Vai al contenuto

FIFA World Cup – Brazil 2014


David Hero 93

Messaggi raccomandati

l'unico che si salva è darmian, anche pirlo nel secondo tempo ha lasciato molto a desiderare secondo me

Pirlo anche nel secondo tempo è stato il migliore anche se nn ha fatto granché nel secondo tempo visto che nn si muoveva più nessuno. Darmian nel secondo tempo non si è più mosso e non ha toccato più palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una squadra di cadaveri.

Spero che il caldo ci abbia messo lo zampino, in caso contrario la vedo davvero brutta contro l'Uruguay.

Ad ogni modo, se Martedì non riusciremo nemmeno a pareggiare, meriteremo davvero l'eliminazione.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo anche nel secondo tempo è stato il migliore anche se nn ha fatto granché nel secondo tempo visto che nn si muoveva più nessuno. Darmian nel secondo tempo non si è più mosso e non ha toccato più palla.

Veramente il centrocampo (pirlo compreso è stata la cosa peggiore del secondo tempo)...Mentre barzagli, chiellini sono stati i migliori (sono arrivati alla fine, che fra un pò svenivano)...

Comunque il caldo ha giocato un grosso ruolo in questa partita..L'italia è riuscita a giocare al massimo per 10 minuti nel primo tempo, poi più nulla, sembravano al 90 minuto quando erano ancora al 50 del secondo tempo... :(

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi, se ieri per i giornalisti eravamo in corsa per il titolo, domani siamo schiappe?

Poi se diciamo che abbiamo giocata male pure con l inghilterra sembra che si bestemmia...

 

 

Comunque, solita formazione iniziale oscena.

Cambi peggio che peggio.

Gli abbiamo rinnovato il contratto no????

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il centrocampo (pirlo compreso è stata la cosa peggiore del secondo tempo)...Mentre barzagli, chiellini sono stati i migliori (sono arrivati alla fine, che fra un pò svenivano)...

Comunque il caldo ha giocato un grosso ruolo in questa partita..L'italia è riuscita a giocare al massimo per 10 minuti nel primo tempo, poi più nulla, sembravano al 90 minuto quando erano ancora al 50 del secondo tempo... :(

Nel secondo tempo è stato il meno peggio del centrocampo Pirlo visto che comunque è l unico che riusciva a tenere palla e ha recuperato pure qualche pallone cosa che non toccava a lui di certo, nel primo tempo è stato il migliore servendo palloni d'oro che Balotelli ha sprecato. La difesa si è svegliata solo nel secondo tempo, molto molto male nel primo

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sì che mi ricorda l'italia che ricordavo :)

 

abbiamo avuto un piccolo exploit contro degli inglesi più cadaverici di noi, ma noi siamo questo, inuitle.

come avevo detto già prima dell'ultima amichevole prima di partire, forse potevamo pareggiare contro il costa rica... ma buffon. dite quello che volete, secondo me su quel gol poteva fare di più. boh, ho visto molta più dinamicità in Benaglio che con la svizzera ne ha presi 5, ma che ne ha salvati altri 6 almeno, compreso un rigore parato.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza...mamma mia che tristezza ieri...

 

Piccola riflessione su alcuni giocatori...

Buffon...palesemente in ritardo di condizione...una uscita a vuoto poche altre volte impegnato...per fortuna...

Chiellini...se possibile anche peggio di Paletta contro l'Inghilterra...perde una vagonata di palloni a caxxo e fa un fallo da rigore grosso come una casa (per fortuna l'arbitro non vede)...

Barzagli...uno dei pochi a salvarsi...in un ma marasma di emme...

De Rossi...si vocifera che abbia avuto problemi ad un polpaccio...speriamo...altrimenti stiamo freschi...

T. Motta...tocca 5 palloni ne sbaglia 47...ha una possibilità di rifarsi con un tiro dal limite ma lo spara malamente fuori...

Pirlo...alcune buone verticalizzazioni...ma palesemente in difficoltà fisica (1/2 flebo a fine partite sicuro)...

Marchisio...corsa, impegno...ma sostanza pochissima...

Balotelli...protesta per tutta la partita contro il mondo intero...e sbaglia le uniche due palle gol che riusciamo a creare in tutta la partita...mai visto così in Nazionale...da panchinare assolutamente...

Cassano e Insigne...entrano per caricare di cambiare la partita e dare più qualità al nostro attacco...ma i risultati sono totalmente disastrosi...entrambi sbagliano praticamente tutti i palloni che toccano...

 

tutto quello di buono che si era visto contro l'Inghilterra è svanito in un lampo...perché????...secondo me anche qui la colpa più grossa è della condizione fisica...a metà del secondo tempo già 8/11 dei nostri giocatori era piegata sulle ginocchia dalla fatica...

ok il caldo...ok tutto quello che vi pare...ma la condizione fisica di una squadra che deve giocare un mondiale non può e non deve essere questa...

