Vai al contenuto

Condividere giochi digitali e dimezzare la spesa!


Marco D.

Messaggi raccomandati

cmq io mi sono staccato da questo mio amico che avevo nella famiglia e cn cui ho condiviso la home ma continuo a vedere le sue installazioni ed a giocare cn i suoi giochi...xkè ??????

forse mi deve cancellare anche lui ???

 

lui mi ha cancellato e non puo giocare ai miei giochi. io invece gioco ancora con i suoi come è possibile ???

io ho cancellato il suo profilo dalla famiglia

ho tolto la mia xbox home

ed ho cancellato la la sua gamertag dalla mia console

 

risultato lui non gioca piu ai miei giochi

 

lui dice di aver fatto la stessa cosa ma io gioco ancora con i suoi giochi...

 

non ci sto capendo un caiserrrrr !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho preso la versione di cod con il season ed il resto,mi scarica tutto tranne il pacchetto day zero,qualcuno sa come mai?

ps : adesso ho finito di scaricare ma come dimensione mi da 0 GB però nelle informazioni a sinistra sullo spazio residuo effettivamente i gb sono occupati...forse devo aspettare che lo attivano? non vorrei riscaricare tutto dopo l'uscita del gioco...ci vuole un bel pò a tirarlo giù...

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io mi sono staccato da questo mio amico che avevo nella famiglia e cn cui ho condiviso la home ma continuo a vedere le sue installazioni ed a giocare cn i suoi giochi...xkè ??????

forse mi deve cancellare anche lui ???

 

lui mi ha cancellato e non puo giocare ai miei giochi. io invece gioco ancora con i suoi come è possibile ???

io ho cancellato il suo profilo dalla famiglia

ho tolto la mia xbox home

ed ho cancellato la la sua gamertag dalla mia console

 

risultato lui non gioca piu ai miei giochi

 

lui dice di aver fatto la stessa cosa ma io gioco ancora con i suoi giochi...

 

non ci sto capendo un caiserrrrr !!!!!!!!!!!

Facile, lui nn ha modificato la home... La sua home risulta ancora sulla tua console, x questo tu poi giocare ancora ai suoi giochi... Tu forse hai modificato la home, impostandola sulla tua console e per questo lui nn vede più i tuoi.giochi...

 

raga ho preso la versione di cod con il season ed il resto,mi scarica tutto tranne il pacchetto day zero,qualcuno sa come mai?

ps : adesso ho finito di scaricare ma come dimensione mi da 0 GB però nelle informazioni a sinistra sullo spazio residuo effettivamente i gb sono occupati...forse devo aspettare che lo attivano? non vorrei riscaricare tutto dopo l'uscita del gioco...ci vuole un bel pò a tirarlo giù...

Tranquillo, è normale per i preorder.... Hai già scaricato tutto, il giorno d'uscita potrai giocare senza problemi...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qst sera devo fare le condivisione con un mio amico e per curiosità ho chiamato la ms....e mi han spiegato come funziona la condivisione....pero mi han detto che non posso farla e devo aspettare il 25 novembre xk ho impostato la mia xbox home il giorno 25 agosto.xk mi han detto cosi? Io sono sicuro di averla impostato da metà gennaio...posso farla lo stesso la condivisione qst sera? Altra cosa come si fa a cambiare la password direttamente dalla xbox??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qst mattina ho fatto la condivisione....il mio amico compra halo e durante il download mi arresta l installazione..la avvio ed essa dal 34% ritorna al 4%....riavvio e tt sembra funzionare....ad un certo punto mi dice nuovamente inst arrestata e da 10% ritorna a 4%....annullo tutto e decido di provare i dlc di dead risin 3(dlc condivisi dal mio amico)avvio gioco un bel po e poi il gioko crasha...riavvio il gioco e mi riporta al market e mi da un errore 0x00 e qlks e mi dice che nn ho idiritti necessari per accedere al contenuto....levo i dlc avvio il gioco e funziona...xk ho sti problemi??? Dallo storico vedo i gioki del mio amico ma se provo a scaricare dopo un po mi dice inst arrestata....**** succede?? ho svuotato anke la cache di sistema ma nnt... bho??? **** faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga ho alcune domande da fare sulla condivisione:

1) come si fa a fare metà prezzo con l'amico per ogni gioco comprato se si hanno 2 paypal prepagate o una paypal e una postepay?

