Vai al contenuto

Condividere giochi digitali e dimezzare la spesa!


Marco D.

Messaggi raccomandati

Quindi se disinstallo e reinstallo il gioco trovo tutto come prima o c'è una procedura specifica da fare? :whew:

tutto è come prima ammenochè non cancelli i dati del gioco dalla console, in quel caso una volta avviato il gioco ti chiederà se vuoi recuperare i dato del cloud, così facendo ritrovi tutto quello che avevi :ok:

l'importante è non cancellare i dati dal cloud, leggete sempre prima di premere un tasto mi raccomando eheh

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è come prima ammenochè non cancelli i dati del gioco dalla console, in quel caso una volta avviato il gioco ti chiederà se vuoi recuperare i dato del cloud, così facendo ritrovi tutto quello che avevi :ok:

l'importante è non cancellare i dati dal cloud, leggete sempre prima di premere un tasto mi raccomando eheh

 

Perfetto.

Di solito vado dalla console sulle mie app e clicco start sopra il gioco, gestisci e disinstalla. ( che di solito c'è scritto disinstalla tutto ).

Non penso ci sia anche la roba del cloud :whew:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.

Di solito vado dalla console sulle mie app e clicco start sopra il gioco, gestisci e disinstalla. ( che di solito c'è scritto disinstalla tutto ).

Non penso ci sia anche la roba del cloud :whew:

QUando vai su gestisci gioco sulla destra ci sono i Dati di salvataggio, quando disistalli tutto, se ricordo bene i dati rimangono ancora su console.

Io invece cancello sempre quei dati ( non vorrei che dati di più giochi finissero per occuparmi qualche Giga ) e quando lo faccio mi viene chiesto se voglio farlo solo dalla console o anche dal cloud :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.

Di solito vado dalla console sulle mie app e clicco start sopra il gioco, gestisci e disinstalla. ( che di solito c'è scritto disinstalla tutto ).

Non penso ci sia anche la roba del cloud :whew:

Ma non c'è bisogno che lo disinstalli e riscarichi tutto. Io avevo fifa con copia fisica e invece mio fratello quello digitale. Una volta fatta la condivisione il mio Fifa partiva anche senza inserire il gioco nella xbox. A quel punto ho venduto il mio ma non ho riscaricato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUando vai su gestisci gioco sulla destra ci sono i Dati di salvataggio, quando disistalli tutto, se ricordo bene i dati rimangono ancora su console.

Io invece cancello sempre quei dati ( non vorrei che dati di più giochi finissero per occuparmi qualche Giga ) e quando lo faccio mi viene chiesto se voglio farlo solo dalla console o anche dal cloud :ok:

 

Grazie ^_^

 

 

Ma non c'è bisogno che lo disinstalli e riscarichi tutto. Io avevo fifa con copia fisica e invece mio fratello quello digitale. Una volta fatta la condivisione il mio Fifa partiva anche senza inserire il gioco nella xbox. A quel punto ho venduto il mio ma non ho riscaricato niente.

 

Davvero??! :o

Devo provare, non ho avuto tempo sti giorni di toccare la One!

Speriamo!! :D

 

non devi cancellare il gioco .

..quando fai la condivione perche' il gioco e' lo stesso copia o digitale

cosi eviti di scaricare x due o tre giorni dal live

 

In che senso di scaricare due o tre giorni? :unsure:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma non ho capito una cosa:

L'abbonamento al live può essere pagato solo una volta?

Se scarico Fifa e lo condivido il mio amico/famigliare può giocarci contemporaneamente a me?

Insomma si può giocare allo stesso gioco nello stesso momento?

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

si condividi gioco e abbonamento ma solo con 1 persona

 

1) Sulla Xbox one che usate abitualmente dovete impostare "Questa non è la mia Xbox Home".

2) Dovete effettuare il login con l'account del vostro amico/parente e settare la Vostra consolle come la "Sua Xbox Home";

3) Fatto questo potrete giocare ai videogiochi digitali del vostro amico sulla vostra Xbox One.

 

Il vostro amico invece per poter giocare ai vostri videogiochi digitali dovrà loggarsi con il vostro profilo e impostare sulla sua Xbox One "Questa non è la mia Xbox Home".

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

si condividi gioco e abbonamento ma solo con 1 persona

 

1) Sulla Xbox one che usate abitualmente dovete impostare "Questa non è la mia Xbox Home".

2) Dovete effettuare il login con l'account del vostro amico/parente e settare la Vostra consolle come la "Sua Xbox Home";

3) Fatto questo potrete giocare ai videogiochi digitali del vostro amico sulla vostra Xbox One.

