Vai al contenuto

Consigli generali su Dark Souls 2


Italian_n00b

Messaggi raccomandati

Un livello 90 con un soul memory di 942.788 è completamente sballato? Non mi evoca quasi mai nessuno e vedo pochissimi segni..

Sono ai falò della zona avvelenata

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Un livello 90 con un soul memory di 942.788 è completamente sballato? Non mi evoca quasi mai nessuno e vedo pochissimi segni..

Sono ai falò della zona avvelenata

sinceramente non lo so, io i primi giorni trovavo tantissima gente ad ogni boss perchè tutti stavano nerdando di brutto :asd: adesso un po di meno ma abbastanza da riuscire ad essere evocato entro un massimo di 2 minuti ma di solito molto di meno

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

boh non sò sinceramente il perchè, la cosa più frustrante e che ogni volta che muori sta azzo di barra della vita scende e mi tocca mettere segni per riaverla al massimo.. (son tirchio e non voglio usare le umanità :mrgreen: )

 

Forse è proprio questo quello che non me lo sta facendo amare..

 

l'anello del vincolo l'hai trovato? con quello io non mi faccio troppi problemi a morire, perdi mi pare al max il 25% di vita...

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

io veramente lo trovo parecchio più difficile del primo, se mi immagino come giocavo alla prima run di dark souls 1 probabilmente sarei morto 3 volte tanto giocando il secondo. Adesso sto provando un pg che usa malefici e muoio tantissime volte...

 

Ma voi che dite che è più facile, i boss li fate da soli o con altri giocatori?

 

EDIT: dimenticavo una cosa, hypnos se lo trovi troppo facile ti consiglio di entrare nel patto dei campioni che aumenta notevolmente la difficoltà

 

Credo di aver fatto 2 boss con aiuti...ma giusto perché volevo seccarli alla prima...

Alcuni sono veramente disarmanti tanto sono facili da uccidere...( cavaliere specchio...alla prima e cazzeggiando parecchio....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver fatto 2 boss con aiuti...ma giusto perché volevo seccarli alla prima...

Alcuni sono veramente disarmanti tanto sono facili da uccidere...( cavaliere specchio...alla prima e cazzeggiando parecchio....)

io contro i 3 boss in armatura alla prima run con il tank li ho uccisi tutti e 3 al primo colpo senza morire da solo, con il mago sono morto 5 volte e altre 5 giocando summonando gente :whew: Comunque se tu ci pensi, con l'esperienza del primo dark souls potresti farti quasi tutti i boss senza problemi, se avessi giocato prima al secondo capitolo secondo me saresti morto tante volte anche nel 2

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho incontrato navlaan

lo stregone.. quello dentro la nebbia.. mi ha chiesto di uccidere delle persone.. ma al lato opposto ho tirato una leva, l'ho liberato per caso? se si ho perso qualcosa? cavolo non pensavo che quella leva lo liberava :bang:

si può rimediare o ormai devo farlo al ng+?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho incontrato navlaan

lo stregone.. quello dentro la nebbia.. mi ha chiesto di uccidere delle persone.. ma al lato opposto ho tirato una leva, l'ho liberato per caso? se si ho perso qualcosa? cavolo non pensavo che quella leva lo liberava :bang:

si può rimediare o ormai devo farlo al ng+?

Ha fregato anche a me, comunque da quello che ho capito e visto ng+

Link al commento
Condividi su altri siti

io contro i 3 boss in armatura alla prima run con il tank li ho uccisi tutti e 3 al primo colpo senza morire da solo, con il mago sono morto 5 volte e altre 5 giocando summonando gente :whew: Comunque se tu ci pensi, con l'esperienza del primo dark souls potresti farti quasi tutti i boss senza problemi, se avessi giocato prima al secondo capitolo secondo me saresti morto tante volte anche nel 2

 

Sicuramente l'esperienza del primo è servita ma a parità i boss sono nettamente più accessibili.

Per fortuna arrivarci è ostico e divertente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente l'esperienza del primo è servita ma a parità i boss sono nettamente più accessibili.

Per fortuna arrivarci è ostico e divertente!!!

ma quali sono secondo te i boss del primo ds che sono molto più difficili?

 

 

sto provando ad affrontare il boss del terzo dungeon del patto dei malocchiatori e mi uccide con un solo colpo...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma...

 

 

Dopo Velstadt si incontra Vendrick in forma vuota...conviene attaccarlo o no? E si può uccidere perché mi pare che sia invulnerabile?

 

 

Grazie

 

ma quali sono secondo te i boss del primo ds che sono molto più difficili?

 

 

sto provando ad affrontare il boss del terzo dungeon del patto dei malocchiatori e mi uccide con un solo colpo...

 

 

Beh...quando si incontra Sif la prima volta è tosto...Franco e Ciccio sono molto temibili ( anche se li ho seccati alla seconda...ma con molta fatica e tattica )...Il demone capra è ostico...scarica infinita...ma facendomici pensare forse non erano così forti....non so...ma la sensazione che fossero più impegnativi rimane.

