Vai al contenuto

Consigli generali su Dark Souls 2


Italian_n00b

Messaggi raccomandati

Bisogna vedere poi in pvp come se la cavano XD...li le resistenze sono molto piu alte.

Comunque una run stile Castlevania quasi quasi vorrei provare a farla lol

provato :mrgreen: , con il doppio colpo L2 stranamente non avvelena subito (ci vogliono due doppi colpi), se invece do due frustate ad una mano l'avvelenamento riesce (tentato su 3 giocatori in pvp). Senza anello del ratto invece ci vogliono 3 frustate (sempre ad una mano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo tentando il farming dell'armatura di Aurous ma nada... mi è riuscito una volta sola il trick di entrare nella nebbia del boss e poi uscire subito, per far respownare il nemico e tenersi il drop... al secondo tentativo son stato troppo lento e niente. Vabbè tanto non credo l'avrei usata come armatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo tentando il farming dell'armatura di Aurous ma nada... mi è riuscito una volta sola il trick di entrare nella nebbia del boss e poi uscire subito, per far respownare il nemico e tenersi il drop... al secondo tentativo son stato troppo lento e niente. Vabbè tanto non credo l'avrei usata come armatura...

 

 

 

mi è uscita al ng++ ma non l'ho mai messa anche se esteticamente è bella

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di passare ad ng++ ho pensato bene di ammazzare tutti gli NPC. Risultato? Invasioni ogni trenta secondi..

Inoltre ho cambiato build e sto provando il chierico. TROPPO OP.

 

eh sì... ti invadono molto quando uccidi gli NPC ma non sei contento?

comunque leggiti questa guida:

http://darksouls2.wikidot.com/sin

 

viene spiegato come controllare il livello di peccato (devi andare sull'info screen del personaggio) e come rimuoverlo; se non trovi Cromwell vedi qui:

 

p.s.

ho dato via la mia copia di DS2 :piange: :piange: :piange: ... non pensavo l'avrei fatto ma sono passato alla PS4 e sto ancora giocando al mio backlog di giochi xbox :mrgreen:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega dove si ottiene il Nodachi? L'ho trovato solo alla prima run ma poi basta.. se non sbaglio era dietro una parete illusoria al Santuario del Drago, ma non ricordo dove

è la katana lunghissima giusto? se è quella, allora si trova subito dopo il prete che ti colpisce dalla torre, lo raggiungi, prosegui dritto e poi vai a destra dove c'è una zona segreta che come ben sai conduce all'uovo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è la katana lunghissima giusto? se è quella, allora si trova subito dopo il prete che ti colpisce dalla torre, lo raggiungi, prosegui dritto e poi vai a destra dove c'è una zona segreta che come ben sai conduce all'uovo.

Ma che cagata è che si può ottenere solo in NG? Ho visto un video dove uno lo raccoglie in uno scrigno con un mimic dove io non l'ho trovata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da NG++ in poi si ottiene dai due persecutori? Ben dai..

 

Ma il fuoco con cosa scala? Quando conviene rispetto a oscurità (scala con i malocchi), magia (INT) e fulmine (FEDE)?

allora, i malocchi scalano con il valore più basso tra INT e FEDE, se non sbaglio le piromanzie scalano con INT e FEDE ma a differenza dei malocchi non vale la regola del minore delle 2 statistiche.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana prossima mi arriva Dark souls 2... Cavolo, non vedo l'ora :mrgreen:

Non credevo affatto che mi potesse prendere così tanto...

Non è detto che ti prenda come l'1, è molto diverso..

 

EDIT: 1000G fatti finalmente!

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana prossima mi arriva Dark souls 2... Cavolo, non vedo l'ora :mrgreen:

Non credevo affatto che mi potesse prendere così tanto...

 

Io esattamente un mese dopo l'acquisto l'ho venduto... Finito a fatica e reiniziato in ng+ e dopo poco messo l'annuncio per venderlo.. Non mi ha preso per niente, ed ad oggi ancora che gioco con il primo DS.. Sinceramente non mi manca per niente il 2..

 

Sono due cose un po' diverse.. Se ti coinvolge lo divori, se non ti prende avanzi a fatica per finirlo e non perché sia difficile tutt'altro..

 

E magari parti con il discriminato (evita il chierico come la peste) ma soprattutto, NON SEGUIRE GUIDE!! Vai alla cieca!

Esatto per una caratteristica del gioco il discriminato è la classe migliore io non avevo nessuna voglia di reiniziarlo con questo nuovo pg..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un consiglio su dove lasciare i segni di evocazione per fare in fretta 30 medaglioni del Sole. Sono arrivato a 6 mettendoli qua e la, ma ci passa molto tempo prima che mi evochino. Sapete un posto dove evocano molto spesso?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un consiglio su dove lasciare i segni di evocazione per fare in fretta 30 medaglioni del Sole. Sono arrivato a 6 mettendoli qua e la, ma ci passa molto tempo prima che mi evochino. Sapete un posto dove evocano molto spesso?

Quando ero tipo al livello 120 dalle sentinelle della rovina o dal demone della forgia mi evocavano sempre in poco tempo...poi quando sono arrivato verso il 150 era veramente difficile che mi evocassero da qualsiasi parte....poi ti consiglio di provare dal vecchio ammazzadraghi e dal putrido .

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...