Vai al contenuto

FIFA World Cup – Brazil 2014


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Messi tecnicamente non gli puoi dire nulla, ma nelle partite che contano sembra sparire, poi nell'ultimo periodo sembra un morto che cammina, tipo ieri sera che non saltava 1 uomo

per me il più forte di tutti attualmente è Cristiano Ronaldo potenza fisica + capavità tecniche :D

 

 

Messi ha perso il passo, già negli ultimi due tre mesi al Barca si era notato (anche se sembrava un calo momentaneo dovuto al recente infortunio), ma in questo mondiale si è avuta la conferma. Intendiamoci, è comunque il piu' forte calciatore del pianeta per me, ma se questa situazione perdura (come credo) Messi perde molta della sua incisività, soprattutto nell'1vs1, non salta piu' l'uomo con la rinomata scioltezza.

l'avete notato anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

veniva da uno stato di forma eccezionale.Al contrario di aguero che sembrava uno zombie ubriaco e palacio che ha dimostrato di farsela nei pantaloni davanti alla porta.

 

Non è cosi'?smettiamola ogni tanto di guardare il club di appartenenza,concentriamoci sul valore effettivo del giocatore

Palacio, messi, Higuain, tutti davanti al portiere hanno sbagliato, non diciamo cavolate...Palacio ha avuto un occasione e l'ha sbagliata, Higuain e messi ne hanno avute rispettivamente 2 e 3...Pochissimi attaccanti che entrano partita in corso alla prima occasione segnano (e palacio ne ha avuta solo una)...Anche Mario ieri sera é entrato e ha avuto due occasioni per segnare prima della terza che ha messo in rete...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Pochissimi attaccanti che entrano partita in corso alla prima occasione segnano

così, su due piedi me ne vengono in mente due di questi mondiali:

Goetze (ger): 22 anni

Green (usa): 19 anni

...

Schurrle... 3 gol e 1 assist (quello della finale) partendo dalla panchina.

 

sarà l'incoscienza dei giovincelli.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che hanno assegnato al nessi l'etichetta di miglior giocatore la duce lunga.

Hanno lo stesso peso dei nei di bruno vesoa

Te piacerebbe... :mrgreen: inchinati al pobbào meravigliao..!!! :lol: :lol: (da 85 ora saliamo a 90..?? Hahaha)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto solo adesso che messi ha vomitato in campo anche ieri sera... :rolleyes: io ho sempre preferito CR7 a messi ma mi spiace vedere un campione come lui con questo problema addosso... purtroppo i media e i forum (compreso questo a quanto vedo) sono così, tutti pronti a prendere per i fondelli il campione di turno se quest ultimo non fa il fenomeno come al solito (tutti bravi a parole, ma ormai fa parte del gioco)..

 

mi auguro per messi che vada da uno psicologo (anche se credo che ci vada già) perchè non credo possa andare avanti così...

 

Portare Tevez?...Un giocatore che fuori dai campionati , negli ultimi anni avrà segnato 4-5 gol...Non mi sembra la cosa migliore da portare....

faceva sicuramente meglio di quella pecora di aguero...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non regge la tensione....non è un campione.

 

Ha problemi psicologici il ragazzo, e non poco.

 

Maradona è alto 1.65 ma in campo si faceva rispettare e non era complessato.

Messi è 1.69 di soli complessi.

 

Mi spiace per lui ma è così.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i media e i forum (compreso questo a quanto vedo) sono così, tutti pronti a prendere per i fondelli il campione di turno se quest ultimo non fa il fenomeno come al solito (tutti bravi a parole, ma ormai fa parte del gioco)..

 

Ti leggo infastidito.

Le battutine le fanno TUTTI…

 

Ripeto, TUTTI.

 

Sto vittimismo proprio rolleyes.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non regge la tensione....non è un campione.

 

Ha problemi psicologici il ragazzo, e non poco.

 

Maradona è alto 1.65 ma in campo si faceva rispettare e non era complessato.

Messi è 1.69 di soli complessi.

 

Mi spiace per lui ma è così.

