Vai al contenuto

Consigli generali su Dark Souls 2


Italian_n00b

Messaggi raccomandati

ma solo la stregoneria classica ha una contromisura (ossia la barriera magica)?

contro i miracoli non esiste qualcosa di similare?

E riguardo ai malocchi (che tra l'altro trapassano anche gli scudi)?

il malocchi non trapassano gli scudi, forse hai uno scudo con pochissima resistenza al malocchio(i malocchi fanno un danno pauroso). Contro i miracoli ci vuole resistenza all'elettricità e mi pare non ci sia nulla del genere oltre ad anelli e consumabili

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il malocchi non trapassano gli scudi, forse hai uno scudo con pochissima resistenza al malocchio(i malocchi fanno un danno pauroso). Contro i miracoli ci vuole resistenza all'elettricità e mi pare non ci sia nulla del genere oltre ad anelli e consumabili

grazie, ma i malocchi possono essere bloccati con una sorta di barriera?

 

Poi una questione sulle invasioni online: ieri sono stato invaso diverse volte e in un paio di casi mi sono ritrovato contro guerrieri nettamente piu' forti di me, con decine e decine (se non centinaia) di livelli in piu' (è una mia stima), uno tra questi era equipaggiato con armatura di havel, rotolata felina e un poderosa arma invisibile (l'energumeno mi ha sconfitto con un singolo colpo :ph34r: ).

Quindi devo dedurre che, a differenza di DS1, ora possiamo invadere/essere invasi anche da giocatori ben al di sopra/al di sotto delle nostre possibilità?

E riguardo le cooperazioni tra giocatori?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma i malocchi possono essere bloccati con una sorta di barriera?

 

Poi una questione sulle invasioni online: ieri sono stato invaso diverse volte e in un paio di casi mi sono ritrovato contro guerrieri nettamente piu' forti di me, con decine e decine (se non centinaia) di livelli in piu' (è una mia stima), uno tra questi era equipaggiato con armatura di havel, rotolata felina e un poderosa arma invisibile (l'energumeno mi ha sconfitto con un singolo colpo :ph34r: ).

Quindi devo dedurre che, a differenza di DS1, ora possiamo invadere/essere invasi anche da giocatori ben al di sopra/al di sotto delle nostre possibilità?

E riguardo le cooperazioni tra giocatori?

l'unica cosa che mi viene in mente per annullare i malocchi è proprio un malocchio che crea per circa 1 secondo una barriera che riflette qualsiasi cosa. Della seconda e terza domanda non ne ho idea, so solo che adesso oltre al livello conta anche la soul memory ma nella sezione pvp di sicuro sapranno dirti di più

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma agli attacchi in dual si puó fare il parry?

 

Comunque é glicciatissimo il parry in questo gioco...ho scoperto a mio discapito che esiste il parry mentre balzi all'indietro che funziona quasi sempre ed inoltre il parry con roll !! Speriamo risolvano...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma agli attacchi in dual si puó fare il parry?

 

Comunque é glicciatissimo il parry in questo gioco...ho scoperto a mio discapito che esiste il parry mentre balzi all'indietro che funziona quasi sempre ed inoltre il parry con roll !! Speriamo risolvano...

mi sa che quello di cui parli è lag,comunque il parry con la doppia spada si può fare ma solo se separi il moveset e hai un arma sinistra che permette di farlo come ad esempio il falcione.

 

Riguardo ai malocchi mi sono dimenticato di dirti che ci sono scudi che riflettono le magie

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che quello di cui parli è lag,comunque il parry con la doppia spada si può fare ma solo se separi il moveset e hai un arma sinistra che permette di farlo come ad esempio il falcione.

 

Riguardo ai malocchi mi sono dimenticato di dirti che ci sono scudi che riflettono le magie

Quello lo só...intensevo se io posso fare un parry ad uno che mi sta attaccando in dual !

 

Ehi ripeto non sono scemo ...vai a leggere su internet...B+LT dovrebbe fare un parry che funziona quasi sempre....uguale quello con roll...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello lo só...intensevo se io posso fare un parry ad uno che mi sta attaccando in dual !

 

Ehi ripeto non sono scemo ...vai a leggere su internet...B+LT dovrebbe fare un parry che funziona quasi sempre....uguale quello con roll...

sta sera provo, comunque mi pare che il parry si possa fare anche contro i dual

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono prima del boss finale...una volta battuto si ricomincia in automatico o si ha del tempo per girovagare ancora?

Non vorrei perdermi delle cose da fare ma è tanta la tentazione di vedere la fine!

 

Ho trovato tutti i falò e il cartografo non mi da il suo elmo...c'entra forse il fatto che blatera di 'sto buco nel muro che io non so dove sia?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono prima del boss finale...una volta battuto si ricomincia in automatico o si ha del tempo per girovagare ancora?

Non vorrei perdermi delle cose da fare ma è tanta la tentazione di vedere la fine!

 

Ho trovato tutti i falò e il cartografo non mi da il suo elmo...c'entra forse il fatto che blatera di 'sto buco nel muro che io non so dove sia?!

vai tranquillo :ok: una volta sconfitto il boss finale potrai andare dove vuoi e per iniziare ng+ dovrai sederti al falò di majula e selezionare la voce giusta

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come faccio a visualizzare il danno dell'arma potenziata da una magia (tipo spada del sole, arma cristallizzata ecc)?

Da quanto vedo è riportato sempre e solo il danno base dell'arma, possibile che non ci sia possibilità di sapere a quanto ammonta il danno?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come faccio a visualizzare il danno dell'arma potenziata da una magia (tipo spada del sole, arma cristallizzata ecc)?

Da quanto vedo è riportato sempre e solo il danno base dell'arma, possibile che non ci sia possibilità di sapere a quanto ammonta il danno?

sto cercando di capirlo anche io...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 56 ore e 246 morti ho finito...

Credo che farò passare un po' di tempo per "staccare" è poi fare l' NG+...

Devo dire che mi è piaciuto molto....ma il primo è sempre il primo... :)

Boss finale molto deludente...ma atmosfera sempre ottima.

in ng+ cambiano molte cose, è pieno di gente che ti invade già dal giardino dei giganti e ci sono anche nemici diversi. Comunque no so come mai avete trovato tutti il boss facile, se si usano i miracoli è una cavolata ma il chierico è op, provate ad affrontarlo con un pg tank immezzo alla maledizione....

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in ng+ cambiano molte cose, è pieno di gente che ti invade già dal giardino dei giganti e ci sono anche nemici diversi. Comunque no so come mai avete trovato tutti il boss facile, se si usano i miracoli è una cavolata ma il chierico è op, provate ad affrontarlo con un pg tank immezzo alla maledizione....

 

Io sono un tank... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto a trovarlo facile? io ho dovuto rifare la bossfight 5 volte prima di capire che si potevano distruggere gli affari che generano maledizioni

Ma è la bossfight piú facile del mondo...ti fanno una sega le maledizioni tanto hai tutto il tempo per usare estus :)

Capisci che se lei non ti dava tregua con gli attacchi eran caxxi ed invece ci mette 3 ore per attaccarti ogni volta...poi quell' "onda energetica", stesso attacco del boss del patto oscuro, è la cosa piu ridicola del mondo impossibile che ti colpisca !!!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...