Vai al contenuto

Foto

Condividere giochi digitali e dimezzare la spesa!

• Per cortesia connettiti per rispondere
852 risposte a questa discussione

#781 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1299 messaggi

Inviato 26 October 2017 - 13:31

Ok grazie era quello che volevo sapere, sapete com'è, non vorrei ritrovarmi a non poter giocare nemmeno alle modalità offline a causa della connessione ;)
A proposito visto che ci sono, per giocare dignitosamente online a fifa, c'è un minimo di velocità da avere? Il ping ce l'ho in media sotto 40 e la connessione in media 15mb ma è altalenante da 6 a 20 a seconda delle fasce orarie.

Ti consiglio di aprire le porte del router, ce ne sono alcune consigliate proprio per fifa. Googla porte fifa xbox one
  • 0

#782 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 549 messaggi

Inviato 10 November 2017 - 01:20

allora mi serve una mano per la condivisione,sono duro di comprendonio...la mia situazione attuale è

Utente A (io) Utente B (Amico) Utente C (Nuovo)

Il profilo Utente A è impostato sulla console di Utente B come Home

Mentre il Profilo di Utente B è impostato sulla console di Utente A

Tutti i giochi fino ad oggi sono acquistati sul profilo Utente A

Se adesso A vuole condividere con C o viceversa mantenedo cmq la condivisione tra A e B....posso farlo?

Grazie tante in anticipo

ps spiegate bene perchè tempo fa avevo visto un post forse di snake con tanto di disegnino ma non ci capii nulla :D

• 0

#783 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1595 messaggi

Inviato 10 November 2017 - 09:11

allora mi serve una mano per la condivisione,sono duro di comprendonio...la mia situazione attuale è
Utente A (io) Utente B (Amico) Utente C (Nuovo)

Il profilo Utente A è impostato sulla console di Utente B come Home
Mentre il Profilo di Utente B è impostato sulla console di Utente A
Tutti i giochi fino ad oggi sono acquistati sul profilo Utente A

Se adesso A vuole condividere con C o viceversa mantenedo cmq la condivisione tra A e B....posso farlo?

Grazie tante in anticipo
ps spiegate bene perchè tempo fa avevo visto un post forse di snake con tanto di disegnino ma non ci capii nulla :D

Mmm no nn ci sono possibilità che i giochi siano giocati contemporaneamente da 3 persone.. Se vuoi condividere con c puoi farlo con nuovi giochi che acquisterete da questo momento in poi o al limite è C a poterti dare i suoi giochi ma nn puoi dare tu i tuoi a lui.. Metti il profilo C come home sulla tua console e fai acquistare i giochi a lui e li smezzate

Messaggio modificato da Dr.trafalgar, 10 November 2017 - 09:12

• 0

#784 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6820 messaggi

Inviato 10 November 2017 - 11:28

NO, la condivisione solo in 2,   C può giocare solo se aggiunto nella tua console nella famiglia  oppure nell'altra console, in pratica una terza console non può condividere

• 0

#785 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 549 messaggi

Inviato 10 November 2017 - 11:52

Mmm no nn ci sono possibilità che i giochi siano giocati contemporaneamente da 3 persone.. Se vuoi condividere con c puoi farlo con nuovi giochi che acquisterete da questo momento in poi o al limite è C a poterti dare i suoi giochi ma nn puoi dare tu i tuoi a lui.. Metti il profilo C come home sulla tua console e fai acquistare i giochi a lui e li smezzate

Perfetto,allora il mio account resta a B ma imposto C sulla mia console posso iniziare a condividere con lui mantenendo sempre la condivisione del mio con b,ma in questo caso perdo quella del profilo B sulla mia console giusto(abbiamo preso 2-3 giochi che non m'interessano nemmeno con il suo)

NO, la condivisione solo in 2,   C può giocare solo se aggiunto nella tua console nella famiglia  oppure nell'altra console, in pratica una terza console non può condividere

Il fatto è che l'attuale condivisore per problemi di lavoro e trasferimento all'estero ha abbandonato la console e mi scazza cmq toglierlo perchè in 3 anni abbiamo preso tanta roba e non sarebbe giusto

Grazie ad entrambi

• 0

#786 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1595 messaggi

Inviato 10 November 2017 - 12:23

Perfetto,allora il mio account resta a B ma imposto C sulla mia console posso iniziare a condividere con lui mantenendo sempre la condivisione del mio con b,ma in questo caso perdo quella del profilo B sulla mia console giusto(abbiamo preso 2-3 giochi che non m'interessano nemmeno con il suo)

Il fatto è che l'attuale condivisore per problemi di lavoro e trasferimento all'estero ha abbandonato la console e mi scazza cmq toglierlo perchè in 3 anni abbiamo preso tanta roba e non sarebbe giusto