Le sentenze del psicologo Cold :mrgreen:

Allora parliamo dei tanto osannati e messi al confronto da te :Van Basten e Maradona (tra l'altro giustamente) , luogo: Italia, anno :1990 il primo fecce un pessimo mondiale giocando piuttosto male e dopo gli europei dell'88 era uno dei giocatori che più si aspettava: non pervenuto, Maradona nella finale dello stesso anno non fecce molto di più di Messi nella finale di ieri :ok:

Tutto questo per dirti che chiunque spara sentenze per una partita (o anche per un anno andato storto) ci capisce poco di calcio e di sport in generale (sempre con tutto il rispetto) i giocatori non sono macchine e possono sbagliare se poi Messi continuerà a fare schiffo alla fine darai la tua sentenza per adesso è una cosa ridicola, tutto questo dal basso della mia esperienza di vita e rigorosamente ihmo

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi resta che commentare con un grande lol.

 

O hai capito male cio che ho scritto durante questo mondiale oppure mi sono spiegato male.

 

Di messi "ne parlo male" da sempre, per cui non sputo sentenze dopo una partita.

 

Per il resto pensala pure con vuoi.

 

Se devi criticare qualcuno almeno fallo bene almeno, non con il fioretto.

 

Problemi psicologici di messi: Li ha avuti quando era adolescente e mi pare li abbia ancora.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi resta che commentare con un grande lol.

 

O hai capito male cio che ho scritto durante questo mondiale oppure mi sono spiegato male.

 

Di messi "ne parlo male" da sempre, per cui non sputo sentenze dopo una partita.

 

Per il resto pensala pure con vuoi.

 

Se devi criticare qualcuno almeno fallo bene almeno, non con il fioretto.

 

Problemi psicologici di messi: Li ha avuti quando era adolescente e mi pare li abbia ancora.

 

Io non ti critico non mettiamola sul personale, magari sei la persona più simpatica del mondo, non è questo il punto ho solo risposto tramite esempi di come non avessero nessun senso frasi del tipo:"i fuoriclasse, quelli veri, non spariscono da una partita. Mai" oppure " Se non regge la tensione....non è un campione." , capisco che a te un giocatore non piaccia e va bene ma cercare di metterla sull'oggettivo è sbagliato, con questo non ho nessuna ragione per farti cambiare idea ma solo farti capire che è una TUA idea è non la Bibbia

Comunque non volevo offendere e se per qualche motivo l'ho fatto chiedo scusa senza nessun problema :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ho cpaito... vi mettete d'accordo su uozzapp per dire ste cose apposta per trollarmi un po'. :asd: forti.

 

 

no seriamente. non bene "ieri sera"?? l'ombra di maradona sulle spalle non è facile? dopo 4 palloni d'oro e aver vinto tutto e fatto tutti i record? UNICA FONTE DI GIOCO???

no, ma davvero, ma che partite avete visto?

ha giocato meglio Rojo ieri sera, correva, si andava a prendere i palloni e crossava. persino aguero e higuain correvano di più. e Aguero l'ombra di Maradona ce l'ha avuta nel letto :asd:

 

ma parliamo un po' di questa germania, che se lo merita: priva di uomini di punta come Gomez e Reus, costretta anche ieri sera a ridisegnare i piani tattici a pochi minuti dal fischio d'inizio, con un signor portiere nel fiore degli anni, con due difensori centrali giovanissimi rispetto all'età media del ruolo... sono davvero felice per la loro vittoria, se la meritano davvero.

 

Inverno dimmi a parte Messi, e quando gioca Di Maria, chi si incarica di creare gioco in quella squadra???...Mascherano (ieri sera ha fatto 4/5 lanci che nemmeno il peggior terzino di 3^ categoria Umbra)???...Gago???...Perez???...

 

Aguero non è mai stato definito da nessuno l'essere di Maradona...Messi da quando gioca praticamente gli viene affibbiata questa etichetta...e in questa partita aveva tutta la pressione del Mondo addosso...

 

P.S. da wathsapp me ne sono andato già da un pezzo...li c'è solo la crema dell'intenditoria di calcio...io che ci sto a fare???...:mrgreen: :mrgreen:

 

Portare Tevez?...Un giocatore che fuori dai campionati , negli ultimi anni avrà segnato 4-5 gol...Non mi sembra la cosa migliore da portare....

