Vai al contenuto

Foto

Consigli generali su Dark Souls 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
357 risposte a questa discussione

#341 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19524 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 07 September 2014 - 12:14

Un aiuto ragazzi, non ricordo, sono alla fine del gioco per la II volta e ho sconfitto i mostri, ma non ricordo come oltrepassare il burrone, potete aiutarmi, sotto spoiler ovviamente. Grazie.

Spoiler

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#342 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 09 September 2014 - 11:20

Secondo voi qual Ŕ l'arma migliore per un chierico? :?:
  • 0
Shinratensei17.png

#343 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi
  • LocalitÓ:Fiero vicentino
  • Xbox Live: Gils

Inviato 09 September 2014 - 12:52

Un tempo la spada del guardiano, ma non so se Ŕ tutt'ora competitiva dopo le varie patch
  • 0

#344 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • LocalitÓ:Nube di Perseo
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 09 September 2014 - 13:46

Tutto ci˛ che riguarda fulmini e mazze :lol:
La Spada Del Sole Ŕ ottima ma per averla Ŕ una menata, la mazza normale anche Ŕ ottima, in confronto a DS1 qui Ŕ veloce e potente...potenziata al massimo ho visto gente che se la portava nelle dlc e faceva un bordello di danni!
Comunque beh bisognerebbe vedere i tuoi stats e il modo in cui ti piace giocare :ok:
  • 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#345 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 16 September 2014 - 22:57

nella versione "vanilla" mi ricordo di chierici che shottavano i vari boss con lo spadone e l'incantamento del sole, prova!
  • 0
Immagine inserita

#346 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 13 November 2014 - 10:37

Ragazzi lho iniziato da pochi giorni. Ho scelto come classe il maestro di spade perchemi interessava molto fare la prima run sena scudo e con due armi. Ma sto avendo grosse difficoltÓ con i nemici che mi attaccano in gruppo. Avetr consigli su come gestire al meglio un personaggio a due armi?
  • 0

#347 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi
  • LocalitÓ:Fiero vicentino
  • Xbox Live: Gils

Inviato 18 November 2014 - 23:29

Ragazzi lho iniziato da pochi giorni. Ho scelto come classe il maestro di spade perchemi interessava molto fare la prima run sena scudo e con due armi. Ma sto avendo grosse difficoltÓ con i nemici che mi attaccano in gruppo. Avetr consigli su come gestire al meglio un personaggio a due armi?

Innanzitutto, puoi sfruttare la power stance (tenendo premuto Y o triangolo, impugna le armi in posizione diversa invece che impugnare l'arma secondaria a due mani)? Altrimenti non trai nessun vantaggio dal dual wielding. So che il Maestro di Spade parte con delle stats che non sono sufficienti ad attivare la power stance.
  • 0

#348 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 30 December 2014 - 08:27

Sono qui a seccarvi ancora un'altra volta! XD ma questa questa volta Ŕ solo un semplice consiglio!
Ho appena sconfitto il vecchio re di ferro e il demone della forgia, e ora mi trovo al castello di Drangleic. Con la mia build molto "soft" e veloce da maeatro di spade composta da: armatura del giullare (protezione fisica zero, ma tanti piccoli bonus su acquisizione anime, fortuna ecc) e spada lunga del fuoco +7 tenuta sempre a due mani, mi sto trovando molto bene nonostante sia senza scudo e protezione da armatura.
La mia domanda Ŕ molto semplice: per sfruttare e potenziare al meglio la mi spada del fuoco utilizzata sempre a due mani (alternata con la spada di heide, sempre a due mani, quando incontro nemici immuni al fuoco) mi conviene livellare di piu su destrezza o forza?
  • 0

#349 bile88

bile88
  • Utenti
  • 777 messaggi

Inviato 30 December 2014 - 13:07

Questo dipende da come scala la tua spada, dovresti vederlo tra le caratteristiche dell'arma.
  • 0

#350 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 30 December 2014 - 13:50

Questo dipende da come scala la tua spada, dovresti vederlo tra le caratteristiche dell'arma.

