Vai al contenuto

Foto

[DS2] Piromanzie magie miracoli e maledizioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#1 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2135 messaggi

Inviato 23 April 2014 - 22:45

Apro questa discussione perché credo che possa essere utile.

E infatti chiedo subito: ma la piromanzia "tempesta di fuoco" da chi la trovo?

E poi...non riesco ad usare "arma magica"....mi serve un catalizzatore particolare?

Grazie
  • 0

#2 Sysom

Sysom
  • Novizio
  • 93 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 01:31

Apro questa discussione perché credo che possa essere utile.

E infatti chiedo subito: ma la piromanzia "tempesta di fuoco" da chi la trovo?

E poi...non riesco ad usare "arma magica"....mi serve un catalizzatore particolare?

Grazie

Tempesta di fuoco nel castello di drangleic e dal tipo del patto del sangue. Per arma magica usi un bastone qualsiasi con la mano sinistra. Di tempeste di fuoco c'è anche quella del caos nel forte ferreo e una altra al santuario di amana.
  • 0

#3 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2135 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 06:02

Tempesta di fuoco nel castello di drangleic e dal tipo del patto del sangue. Per arma magica usi un bastone qualsiasi con la mano sinistra. Di tempeste di fuoco c'è anche quella del caos nel forte ferreo e una altra al santuario di amana.

Chi è il tipo del patto di sangue?
Forte ferreo me lo sono girato ma non l'ho trovata...sai dov'è?

Grazie
  • 0

#4 Joker Pontedera

Joker Pontedera
  • Utenti
  • 302 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 07:30

Chi è il tipo del patto di sangue?
Forte ferreo me lo sono girato ma non l'ho trovata...sai dov'è?

Grazie

E' quel nano malefico dopo il Carro. Al Bosco del cacciatore. La tempesta di fuoco del caos a Forte Ferreo è in quella bella cassa, sulla lava dove c'è il marchingegno per cuocere i tartarugoni.
  • 0
Immagine inserita

#5 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2135 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 21:45

E' quel nano malefico dopo il Carro. Al Bosco del cacciatore. La tempesta di fuoco del caos a Forte Ferreo è in quella bella cassa, sulla lava dove c'è il marchingegno per cuocere i tartarugoni.

Il nano malefico al bosco del cacciatore me lo sono perso!!!

Grazie!!

Mi spiegate dove sbaglio?
A forte ferreo per prendere la piromanzia nella cassa sulla lava devo proteggermi dal fuoco.
Per farlo devo bagnarmi nelle fontane attivabili con le pietre di Pharros.
Mi spiegate perché io mi rotolo per ore e ci sto ammollo per minuti ma non succede niente?
Ho visto dai video che ti viene come una nebbia intorno...a me niente!!!!
  • 0

#6 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 29 April 2014 - 10:00

Ho intenzione di usare solo i malefici con il nuovo personaggio, qualche consiglio su questa magia molto particolare?
  • 0
Immagine inserita

#7 ITA Hypnos

ITA Hypnos
  • Utenti
  • 2046 messaggi

Inviato 29 April 2014 - 19:09

Io ho notato che faccio un bel po' più di danno con le magie normali che con quelle oscure, ho 40 di intelligenza e 24 di fede, come mai? Ho due bastoni ma il risultato è lo stesso
  • 0
TAG PSN - ITA_Hypnos

Immagine inserita

#8 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 29 April 2014 - 20:10

Io ho notato che faccio un bel po' più di danno con le magie normali che con quelle oscure, ho 40 di intelligenza e 24 di fede, come mai? Ho due bastoni ma il risultato è lo stesso

Perchè l'oscuritá scala tra su il piu basso tra fede ed intelligenza !
  • 0

Immagine inserita

#9 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 29 April 2014 - 20:19

Perchè l'oscuritá scala tra su il piu basso tra fede ed intelligenza !

già però c'è una cosa che non capisco, i malocchi scalano con il parametro più basso tra intelligenza e fede però ho visto che i bastoni hanno comunque il parametro malocchio tra gli scaling
  • 0
Immagine inserita

#10 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2135 messaggi

Inviato 30 April 2014 - 11:08

Utilissima "luce"....credo che duri 8 secondi netti!!!! :bang:
  • 0

#11 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 04 May 2014 - 17:07

Avete mai notato che le saette (lancia del fulmine, lancia solare ecc..) quando il bersaglio è troppo lontano lo inseguono? secondo me è una gran cosa.. in pvp ci sono quegli schifosi del patto del drago che quando stanno per morire scappano e vanno a curarsi li dove ci sono i due cavalieri di alone (non mi ricordo se era proprio così :mrgreen: )con i fulimini almeno anche se provano a schivare o a correre via, non hanno scampo vengono inseguiti ed uccisi brutalmente.

Ora mi chiedo secondo voi è una cosa voluta, o un errore? Secondo me è voluta.
  • 0
Immagine inserita

#12 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 04 May 2014 - 22:58

Avete mai notato che le saette (lancia del fulmine, lancia solare ecc..) quando il bersaglio è troppo lontano lo inseguono? secondo me è una gran cosa.. in pvp ci sono quegli schifosi del patto del drago che quando stanno per morire scappano e vanno a curarsi li dove ci sono i due cavalieri di alone (non mi ricordo se era proprio così :mrgreen: )con i fulimini almeno anche se provano a schivare o a correre via, non hanno scampo vengono inseguiti ed uccisi brutalmente.