 

No certo invece è meglio portare la carcassa di Aguero (che quest'anno non credo abbia giocato 15 partite intere)...difatti i risultati si sono visti...:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti critico non mettiamola sul personale, magari sei la persona più simpatica del mondo, non è questo il punto ho solo risposto tramite esempi di come non avessero nessun senso frasi del tipo:"i fuoriclasse, quelli veri, non spariscono da una partita. Mai" oppure " Se non regge la tensione....non è un campione." , capisco che a te un giocatore non piaccia e va bene ma cercare di metterla sull'oggettivo è sbagliato, con questo non ho nessuna ragione per farti cambiare idea ma solo farti capire che è una TUA idea è non la Bibbia

Comunque non volevo offendere e se per qualche motivo l'ho fatto chiedo scusa senza nessun problema :ok:

 

Ma la mia è solo un'opinione, tutto qui, e personalmente ci trovo gusto a pensarla diversamente dal 95% della popolazione calciofila. :mrgreen:

Attenzione però, non è che sto facendo il bastian contrario a priori, ma il giocatore in questione per me è sopravvalutato e di molto, e nel corso di 2/3 anni ho anche spiegato i motivi, per cui no!!! Non sparo su un giocatore dopo una partita.

 

Ci mencherebbe che qualcuno non fosse libero di pensarla diversamente, il bello è proprio questo altrimenti sai che noia......

 

Ho avuto la fortuna di vedere giocatori di altre epoche e il paragone con quelli attuali è un po' improponibile.

Ma magari ci fosse un calciatore da lasciarmi a bocca a perta ma purtroppo non c'è.

 

 

I mondiali so finiti,direi che il topic si puo' anche chiudere no?

 

No, devo tirare cacca su Messi.

Mancano solo dai 5 ai 6 quintali di sterco ancora. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Inverno dimmi a parte Messi, e quando gioca Di Maria, chi si incarica di creare gioco in quella squadra???...Mascherano (ieri sera ha fatto 4/5 lanci che nemmeno il peggior terzino di 3^ categoria Umbra)???...Gago???...Perez???...

 

Aguero non è mai stato definito da nessuno l'essere di Maradona...Messi da quando gioca praticamente gli viene affibbiata questa etichetta...e in questa partita aveva tutta la pressione del Mondo addosso...

 

P.S. da wathsapp me ne sono andato già da un pezzo...li c'è solo la crema dell'intenditoria di calcio...io che ci sto a fare???...:mrgreen: :mrgreen:

 

Ma lo hai visto in campo ieri? Manco correva un'altro po'. Se ne sta li a ciondolare in mezzo al campo, l'avversario tocca la palla a 2m e lui fermo, non si muove!!!

Boh....

 

Poi vabbè...quando gli danno la palla è capce anche di driblare e di andare via all'uomo più lento della Germania....ci mancherebe. :mrgreen:

 

No, tu sei andato via da uazzapp perchè ti ho mandato a cacare, ti sei offeso....e non hai mai trovato il mio fantomatico post.

Diciamo la verità dai, che poi la gente qui dentro chissà cosa pensa. :lol: :lol:

 

 

Scherzo nè....no perchè non si sa mai...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mia è solo un'opinione, tutto qui, e personalmente ci trovo gusto a pensarla diversamente dal 95% della popolazione calciofila. :mrgreen:

Attenzione però, non è che sto facendo il bastian contrario a priori, ma il giocatore in questione per me è sopravvalutato e di molto, e nel corso di 2/3 anni ho anche spiegato i motivi, per cui no!!! Non sparo su un giocatore dopo una partita.

 

Ci mencherebbe che qualcuno non fosse libero di pensarla diversamente, il bello è proprio questo altrimenti sai che noia......

 

Ho avuto la fortuna di vedere giocatori di altre epoche e il paragone con quelli attuali è un po' improponibile.

Ma magari ci fosse un calciatore da lasciarmi a bocca a perta ma purtroppo non c'è.

 

Una piccola precisazione, conosco MOLTA più gente che la pensa come te su Messi che non il contrario quindi a meno che nella mia cerchia non ci sia il restante 5% della popolazione penso che tu faccia parte di una fetta ben più grande :mrgreen: .

Sui giocatori di epoche diverse ho gia detto c'è ne sono stati di grandi e c'è ne sono adesso, mi dispiace per te se i moderni non ti piacciono ma io continuo a pensare, senza fare inutili classifiche, che c'è da divertirsi allora come adesso,

Link al commento
Condividi su altri siti

Maradona è alto 1.65 ma in campo si faceva rispettare e non era complessato.

Messi è 1.69 di soli complessi.

 

guarda un po' che differenza può fare un po' di bamba al momento giusto! :D

 

I mondiali so finiti,direi che il topic si puo' anche chiudere no?

ah ah ah :)

dai dai tranquillo... io per almeno un mesetto non voglio più vedere rotolare un pallone :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mia è solo un'opinione, tutto qui, e personalmente ci trovo gusto a pensarla diversamente dal 95% della popolazione calciofila. :mrgreen:

Attenzione però, non è che sto facendo il bastian contrario a priori, ma il giocatore in questione per me è sopravvalutato e di molto, e nel corso di 2/3 anni ho anche spiegato i motivi, per cui no!!! Non sparo su un giocatore dopo una partita.