Scalano in C sia forza che destrezza. Ma in generale, a prescindere da quanto scalano, se livellassi solo di destrezza (ce l'ho a 33, mentre la forza a 22) otterrei maggiore rapiditÓ anche nei movimenti?
  • 0

#351 gaiden

gaiden
  • Novizio
  • 132 messaggi

Inviato 12 January 2015 - 18:10

lo aspetto a giorni!!!
Immagine inserita
  • 0
www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"
TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

#352 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 13 January 2015 - 17:46

lo aspetto a giorni!!!
Immagine inserita

Preparati a tante ore di gioco!!! XD
  • 0

#353 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 16 January 2015 - 19:35

Buonasera :lol:
Vorrei provare a fare qualche run usando i malocchi (ho fatto 1000 run ma mai in nessuna ho usato malocchi).
Cosa mi consigliate voi che siete pi¨ pratici di me in questa tipologia di build? :mrgreen:
  • 0
Shinratensei17.png

#354 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 17 January 2015 - 15:35

Buonasera :lol:
Vorrei provare a fare qualche run usando i malocchi (ho fatto 1000 run ma mai in nessuna ho usato malocchi).
Cosa mi consigliate voi che siete più pratici di me in questa tipologia di build? :mrgreen:

ciao, dipende anche dal tuo livello, dal numero di slot equipaggiabili e dal tipo di mago che vuoi impersonare...comunque, affinità se ti becca è devastante ma costa tre slot (il danno non sale in rapporto al bastone equipaggiato ma in base alla tua abilità), anima risonante migliorata è irrinunciabile (2 slot), se usi un'arma bianca è consigliabile arma risonante (2 slot), nebbia oscura non l'ho mai usata ma sembra ottima da usare in combo con altri incantesimi, frammenti vitali è abbastanza rapido da castare e fa un buon danno, trappola vitale puo' essere utile in certi frangenti, mi sembra ottima anche la magia simil-ira degli dei che si ottiene in uno dei dlc (non ricordo il nome del'incantesimo).
E considera che ho tralasciato tutti gli incantesimi difensivi (carne risonante, torpore ecc), per un dark mage credo che l'offesa sia preferibile alla difesa, poi vedi tu :ok:

Messaggio modificato da Ribado, 17 January 2015 - 15:36

• 0

#355 Alex93

Alex93
  • Utenti
  • 1099 messaggi

Inviato 24 January 2015 - 13:31

Veramente vorrei iniziare totalmente una nuova run per utilizzare malocchi... mi conviene iniziare col mago?
  • 0
Shinratensei17.png

#356 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 24 January 2015 - 16:00

io ti consiglierei una resattatina con un ricettacolo, poi pompi fede e intelligenza...
Ah dimenticavo che Darkstorm (2 slot) è in assoluto la miglior magia ad area secondo me, soprattutto nei duelli in pvp

tecnicismo per patiti di Dark souls 2: lo sapete che Ŕ possibile lanciare Giuramento Sacro e successivamente (e solo successivamente) mangiarsi un'erba per la rigenerazione della stamina?
Intendo che ingerendo l'erbetta non si annulla l'effetto del miracolo...

Messaggio modificato da Ribado, 24 January 2015 - 14:47

• 0

#357 smitty

smitty
  • Utenti
  • 2062 messaggi

Inviato 05 November 2015 - 21:53

idee per uccidere il re vecchio ? ovvero il secondo boss del livello di forte ferreo....

inoltre, se volete fare co-op aggiungetemi tramite  PM .  non aggiungete il mio tag   360 che è qui.

è vecchio ed ora  ne ho uno  nuovo.

grazie.

• 0
Immagine inserita

#358 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 05 November 2015 - 22:48

tieni sempre a mente la pozza di lava vicino a te ed evita i colpi, tutti gli attacchi sono molto telefonati e in fondo all'area c'è un piccolo spazio dove ci si può riparare da alcune fiammate. Se vuoi andare sul sicuro attacca solo dopo che ha usato le braccia o il braccio per colpire il pavimento.

• 0
Immagine inserita