Vai al contenuto

Un abbonamento live per due console (360 e ONE)


Over Boost

Messaggi raccomandati

Dato che Natale è alle porte........mancano solo 8 mesi piange.gif icon_mrgreen.gif avrei necessità di una conferma.

 

Se non ho capito male, ma non penso (l'italiano mi sembra di comprenderlo), qui c'è scritto che io posso trasferire il mio attuale abbonamento del Live che ho con la 360 interamente sulla ONE.

Quindi posso giocare online e sfruttare tutto quello che è definito Gold (Home Gold) su entrambe le console con un solo abbonamento e quindi avendo un solo costo.....................ma questo con una o con l'altra, perché se accedo contemporaneamente con le due console io mi troverei con una ONE in Gold e una 360 in Silver.

 

Sbaglio qualcosa?

 

Se non sbaglio questo è da trattare come un valore aggiunto non da poco cool.gif

 

Grazie anticipatamente per la risposta.

 

Over Boost

Modificato da Over Boost
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che la tanta sbandierata pubblicità di M$ la quale affermava che i giochi multi piatta (PC,Xbox,windowsphone, e ora tablet) avrebbero potuto giocare tutti nello stesso ecosistema (Live).........già immaginavo bang.gif CoD shock.gificon_mrgreen.gif

Grazie per le risposte.

Una domanda é lecita?

Dato che si é scritto che parecchi utenti Xbox siano passati in massa a Ps4 non capisco perche M$ non abbia usato questa nota come valore aggiunto al suo nuovo prodotto, oltre modo anche i siti amatoriali hanno lasciato da parte questa opportunità.

Come ho già scritto io giudico un prodotto nel suo complesso, perché una squadra non sono i giocatori o l'allenatore ma tutti e due.

 

Dovrò rivedere le regole del QoS del mio modem\router.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che la tanta sbandierata pubblicità di M$ la quale affermava che i giochi multi piatta (PC,Xbox,windowsphone, e ora tablet) avrebbero potuto giocare tutti nello stesso ecosistema (Live).........già immaginavo bang.gif CoD shock.gificon_mrgreen.gif

Grazie per le risposte.

Una domanda é lecita?

Dato che si é scritto che parecchi utenti Xbox siano passati in massa a Ps4 non capisco perche M$ non abbia usato questa nota come valore aggiunto al suo nuovo prodotto, oltre modo anche i siti amatoriali hanno lasciato da parte questa opportunità.

Come ho già scritto io giudico un prodotto nel suo complesso, perché una squadra non sono i giocatori o l'allenatore ma tutti e due.

 

Dovrò rivedere le regole del QoS del mio modem\router.

 

Credo che i piani futuri di Microsoft siano proprio questi sai? Creare un'ecosistema unico per tutto! ... Forse lo faranno solo con l'arrivo di Windows 9.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...