Vai al contenuto

Foto

Consigli generali su Dark Souls 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
357 risposte a questa discussione

#41 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 02 May 2014 - 14:38

Quindi è d'obbligo seccarlo!!!!

Spoiler

Il bello è che io chiedo a te consigli che l'hai avuto quasi 3 settimane dopo di me.... :mrgreen: ...ma che sessioni di gioco hai fatto? Da 18 ore al giorno?

:mrgreen: guarda che ho saltato dei boss(compreso quello di cui stiamo parlando) e infatti adesso lo rifaccio con calma.

Spoiler

• 0
Immagine inserita

#42 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 02 May 2014 - 14:46

Ven. ha una difesa altissima che diminuisce di molto tenendo le anime dei Gig. nell'inventario...con 5 la moltiplicazione della difesa si annulla per quello reagisce dopo pochi colpi...stupenda questa cosa soprattutto per il significato !
E penso sia l'unico personaggio epico del gioco anche perchè non mi sarei mai aspettato di trovarlo in quelle condizioni ...

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 02 May 2014 - 14:51

• 0

Immagine inserita

#43 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 02 May 2014 - 14:56

:mrgreen: guarda che ho saltato dei boss(compreso quello di cui stiamo parlando) e infatti adesso lo rifaccio con calma.

Spoiler

Io ho visto il video dove usa la spada e la lancia del fulmine....sarà un altro...adesso su consiglio di Emask8orDie vado a farmare anime di giganti.... :mrgreen:

Ven. ha una difesa altissima che diminuisce di molto tenendo le anime dei Gig. nell'inventario...con 5 la moltiplicazione della difesa si annulla per quello reagisce dopo pochi colpi...stupenda questa cosa soprattutto per il significato !
E penso sia l'unico personaggio epico del gioco anche perchè non mi sarei mai aspettato di trovarlo in quelle condizioni ...

Si...un bel colpo di scena!!!
  • 0

#44 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 02 May 2014 - 15:09

questa non la sapevo, quindi con 5 diventa più veloce e reattivo ma meno resistente giusto?

Io ho visto il video dove usa la spada e la lancia del fulmine....sarà un altro...adesso su consiglio di Emask8orDie vado a farmare anime di giganti.... :mrgreen

dopo averlo attaccato una volta reagisce come tutti i boss, un po come priscilla
  • 0
Immagine inserita

#45 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 02 May 2014 - 15:35

@Derrick no diventa solo mooolto meno resistente !
@gatsu con 5 la sua difesa diventa "normale" non cambia nulla se hai 10 anime di Gig. xD
  • 0

Immagine inserita

#46 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 02 May 2014 - 15:59

@Derrick no diventa solo mooolto meno resistente !
@gatsu con 5 la sua difesa diventa "normale" non cambia nulla se hai 10 anime di Gig. xD

Eh immagino ma io ne ho due.... :mrgreen:

Ho letto come ottenerne 5...ma io credevo di farmarle sotto dalla gola nera mentre ho scoperto che:

Spoiler

Quindi....lo attacco solo con un'anima e via!!!! :lol:
Oppure lo lascio lì in attesa di mazzularlo dopo...un'atroce dilemma!
Se non lo secco cambia qualche cosa?

Messaggio modificato da gatsu72, 02 May 2014 - 17:00

• 0

#47 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 02 May 2014 - 17:11

Eh immagino ma io ne ho due.... :mrgreen:

Ho letto come ottenerne 5...ma io credevo di farmarle sotto dalla gola nera mentre ho scoperto che:

Spoiler

Quindi....lo attacco solo con un'anima e via!!!! :lol:
Oppure lo lascio lì in attesa di mazzularlo dopo...un'atroce dilemma!
Se non lo secco cambia qualche cosa?

Spoiler

• 0
Immagine inserita

#48 AstarothDiChaos

AstarothDiChaos
  • Utenti
  • 432 messaggi
  • Xbox Live: AstarothDiChaos

Inviato 04 May 2014 - 00:18

Ragazzi una domanda riguardo i patti: io sono in terza run, attualmente nel patto del Drago. Ora, sono arrivato stasera dall'NPC che vi consente di entrare nel patto per consegnare i trofei per salire di grado nel covenant e lui non mi fa consegnare nulla. Mi appaiono le altre opzioni ma non quella. So, ovviamente, che dovrei consegnargli un determinato oggetto, ma credevo che se avessi mantenuto il patto fino a raggiungere quell'NPC mi avrebbe considerato come un affiliato. Non doveva funzionare così, o mi son perso qualcosa per strada io? E, altro dubbio. Se io ora uscissi da quel patto per entrare in un altro, manterrei il grado raggiunto o si resetterebbe?