Forse i boss del secondo non richiedono tutta quella tattica che nel primo era fondamentale......................mi hai messo in crisi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma...

 

 

Dopo Velstadt si incontra Vendrick in forma vuota...conviene attaccarlo o no? E si può uccidere perché mi pare che sia invulnerabile?

 

 

Grazie

 

 

 

Beh...quando si incontra Sif la prima volta è tosto...Franco e Ciccio sono molto temibili ( anche se li ho seccati alla seconda...ma con molta fatica e tattica )...Il demone capra è ostico...scarica infinita...ma facendomici pensare forse non erano così forti....non so...ma la sensazione che fossero più impegnativi rimane.

Forse i boss del secondo non richiedono tutta quella tattica che nel primo era fondamentale......................mi hai messo in crisi! :mrgreen:

quasi tutti la pensano come te, ma invece secondo me di boss c'è ne sono alcuni più difficili e altri più facili, alcuni che richiedono strategia ed altri di meno esattamente come nel primo. L'unica differenza è la nostra esperienza maturata giocando il primo capitolo e infatti io le ultime run del primo ds le facevo morendo solo contro la culla del chaos(boss orribile :polliceverso: ).

 

 

Non sei obbligato ad uccidere vendrick ma ti avviso che è tostissimo, se lo attacchi lui contrattaccherò e non potrai più andartene finchè uno dei 2 non muore(non puoi essere aiutato contro questo boss). Lo spadone più forte mi pare sia il suo, che puoi fare utilizzando la sua anima, dopo averlo ucciso puoi anche ottenere l'armatura del re

 

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutti la pensano come te, ma invece secondo me di boss c'è ne sono alcuni più difficili e altri più facili, alcuni che richiedono strategia ed altri di meno esattamente come nel primo. L'unica differenza è la nostra esperienza maturata giocando il primo capitolo e infatti io le ultime run del primo ds le facevo morendo solo contro la culla del chaos(boss orribile :polliceverso: ).

 

 

Non sei obbligato ad uccidere vendrick ma ti avviso che è tostissimo, se lo attacchi lui contrattaccherò e non potrai più andartene finchè uno dei 2 non muore(non puoi essere aiutato contro questo boss). Lo spadone più forte mi pare sia il suo, che puoi fare utilizzando la sua anima, dopo averlo ucciso puoi anche ottenere l'armatura del re

 

 

Quindi è d'obbligo seccarlo!!!!

 

 

Non ho resistito e ho visto un video di Subaku e lui anche attaccandolo a bomba non reagiva e non si poteva combattere. Sai come mai? Ci sono dei requisiti da soddisfare per riuscire a combatterci?

 

 

Il bello è che io chiedo a te consigli che l'hai avuto quasi 3 settimane dopo di me.... :mrgreen: ...ma che sessioni di gioco hai fatto? Da 18 ore al giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è d'obbligo seccarlo!!!!

 

 

Non ho resistito e ho visto un video di Subaku e lui anche attaccandolo a bomba non reagiva e non si poteva combattere. Sai come mai? Ci sono dei requisiti da soddisfare per riuscire a combatterci?

 

 

Il bello è che io chiedo a te consigli che l'hai avuto quasi 3 settimane dopo di me.... :mrgreen: ...ma che sessioni di gioco hai fatto? Da 18 ore al giorno?

:mrgreen: guarda che ho saltato dei boss(compreso quello di cui stiamo parlando) e infatti adesso lo rifaccio con calma.

 

 

Comunque riguardo al re se ci fai caso usa i pugni avvelenati, secondo me dopo un tot di colpi il boss ha subito il danno ed ha reagito

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ven. ha una difesa altissima che diminuisce di molto tenendo le anime dei Gig. nell'inventario...con 5 la moltiplicazione della difesa si annulla per quello reagisce dopo pochi colpi...stupenda questa cosa soprattutto per il significato !

E penso sia l'unico personaggio epico del gioco anche perchè non mi sarei mai aspettato di trovarlo in quelle condizioni ...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: guarda che ho saltato dei boss(compreso quello di cui stiamo parlando) e infatti adesso lo rifaccio con calma.

 

 

Comunque riguardo al re se ci fai caso usa i pugni avvelenati, secondo me dopo un tot di colpi il boss ha subito il danno ed ha reagito

 

 

Io ho visto il video dove usa la spada e la lancia del fulmine....sarà un altro...adesso su consiglio di Emask8orDie vado a farmare anime di giganti.... :mrgreen:

 

Ven. ha una difesa altissima che diminuisce di molto tenendo le anime dei Gig. nell'inventario...con 5 la moltiplicazione della difesa si annulla per quello reagisce dopo pochi colpi...stupenda questa cosa soprattutto per il significato !

E penso sia l'unico personaggio epico del gioco anche perchè non mi sarei mai aspettato di trovarlo in quelle condizioni ...

 

Si...un bel colpo di scena!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ven. ha una difesa altissima che diminuisce di molto tenendo le anime dei Gig. nell'inventario...con 5 la moltiplicazione della difesa si annulla per quello reagisce dopo pochi colpi...stupenda questa cosa soprattutto per il significato !

