Vai al contenuto

[DS2] Piromanzie magie miracoli e maledizioni


gatsu72

Messaggi raccomandati

Apro questa discussione perché credo che possa essere utile.

 

E infatti chiedo subito: ma la piromanzia "tempesta di fuoco" da chi la trovo?

 

E poi...non riesco ad usare "arma magica"....mi serve un catalizzatore particolare?

 

Grazie

Tempesta di fuoco nel castello di drangleic e dal tipo del patto del sangue. Per arma magica usi un bastone qualsiasi con la mano sinistra. Di tempeste di fuoco c'è anche quella del caos nel forte ferreo e una altra al santuario di amana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta di fuoco nel castello di drangleic e dal tipo del patto del sangue. Per arma magica usi un bastone qualsiasi con la mano sinistra. Di tempeste di fuoco c'è anche quella del caos nel forte ferreo e una altra al santuario di amana.

 

Chi è il tipo del patto di sangue?

Forte ferreo me lo sono girato ma non l'ho trovata...sai dov'è?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è il tipo del patto di sangue?

Forte ferreo me lo sono girato ma non l'ho trovata...sai dov'è?

 

Grazie

 

E' quel nano malefico dopo il Carro. Al Bosco del cacciatore. La tempesta di fuoco del caos a Forte Ferreo è in quella bella cassa, sulla lava dove c'è il marchingegno per cuocere i tartarugoni.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' quel nano malefico dopo il Carro. Al Bosco del cacciatore. La tempesta di fuoco del caos a Forte Ferreo è in quella bella cassa, sulla lava dove c'è il marchingegno per cuocere i tartarugoni.

 

Il nano malefico al bosco del cacciatore me lo sono perso!!!

 

Grazie!!

 

Mi spiegate dove sbaglio?

A forte ferreo per prendere la piromanzia nella cassa sulla lava devo proteggermi dal fuoco.

Per farlo devo bagnarmi nelle fontane attivabili con le pietre di Pharros.

Mi spiegate perché io mi rotolo per ore e ci sto ammollo per minuti ma non succede niente?

Ho visto dai video che ti viene come una nebbia intorno...a me niente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'oscuritá scala tra su il piu basso tra fede ed intelligenza !

già però c'è una cosa che non capisco, i malocchi scalano con il parametro più basso tra intelligenza e fede però ho visto che i bastoni hanno comunque il parametro malocchio tra gli scaling

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai notato che le saette (lancia del fulmine, lancia solare ecc..) quando il bersaglio è troppo lontano lo inseguono? secondo me è una gran cosa.. in pvp ci sono quegli schifosi del patto del drago che quando stanno per morire scappano e vanno a curarsi li dove ci sono i due cavalieri di alone (non mi ricordo se era proprio così :mrgreen: )con i fulimini almeno anche se provano a schivare o a correre via, non hanno scampo vengono inseguiti ed uccisi brutalmente.

 

Ora mi chiedo secondo voi è una cosa voluta, o un errore? Secondo me è voluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai notato che le saette (lancia del fulmine, lancia solare ecc..) quando il bersaglio è troppo lontano lo inseguono? secondo me è una gran cosa.. in pvp ci sono quegli schifosi del patto del drago che quando stanno per morire scappano e vanno a curarsi li dove ci sono i due cavalieri di alone (non mi ricordo se era proprio così :mrgreen: )con i fulimini almeno anche se provano a schivare o a correre via, non hanno scampo vengono inseguiti ed uccisi brutalmente.

 

Ora mi chiedo secondo voi è una cosa voluta, o un errore? Secondo me è voluta.

 

Questa cosa l'ho notata proprio oggi, la mia lancia del fulmine ha curvato per finire un nemico che, credo, abbia schivato troppo presto. Credo funzioni finchè si ha il target sull'aversario

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai notato che le saette (lancia del fulmine, lancia solare ecc..) quando il bersaglio è troppo lontano lo inseguono? secondo me è una gran cosa.. in pvp ci sono quegli schifosi del patto del drago che quando stanno per morire scappano e vanno a curarsi li dove ci sono i due cavalieri di alone (non mi ricordo se era proprio così :mrgreen: )con i fulimini almeno anche se provano a schivare o a correre via, non hanno scampo vengono inseguiti ed uccisi brutalmente.