 

Ci mencherebbe che qualcuno non fosse libero di pensarla diversamente, il bello è proprio questo altrimenti sai che noia......

 

Ho avuto la fortuna di vedere giocatori di altre epoche e il paragone con quelli attuali è un po' improponibile.

Ma magari ci fosse un calciatore da lasciarmi a bocca a perta ma purtroppo non c'è.

 

 

 

 

No, devo tirare cacca su Messi.

Mancano solo dai 5 ai 6 quintali di sterco ancora. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Ma lo hai visto in campo ieri? Manco correva un'altro po'. Se ne sta li a ciondolare in mezzo al campo, l'avversario tocca la palla a 2m e lui fermo, non si muove!!!

Boh....

 

Poi vabbè...quando gli danno la palla è capce anche di driblare e di andare via all'uomo più lento della Germania....ci mancherebe. :mrgreen:

 

No, tu sei andato via da uazzapp perchè ti ho mandato a cacare, ti sei offeso....e non hai mai trovato il mio fantomatico post.

Diciamo la verità dai, che poi la gente qui dentro chissà cosa pensa. :lol: :lol:

 

 

Scherzo nè....no perchè non si sa mai...

Straquotone galattico,Messi ha giocato tutte le partite del mondiale passeggiando per 80 minuti,senza mai tornare a dare una mano in difesa e senza mai pressare,basta rivedere qualunque gara Dell argentina,scioccante per un giocatore così acclamato,sui gol fatti niente da dire,era il minimo che potesse fare,poi la fortuna li ha portati ingiustamente in finale,lo dirò sempre Messi fuori dal Barcellona ben poca cosa,Cr7 ha già dimostrato in Portogallo e in Inghilterra di fare le stesse cose che fa in Spagna,cioè l'alieno,Messi ha una squadra che gioca solo per lui ecco il motivo delle partenza passate di Henry,Eto,Ibra,adesso Sanchez e tra poco Neymar,persona letteralmente egoista,senza di lui quest anno il barca stava vincendo le partite 6 a 0,5 a 1,con Sanchez e Fabregas capocannonieri,non parliamo poi di Pedro una media gol pazzesca,arriva Messi,Pedro e Fabregas in panca,ed il gioco del Barca solo pro Messi,che schifo il servilismo....

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola precisazione, conosco MOLTA più gente che la pensa come te su Messi che non il contrario quindi a meno che nella mia cerchia non ci sia il restante 5% della popolazione penso che tu faccia parte di una fetta ben più grande :mrgreen: .

Sui giocatori di epoche diverse ho gia detto c'è ne sono stati di grandi e c'è ne sono adesso, mi dispiace per te se i moderni non ti piacciono ma io continuo a pensare, senza fare inutili classifiche, che c'è da divertirsi allora come adesso,

 

Beh ma il calcio è meglio ora che 20 anni fa, questo di sicuro.

Negli anni 90 si privilegiava il fisico e l'atletismo rispetto alla tecnica, i fantasisti erano mosche bianche almeno in Italia.

Ma.....i calciatori erano fatti di un'altra pasta.

 

Baggio, per esempio, ha una personalità tripla rispetto a Messi e in campo lo si notava.

 

 

guarda un po' che differenza può fare un po' di bamba al momento giusto! :D

 

 

E' vero! :lol: :lol: :lol:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo hai visto in campo ieri? Manco correva un'altro po'. Se ne sta li a ciondolare in mezzo al campo, l'avversario tocca la palla a 2m e lui fermo, non si muove!!!

Boh....

 

Poi vabbè...quando gli danno la palla è capce anche di driblare e di andare via all'uomo più lento della Germania....ci mancherebe. :mrgreen:

 

No, tu sei andato via da uazzapp perchè ti ho mandato a cacare, ti sei offeso....e non hai mai trovato il mio fantomatico post.

Diciamo la verità dai, che poi la gente qui dentro chissà cosa pensa. :lol: :lol:

 

 

Scherzo nè....no perchè non si sa mai...

 

io ieri l'ho visto molte volte andarsi a prendere il pallone a metà campo...per cercare di inventare una giocata e liberare a turno i vari Higuin, Lavezzi e Aguero...

poi l'ho scirtto anch'io che non ha sicuramente giocato bene e che doveva/poteva fare di più...ma secondo me...con la squadra che ha è già un miracolo essere arrivati li...