2) si può cambiare subito password della tag xbox one in modo che l'amico non possa accedere ad info personali?

3) si può scollegare la paypal/postepay subito dopo un acquisto in modo da non farla usare a scrocco dall'amico?

grazie in anticipo a tutti, vorrei delle risposte chiare.

Modificato da MikyPowa93

Kryzeeh+EU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga ho alcune domande da fare sulla condivisione:

1) come si fa a fare metà prezzo con l'amico per ogni gioco comprato se si hanno 2 paypal prepagate o una paypal e una postepay?

2) si può cambiare subito password della tag xbox one in modo che l'amico non possa accedere ad info personali?

3) si può scollegare la paypal/postepay subito dopo un acquisto in modo da non farla usare a scrocco dall'amico?

grazie in anticipo a tutti, vorrei delle risposte chiare.

1) Dipende come ci si organizza. Potete comprare un gioco a testa, comprare un gioco a testa e mandarvi i soldi a vicenda ogni volta...insomma come si preferisce. Il pagamento va effettuato per intero su uno dei due account.

2) Una volta "collegate" le due console, si può cambiare immediatamente password, impedendo all' "amico" attività indesiderate. La condivisione resta attiva fino a che non si cambia l'impostazione "Home Console".

3) Non serve. Una volta cambiata la password all'account, l'altra persona non sarà in grado di utilizzare i dati personali.

 

Se posso darti un parere personale, viste le domande, prima di iniziare una condivisione sii convinto di farla con la persona giusta. Se hai tutti questi dubbi su password e pagamenti indesiderati, magari non avete proprio un gran rapporto di fiducia. Detto questo, buona condivisione! :ok:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qst mattina ho fatto la condivisione....il mio amico compra halo e durante il download mi arresta l installazione..la avvio ed essa dal 34% ritorna al 4%....riavvio e tt sembra funzionare....ad un certo punto mi dice nuovamente inst arrestata e da 10% ritorna a 4%....annullo tutto e decido di provare i dlc di dead risin 3(dlc condivisi dal mio amico)avvio gioco un bel po e poi il gioko crasha...riavvio il gioco e mi riporta al market e mi da un errore 0x00 e qlks e mi dice che nn ho idiritti necessari per accedere al contenuto....levo i dlc avvio il gioco e funziona...xk ho sti problemi??? Dallo storico vedo i gioki del mio amico ma se provo a scaricare dopo un po mi dice inst arrestata....**** succede?? ho svuotato anke la cache di sistema ma nnt... bho??? **** faccio???

 

domani ti spiego tutto in gruppo nabbo quitTony

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Dipende come ci si organizza. Potete comprare un gioco a testa, comprare un gioco a testa e mandarvi i soldi a vicenda ogni volta...insomma come si preferisce. Il pagamento va effettuato per intero su uno dei due account.

2) Una volta "collegate" le due console, si può cambiare immediatamente password, impedendo all' "amico" attività indesiderate. La condivisione resta attiva fino a che non si cambia l'impostazione "Home Console".

3) Non serve. Una volta cambiata la password all'account, l'altra persona non sarà in grado di utilizzare i dati personali.

 

Se posso darti un parere personale, viste le domande, prima di iniziare una condivisione sii convinto di farla con la persona giusta. Se hai tutti questi dubbi su password e pagamenti indesiderati, magari non avete proprio un gran rapporto di fiducia. Detto questo, buona condivisione! :ok:

gentilissimo, grazie mille ;)

Kryzeeh+EU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...