Grazie e Hola!
  • 0

#49 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2601 messaggi

Inviato 04 May 2014 - 01:18

Raga non ho capito che fare:
Spoiler

Messaggio modificato da Italian_n00b, 04 May 2014 - 01:18

• 0
Immagine inserita

#50 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 04 May 2014 - 02:38

Raga non ho capito che fare:

Spoiler

Dagli un colpo al muro illuminato e appare un'entrata

Ragazzi una domanda riguardo i patti: io sono in terza run, attualmente nel patto del Drago. Ora, sono arrivato stasera dall'NPC che vi consente di entrare nel patto per consegnare i trofei per salire di grado nel covenant e lui non mi fa consegnare nulla. Mi appaiono le altre opzioni ma non quella. So, ovviamente, che dovrei consegnargli un determinato oggetto, ma credevo che se avessi mantenuto il patto fino a raggiungere quell'NPC mi avrebbe considerato come un affiliato. Non doveva funzionare così, o mi son perso qualcosa per strada io? E, altro dubbio. Se io ora uscissi da quel patto per entrare in un altro, manterrei il grado raggiunto o si resetterebbe?

Grazie e Hola!

Sembrerebbe che ad ogni run devi riprendere l'oggetto o comunque in base al patto soddisfare la richiesta come se fossi nella prima partita, so per certo invece che anche se esci dal patto e poi rientri rimani nel grado raggiunto e lo stesso succede in tutte le run, oggi ho provato a dare un medaglione del sole in ng+ (sono arrivato al grado massimo nella prima run) ma il gioco non me l'ha permesso perché sono già al terzo, peccato volevo altre lancie del sole

Messaggio modificato da s23j, 04 May 2014 - 02:43

• 0

#51 AstarothDiChaos

AstarothDiChaos
  • Utenti
  • 432 messaggi
  • Xbox Live: AstarothDiChaos

Inviato 04 May 2014 - 11:35

Grazie mille! Allora finchè non avrò l'oggetto utile ad unirmi al covenant credo che emigrerò verso il patto del Sangue o come si chiama... per fortuna ho messo da parte le scaglie di drago che mi mancavano per il 3° rank. Danke!!!

Ma.... non è il topic giusto, però ve lo chiedo comunque. Chi vuole fare un po' di PvP al Forte? Sono livello 280 con circa 35 milioni di soul memory ed in 3a run. :)
  • 0

#52 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 04 May 2014 - 14:52

Qualcuno è riuscito a fare tutti gli obiettivi? Io li ho finito oggi :D ma devo dire moooooolto, ma moooooolto più facili di quelli del primo dark souls..
  • 0
Immagine inserita

#53 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2601 messaggi

Inviato 04 May 2014 - 15:21

Dagli un colpo al muro illuminato e appare un'entrata

ooooook Thanks...
Ho appena ucciso il primo boss e sono sempre più preso da sto gioco :love: SPETTACOLO! :dance:
  • 1
Immagine inserita

#54 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 04 May 2014 - 15:51

Qualcuno è riuscito a fare tutti gli obiettivi? Io li ho finito oggi :D ma devo dire moooooolto, ma moooooolto più facili di quelli del primo dark souls..

perchè nel primo cosa c'era di difficile? dovevi solamente droppare il tridente agli archivi e tutto il resto era piuttosto semplice
  • 0
Immagine inserita

#55 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 04 May 2014 - 16:55

perchè nel primo cosa c'era di difficile? dovevi solamente droppare il tridente agli archivi e tutto il resto era piuttosto semplice

bah se lo dici tu.. farsi tutte le armi era una rottura di palle.. la titanite non la trovavi come se fossero caramelle (ds2) se mancavi una lastra in una qualsiasi run dovevi rifarti tutto il gioco solo per riprenderla.. per farmi droppare la lastra rossa, che me ne servivano 2 ci ho messo 4 ore (seriamente) non puoi dire che anche in ds2 ci sono obiettivi così lunghi e pallosi.. puoi fare tutti gli obiettivi già nella prima run, tranne quelli per le piromanzie e miracoli che oh vai avanti con i covenant del blu e del sangue o vai fino alla terza run.

