Vai al contenuto

Copertina Ryse


ste83

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

 

sono nuovo del forum ma seguo da un po il sito!molto completo e sempre aggiornato!

 

ho aperto questa discussione per una cortese e insolita richiesta...dovrei prenotare watch dogs da gamestop, devo versare ryse...

mio nipotino mi ha fatto a pezzi la copertina!! mi dicono che se ne stampo una ben fatta prendono ugualmente il gioco..qualcuno sa dove la posso scaricare in ita? o qualcuno riuscirebbe a scansionarla ed inviarmela? dopo svariate ricerche non sono riuscito a trovarla su internet...

 

grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo online é difficile perché solitamente le copertine le mettevano quando si potevano fare copie dei giochi..

 

Cmq anche a me gamestop mi ha detto la stessa cosa per batman che avevo in steelbox..

 

Ah.. Cosa ancora più difficile sarà trovarla in italiano perché anche ammettendo di trovarla sarà quasi sicuramente in qualche sito estero..

 

Cosa più semplice é che trovi qualche amico o utente che ti scannerizzi la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioé?

 

A me sta cosa della copertina masterizzata é stata proprio consigliata dal dipendente gamestop..

 

Ricordati di reincollarci lo stemma della siae perché la copertina stampata ovviamente ha lo stemma colorato e non ad ologramma come quello originale. Basta staccarlo dalla vecchia e metterlo sulla nuova ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioé?

 

A me sta cosa della copertina masterizzata é stata proprio consigliata dal dipendente gamestop..

 

Ovviamente non so se è questo il caso, ma tantissime persone hanno portato al mediaworld copie D1 di Dead Rising e Battlefield con la copertina non D1.. E' sufficiente una buona dose di faccia tosta e un dipendente poco attento / rimbambito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, diciamola tutta..stratagemma che serve per piazzargli una D1 edition,non prendiamoci in giro anche tra di noi :D

 

in che senso??

 

altro consiglio usa Publisher per regolarti con le misure della copertina :ok:

 

thanksssss! purtroppo non ho la stampante quindi vado in tipografia! porto la cover di titanfall per le misure precise e la custodia! :ok:

 

Ovviamente non so se è questo il caso, ma tantissime persone hanno portato al mediaworld copie D1 di Dead Rising e Battlefield con la copertina non D1.. E' sufficiente una buona dose di faccia tosta e un dipendente poco attento / rimbambito..

 

scusa ma non capisco proprio...che senso avrebbe tenermi la copertina d1 se l'avessi??

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso??

 

 

 

thanksssss! purtroppo non ho la stampante quindi vado in tipografia! porto la cover di titanfall per le misure precise e la custodia! :ok:

 

 

 

scusa ma non capisco proprio...che senso avrebbe tenermi la copertina d1 se l'avessi??

 

Ad esempio il mediaworld non ritira copie D1 di diversi giochi..visto che controllano il codice a barre della copertina è sufficiente mettere sulla custodia una copertina con il codice non D1 mentre il cd dentro è D1, facendolo così ritirare al mediaworld..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...