Vai al contenuto

Foto

Giochi che ricordano Dark Souls

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 paperoga

paperoga
  • Utenti
  • 334 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 11:02

Inizio io :mrgreen: :

Lords of the Fallen- Namco Bandai - Autunno 2014 - XBOX ONE, PS4, PC
Per le Next Gen, potrebbe essere inizialmente l'unica alternativa alla saga Souls.

Dai gameplay che ho visto, ricorda molto DS, anche se finora mi è sembrato più semplice e l'atmosfera tutta da verificare.
L'ultimo trailer farebbe pensare che stiano tarando la difficoltà sull'alto:

Deep Down - Capcom - 2014 - Esclusiva PS4

http://www.z-giochi....nteprima-118305

ultimo trailer:

Inizialmente previsto come Free-to-Play MMORPG, nel web si dice potrebbe diventare un RPG a pagamento con possibilità di coop fino a 4 giocatori. Vedremo...

Messaggio modificato da paperoga, 24 April 2014 - 11:02

• 0

#2 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 13:07

come concetto e come impostazione di gioco nessun titolo mi ricorda Dark souls, a livello di gameplay mi sentirei di accostare Dragon's Dogma dark arisen (il dlc del quale ricorda molto Dark souls, per contesto e per difficoltà, anzi a mod. difficile è persino piu' impegnativo) e, seppure piu' vagamente, anche The witcher 2.

Messaggio modificato da Ribado, 24 April 2014 - 13:08

• 0

#3 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2138 messaggi

Inviato 24 April 2014 - 14:21

Dragon's dogma dark arisen...solo l'espansione vale più del gioco completo.
  • 0

#4 Mandrake8388

Mandrake8388
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 26 April 2014 - 15:49

non è proprio stile darksouls e cmq se hai il pg pompato nn trovi grossissime difficoltà a finire l espansione :( io aspetto magari un altro capitolo per dragons dogma
  • 0

#5 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 383 messaggi

Inviato 01 May 2014 - 12:53

Grande gioco, mi ha fatto innervosire come è stato trattato nelle recensioni, da alcune si capisce come ci abbiano giocato 3 o 4 ore massimo, imbarazzanti.
Tornando ot l'unico gioco che mi ha ricordato ds è questo gran pezzo di gioco

Esaltante, scudi che si spezzano, arti che volano..chissà se vedrò ancora qualcosa del genere.
Se qualcuno se lo è perso consiglio di provarlo nonostante la grafica ad oggi imbarazzante.

Messaggio modificato da LordNerevar, 01 May 2014 - 12:55

• 0

#6 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 01 May 2014 - 14:56

Grande gioco, mi ha fatto innervosire come è stato trattato nelle recensioni, da alcune si capisce come ci abbiano giocato 3 o 4 ore massimo, imbarazzanti.

Esaltante, scudi che si spezzano, arti che volano..chissà se vedrò ancora qualcosa del genere.
Se qualcuno se lo è perso consiglio di provarlo nonostante la grafica ad oggi imbarazzante.

Stupendo ! Sembra proprio che Souls abbia copiato questo gioco...
  • 0

Immagine inserita

#7 paperoga

paperoga
  • Utenti
  • 334 messaggi

Inviato 02 May 2014 - 13:34

ma esiste anche per xbox 360 ? :rolleyes:
  • 0

#8 Phantom Alpha

Phantom Alpha
  • Utenti
  • 209 messaggi

Inviato 02 May 2014 - 20:29

Io non sono mai stato un grande amante degli action-RPG, ma ultimamente mi sono avvicinato a Dark Souls attraverso alcuni youtuber italiani, e devo dire che mi piace parecchio, ma aimè avendo preso la One e non avendo più la 360 non posso recuperare i due Dark Souls. :(
Ma da quando sono usciti i pochi trailer e le poche informazioni su Lords of the Fallen, sono andato letteralmente in fissa, non vedo l'ora che escano news più corpose... sicuramente sarà mio al lancio. :D