Questa cosa l'ho notata proprio oggi, la mia lancia del fulmine ha curvato per finire un nemico che, credo, abbia schivato troppo presto. Credo funzioni finchè si ha il target sull'aversario
  • 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#13 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 08:42

basta uccidere i 2 cavalieri prima di evocare la gente. Comunque è uno schifo, nel pvp tutti e dico TUTTI si curano sempre. Me ne sono accorto mentre raccoglievo le 30 scaglie di drago in pvp, non so se lo facessero perchè con il malocchiatore bastava un globo oscuro per levare 80% di vita però di oltre 35 persone che mi hanno summonato almeno 30 usavano estus e gemme :bang:
  • 0
Immagine inserita

#14 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 11:54

basta uccidere i 2 cavalieri prima di evocare la gente. Comunque è uno schifo, nel pvp tutti e dico TUTTI si curano sempre. Me ne sono accorto mentre raccoglievo le 30 scaglie di drago in pvp, non so se lo facessero perchè con il malocchiatore bastava un globo oscuro per levare 80% di vita però di oltre 35 persone che mi hanno summonato almeno 30 usavano estus e gemme :bang:

Eh lo so che basta uccidere i cavalieri :lol: ma ad ogni scontro vado al falò per ripristinare tutti i miracoli.. ogni volta di andare li e seccarli non ho proprio voglia.. però sono felice di avere finalmente a disposizione ira degli dei :mrgreen:

è estremamente overpower.. infatti non la uso mai tranne quando sono veramente nei guai, e tranne quando gli infami ti attaccano mentre fai il saluto :prr: e anche quando continuano a curarsi :prr:

L'altra volta ho avuto la prova di quanto è overpower come miracolo :mrgreen: un tipo continuava a curarsi, ma al punto che saremo arrivati a 30 minuti di scontro allora mi sono rotto e decido di andare nella zona con i due cavalieri e mi sparo ira degli dei faccio fuori contemporaneamente i 2 cavalieri e pure il tipo :P

Ho goduto troppo.
  • 0
Immagine inserita

#15 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 13:37

Eh lo so che basta uccidere i cavalieri :lol: ma ad ogni scontro vado al falò per ripristinare tutti i miracoli.. ogni volta di andare li e seccarli non ho proprio voglia.. però sono felice di avere finalmente a disposizione ira degli dei :mrgreen:

è estremamente overpower.. infatti non la uso mai tranne quando sono veramente nei guai, e tranne quando gli infami ti attaccano mentre fai il saluto :prr: e anche quando continuano a curarsi :prr:

L'altra volta ho avuto la prova di quanto è overpower come miracolo :mrgreen: un tipo continuava a curarsi, ma al punto che saremo arrivati a 30 minuti di scontro allora mi sono rotto e decido di andare nella zona con i due cavalieri e mi sparo ira degli dei faccio fuori contemporaneamente i 2 cavalieri e pure il tipo :P

Ho goduto troppo.

ma è il miracolo che ti danno con il patto del sole giusto?
  • 0
Immagine inserita

#16 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 13:45

ma è il miracolo che ti danno con il patto del sole giusto?

No no, quello arrivando al terzo livello è la lancia solare che è forte ma ha solo 3 utilizzi e ha bisogno di due slot di armonizzazione (essendo anche facile da schivare a sto punto meglio la versione prima te ne metti due così ne hai 18).

Ira degli dei la puoi avere o al secondo livello del patto delle sentinelle del blu (praticamente impossibile visto che devi fare una cosa come 150 vittorie in pvp, ma ad ogni sconfitta perdi un punto) o al ng++ dal cancelliere che si trova a drangleic.
  • 0
Immagine inserita

#17 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 13:49

No no, quello arrivando al terzo livello è la lancia solare che è forte ma ha solo 3 utilizzi e ha bisogno di due slot di armonizzazione (essendo anche facile da schivare a sto punto meglio la versione prima te ne metti due così ne hai 18).

Ira degli dei la puoi avere o al secondo livello del patto delle sentinelle del blu (praticamente impossibile visto che devi fare una cosa come 150 vittorie in pvp, ma ad ogni sconfitta perdi un punto) o al ng++ dal cancelliere che si trova a drangleic.

in pratica ci vogliono 2 falo ascetici, buono a sapersi. Lo ricorderò quando farò un pg coi miracoli.

EDIT: niente da fare, i falò ascetici non funzionano per comprare questo miracolo http://darksouls2.wi...ds#.U2eK0ChIovw

Messaggio modificato da Derrick93, 05 May 2014 - 13:59

• 0
Immagine inserita

#18 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 14:21

in pratica ci vogliono 2 falo ascetici, buono a sapersi. Lo ricorderò quando farò un pg coi miracoli.

EDIT: niente da fare, i falò ascetici non funzionano per comprare questo miracolo http://darksouls2.wi...ds#.U2eK0ChIovw

è fortissimo però è a colpo singolo.
  • 0
Immagine inserita

#19 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 15:37

è fortissimo però è a colpo singolo.

sisi poi mi è venuto in mente di quale miracolo parlavi, è lo stesso del primo ds ed è spaventoso. Si usa in pochissimo tempo e fa un danno pauroso
  • 0
Immagine inserita

#20 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 17:19

sisi poi mi è venuto in mente di quale miracolo parlavi, è lo stesso del primo ds ed è spaventoso. Si usa in pochissimo tempo e fa un danno pauroso

Esatto infatti è proprio overpower e per questo non la uso mai a parte con chi fa il furbo o se sono veramente messo male..
  • 0
Immagine inserita