 

P.S. esatto me nè sono andata da whatsapp in quanto nonostante scrivessi una volta a settimana quando andava bene...puntualmente venivo ripreso da voi luminari e puntulamente mi veniva dato del "rompi maglioni"...

mi dispiace ma quando viene a mancare l'educazione e il rispetto in una disucssione preferisco lasciar perdere e non incaxxarmici su più di quanto già non abbia fatto...

il discorso del post te l'ho già spiegato tempo fa...è capitato diverse volte che le discussioni tra noi due si siano scaldate un pò più del dovuto...e molte volte non sono riuscito a trovare intere pagine di post per quotare e rispondere alle disucssioni...in quanto i mod (quando gli arrivano segnalazioni) puliscono il topic e cancellano quanto c'è di "superfluo" (se non ci credi puoi chiedere direttamente a loro)...se poi non ci credi amen...non è un mio problema...ma fortunatamente le cose ancora non me le sogno... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri l'ho visto molte volte andarsi a prendere il pallone a metà campo...per cercare di inventare una giocata e liberare a turno i vari Higuin, Lavezzi e Aguero...

poi l'ho scirtto anch'io che non ha sicuramente giocato bene e che doveva/poteva fare di più...ma secondo me...con la squadra che ha è già un miracolo essere arrivati li...

:blink:

 

P.S. esatto me nè sono andata da whatsapp in quanto nonostante scrivessi una volta a settimana quando andava bene...puntualmente venivo ripreso da voi luminari e puntulamente mi veniva dato del "rompi maglioni"...

mi dispiace ma quando viene a mancare l'educazione e il rispetto in una disucssione preferisco lasciar perdere e non incaxxarmici su più di quanto già non abbia fatto...

il discorso del post te l'ho già spiegato tempo fa...è capitato diverse volte che le discussioni tra noi due si siano scaldate un pò più del dovuto...e molte volte non sono riuscito a trovare intere pagine di post per quotare e rispondere alle disucssioni...in quanto i mod (quando gli arrivano segnalazioni) puliscono il topic e cancellano quanto c'è di "superfluo" (se non ci credi puoi chiedere direttamente a loro)...se poi non ci credi amen...non è un mio problema...ma fortunatamente le cose ancora non me le sogno... :whew: :whew:

 

Guarda che i mod non puliscono nulla, non è che si mettono a cancellare post a loro piacimento.

Vengono eliminati solo quelli che contengono offese pesanti a qualche utente.

 

PEr forza!!! Avevi puntato il dito su un post che non avevo fatto, o avevi letto male.....un vadaviaiciap era il minimo. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che i mod non puliscono nulla, non è che si mettono a cancellare post a loro piacimento.

Vengono eliminati solo quelli che contengono offese pesanti a qualche utente.

 

PEr forza!!! Avevi puntato il dito su un post che non avevo fatto, o avevi letto male.....un vadaviaiciap era il minimo. :mrgreen: :mrgreen:

 

i mod puliscono quando partono le segnalazioni (cosa che ho più volte ho fatto anch'io)...e molto spesso ci è capitato che arrivassimo quasi a mandarci apertamente a quel paese...

ergo...non mi supisco di non aver trovato il post a cui mi riferisco... :teach: :teach:

 

comunque il discorso whatsapp non è limitato a te Cold come ti ho detto anche quando ci siamo parlati in privato fuori dal gruppo...molte persone mi hanno davvero deluso dopo essere entrato in quel gruppo... :rolleyes: :rolleyes:

con te alla fine ci siamo parlati e "chiariti" in privato...altri non si sono nemmeno degnati di questo... :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

i mod puliscono quando partono le segnalazioni (cosa che ho più volte ho fatto anch'io)...e molto spesso ci è capitato che arrivassimo quasi a mandarci apertamente a quel paese...

ergo...non mi supisco di non aver trovato il post a cui mi riferisco... :teach: :teach:

 

comunque il discorso whatsapp non è limitato a te Cold come ti ho detto anche quando ci siamo parlati in privato fuori dal gruppo...molte persone mi hanno davvero deluso dopo essere entrato in quel gruppo... :rolleyes: :rolleyes:

con te alla fine ci siamo parlati e "chiariti" in privato...altri non si sono nemmeno degnati di questo... :fischio: :fischio:

fare i nomi ogni tanto non sarebbe male :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...