 

speriamo di non prenderne una vagonata contro la Celeste e di tornare a casa tutto sommato in maniera "dignitosa" se così vogliamo definirlo perdere contro la Costa Rica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il costarica comunque non va sottovalutato, perchè comunque ha steso l'uruguay, non c'era suarez, ma la difesa era sempre quella della partita con l'inghilterra....Il CR non va sopravvalutato ma neanche il contrario...Secondo me, batterà tranquillamente anche l'inghilterra, e vedendo gli incroci degli ottavi, arriverà anche ai quarti...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile nascondersi, siamo piccoli piccoli anche d'avanti una mediocre coppa costarica, se ci alleniamo per bene per un po di mesi, la battiamo anche noi :D

Don cesare Prandelli dopo acver rinnovato il contratto per altri 2 anni se messo l'anima in pace, sbaglia nel scegliere i giocatori da portare, sbaglia nel scegliere i giocatori da mettere in campo contro gli scarsoni, incapace di usare un modulo diverso daal solito, dimettiti dopo la sconfitta contro l'uruguay, perchè li solo un miracolo ci può salvare

 

La vittoria della coppa costarica contro l'uruguay non fa testo, se ci giocano altre 100 volte, perdono 101

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non ha fatto un partitone abate.

Ma proprio di sicuro.

 

Nessuno ha fatto un partitone, prendono la sufficienza giusto un paio di giocatori, fra i quali non vi è ovviamente Abate.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon...palesemente in ritardo di condizione...una uscita a vuoto poche altre volte impegnato...per fortuna...

Chiellini...se possibile anche peggio di Paletta contro l'Inghilterra...perde una vagonata di palloni a caxxo e fa un fallo da rigore grosso come una casa (per fortuna l'arbitro non vede)...

su Chiellini, mi vengono in mente i commenti dopo l'inghilterra: eh, ma era fuori ruolo, quando torna centrale sarà tutta un'altra storia... vabbè, il CT ha la scusante che non ha più nessuno, ma ha mandato a casa ranocchia...

 

su Buffon invece si dovrebbe avere il coraggio di lasciarlo fuori anche prima che dia l'addio alla nazionale... cioè tra qualche giorno, al 90' dell'uruguay. sarei curioso di sapere quante volte il nostro CT è andato a parigi a vedere le partite di Sirigu e compagnia bella o se si è limitato ai filmati vari. Il sardo è palesemente più in forma, più in palla, più affamato, non ha mal di schiena cronici da anni, non ha problemi sentimentali su tutti i rotocalchi, ha solo da dimostrare di essere un degno titolare, e mi pare lo abbia dimostrato benissimo le poche volte che è stato chiamato in causa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

..dai che si va fuori!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Buffon non è in forma, Barzagli ha tutti gli anni acciacchi come mio nonno eppure sembrano abbiano un patto di non belligerenza con Prandelli oppure gli pagano le mignotte per essere sempre convocati e sempre presenti.. Balotelli che ha dimostrato il nulla negli ultimi 6 mesi di campionato quando c'era gente in forma come Destro che è a farsi le vacanze e c'è il capocannoniere della serie A in panca, Chiellini che ha la stessa soglia di attenzione di un bradipo, Motta che va a rallentatore.

 

E vi stupite che si perde con la Costarica? Sarebbe stato inusuale vincere per 3-0 per come siamo messi.

 

Con l'uruguay non sarà facile perchè si giocherà sempre alle 13 con un caldo bestiale, loro corrono e sono combattenti per natura e soprattutto hanno più fame.

 

Se l'italia passerà il turno vorrò proprio vedere in che condizioni sarà al primo turno ad eliminazione diretta.....lo dico io? cotta!!!!

 

ps...e poi c'era gente che era già partita con i cori dopo la partita con gli inglesi....quando abbiamo stabilito il record assoluto per numero di passaggi in una partita mondiale (perchè ce l'hanno concesso).

Nota: contro l'inghilterra l'uruguay ha limitato gli esterni e alla grande, altrochè chiunque va in difficoltà contro starridge e c. Certo, se trovano 30 metri di campo è un'altro paio di maniche.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..dai che si va fuori!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Buffon non è in forma, Barzagli ha tutti gli anni acciacchi come mio nonno eppure sembrano abbiano un patto di non belligerenza con Prandelli oppure gli pagano le mignotte per essere sempre convocati e sempre presenti.. Balotelli che ha dimostrato il nulla negli ultimi 6 mesi di campionato quando c'era gente in forma come Destro che è a farsi le vacanze e c'è il capocannoniere della serie A in panca, Chiellini che ha la stessa soglia di attenzione di un bradipo, Motta che va a rallentatore.

 

E vi stupite che si perde con la Costarica? Sarebbe stato inusuale vincere per 3-0 per come siamo messi.

 

Con l'uruguay non sarà facile perchè si giocherà sempre alle 13 con un caldo bestiale, loro corrono e sono combattenti per natura e soprattutto hanno più fame.

