensava di avere tanta esperienza su Souls e che non avrebbe avuto problemi ...ed invece non è stato cosi...ma quello che voglio dire è qual'è il problema nel fare brutte figure ? È anche quello il bello della blind run e di registrare ogni suo secondo su Souls :)

 

@Mat insomma da come ne hai parlato sembravi proprio un hater xD

Comunque é questo il problema...lui viene considerato un guru di Souls ...lui non ci si é mai definito ! E ha registrato un video update apposta per dire di non accostarlo ai giocatori pro di Souls perchè lui non lo è :)

Io assolutamente non lo idolatro, come non idolatro nessuno, mi piace piu di altri e basta...e come ti ho gia detto son d'accordo che dice e fá molte stronzate :)

Quello che volevo dire è che mi sembra inutile una discussione su uno youtuber perchè a cosa porterebbe ? Solo a discussioni tra chi piace e chi non piace...non é che ci sia da dire altro xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole umiltà e non partire con l'idea di essere dei semidei e poi nascondersi dietro spiegazioni assurde per aver fallito miseramente.

Non ti sto dicendo che quello che dice è sbagliato, o che fai male a seguirlo. Ti dico che a me non piace. Che ha un modo di fare che a me personalmente non piace. E io approfondisco il gioco, come dici te, in maniera assai diversa. E seguo su youtube persone che prendono soul un po' più alla leggera, ma questo non vuol dire essere superficiali. Solo rendersi conto che è un videogioco

  • Upvote 1
http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole umiltà e non partire con l'idea di essere dei semidei e poi nascondersi dietro spiegazioni assurde per aver fallito miseramente.

Non ti sto dicendo che quello che dice è sbagliato, o che fai male a seguirlo. Ti dico che a me non piace. Che ha un modo di fare che a me personalmente non piace. E io approfondisco il gioco, come dici te, in maniera assai diversa. E seguo su youtube persone che prendono soul un po' più alla leggera, ma questo non vuol dire essere superficiali. Solo rendersi conto che è un videogioco

Comunque rileggi quello che ho scritto perchè scusa ma sai che ho il vizio di modificare i post mille volte xD

Si si lo capisco ma anche io per esempio se esce un seguito di Halo e mi butto sul multy ci vado pensando di esser gia "bravo" poi magari mi arano e all'inizio posso dare colpe ad altro perchè ancora non ho capito nuove meccaniche :) Poi se non ti piace non ti piace son gusti...

 

É quello lo sbaglio secondo me...solo un videogioco ? Solo un videogioco puó essere COD ...giochi come Souls e moooolti altri sono grandi opere e non solo videogiochi ! E secondo me queste grandi opere , ME tra tutti, sono meglio del miglior film/libro/videogioco messi insieme IMHO ...se devi giocare "superficialmente" fallo con un "semplice" videogioco ...questa è la mia opinione...poi ripeto sono il primo a seguire gli altri youtubers per farmi due risate :)

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hem...la puoi pensare come ti pare, io resto dell'idea che se vuoi fare il youtuber, si vuoi dare delle arie. Non dovrebbe essere cosi scarso o presuntuoso da farsi una run in live e nascondersi dietro a mezzucci per giustificarsi.

 

Per il lato "superficiale" è un gioco, di sicuro non entro in paranoia per cercare ogni singolo indizio e non mi faccio i film per ogni cosa. Questo non vuol dire giocarlo superficialmente. Sono ad ng++ per platinarlo. Ho affrontato tutti i boss e preso quasi tutti i set. È un bel gioco, ma lontano anni luce da capolavori...quali the elder scroll...

Modificato da Joker Pontedera
http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io lo sto seguendo... ci vuole coraggio a fare quello che ha fatto lui, non capisco tutte le critiche!

i suoi filmati sono divertenti e anche le sue ipotesi sono interessanti e quasi sempre mi trovo d'accordo; se ho apprezzato ancora di più la saga di DS lo devo a lui.

