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[DS2] Piromanzie magie miracoli e maledizioni


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46 risposte a questa discussione

#21 Ribado

Ribado
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Inviato 13 May 2014 - 14:07

ho acquistato il malocchio orbo oscuro ed è davvero ottimo, molto rapido da lanciare e ha tantissimi colpi a disposizione, ma perchè costa così poco (mi pare solo 1000 anime) oltre a richiedere pochissime stats intelligenza/fede se alla fine risulta una magia tanto utile?
Sono io che lo sto sopravvalutando?
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#22 Derrick93

Derrick93
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Inviato 13 May 2014 - 14:12

ho acquistato il malocchio orbo oscuro ed è davvero ottimo, molto rapido da lanciare e ha tantissimi colpi a disposizione, ma perchè costa così poco (mi pare solo 1000 anime) oltre a richiedere pochissime stats intelligenza/fede se alla fine risulta una magia tanto utile?
Sono io che lo sto sopravvalutando?

l'unico problema di quella magia è che non insegue il nemico, comunque tutte le magie dei malocchiatori sono fortissime, guarda qui


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#23 JonSnow

JonSnow
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Inviato 21 June 2014 - 16:31

Qualcuno ha la lista di tutte le magie che vende il cancelliere in NG++? Nella wiki non cita la lancia del sole, significa che bisogna per forza arrivare a decine di medaglioni del sole per arrivare al Rank 3 del patto di Solaire? Mi sembra impossibile.. anche perché farsi evocare a livello 200+ non è facilissimo, e se consideriamo che una buona metà delle volte fallisci, sarà una cosa eterna
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#24 s23j

s23j
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Inviato 21 June 2014 - 16:39

Qualcuno ha la lista di tutte le magie che vende il cancelliere in NG++? Nella wiki non cita la lancia del sole, significa che bisogna per forza arrivare a decine di medaglioni del sole per arrivare al Rank 3 del patto di Solaire? Mi sembra impossibile.. anche perché farsi evocare a livello 200+ non è facilissimo, e se consideriamo che una buona metà delle volte fallisci, sarà una cosa eterna

Purtroppo la lancia del sole si puó prendere solo al terzo livello del patto del sole(almeno che io sappia), personalmente l'ho fatta qualche mese fa e devo dire che non è stato semplicissimo come pensavo visto che non mi chiamavano facilmente ma comunque nel giro di 2/3 giorni lo fecci, secondo me ti armi di tanta pazienza e ne fai il più possibile comunque ho visto che ne droppa qualcuno di medaglione anche i falconieri che si trovano all'inizio dell'ng+,
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#25 JonSnow

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Inviato 21 June 2014 - 16:45

Purtroppo la lancia del sole si puó prendere solo al terzo livello del patto del sole(almeno che io sappia), personalmente l'ho fatta qualche mese fa e devo dire che non è stato semplicissimo come pensavo visto che non mi chiamavano facilmente ma comunque nel giro di 2/3 giorni lo fecci, secondo me ti armi di tanta pazienza e ne fai il più possibile comunque ho visto che ne droppa qualcuno di medaglione anche i falconieri che si trovano all'inizio dell'ng+,

Grazie, allora mi metterò di impegno.. in che boss mi consigli di mettere il segno? Contando che sono livello 201. Nashandra? Penso sia davvero facile come boss, ma verrei evocato?
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#26 s23j

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Inviato 21 June 2014 - 18:46

Grazie, allora mi metterò di impegno.. in che boss mi consigli di mettere il segno? Contando che sono livello 201. Nashandra? Penso sia davvero facile come boss, ma verrei evocato?



quando l'ho fatto io al contrario dei consigli che mi diedero mi hanno chiamato tanto (almeno una ventina di volte) nel falò centrale della Foresta dei giganti quello dove c'è il muro che si distrugge e c'è una scala per scendere( nonché la vecchia mercante che si porta tutto dietro) da la mi hanno chiamato sia per il persecutore che per l'ultimo gigante, adesso però non ti saprei dire dove sia meglio, prova un pò ovunque


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#27 JonSnow

JonSnow
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Inviato 25 June 2014 - 00:44

Lancia del Sole ottenuta finalmente..
Ora di "impossibile" mi mancherebbe solamente l'arma invisibile, che da quel che ho letto si ottiene al Rank 2 del patto della campana. Bisogna ammazzare 30 giocatori, robe da pazzi.. contando che si viene richiami si e no una volta ogni 5 minuti fa venire due balle.
Con un soul memory di 8kk, è meglio la campana della Bastiglia o quella del Forte?
O per caso c'è un modo più semplice per ottenere quella stregoneria?
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#28 mommox

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Inviato 25 June 2014 - 10:09

Veramente io venivo richiamato continuamente... (SL 200 circa e SM oltre i 10m)
Comunque campana del sole o della luna è indifferente, a volte puoi finire comunque dall'altra parte.

Alla campana del sole in ogni caso spawna (all'infinito) randon un red phantom (guerriero pazzo) che conta come kill per il patto. Il problema è che ha un rate bassissimo di comparire.
Su PS3 si può capire se è comparso o meno (usando il falò della campana del sole) guardando i led della console o sentendo i rumori di caricamento. Su pc si guarda la memoria utilizzata dal computer col task manager. Su 360 devi per forza farti le scale su e giu.

Comunque io lo feci uccidendo lui una decina di volte e poi tutto il resto giocatori.
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#29 JonSnow

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Inviato 26 June 2014 - 15:14

Sicuro spawni all'infinito?

Ho sentito di un altro red phantom che aumenta il grado del patto, chiamato custode della campana.. Dove lo trovo?
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#30 s23j

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Inviato 26 June 2014 - 22:05

Sicuro spawni all'infinito?