 

Il vostro amico invece per poter giocare ai vostri videogiochi digitali dovrà loggarsi con il vostro profilo e impostare sulla sua Xbox One "Questa non è la mia Xbox Home".

 

Pippo ma non deve settare "questa è la mia Xbox home"???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Per chiarire un'attimo la cosa:

Ho acquistato trial fusion e vorrei condividerlo con un mio amico fidato.

Quindi lui deve andare nelle opzioni mettere dentro il mio account nelle opzioni famiglia.

Come mi ha aggiunto deve entrare con il mio account è impostare la sua macchina che non é Home.

Finito di scaricare il gioco si disconnette dal mio profilo è rientra con suo.

Deve però mantenente impostata questa non é la mia xbox Home. Giusto?

E se invece imposta questa é la mia xbox Home che succede?

Visto che io non vado a scaricare i giochi suoi ma solo lui i miei, io non devo aggiungerlo nella famiglia

Ne impostare la macchina che non é la mia home ma lascio tutto come é senza aggiungere e toccare nulla.

Giusto?

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

No sbagliato

se lui cambia non gioca piu al gioco trials

Non serve mettere familiare..ma solo aggiungere profilo

entra con il tuo profilo imposta la mia xbox home sul tuo. Quindi tutto passa a lui

esce entra cin il suo e gioca

se imposta home isul suo profilo di nuovo il gioco non si avvia piu..perché perdi di nuovo tutto

Poi tu se non sei online non giochi più a nessun gioco

e tu cmq non puoi avere il profilo home su due xbox la sua e la tua...una delle due esclude altra da tutto

se dopodomani puoi condividere cin altri lui perde tutto in questo caso trials fusion.........solo uno e soltando uno...puoi vondividere

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

No sbagliato

se lui cambia non gioca piu al gioco trials

Non serve mettere familiare..ma solo aggiungere profilo

entra con il tuo profilo imposta la mia xbox home sul tuo. Quindi tutto passa a lui

esce entra cin il suo e gioca

se imposta home isul suo profilo di nuovo il gioco non si avvia piu..perché perdi di nuovo tutto

Poi tu se non sei online non giochi più a nessun gioco

e tu cmq non puoi avere il profilo home su due xbox la sua e la tua...una delle due esclude altra da tutto

se dopodomani puoi condividere cin altri lui perde tutto in questo caso trials fusion.........solo uno e soltando uno...puoi vondividere

 

Perfetto.

Quindi il mio amico aggiunge il mio profilo poi si legga con il mio profilo è dice che questa é la mia xbox one.

Scarica il gioco poi rimette il suo account ed é a posto.

Io sulla mia non tocco niente.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sulla tua devi fare altrettanto

il suo profilo impostato come home.....

 

altrimenti non giochi a niente perché tu per giocare lui deve essere online....

 

e 2 profili home il tuo sulla tua e il tuo sulla sua non possono essere home enrambi....io dei due viene sconnesso e perde i diritti

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sulla tua devi fare altrettanto

il suo profilo impostato come home.....

 

altrimenti non giochi a niente perché tu per giocare lui deve essere online....

 

e 2 profili home il tuo sulla tua e il tuo sulla sua non possono essere home enrambi....io dei due viene sconnesso e perde i diritti

 

Perfetto.

Grazie.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda, io ho fatto la condivisione dei giochi con un amico. adesso xo, mio fratello ha la One e comincia a giocare piu frequentemente. Ho capito che se interrompo il duo perdo i giochi che ha acquistato lui ed io no. amen.... ma la mia domanda è un altra...interrompendo la condivisione posso rifarla con mio fratello ? e quindi anche il mio amico potrebbe prendere accordi con qualcun altro ?

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda, io ho fatto la condivisione dei giochi con un amico. adesso xo, mio fratello ha la One e comincia a giocare piu frequentemente. Ho capito che se interrompo il duo perdo i giochi che ha acquistato lui ed io no. amen.... ma la mia domanda è un altra...interrompendo la condivisione posso rifarla con mio fratello ? e quindi anche il mio amico potrebbe prendere accordi con qualcun altro ?

 

 

grazie

 

si.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , scusate la domanda , ma su xbox one è disponibile sky online e infinity, ma anche questo è condivisibile? cioè se io do le credenziali a mio fratello lui può usufruire del servizio mentre io lo guardo sulla mia?

Sky online non è visibile contemporaneamente su 2 dispositivi. Oltretutto ne puoi registrare 3 per account, quindi non occorrerebbe nemmeno fare la condivisione.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...