Grazie ad entrambi

Nn necessariamente.. Puoi avere sia B che C come profili home sulla tua console e avere i giochi di entrambi.. Ognuno però può dare i giochi solo a 1 persona, cioè quella che possiede la console dove il profilo che ha i giochi è settato come home

Tu dai i giochi a B, B li dà a te.. Anche C li può dare a te ma tu nn li puoi dare a C perché già li dai a B.. Alla fine nessun gioco è giocabile da 3 persone questo è il punto
  • 0

#787 PaulLevesque

PaulLevesque
  • Utenti
  • 3536 messaggi

Inviato 04 January 2018 - 20:08

Raga ho condiviso l'account con un amico, funziona tutto gamepass e access ma il gold no!! E la cosa strana è che non riesce a giocare ne lui ne io ma lui (che ha acquistato il mese a 1 euro) riesce a scaricare i giochi mensili, io neanche quelli!!! Com'è possibile?

• 0

TheX83.png

#788 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1595 messaggi

Inviato 04 January 2018 - 20:25

Raga ho condiviso l'account con un amico, funziona tutto gamepass e access ma il gold no!! E la cosa strana è che non riesce a giocare ne lui ne io ma lui (che ha acquistato il mese a 1 euro) riesce a scaricare i giochi mensili, io neanche quelli!!! Com'è possibile?

Ma se nn funziona ad entrambi allora il problema nn è della condivisione.. L'ha acquistato con l'account che condividete?
  • 0

#789 PaulLevesque

PaulLevesque
  • Utenti
  • 3536 messaggi

Inviato 04 January 2018 - 23:33

Ma se nn funziona ad entrambi allora il problema nn è della condivisione.. L'ha acquistato con l'account che condividete?

Risolto riavviando la console
  • 0

TheX83.png

#790 PaulLevesque

PaulLevesque
  • Utenti
  • 3536 messaggi

Inviato 06 January 2018 - 20:55

Raga ma con il gold si condivide solo l'online non i giochi giusto?
  • 0

TheX83.png

#791 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7275 messaggi

Inviato 06 January 2018 - 21:37

paul, ora ridillo in italiano 😂😂😂😂😂😂
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#792 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1595 messaggi

Inviato 06 January 2018 - 21:49

Se intendi i giochi che danno ogni mese si condividi anche quelli
  • 0

#793 PaulLevesque

PaulLevesque
  • Utenti
  • 3536 messaggi

Inviato 06 January 2018 - 22:45

paul, ora ridillo in italiano

Hai ragione

Se intendi i giochi che danno ogni mese si condividi anche quelli

Si esatto ma posso scaricarli solo se li ha già scaricati l'account dove sta il gold vero?
  • 0

TheX83.png

#794 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7275 messaggi

Inviato 06 January 2018 - 22:56

Hai ragione
Si esatto ma posso scaricarli solo se li ha già scaricati l'account dove sta il gold vero?

no, basta che lo abbia comprato...
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#795 kevinilcondor

kevinilcondor
  • Novizio
  • 97 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 14:44

buongiorno, la mia situazione è questa:

condivido con un amico il mio account.

ho nelle disponibilità una seconda xbox da porre in una seconda postazione...

potrei sfruttare il mio account anche su questa seconda postazione o rischio qualcosa rispetto alla condivisione in essere col mio amico?

• 0

#796 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6820 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 14:52

cosa dovresti richiare?? Puoi giocare con il tuo account solo su una console per volta, la condivisione resta solo con il tuo amico

• 0

#797 kevinilcondor

kevinilcondor
  • Novizio
  • 97 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 14:59

cosa dovresti richiare?? Puoi giocare con il tuo account solo su una console per volta, la condivisione resta solo con il tuo amico

per poter giocare ai giochi digitali (di mia proprietà che già condivido col mio amico) sulla nuova xbox la dovrò impostare questa è la mia xbox home?

e in questo modo non simulo una nuova condivisione?

Messaggio modificato da kevinilcondor, 17 January 2018 - 15:00

• 0

#798 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1595 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 15:37

per poter giocare ai giochi digitali (di mia proprietà che già condivido col mio amico) sulla nuova xbox la dovrò impostare questa è la mia xbox home?
e in questo modo non simulo una nuova condivisione?

Se li hai acquistati tu basta che fai login
  • 1

#799 kevinilcondor

kevinilcondor
  • Novizio
  • 97 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 22:25

che voi sappiate si può condividere tra one e one x?
sto passando ad x mentre il mio condivisore rimane a one... ci saranno problemi? dovrò rifare la procedura?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  • 0

#800 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1595 messaggi

Inviato 21 January 2018 - 22:26

che voi sappiate si può condividere tra one e one x?
sto passando ad x mentre il mio condivisore rimane a one... ci saranno problemi? dovrò rifare la procedura?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si devi rifare la procedura sulla tua nuova console (impostare l'account del tuo amico come home).. lui nn deve fare nulla
  • 0