Ho sentito di un altro red phantom che aumenta il grado del patto, chiamato custode della campana.. Dove lo trovo?

Da quello che ho sentito esce solo quando sei offline poi non so se esca comunque ma non credo visto che io sono arrivato al liv2 di questo patto e mi è uscito solo quando i server erano down , quindi ti metti offline aspetti che ti invada e lo uccidi (lo trovi dove devi usare la leva nella campana del forte ferreo e sempre dove devi usare la leva nella campana della bastiglia)
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#31 mommox

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Inviato 30 June 2014 - 23:41

Io dovrei decidermi a provare i miracoli... ma non ho idea di quali siano i più performanti in pvp :|
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#32 JonSnow

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Inviato 01 July 2014 - 10:59

Io dovrei decidermi a provare i miracoli... ma non ho idea di quali siano i più performanti in pvp :|

Penso che la Sunlight Blade e il Giuramento Sacro siano sufficienti xD
Poi se vuoi divertiti con le Lance del Fulmine, ma secondo me sono sleali.
Anche il miracolo AoE che spara fulmini intorno a sé non deve essere male
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#33 mommox

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Inviato 01 July 2014 - 11:22

No che scemo, sorry, volevo scrivere malocchi XD
I miracoli li ho già provati, idem piromanzie e stregonerie... solo i malocchi mi mancano perchè non sono ancora ben entrato nell'ottica della loro meccanica (sull'utilizzo delle anime e su cosa scalano, se fede o int).
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#34 JonSnow

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Inviato 01 July 2014 - 11:51

No che scemo, sorry, volevo scrivere malocchi XD
I miracoli li ho già provati, idem piromanzie e stregonerie... solo i malocchi mi mancano perchè non sono ancora ben entrato nell'ottica della loro meccanica (sull'utilizzo delle anime e su cosa scalano, se fede o int).

Scalano sulla statistica più bassa tra fede e int.
Io con il primo pg sono malocchiatore quindi ne so un po'. Il malocchio più OP secondo me sono gli inseguitori, che anche se occupano 3 slot, shottano praticamente chiunque se non si riescono ad evitare (e non è facile farlo).
Quelli che consumano anime sono assurdi.. Resonant Weapon penso sia uno dei buff più potenti del gioco (-2000 anime), ci sono poi la Resonant Soul, che a mio avviso non conviene perché non ha un danno molto maggiore dei Dark Orb, e la Great Resonant Soul che fa un danno assurdo (-500 anime). Climax serve solo per le speedrun secondo me xD Ok che shotterebbe chiunque in pvp, ma rinunciare a tutte le anime in proprio possesso ad ogni cast non conviene per niente.
Personalmente mi piace molto Dark Scraps, perché occupa solo uno slot a differenza della tempesta oscura, e inoltre è possibile allontanarsi mentre l'incantesimo persiste.

Il bastone del Tramonto dovrebbe essere il migliore, però non è possibile castare tanti malocchi perché i più forti richiedono la campana. Io utilizzo quello delle streghe della cripta che ti permettono di castare TUTTO.
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#35 mommox

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Inviato 01 July 2014 - 14:46

Grazie per la spiegazione... quello della strega ce l'ho, ma avendo staffa e campana top tier (quelle che richiedono 50 INT o FED) non ho mai pensato di usare quella staffa li.
Al momento ho una build puramente basata sull'INT, però potrei pensare a una buil oscura... tipo 50/50 INT/FED.
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#36 Ribado

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Inviato 01 July 2014 - 16:32

anche io ho preso la lancia del sole, non c'è dubbio che sia potentissima, ma devo dire che non mi sembra particolarmente utile nei duelli pvp, come del resto il malocchio anima risonante migliorata, entrambi troppo facili da schivare (soprattutto il miracolo), tutt'altra roba è secondo me la lancia dell'anima cristallizata.
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#37 mommox

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Inviato 01 July 2014 - 16:50

Quasi tutti i proiettili non a ricerca (le lance a modo loro lo sono in realtà...) sono facilmente schivabili... le lance le uso soltanto dopo che il mio avversario ha rollato e sta attaccando, in modo che non sia pronto a rollare di nuovo. Altrimenti è inutile.
Per il momento mi sto trovando bene con la MLGS a 99 INT senza usare magie... anzi una si, lo spadone dell'anima. Molti lo sottovalutano ma ha un raggio ampissimo e anche una buona portata... così come molti sottovalutano l'attacco in salto ho notato. Non se lo aspettano XD
Vorrei poi provare altri incantesimi sottovalutati...
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#38 Ribado

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Inviato 01 July 2014 - 16:57

prova la combinazione anima ricercante superiore (sparata due o tre volte) + lancia dell'anima, ci cascano quasi tutti perchè l'animazione è identica e il tempo di schivata è completamente diverso, oppure pioggia dell'anima (con possibile rottura della guardia) + lancia dell'anima, a me funzionano molto bene.
il rischio dello spadone è che ti rollino alle spalle per colpirti in backstab

Messaggio modificato da Ribado, 01 July 2014 - 16:59

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#39 s23j

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Inviato 02 July 2014 - 23:38

Qualcuno sa per certo se usando gli oggetti dal mercante a forte ferreo (non ricordo il nome) che fanno scendere il livello delle magie questi diventano meno forti?
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#40 JonSnow

JonSnow
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Inviato 03 July 2014 - 08:16

Qualcuno sa per certo se usando gli oggetti dal mercante a forte ferreo (non ricordo il nome) che fanno scendere il livello delle magie questi diventano meno forti?

Non credo, non avrebbe alcun senso. Fa meno danni perché la statistica è più bassa
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