Sarò stato sfortunato, ma tutti gli altri walkthrough su youtube che ho visto erano solo combattimenti, parolaccie, trucchi per prendere questa o quell'arma o per fare più anime etc. magari utili one-shot o divertenti per qualche minuto ma poi...

invece i suoi video sono qualcosa di più, sono una sorta di film, una esplorazione con altri occhi rispetto a come l'ho fatta io. A me piacciono molto.

Non c'entra niente quanto è bravo o no! Anzi, il fatto che muoia "spesso" me lo rende più simpatico :lol:

Sarà che io al confronto sono una vera pippa... ci sono boss che ho fatto più di dieci volte! magari perché mi incaponisco a usare scudo e spada e basta, o perché non capisco bene il moveset; il drago antico l'ho fatto ieri e c'ho messo due giorni (non ho fatto solo quello... diciamo che ci ho provato quindici/venti volte) e anche altri boss ci sono morto tantissime volte...

Non so se ci guadagna qualcosa, ma anche per fare quello che fa serve un bell'impegno; registrare, controllare le registrazioni, caricare su YT... richiede un sacco di tempo...

Sabaku ha tutto il mio gradimento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem...la puoi pensare come ti pare, io resto dell'idea che se vuoi fare il youtuber, si vuoi dare delle arie. Non dovrebbe essere cosi scarso o presuntuoso da farsi una run in live e nascondersi dietro a mezzucci per giustificarsi.

 

Per il lato "superficiale" è un gioco, di sicuro non entro in paranoia per cercare ogni singolo indizio e non mi faccio i film per ogni cosa. Questo non vuol dire giocarlo superficialmente. Sono ad ng++ per platinarlo. Ho affrontato tutti i boss e preso quasi tutti i set. È un bel gioco, ma lontano anni luce da capolavori...quali the elder scroll...

Con grandi opere non intendevo capolavori, un gioco puó essere uno e non l'altro...io per giocare superficialmente, non mi riferivo a te, in questo caso intendo non tener conto della lore ( sabaku si è esagerato ) come la maggiorparte degli youtubers italiani che conosco che proprio se ne fregano ...in questo caso ci stá perchè Souls punta molto sul gameplay e della storia spiega poco o nulla ...ma pensa Mass Effect giocato come normale tps ...eresia xD

 

Youtuber per darsi arie si molti lo fanno ma molti anche intrapendono questo percorso solo per la gioia di condivedere quello che gli piace con altre persone, come io farei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non lo so se è inutile o meno questa discussione xD però ho sentito spesso parlare di sabaku quindi invece di farlo OT in altre discussioni ora possiamo farlo qui.

 

E oltretutto io seguirò l'anima oscura 2 come sto seguendo questa blind run (anche se non mi sta piacendo) quindi boh, se sarà inutile pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non lo so se è inutile o meno questa discussione xD però ho sentito spesso parlare di sabaku quindi invece di farlo OT in altre discussioni ora possiamo farlo qui.

 

E oltretutto io seguirò l'anima oscura 2 come sto seguendo questa blind run (anche se non mi sta piacendo) quindi boh, se sarà inutile pace.

 

Ma hai letto quello che ho scritto ? Te non sei in pari con gli episodi vero ? Se guardavi gli update certe cose non le avresti dette :)

 

Vabbè con utile intendevo "topic costruttivo" ...come minimo ora arriva un sacco di gente ad offendere XD Vedrai ti ritroverai tutti i fanboy di sabaku contro visto che questa discussione esce come sesto risultato su google cercando Sabaku No Maiku LOL

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

questa discussione è più che altro inutile, probabilmente la chiuderanno presto... detto questo, io non sono un grande fan di sabaku più che altro per la sua troppa sensibilità, poi potrebbe anche essere un personaggio o meno, ma più che altro, chi se frega? sul tubo, senza fossilizzarci sul mero italianismo, ci sono molti youtubers i quali fanno molti video legati alla lores, con tanto di personaggi ed eventi moddati (primo tra tutti quello di artoria dove si vede il soggetto inchinarsi ad anor londo insieme ad orstein), oppure si può sempre andare a leggere qualche foro inglese.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai letto quello che ho scritto ? Te non sei in pari con gli episodi vero ? Se guardavi gli update certe cose non le avresti dette :)

 

Vabbè con utile intendevo "topic costruttivo" ...come minimo ora arriva un sacco di gente ad offendere XD Vedrai ti ritroverai tutti i fanboy di sabaku contro visto che questa discussione esce come sesto risultato su google cercando Sabaku No Maiku LOL

E pensi mi creino problemi un paio di fanboy? Non me ne frega nulla di quello che pensano loro e poi sono fanboy.. è anche inutile parlarci.