 

Se l'italia passerà il turno vorrò proprio vedere in che condizioni sarà al primo turno ad eliminazione diretta.....lo dico io? cotta!!!!

peccato solo che barzagli ieri sia stato il meno peggio...stessa cosa di pirlo...e e darmian..il resto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

che buffon non sia in forma l'ho detto e chi c'è su whatt's up lo sa..ma dare la colpa del goal a lui ieri è una minchiata fotonica...

non è colpa sua, questo no, però non mi pare si sia disteso più di tanto, alto alto com'è.

 

comunque non è solo quello il punto, è proprio che a vederlo muoversi in area non mi sembra così reattivo e, come ha detto giustamente anche Pinturicchio che ho quotato, per fortuna che non lo hanno impegnato più di tanto gli avversari.

 

Ho guardato le statistiche FIFA e mi danno ragione sul paragone che ho fatto ieri notte: Benaglio, nonostante le 5 pere prese ieri dalla francia resta il miglior portiere del torneo con 11 parate decisive, tra cui un rigore proprio ieri. e anche durante la partita si è visto che ha fatto diversi interventi fondamentali... poi la difesa davanti a lui non lo ha aiutato un granchè e l'attacco della francia è stato molto chirurgico, ma mi trasmetteva più sicurezza lui che gigi, per dire.

 

ribadisco, non dico che sia colpa sua, ma non si può nemmeno dire che non poteva farci niente, insomma, se mai Prandelli dovesse decidere di mettere Sirigu contro l'uruguay non sarebbe assolutamente un azzardo. é una partita da vincere (o pareggiare), non una partita di ringraziamento ai senatori per il lavoro svolto.

E speriamo che Verratti sia di nuovo disponibile, almeno lui, così si evita di vedere cose imbarazzanti come Thiago Motta.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato solo che barzagli ieri sia stato il meno peggio...stessa cosa di pirlo...e e darmian..il resto nulla

 

Si ma non fa nulla. Ha sempre problemi fisici, sono 8 mesi che ha problemi fisici e non è al 100%, così come Buffon, Motta, Balotelliecc.....

 

C'è gente forse più in forma in panca e a casa.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è colpa sua, questo no, però non mi pare si sia disteso più di tanto, alto alto com'è.

 

comunque non è solo quello il punto, è proprio che a vederlo muoversi in area non mi sembra così reattivo e, come ha detto giustamente anche Pinturicchio che ho quotato, per fortuna che non lo hanno impegnato più di tanto gli avversari.

 

Ho guardato le statistiche FIFA e mi danno ragione sul paragone che ho fatto ieri notte: Benaglio, nonostante le 5 pere prese ieri dalla francia resta il miglior portiere del torneo con 11 parate decisive, tra cui un rigore proprio ieri. e anche durante la partita si è visto che ha fatto diversi interventi fondamentali... poi la difesa davanti a lui non lo ha aiutato un granchè e l'attacco della francia è stato molto chirurgico, ma mi trasmetteva più sicurezza lui che gigi, per dire.

 

ribadisco, non dico che sia colpa sua, ma non si può nemmeno dire che non poteva farci niente, insomma, se mai Prandelli dovesse decidere di mettere Sirigu contro l'uruguay non sarebbe assolutamente un azzardo. é una partita da vincere (o pareggiare), non una partita di ringraziamento ai senatori per il lavoro svolto.

E speriamo che Verratti sia di nuovo disponibile, almeno lui, così si evita di vedere cose imbarazzanti come Thiago Motta.

beh..la colpa è dell'allenatore...volere rischiare un portiere che deve ancora riprendersi da un infortunio a una caviglia è da incompetenti...il cross era sul secondo palo ma troppo alto per un uscita va bene che è alto ma non 3 metri...,li la colpa e di chiellini...stop...

 

Si ma non fa nulla. Ha sempre problemi fisici, sono 8 mesi che ha problemi fisici e non è al 100%, così come Buffon, Motta, Balotelliecc.....

 

C'è gente forse più in forma in panca e a casa.

io rimango dell'idea che se messi in campo in maniera decente ieri sarebbe andata notevolmente meglio..la colpa la do a chi ha messo la squadra in campo senza alcun senso...a un certo punto mi sono trovato pirlo sulla fascia...balotelli unica punta marcato da tre..poi non contento toglie l'unico che sembra in forma...e mette su un cassano che ogni palla che toccava la perdeva...mi parlate di immobile...manco lo caga...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me state facendo tanti giri di parole, wuando ik problema è fondamentalmente uno solo: Balotelli!

Dite che buffon poteva fare di piu, pirlo fermo, barzagli poco concentrato ecc. Ma voi per caso vi ricordate partitoni della nazionake contro squadre piccole?

L'italia storicamente ha quasi sempre fatto partite eccellenti contro le grandi e gare mediocri contro le medio-scarse. Mi vengono in mente usa 2006, messico-croazia 2002, cile 1998, eire 1994 ecc.

Questa partita poteva comunque essere vinta lo stesso. Il provlema è che tutto il lavoro del centrocamoo di prwndelli deve essere finalizzato da un giocstore che giocatore non è. Con Balotelli siamo sempre in dieci in campo. Poi nel calcio mkderno dove tutti attaccano e tutti difendono, iniziare le partite con un -1 è sempre un rischio enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...