 

Ora mi chiedo secondo voi è una cosa voluta, o un errore? Secondo me è voluta.

basta uccidere i 2 cavalieri prima di evocare la gente. Comunque è uno schifo, nel pvp tutti e dico TUTTI si curano sempre. Me ne sono accorto mentre raccoglievo le 30 scaglie di drago in pvp, non so se lo facessero perchè con il malocchiatore bastava un globo oscuro per levare 80% di vita però di oltre 35 persone che mi hanno summonato almeno 30 usavano estus e gemme :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

basta uccidere i 2 cavalieri prima di evocare la gente. Comunque è uno schifo, nel pvp tutti e dico TUTTI si curano sempre. Me ne sono accorto mentre raccoglievo le 30 scaglie di drago in pvp, non so se lo facessero perchè con il malocchiatore bastava un globo oscuro per levare 80% di vita però di oltre 35 persone che mi hanno summonato almeno 30 usavano estus e gemme :bang:

Eh lo so che basta uccidere i cavalieri :lol: ma ad ogni scontro vado al falò per ripristinare tutti i miracoli.. ogni volta di andare li e seccarli non ho proprio voglia.. però sono felice di avere finalmente a disposizione ira degli dei :mrgreen:

 

è estremamente overpower.. infatti non la uso mai tranne quando sono veramente nei guai, e tranne quando gli infami ti attaccano mentre fai il saluto :prr: e anche quando continuano a curarsi :prr:

 

L'altra volta ho avuto la prova di quanto è overpower come miracolo :mrgreen: un tipo continuava a curarsi, ma al punto che saremo arrivati a 30 minuti di scontro allora mi sono rotto e decido di andare nella zona con i due cavalieri e mi sparo ira degli dei faccio fuori contemporaneamente i 2 cavalieri e pure il tipo :P

 

Ho goduto troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so che basta uccidere i cavalieri :lol: ma ad ogni scontro vado al falò per ripristinare tutti i miracoli.. ogni volta di andare li e seccarli non ho proprio voglia.. però sono felice di avere finalmente a disposizione ira degli dei :mrgreen:

 

è estremamente overpower.. infatti non la uso mai tranne quando sono veramente nei guai, e tranne quando gli infami ti attaccano mentre fai il saluto :prr: e anche quando continuano a curarsi :prr:

 

L'altra volta ho avuto la prova di quanto è overpower come miracolo :mrgreen: un tipo continuava a curarsi, ma al punto che saremo arrivati a 30 minuti di scontro allora mi sono rotto e decido di andare nella zona con i due cavalieri e mi sparo ira degli dei faccio fuori contemporaneamente i 2 cavalieri e pure il tipo :P

 

Ho goduto troppo.

ma è il miracolo che ti danno con il patto del sole giusto?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è il miracolo che ti danno con il patto del sole giusto?

No no, quello arrivando al terzo livello è la lancia solare che è forte ma ha solo 3 utilizzi e ha bisogno di due slot di armonizzazione (essendo anche facile da schivare a sto punto meglio la versione prima te ne metti due così ne hai 18).

 

Ira degli dei la puoi avere o al secondo livello del patto delle sentinelle del blu (praticamente impossibile visto che devi fare una cosa come 150 vittorie in pvp, ma ad ogni sconfitta perdi un punto) o al ng++ dal cancelliere che si trova a drangleic.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, quello arrivando al terzo livello è la lancia solare che è forte ma ha solo 3 utilizzi e ha bisogno di due slot di armonizzazione (essendo anche facile da schivare a sto punto meglio la versione prima te ne metti due così ne hai 18).