E penso sia l'unico personaggio epico del gioco anche perchè non mi sarei mai aspettato di trovarlo in quelle condizioni ...

questa non la sapevo, quindi con 5 diventa più veloce e reattivo ma meno resistente giusto?

 

Io ho visto il video dove usa la spada e la lancia del fulmine....sarà un altro...adesso su consiglio di Emask8orDie vado a farmare anime di giganti.... :mrgreen

dopo averlo attaccato una volta reagisce come tutti i boss, un po come priscilla

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Derrick no diventa solo mooolto meno resistente !

@gatsu con 5 la sua difesa diventa "normale" non cambia nulla se hai 10 anime di Gig. xD

 

Eh immagino ma io ne ho due.... :mrgreen:

 

Ho letto come ottenerne 5...ma io credevo di farmarle sotto dalla gola nera mentre ho scoperto che:

 

 

Ne si ottengono tre rivivendo le memorie dei giganti grazie alla nebbia cinerea ottenuta dal Drago Antico. Un'altra la si trova nella zona Gola Nera ( quella che ho già ), in un posto un po' segreto sotto ai due vermoni. E la quinta la si ottiene uccidendo proprio il Drago Antico

 

 

Quindi....lo attacco solo con un'anima e via!!!! :lol:

Oppure lo lascio lì in attesa di mazzularlo dopo...un'atroce dilemma!

Se non lo secco cambia qualche cosa?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh immagino ma io ne ho due.... :mrgreen:

 

Ho letto come ottenerne 5...ma io credevo di farmarle sotto dalla gola nera mentre ho scoperto che:

 

 

Ne si ottengono tre rivivendo le memorie dei giganti grazie alla nebbia cinerea ottenuta dal Drago Antico. Un'altra la si trova nella zona Gola Nera ( quella che ho già ), in un posto un po' segreto sotto ai due vermoni. E la quinta la si ottiene uccidendo proprio il Drago Antico

 

 

Quindi....lo attacco solo con un'anima e via!!!! :lol:

Oppure lo lascio lì in attesa di mazzularlo dopo...un'atroce dilemma!

Se non lo secco cambia qualche cosa?

 

non dovrebbe cambiare niente, è rimasto li per un eternità quindi non vedo perchè dovrebbe andarsene. Non sapevo che il drago avesse l'anima di un gigante, vorrà dire che lo ucciderò senza pietà alla prima occasione :lol:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda riguardo i patti: io sono in terza run, attualmente nel patto del Drago. Ora, sono arrivato stasera dall'NPC che vi consente di entrare nel patto per consegnare i trofei per salire di grado nel covenant e lui non mi fa consegnare nulla. Mi appaiono le altre opzioni ma non quella. So, ovviamente, che dovrei consegnargli un determinato oggetto, ma credevo che se avessi mantenuto il patto fino a raggiungere quell'NPC mi avrebbe considerato come un affiliato. Non doveva funzionare così, o mi son perso qualcosa per strada io? E, altro dubbio. Se io ora uscissi da quel patto per entrare in un altro, manterrei il grado raggiunto o si resetterebbe?

 

Grazie e Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Raga non ho capito che fare:

 

Ho inserito una pietra dentro la bocca di un muro in una stanza vicino il primo boss gigante ma non capisco che fare :ph34r: si illumina un altro pezzo di muro ma non accade più nulla... Potreste aiutarmi?

 

Thanks :lol:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non ho capito che fare:

 

Ho inserito una pietra dentro la bocca di un muro in una stanza vicino il primo boss gigante ma non capisco che fare :ph34r: si illumina un altro pezzo di muro ma non accade più nulla... Potreste aiutarmi?

 

Thanks :lol:

Dagli un colpo al muro illuminato e appare un'entrata

 

Ragazzi una domanda riguardo i patti: io sono in terza run, attualmente nel patto del Drago. Ora, sono arrivato stasera dall'NPC che vi consente di entrare nel patto per consegnare i trofei per salire di grado nel covenant e lui non mi fa consegnare nulla. Mi appaiono le altre opzioni ma non quella. So, ovviamente, che dovrei consegnargli un determinato oggetto, ma credevo che se avessi mantenuto il patto fino a raggiungere quell'NPC mi avrebbe considerato come un affiliato. Non doveva funzionare così, o mi son perso qualcosa per strada io? E, altro dubbio. Se io ora uscissi da quel patto per entrare in un altro, manterrei il grado raggiunto o si resetterebbe?

 

Grazie e Hola!

Sembrerebbe che ad ogni run devi riprendere l'oggetto o comunque in base al patto soddisfare la richiesta come se fossi nella prima partita, so per certo invece che anche se esci dal patto e poi rientri rimani nel grado raggiunto e lo stesso succede in tutte le run, oggi ho provato a dare un medaglione del sole in ng+ (sono arrivato al grado massimo nella prima run) ma il gioco non me l'ha permesso perché sono già al terzo, peccato volevo altre lancie del sole

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...