Messaggio modificato da Phantom Alpha, 02 May 2014 - 20:30

• 0
Immagine inserita

#9 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 02 May 2014 - 23:17

Io non sono mai stato un grande amante degli action-RPG, ma ultimamente mi sono avvicinato a Dark Souls attraverso alcuni youtuber italiani, e devo dire che mi piace parecchio, ma aimè avendo preso la One e non avendo più la 360 non posso recuperare i due Dark Souls. :(
Ma da quando sono usciti i pochi trailer e le poche informazioni su Lords of the Fallen, sono andato letteralmente in fissa, non vedo l'ora che escano news più corpose... sicuramente sarà mio al lancio. :D

yotobi :asd:

Comunque c'è speranza in un porting di ds2 visto che costa poco farlo...
  • 0
Immagine inserita

#10 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 383 messaggi

Inviato 03 May 2014 - 02:55

aspetta aspetta...e spera..come ho fatto io. tanti dovevano essere come severance...quanti anni son passati? quanto vende ds? ringraziamo che qualcuno osa far giochi del genere, ormai contano solo i $ e i $ li fa la massa e la massa vuole cod. scusate scrivo dalla x è 1 strazio
  • 0

#11 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 03 May 2014 - 08:14

aspetta aspetta...e spera..come ho fatto io. tanti dovevano essere come severance...quanti anni son passati? quanto vende ds? ringraziamo che qualcuno osa far giochi del genere, ormai contano solo i $ e i $ li fa la massa e la massa vuole cod. scusate scrivo dalla x è 1 strazio

from software è stata acquisita dalla konikawa e quindi secondo me le probabilità di un porting aumentano. I porting da pc a xbox one/ps4 costano poco e sono facili da fare quindi secondo me c'è speranza anche per te :lol:
  • 0
Immagine inserita

#12 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 03 May 2014 - 22:50

si ma scusate xD lo avete visto il trailer di deep down? quel coso finale è una copa spudorata di un mimic :lol: ma che schifo..
  • 0
Immagine inserita

#13 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 383 messaggi

Inviato 04 May 2014 - 11:54

si ma scusate xD lo avete visto il trailer di deep down? quel coso finale è una copa spudorata di un mimic :lol: ma che schifo..

Mai visto ora provo a guardare. Mi sembra sia solo per ps4 perciò non mi sono mai interessato.
Potevano fare un bel dragon dogma 2 però, speriamo in futuro..

@Paperoga guarda se hai un pc anche vecchio scaricalo occupa 700 mega mi pare, l'ho finito un paio di anni fa e merita ancora secondo me. Consiglio il barbaro per il massimo diverimento/devastazione :)

Messaggio modificato da LordNerevar, 04 May 2014 - 12:23

• 0

#14 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 04 May 2014 - 12:52

be i mimic non sono mica un invenzione di from software, sono praticamente ovunque nei jrpg :asd: Comunque quel gioco mi stava facendo venir voglia di comprare la ps4 fino a quando non ho scoperto che sarà un free to play :bang:
  • 0
Immagine inserita

#15 paperoga

paperoga
  • Utenti
  • 334 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 16:18

@Paperoga guarda se hai un pc anche vecchio scaricalo occupa 700 mega mi pare, l'ho finito un paio di anni fa e merita ancora secondo me. Consiglio il barbaro per il massimo diverimento/devastazione :)

stasera lo cerco :mrgreen:
  • 0

#16 paperoga

paperoga
  • Utenti
  • 334 messaggi

Inviato 09 July 2014 - 13:01

Inizio io :mrgreen: :

Lords of the Fallen- Namco Bandai - Autunno 2014 - XBOX ONE, PS4, PC
Per le Next Gen, potrebbe essere inizialmente l'unica alternativa alla saga Souls.

Dai gameplay che ho visto, ricorda molto DS, anche se finora mi è sembrato più semplice e l'atmosfera tutta da verificare.
L'ultimo trailer farebbe pensare che stiano tarando la difficoltà sull'alto:

Uscirà il 28.10.2014 in US e il 31.10.2014 in Europa

Messaggio modificato da paperoga, 09 July 2014 - 13:01

• 0