 

Ira degli dei la puoi avere o al secondo livello del patto delle sentinelle del blu (praticamente impossibile visto che devi fare una cosa come 150 vittorie in pvp, ma ad ogni sconfitta perdi un punto) o al ng++ dal cancelliere che si trova a drangleic.

in pratica ci vogliono 2 falo ascetici, buono a sapersi. Lo ricorderò quando farò un pg coi miracoli.

 

EDIT: niente da fare, i falò ascetici non funzionano per comprare questo miracolo http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Wrath+of+the+Gods#.U2eK0ChIovw

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica ci vogliono 2 falo ascetici, buono a sapersi. Lo ricorderò quando farò un pg coi miracoli.

 

EDIT: niente da fare, i falò ascetici non funzionano per comprare questo miracolo http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Wrath+of+the+Gods#.U2eK0ChIovw

è fortissimo però è a colpo singolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi poi mi è venuto in mente di quale miracolo parlavi, è lo stesso del primo ds ed è spaventoso. Si usa in pochissimo tempo e fa un danno pauroso

Esatto infatti è proprio overpower e per questo non la uso mai a parte con chi fa il furbo o se sono veramente messo male..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato il malocchio orbo oscuro ed è davvero ottimo, molto rapido da lanciare e ha tantissimi colpi a disposizione, ma perchè costa così poco (mi pare solo 1000 anime) oltre a richiedere pochissime stats intelligenza/fede se alla fine risulta una magia tanto utile?

Sono io che lo sto sopravvalutando?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato il malocchio orbo oscuro ed è davvero ottimo, molto rapido da lanciare e ha tantissimi colpi a disposizione, ma perchè costa così poco (mi pare solo 1000 anime) oltre a richiedere pochissime stats intelligenza/fede se alla fine risulta una magia tanto utile?

Sono io che lo sto sopravvalutando?

l'unico problema di quella magia è che non insegue il nemico, comunque tutte le magie dei malocchiatori sono fortissime, guarda qui

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qualcuno ha la lista di tutte le magie che vende il cancelliere in NG++? Nella wiki non cita la lancia del sole, significa che bisogna per forza arrivare a decine di medaglioni del sole per arrivare al Rank 3 del patto di Solaire? Mi sembra impossibile.. anche perché farsi evocare a livello 200+ non è facilissimo, e se consideriamo che una buona metà delle volte fallisci, sarà una cosa eterna

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha la lista di tutte le magie che vende il cancelliere in NG++? Nella wiki non cita la lancia del sole, significa che bisogna per forza arrivare a decine di medaglioni del sole per arrivare al Rank 3 del patto di Solaire? Mi sembra impossibile.. anche perché farsi evocare a livello 200+ non è facilissimo, e se consideriamo che una buona metà delle volte fallisci, sarà una cosa eterna

Purtroppo la lancia del sole si puó prendere solo al terzo livello del patto del sole(almeno che io sappia), personalmente l'ho fatta qualche mese fa e devo dire che non è stato semplicissimo come pensavo visto che non mi chiamavano facilmente ma comunque nel giro di 2/3 giorni lo fecci, secondo me ti armi di tanta pazienza e ne fai il più possibile comunque ho visto che ne droppa qualcuno di medaglione anche i falconieri che si trovano all'inizio dell'ng+,

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la lancia del sole si puó prendere solo al terzo livello del patto del sole(almeno che io sappia), personalmente l'ho fatta qualche mese fa e devo dire che non è stato semplicissimo come pensavo visto che non mi chiamavano facilmente ma comunque nel giro di 2/3 giorni lo fecci, secondo me ti armi di tanta pazienza e ne fai il più possibile comunque ho visto che ne droppa qualcuno di medaglione anche i falconieri che si trovano all'inizio dell'ng+,

Grazie, allora mi metterò di impegno.. in che boss mi consigli di mettere il segno? Contando che sono livello 201. Nashandra? Penso sia davvero facile come boss, ma verrei evocato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...