Messaggio modificato da Matfvey Cvety, 04 May 2014 - 17:07

• 0
Immagine inserita

#56 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 04 May 2014 - 19:28

bah se lo dici tu.. farsi tutte le armi era una rottura di palle.. la titanite non la trovavi come se fossero caramelle (ds2) se mancavi una lastra in una qualsiasi run dovevi rifarti tutto il gioco solo per riprenderla.. per farmi droppare la lastra rossa, che me ne servivano 2 ci ho messo 4 ore (seriamente) non puoi dire che anche in ds2 ci sono obiettivi così lunghi e pallosi.. puoi fare tutti gli obiettivi già nella prima run, tranne quelli per le piromanzie e miracoli che oh vai avanti con i covenant del blu e del sangue o vai fino alla terza run.

ma perchè ne hai droppate 2? bastava prenderne un altra alla seconda run visto che va fatta per forza per sbloccare l'obbiettivo delle armi. Io comunque non ho ancora guardato gli achievement del 2 però fare quelli del primo non è niente di che...dai gargoyle fino al fabbro di anor londo ci avrò messo si e no 2 ore a ng++. Insomma non capisco perchè tutti dicono che il gioco è più facile addirittura per gli achievement, secondo me sono solamente ricordi basati sulle prime esperienze quando eravamo nabbi in ds.

P.S. le titaniti grandi le sanguisughe ne davano 5 alla volta, i pezzi di titaniti ne trovi tantissimi con 410 di scoperta oggetti a petite londo, non so dove l'hai trovata la difficoltà nel trovare gli item :whew:

Messaggio modificato da Derrick93, 04 May 2014 - 19:42

• 0
Immagine inserita

#57 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 04 May 2014 - 19:53

ma perchè ne hai droppate 2? bastava prenderne un altra alla seconda run visto che va fatta per forza per sbloccare l'obbiettivo delle armi. Io comunque non ho ancora guardato gli achievement del 2 però fare quelli del primo non è niente di che...dai gargoyle fino al fabbro di anor londo ci avrò messo si e no 2 ore a ng++. Insomma non capisco perchè tutti dicono che il gioco è più facile addirittura per gli achievement, secondo me sono solamente ricordi basati sulle prime esperienze quando eravamo nabbi in ds.

P.S. le titaniti grandi le sanguisughe ne davano 5 alla volta, i pezzi di titaniti ne trovi tantissimi con 410 di scoperta oggetti a petite londo, non so dove l'hai trovata la difficoltà nel trovare gli item :whew:

Guarda tel'ho scritto anche sopra.. IO ad esempio la prima run che ho fatto senza guide la lastra rossa me la sono persa.. e poi non dico siano TUTTE difficili da reperire, solo le lastre, le altre è una palla stare li a farsele droppare, io in dark souls 2 ogni arma che ho potenziato e dico proprio tutte le armi e anche la armature, non ho avuto bisogno di andare a farmele droppare ne di andare a comprarla.. vedi te se non è più semplice.. ma poi non ho parlato di scontri con i boss, ma se proprio vogliamo dirla tutta xD pure quelli sono più semplici, ogni tipo di magia è op, devo dire però che diventano abbastanza tosti con i falò ascetici..

A parte tutto questo, ds2 è un capolavoro!!!
  • 0
Immagine inserita

#58 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 04 May 2014 - 19:59

Guarda tel'ho scritto anche sopra.. IO ad esempio la prima run che ho fatto senza guide la lastra rossa me la sono persa.. e poi non dico siano TUTTE difficili da reperire, solo le lastre, le altre è una palla stare li a farsele droppare, io in dark souls 2 ogni arma che ho potenziato e dico proprio tutte le armi e anche la armature, non ho avuto bisogno di andare a farmele droppare ne di andare a comprarla.. vedi te se non è più semplice.. ma poi non ho parlato di scontri con i boss, ma se proprio vogliamo dirla tutta xD pure quelli sono più semplici, ogni tipo di magia è op, devo dire però che diventano abbastanza tosti con i falò ascetici..

bo io non ho questa impressione e lo dico perchè ho millato il primo ds giusto qualche mese fa, però va be, vedo che tutti la pensano così :(
  • 0
Immagine inserita

#59 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2141 messaggi

Inviato 04 May 2014 - 21:22

Consigli su come ottenere l'elmo del cartografo senza ammazzarlo?
Ci ho parlato ma niente...e mi spiacerebbe farlo fuori!
  • 0

#60 Derrick93

Derrick93
  • Utenti
  • 1236 messaggi

Inviato 05 May 2014 - 07:45

Consigli su come ottenere l'elmo del cartografo senza ammazzarlo?
Ci ho parlato ma niente...e mi spiacerebbe farlo fuori!

l'elmo dovresti trovarlo facendo la quest di navlaan, il resto dell'armatura dovrebbe dartelo parlandoci dopo aver accesso tutte le fiamme dela mappa
  • 0
Immagine inserita