 

Ognuno di noi è giusto che abbia le sue idee.. se dovessero arrivare qui ad offendere o a darmi dell'eretico ci metto poco a segnalarli.

 

Non per forza deve essere una discussione di insulti nei suoi confronti, io ho solo detto che il modo di fare che ha in questa blind run, spavaldo, che si fa arare come niente fosse, che cerca giustificazioni senza mettersi mai in discussione (oh è l'adattabilità o il boss a cambiato move set ecc, ecc) mi da un pò fastidio.

 

Poi non so a cosa ti riferisci mi sembra di essere arrivato a l'episodio 30 o 31, se ti riferisci al fatto che non farà l'anima oscura 2 sono doppiamento deluso :lol: perchè in un episodio che ho visto ieri (non ricordo quale) diceva che non avrebbe mai abbandonato l'anima oscura 2, che è quello che lo ha reso famoso ed è quello che vogliamo, se ora ha cambiato idea, non so che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sparta scusa gia che ci siamo ...mi potresti dire perfavore questi altri youtubers italiani che danno importanza alla storia ? Ho provato a cercare ma praticamente non ne ho trovati...non mi importa se non fanno Souls anzi cercavo per altri giochi che mi son perso :)

 

@Mat comunque l'anima oscura 2 certamente che la fá ma prima NG+

...poi fará anche una specie di anima oscura su Shadow of the Colossus ( non vedo l'ora ! ) :)

Andando avanti quando sbaglia e viene ucciso no fá altro che dirsi "sono stato un pollo ho sbagliato" ogni secondo quindi dai alla fine è arrivato alla consapevolezza xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

@sparta scusa gia che ci siamo ...mi potresti dire perfavore questi altri youtubers italiani che danno importanza alla storia ? Ho provato a cercare ma praticamente non ne ho trovati...non mi importa se non fanno Souls anzi cercavo per altri giochi che mi son perso :)

 

@Mat comunque l'anima oscura 2 certamente che la fá ma prima NG+

...poi fará anche una specie di anima oscura su Shadow of the Colossus ( non vedo l'ora ! ) :)

Andando avanti quando sbaglia e viene ucciso no fá altro che dirsi "sono stato un pollo ho sbagliato" ogni secondo quindi dai alla fine è arrivato alla consapevolezza xD

Meno male che è arrivato alla consapevolezza xD

 

E shadow of the colossus gran gioco :bow: meno male che non ci sono i perry lì :P

peccato non ci sia anche su 360 :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che è arrivato alla consapevolezza xD

 

E shadow of the colossus gran gioco :bow: meno male che non ci sono i perry lì :P

peccato non ci sia anche su 360 :piange:

 

Hahaha eh si...io non l'ho giocato causa 360 ed è uno di quei titoli insieme ad ICO che avrei voluto sempre giocare :( quindi per ora mi accontento di vederlo da Sabaku !

E in futuro ( quando saremmo vecchi immagino ) dovrebbe fare Silent Hill 2 ...quello si che non vedo l'ora visto che non ci ho capito un caxxo ed è un capolavoro :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha eh si...io non l'ho giocato causa 360 ed è uno di quei titoli insieme ad ICO che avrei voluto sempre giocare :( quindi per ora mi accontento di vederlo da Sabaku !

E in futuro ( quando saremmo vecchi immagino ) dovrebbe fare Silent Hill 2 ...quello si che non vedo l'ora visto che non ci ho capito un caxxo ed è un capolavoro :D

Io invece sotc lo avevo finito su ps2 :love: però ero piccolo.. e della storia ci capii poco.. lo avrei voluto rigiocare.. solo che è RIuscito solo su ps3 purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...